spacer
     

Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16777
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda firefox » lun gen 15, 2024 22:41


Ma Gianc.......... chi lo ha portato? a telebari difendono sempre il loro amico predecessore..........

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10162
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda savio8000 » mar gen 16, 2024 7:39


Oudeis ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Oudeis ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Auz ha scritto:Anche Saladini a Reggio Calabria ha fatto uno squadrone l'anno scorso con Inzaghi allenatore, avesse pagato i 750.000 Euro in tempo oggi la Reggina sarebbe in B (la Sampdoria come debiti era peggio anni luce della Reggina).

Anche Saladini come Giancaspro "come per magia" era proprietario di più di una squadra.

Quindi perché tutti questi "fenomeni" nel calcio agiscono tutti in modo uguale?

Cosa c'è dietro?

San Magistratura un giorno c'è lo dirà...

E se a Bari ci lamentiamo della multiproprietà è anche e soprattutto colpa di Giancaspro perché senza Giancaspro ed il suo fallimento (che ha fatto lui da massimo ed assoluto protagonista) a quest'ora non avremo avuto De Laurentiis!

Quindi non difendiamo l'indifendibile per cortesia...


La Magistratura ce lo dirà?

Il porto di Gioia Tauro è l'hub più importante al mondo. La magistratura italiana ci può dire di cosa?

Chiedo per diversi cittadini onesti.

Stufi di vivere in uno stato colonia.

Solo in Italia è possibile avere questi fenomeni nel calcio. In Germania il presidente del Bayern se ne andò in carcere da solo per non aver pagato le tasse. Senza processo.


Tesoro mio, non sei costretto a scrivere cagate per forza. Tipo quella dell’hub di Gioia Tauro (il più importante del mondo …. A Hong Kong e Rotterdam se la stanno facendo nelle mutande, dalle risate ovviamente). La pillolina è sul comodino, come sempre.



Ma chi sei? Un nostalgico di Giancaspro? Solo questo potrebbe spiegare la tua ignoranza, e nello specifico l'ignoranza riguardo l'hub di Gioia Tauro. I fascicoli della magistatura su quel porto sono notoriamente infiniti, ogni giorno c'è una guerra fra narcos, polizia italiana e NATO. Ti posto solo uno degli infiniti video con cui puoi coprire i buchi della tua ignoranza. Per quanto riguarda le pillole ficcatele su per il c u l o. Almeno ti si abbassa la pressione delle stronzate a cui alludi.



Ascoltami, Chicco, oltre a leggere meno fantascienza, cosa che poi porta a mischiare la realtà con la fantasia (tipo quella della guerra giornaliera tra narcos, polizia italiana e NATO: ci metterei anche Hamas, Brigate Rosse, giovani marmotte e Opus Dei), ti invito a leggere meglio quello che scrivono altri (al contrario tuo, come ti dimostrerò tra poco, non sono affatto nostalgico di Giancaspro, ho solo contestato il fatto che Gioia Tauro sia il più importante hub del mondo, non essendolo nemmeno dell'Italia) e, soprattutto, a non rischiare di dire cose che contraddicono quello che hai detto qualche anno fa. Sai, la rete, che piace molto a quelli come te, è impietosa. Per esempio, si trova quello che scrivevi sull'entusiasmante mercato ai tempi di Gianky

checcofrancesco ha scritto:Il lavoro di Sogliano è stato positivo a mio avviso.

La rosa del Bari è la rosa più forte sulla carta dopo le 3 retrocesse dalla A (Carpi, Verona, Frosinone).

È vero che la rosa è stata rivoluzionata, ma d'altronde non è colpa sua se della rosa dell'anno scorso pochi erano i giocatori sotto contratto e ancora meno quelli che rientravano nel progetto tecnico di Stellone.

È vero anche che il mercato si è infiammato solo a fine agosto, ma anche in questo caso la colpa è di Paparesta che ha permesso il passaggio di proprietà relativamente tardi.


oppure domande di questo tipo

checcofrancesco ha scritto:Sarebbe stato interessante chiedere a Giancaspro ieri in conferenza stampa se esiste o meno un premio promozione per i giocatori...


perché, caro Checco, è da qualche mese che mi chiedo se i DeLa abbiano fatto proprio questo, cioè prevedere un premio-promizione.
In ultimo: so che ormai frequenti solo la Tribuna Ovest (un giorno o l'altro ci incroceremo, quindi) ma no puoi ignorare che il motivo per il quale Gianky non è stato mai contestato è che si teneva buona la tifoseria più accesa anche attraverso intermediari che conosci forse meglio di me. Questo però non toglie che io mi senta in dovere di contestare una presidenza che smantella la squadra arrivata a 100 secondi dalla promozione, così come quella che ha vinto lo scudetto già a gennaio, e che non perde occasione per prendere per il cul.o i baresi.


