spacer
     

***Commenti post partita Bari Ternana***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4945
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda domod86 » lun gen 15, 2024 16:34


Lesione al quadricipite per di cesare, appena uscito comunicato

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda c' caus » lun gen 15, 2024 16:39


Interamna1925 ha scritto:
c' caus ha scritto:Io penso che senza Falletti e Corrado la squadra si sia indebolita, checché ne dicano alcuni tifosi. Giocatori esperti e di categoria, quelli essenziali per salvarsi.

Non voglio parlare di Ternana nel vostro topic, però secondo me continui a sopravvalutare un ex calciatore...
Poi ovvio se non viene rimpiazzato da nessuno ti sei indebolito... il corrado di quest'anno vale il Carboni che ha esordito sabato a Bari.
La Ternana necessita del Benali di turno, di chi abbia piede buono...Lobojiko ha perso la partita da solo Sabato regalandovi il secondo goal


Hai ragione siamo su soloBari anche se stiamo commentando un Bari Ternana per cui aggiungo solo unna considerazione su Falletti che in serie B in una squadra operaia per me rimane un giocatore utile. Certo non è più quello dell'anno che avete vinto il campionato di C e che ci fece vedere i sorci verdi a Bari in quel 1-2 per voi. Però se a Cremona (che coincidenza!) l'hanno chiamato qualcosa significa dal momento che là hanno un obiettivo grande e gli servono giocatori che potrebbero essere decisivi anche partendo dalla panchina. Di ex giocatori a Bari ne sappiamo qualcosa quest'anno e io uno scambio l'avrei fatto a occhi chiusi.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56807
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Ternana***

Messaggioda 35007 » lun gen 15, 2024 16:45


Interamna1925 ha scritto:
red_roby ha scritto:e mi sa che siamo d'accordo su tutto

Su un calciatore però sono rimasto molto deluso ed è Aramu.
Non so cosa sia successo al ragazzo, però un involuzione cosi' non me la sarei mai aspettata; sinceramente almeno su lui non mi sento di dare colpe al vostro DS, perchè almeno sulla carta era un pezzo pregiato del calciomercato.
Il calcio è veramente strano...

Io sono sincero, ero felice dell'arrivo di Aramu ma da un paio di anni è un giocatore irriconoscibile....se il Genoa lo ha messo da parte un motivo ci deve essere
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 170 ospiti