Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:16

Io credo che oggi davvero si è toccato il fondo in tutto e per tutto.
Abbiamo perso contro una squadra zeppa di riserve ed abbiamo giocato in maniera INDEGNA!!!! Umiliati in tutto, la squadra è totalmente vuota e senz'anima.
Per appesantire la dose ci ha segnato un ex che non faceva gol dal 2018 e per di più anche ex lecce....
Trovare i migliori è una impresa ardua, non hon parole ed oltretutto Benali salterà la prossima a Palermo (non oso immaginare come finirà venerdì prossimo).
Qui è da rifondare tutto, l'arrivo di Kallon non è stato sufficiente ed oltretutto la difesa senza Di Cesare è di burro (Vicari pare un pesce fuor d'acqua quando lui non gioca). Puscas booooh, Edjouma imbarazzante, Dorval non sa crossare ma è inutile trovare capri espiatori. Anche Marino pare ormai aver perso la bussola...chissà cosa succederà adesso ma mi aspetto il solito teatrino del ritiro.
Guardiamoci alle spalle perché la situazione di classifica si sta facendo sempre più preoccupante...soli 7 punti dall'ultimo posto.
Il prossimo che difenderà l'indifendibile giuro che lo coprirò d'insulti e poco mi frega se mi beccherò un ban, qui ci stanno pisciando in testa cani e p***i e non ci sto perché non meritiamo tutto questo!!!

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:17

Squadra senza anima e identitá.

Via MARINO e con lui Polito. Tanto il mercato del Bari é finito.

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:18

Rosencratz ha scritto:Squadra senza anima e identitá.

Via MARINO e con lui Polito. Tanto il mercato del Bari é finito.

Via questa società, che la vendano subito...stiamo rivivendo l'era matarrese

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:19

Provo vergogna per loro,ma si allenano o si trovano il sabato giorno della partita?

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:20

Oggi la differenza era tra giocatori (della Reggiana) con voglia di vincere, e giocatori (del Bari) a cui non frega un caxo. Ald che Marin!

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:20

Non ho più parole...ecco il mio commento. :(

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:21

manca un progetto tecnico

non si fa con un mister che sono 3 anni che non allena e nn si fa con 16 prestiti.

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:21

Una squadra allo sbando. Senza dignità. Senza rispetto per i tifosi presenti, mai dato l'impressione di almeno pareggiarla.
Un INSULTO alla NOSTRA STORIA.

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:22

Mignani si è lasciato male che più male non si può con Polito e Gigino, qui va a finire che mettono il tecnico della Under 17 ad interim o arriva un terzo allenatore (libero di B c'è solo Liverani, non proprio il top come scelta)...

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:22

Partita orrenda, stop.

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:22

LOCO_245 ha scritto:manca un progetto tecnico

non si fa con un mister che sono 3 anni che non allena e nn si fa con 16 prestiti.

Può voler dire, forse, che quet'anno tirano a campare perchè l'anno prossimo cederanno la società.

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:22

35007 ha scritto:Io credo che oggi davvero si è toccato il fondo in tutto e per tutto.
Abbiamo perso contro una squadra zeppa di riserve ed abbiamo giocato in maniera INDEGNA!!!! Umiliati in tutto, la squadra è totalmente vuota e senz'anima.
Per appesantire la dose ci ha segnato un ex che non faceva gol dal 2018 e per di più anche ex lecce....
Trovare i migliori è una impresa ardua, non hon parole ed oltretutto Benali salterà la prossima a Palermo (non oso immaginare come finirà venerdì prossimo).
Qui è da rifondare tutto, l'arrivo di Kallon non è stato sufficiente ed oltretutto la difesa senza Di Cesare è di burro (Vicari pare un pesce fuor d'acqua quando lui non gioca). Puscas booooh, Edjouma imbarazzante, Dorval non sa crossare ma è inutile trovare capri espiatori. Anche Marino pare ormai aver perso la bussola...chissà cosa succederà adesso ma mi aspetto il solito teatrino del ritiro.
Guardiamoci alle spalle perché la situazione di classifica si sta facendo sempre più preoccupante...soli 7 punti dall'ultimo posto.
Il prossimo che difenderà l'indifendibile giuro che lo coprirò d'insulti e poco mi frega se mi beccherò un ban, qui ci stanno pisciando in testa cani e p***i e non ci sto perché non meritiamo tutto questo!!!



Calciatori che manifestano le volontà e ambizioni societarie... tuttappost

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:24

alla fine i programmi societari saranno rispettati: mantenere la categoria!!
indi, non fate veleno per una promozione impossibile giocando i play off

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:24

L unico commento che si può fare è che lo stadio si deve lasciare vuoto

Re: ***Commenti post partita Bari Reggiana***

sab gen 27, 2024 18:25

Sconfitta netta e giusta.
Marino, allenatore ciuccio e PRESUNTUOSO. ZERO IDEE
Rispondi al messaggio