Tutto quello che serve per smontare un post inutile... :respect: :respect: :respect: :respect:

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda Mamt » mar gen 16, 2024 12:37


5 anni fa, allo stadio Della Vittoria, ci fu il famoso incontro tra de Caro e i tifosi a seguito del fallimento del Bari.

Ricordo una spiegazione farneticante da parte dell'esponente di un gruppo organizzato (purtroppo non son riuscito a recuperare il video e quindi non posso documentarlo) che diceva in sostanza: "non abbiamo contestato Giancaspro perché in quel momento eravamo concentrati a sostenere la squadra".

Ognuno è libero di credere a quel che vuole. La verità è che la magistratura non è andata mai a fondo su quali fossero i rapporti tra Giancaspro e parte della tifoseria organizzata. Non sapremo mai a cosa si riferisse il tragicomico "nero parcheggi" e tantomeno il vero motivo per cui nessuno ha mai alzato la voce contro il pregiudicato.

Mia opinione da due soldi: le alternative sono le seguenti e molto semplici.

- si sapeva il tipo di conoscenze che aveva Giancaspro e si temevano ripercussioni;
- c'erano rapporti clientelari tra la dirigenza e chi aveva potere decisionale all'interno della tifoseria.

Non ritengo credibile nessun'altra spiegazione. Non ricordo le esatte parole che furono pronunciate in occasione dell'evento di cui sopra, ma ricordo come se fosse ieri lo stridio da arrampicata sugli specchi assolutamente percepibile.

Forse sono un comBlottista, ma tanto la verità non la saprò mai e non la saprete nemmeno voi.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda ultraincazzato » mar gen 16, 2024 13:28


checcofrancesco ha scritto:Eppure ci ha fatto fallire miseramente, umiliandoci.

Invece ve la rifate contro un gruppo societario che partendo dalle ceneri di una umiliante retrocessione in D, ci ha portati a rialzare la testa, facendoci vivere delle belle emozioni, nel bene e nel male.

Io conosco la risposta. Ma non la posso dire perchè c'è un processo in corso.

Oggi la vittoria contro la Ternana potrebbe dare un bello scossone alla squadra. Così almeno le malelingue potranno mettersi la lingua (o le dita) nel c u l o.

E poi vedremo orde di subumani salire sul fallo dei vincitori.

:love: De Laurentis. :love:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nec recisa recedit

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3232
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda checcofrancesco » mar gen 16, 2024 16:02


savio8000 ha scritto:
Oudeis ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Oudeis ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Auz ha scritto:Anche Saladini a Reggio Calabria ha fatto uno squadrone l'anno scorso con Inzaghi allenatore, avesse pagato i 750.000 Euro in tempo oggi la Reggina sarebbe in B (la Sampdoria come debiti era peggio anni luce della Reggina).

Anche Saladini come Giancaspro "come per magia" era proprietario di più di una squadra.

Quindi perché tutti questi "fenomeni" nel calcio agiscono tutti in modo uguale?

Cosa c'è dietro?

San Magistratura un giorno c'è lo dirà...

E se a Bari ci lamentiamo della multiproprietà è anche e soprattutto colpa di Giancaspro perché senza Giancaspro ed il suo fallimento (che ha fatto lui da massimo ed assoluto protagonista) a quest'ora non avremo avuto De Laurentiis!

Quindi non difendiamo l'indifendibile per cortesia...


La Magistratura ce lo dirà?

Il porto di Gioia Tauro è l'hub più importante al mondo. La magistratura italiana ci può dire di cosa?

Chiedo per diversi cittadini onesti.

Stufi di vivere in uno stato colonia.

Solo in Italia è possibile avere questi fenomeni nel calcio. In Germania il presidente del Bayern se ne andò in carcere da solo per non aver pagato le tasse. Senza processo.


Tesoro mio, non sei costretto a scrivere cagate per forza. Tipo quella dell’hub di Gioia Tauro (il più importante del mondo …. A Hong Kong e Rotterdam se la stanno facendo nelle mutande, dalle risate ovviamente). La pillolina è sul comodino, come sempre.



Ma chi sei? Un nostalgico di Giancaspro? Solo questo potrebbe spiegare la tua ignoranza, e nello specifico l'ignoranza riguardo l'hub di Gioia Tauro. I fascicoli della magistatura su quel porto sono notoriamente infiniti, ogni giorno c'è una guerra fra narcos, polizia italiana e NATO. Ti posto solo uno degli infiniti video con cui puoi coprire i buchi della tua ignoranza. Per quanto riguarda le pillole ficcatele su per il c u l o. Almeno ti si abbassa la pressione delle stronzate a cui alludi.



Ascoltami, Chicco, oltre a leggere meno fantascienza, cosa che poi porta a mischiare la realtà con la fantasia (tipo quella della guerra giornaliera tra narcos, polizia italiana e NATO: ci metterei anche Hamas, Brigate Rosse, giovani marmotte e Opus Dei), ti invito a leggere meglio quello che scrivono altri (al contrario tuo, come ti dimostrerò tra poco, non sono affatto nostalgico di Giancaspro, ho solo contestato il fatto che Gioia Tauro sia il più importante hub del mondo, non essendolo nemmeno dell'Italia) e, soprattutto, a non rischiare di dire cose che contraddicono quello che hai detto qualche anno fa. Sai, la rete, che piace molto a quelli come te, è impietosa. Per esempio, si trova quello che scrivevi sull'entusiasmante mercato ai tempi di Gianky

checcofrancesco ha scritto:Il lavoro di Sogliano è stato positivo a mio avviso.

La rosa del Bari è la rosa più forte sulla carta dopo le 3 retrocesse dalla A (Carpi, Verona, Frosinone).

È vero che la rosa è stata rivoluzionata, ma d'altronde non è colpa sua se della rosa dell'anno scorso pochi erano i giocatori sotto contratto e ancora meno quelli che rientravano nel progetto tecnico di Stellone.

È vero anche che il mercato si è infiammato solo a fine agosto, ma anche in questo caso la colpa è di Paparesta che ha permesso il passaggio di proprietà relativamente tardi.


oppure domande di questo tipo

checcofrancesco ha scritto:Sarebbe stato interessante chiedere a Giancaspro ieri in conferenza stampa se esiste o meno un premio promozione per i giocatori...


perché, caro Checco, è da qualche mese che mi chiedo se i DeLa abbiano fatto proprio questo, cioè prevedere un premio-promizione.
In ultimo: so che ormai frequenti solo la Tribuna Ovest (un giorno o l'altro ci incroceremo, quindi) ma no puoi ignorare che il motivo per il quale Gianky non è stato mai contestato è che si teneva buona la tifoseria più accesa anche attraverso intermediari che conosci forse meglio di me. Questo però non toglie che io mi senta in dovere di contestare una presidenza che smantella la squadra arrivata a 100 secondi dalla promozione, così come quella che ha vinto lo scudetto già a gennaio, e che non perde occasione per prendere per il cul.o i baresi.


Tutto quello che serve per smontare un post inutile... :respect: :respect: :respect: :respect:


Ma per smontare cosa?

Tu stai quotando una persona che ha sfiorato una denuncia per aver scritto illazioni prontamente cancellate da un moderatore ma di cui ho screenshot.

Quel cabarettista fallito mi chiama checca, mi dice che devo assumere pillole.

Io non capisco. Non sono gay, ho due figli, ho laurea in astrofisica 110 e lode, dottorato in astrofisica presso il Max Planck Institute, anni di ricerca nel campo dell'astrofisica. Non ho mai assunto pillole se non antibiotici e qualche zigulì.

Eppure quel cabarettista fallito vuole mettersi in ridicolo e rischiare la denuncia.

Non riesce nemmeno a comprendere un testo in italiano ritenendo che io abbia scritto che l'hub di Gioia Tauro sia il più importante al mondo. Ha dimenticato la domanda successiva e cioè "la magistratura ci può dire di cosa?"

E ci sono innumerevoli fascicoli della magistratura a riguardo. Gratteri ci lavora da almeno 20 anni. Ma per quel cabarettista è fantascienza. E tu lo quoti pure.

C'è tanta gente garbata che ha risposto a modo però. E li ringrazio.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5835
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda Oudeis » mar gen 16, 2024 17:12


checcofrancesco ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Oudeis ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Oudeis ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Auz ha scritto:Anche Saladini a Reggio Calabria ha fatto uno squadrone l'anno scorso con Inzaghi allenatore, avesse pagato i 750.000 Euro in tempo oggi la Reggina sarebbe in B (la Sampdoria come debiti era peggio anni luce della Reggina).

Anche Saladini come Giancaspro "come per magia" era proprietario di più di una squadra.

Quindi perché tutti questi "fenomeni" nel calcio agiscono tutti in modo uguale?

Cosa c'è dietro?

San Magistratura un giorno c'è lo dirà...

E se a Bari ci lamentiamo della multiproprietà è anche e soprattutto colpa di Giancaspro perché senza Giancaspro ed il suo fallimento (che ha fatto lui da massimo ed assoluto protagonista) a quest'ora non avremo avuto De Laurentiis!

Quindi non difendiamo l'indifendibile per cortesia...


La Magistratura ce lo dirà?

Il porto di Gioia Tauro è l'hub più importante al mondo. La magistratura italiana ci può dire di cosa?

Chiedo per diversi cittadini onesti.

Stufi di vivere in uno stato colonia.

Solo in Italia è possibile avere questi fenomeni nel calcio. In Germania il presidente del Bayern se ne andò in carcere da solo per non aver pagato le tasse. Senza processo.


Tesoro mio, non sei costretto a scrivere cagate per forza. Tipo quella dell’hub di Gioia Tauro (il più importante del mondo …. A Hong Kong e Rotterdam se la stanno facendo nelle mutande, dalle risate ovviamente). La pillolina è sul comodino, come sempre.



Ma chi sei? Un nostalgico di Giancaspro? Solo questo potrebbe spiegare la tua ignoranza, e nello specifico l'ignoranza riguardo l'hub di Gioia Tauro. I fascicoli della magistatura su quel porto sono notoriamente infiniti, ogni giorno c'è una guerra fra narcos, polizia italiana e NATO. Ti posto solo uno degli infiniti video con cui puoi coprire i buchi della tua ignoranza. Per quanto riguarda le pillole ficcatele su per il c u l o. Almeno ti si abbassa la pressione delle stronzate a cui alludi.



Ascoltami, Chicco, oltre a leggere meno fantascienza, cosa che poi porta a mischiare la realtà con la fantasia (tipo quella della guerra giornaliera tra narcos, polizia italiana e NATO: ci metterei anche Hamas, Brigate Rosse, giovani marmotte e Opus Dei), ti invito a leggere meglio quello che scrivono altri (al contrario tuo, come ti dimostrerò tra poco, non sono affatto nostalgico di Giancaspro, ho solo contestato il fatto che Gioia Tauro sia il più importante hub del mondo, non essendolo nemmeno dell'Italia) e, soprattutto, a non rischiare di dire cose che contraddicono quello che hai detto qualche anno fa. Sai, la rete, che piace molto a quelli come te, è impietosa. Per esempio, si trova quello che scrivevi sull'entusiasmante mercato ai tempi di Gianky

checcofrancesco ha scritto:Il lavoro di Sogliano è stato positivo a mio avviso.

La rosa del Bari è la rosa più forte sulla carta dopo le 3 retrocesse dalla A (Carpi, Verona, Frosinone).

È vero che la rosa è stata rivoluzionata, ma d'altronde non è colpa sua se della rosa dell'anno scorso pochi erano i giocatori sotto contratto e ancora meno quelli che rientravano nel progetto tecnico di Stellone.

È vero anche che il mercato si è infiammato solo a fine agosto, ma anche in questo caso la colpa è di Paparesta che ha permesso il passaggio di proprietà relativamente tardi.


oppure domande di questo tipo

checcofrancesco ha scritto:Sarebbe stato interessante chiedere a Giancaspro ieri in conferenza stampa se esiste o meno un premio promozione per i giocatori...


perché, caro Checco, è da qualche mese che mi chiedo se i DeLa abbiano fatto proprio questo, cioè prevedere un premio-promizione.
In ultimo: so che ormai frequenti solo la Tribuna Ovest (un giorno o l'altro ci incroceremo, quindi) ma no puoi ignorare che il motivo per il quale Gianky non è stato mai contestato è che si teneva buona la tifoseria più accesa anche attraverso intermediari che conosci forse meglio di me. Questo però non toglie che io mi senta in dovere di contestare una presidenza che smantella la squadra arrivata a 100 secondi dalla promozione, così come quella che ha vinto lo scudetto già a gennaio, e che non perde occasione per prendere per il cul.o i baresi.


Tutto quello che serve per smontare un post inutile... :respect: :respect: :respect: :respect:


Ma per smontare cosa?

Tu stai quotando una persona che ha sfiorato una denuncia per aver scritto illazioni prontamente cancellate da un moderatore ma di cui ho screenshot.

Quel cabarettista fallito mi chiama checca, mi dice che devo assumere pillole.

Io non capisco. Non sono gay, ho due figli, ho laurea in astrofisica 110 e lode, dottorato in astrofisica presso il Max Planck Institute, anni di ricerca nel campo dell'astrofisica. Non ho mai assunto pillole se non antibiotici e qualche zigulì.

Eppure quel cabarettista fallito vuole mettersi in ridicolo e rischiare la denuncia.

Non riesce nemmeno a comprendere un testo in italiano ritenendo che io abbia scritto che l'hub di Gioia Tauro sia il più importante al mondo. Ha dimenticato la domanda successiva e cioè "la magistratura ci può dire di cosa?"

E ci sono innumerevoli fascicoli della magistratura a riguardo. Gratteri ci lavora da almeno 20 anni. Ma per quel cabarettista è fantascienza. E tu lo quoti pure.

C'è tanta gente garbata che ha risposto a modo però. E li ringrazio.

1. avevo sbagliato una vocale, dopodiché se pensi che dire a qualcuno che potrebbe essere gay (cosa che non ho detto) è un'accusa da cui doversi difendere sono problemi tuoi;
2. ho evidenziato le due frasi che hai detto: "find the differences"
3. sarai un campione di astrofisica ma di diritto capisci pochino: ancora devo trovare una procura che indaga un utente con un nick per un reato di ingiurie (sempre se parlare di "checca" è un'ingiuria nel 2024) nei confronti di un utente con un altro nick;
4. le indagini di Gratteri hanno resistito al vaglio della magistratura giudicante in una percentuale tra lo 0,1% e lo 0,01%;
5. Gratteri peraltro ora è Capo di altra Procura.
6. mi fa piacere che i mods si siano affrettati a cambiare una vocale lasciando invece le tue intemerate sulla mia ignoranza. Non ti sventolo il mio cv ma sappi che chi mi ha minacciato di ogni nefandezza possibile e immaginabile negli anni scorsi oggi striscia lontano da questo sito. Aggiungo che, visto che è tornata di moda la procedura fallimentare dell'AS BAri, il qui presente ignorante è stato il primo, su questo sito, a far presente alcuni operazioni sospette (dalla cessione della library ai preliminari di vendita di locali della Salvatore Matarrese SpA) e che chi pretendeva di far lezioni su direzione e coordinamento e quant'altro è uno di quello che striscia lontano. E ora puoi riprendere le tue lezioncine del piffero (o è un'ingiuria anche questa?).
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda c' caus » mar gen 16, 2024 17:20


Propongo a Rips di modificare la procedura di accesso al forum introducendo l'uso dello Spid o della CIE.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda red_roby » mar gen 16, 2024 17:29


ma ancora dietro a sto tizio e le sue trollate ve ne andate, è un buffone con tanti nick, credibile come quel p***o di Aurelio DL che promette di non sniffare più la colla
ALLahSS U BBar

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda Bari a sr » mar gen 16, 2024 18:10


red_roby ha scritto:ma ancora dietro a sto tizio e le sue trollate ve ne andate, è un buffone con tanti nick, credibile come quel p***o di Aurelio DL che promette di non sniffare più la colla

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6992
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda Gianca 70 » mar gen 16, 2024 18:33


Troll dei più subdoli

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda calamaro » mar gen 16, 2024 18:41


c' caus ha scritto:Propongo a Rips di modificare la procedura di accesso al forum introducendo l'uso dello Spid o della CIE.
NO ALLA TESSERA DELL’UTENTE
PIERO PRESENTE

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda glaber » mar gen 16, 2024 19:06


Dispiace scrivere sull’ennesimo topic fogna in cui il solito soggetto multinick provoca e si compiace di contraddirsi, ma una cosa la devo dire.
Perché tirare in ballo la curva quando l’intero forum era pro Giancaspro? È di febbraio 18 l’articolo di repubblica Bari sugli f24 non pagati e il giornale fu subissato di insulti qui sopra, anche da utenti che scrivono in questo topic. Chi ha sbagliato sono sempre gli altri.
13 dicembre 1981

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda c' caus » mar gen 16, 2024 21:03


calamaro ha scritto:
c' caus ha scritto:Propongo a Rips di modificare la procedura di accesso al forum introducendo l'uso dello Spid o della CIE.
NO ALLA TESSERA DELL’UTENTE
Insulto libero.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23705
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda viafiorino » mar gen 16, 2024 21:31


Quanto stanno???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Come mai con Giancaspro non c'è mai stata contestazione?

Messaggioda Auz » mer gen 17, 2024 13:51


Il sottoscritto come utente avrà tutti i difetti possibili ed immaginabili del mondo come utente, ma è sempre stato storicamente contro Giancaspro sin dagli inizi (e già in precedenza era contro Paparesta) infatti mi sono sempre chiesto come mai le aziende di Giancaspro non avessero "come per magia" ne Partita IVA, ne sede, etc...

I fatti mi hanno dato ragione!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti