spacer
     

A mente fredda...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15359
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: A mente fredda...

Messaggioda ultraincazzato » lun gen 29, 2024 11:42


saverio67 ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:C’è’ ancora chi a mente fredda, a tre mesi dalla fine del campionato cerca di convincere e di convincersi che in fondo il Bari è una squadra forte come sembra ritenere Marino. Pensare che Edjuma può’ essere utile al Bari è un esercizio pericoloso, pensare che il Bari possa risolvere i problemi con giocatori avuti in prestito e che non vedono l’ora di rientrare nelle società di appartenenza è azzardato. Cosa rimarrà la prossima stagione nell’organico biancorosso? Il nulla assoluto sia perchè molti di quei prestiti sono scarsi sia perchè, ove si ritenga di riscattarli il club dovrebbe sborsare soldi che mai sborserà. Ci ritroveremo con il tutto cuore Di Cesare, con Bellomo cui hanno regalato la pensione a vita nella sua città, un patetico Pucino, un Zuzech, altro grande acquisto di Polito che non gioca mai perchè mai apprezzato, un giovane di buone speranze come Matino che non sembra abbia i requisiti per essere un giocatore di B, un Maita che ormai sembra desideroso di tornare da dove e’ venuto, i giocatori del Cerignola, bravi i ma non in grado di fare un salto di qualità. Quindi cosa si può’ sperare da una società che non ha programmato nulla, non ha investito nulla?
Come cosa rimarrà? Scafetta. Se fa schifo a Messina non gli rinnovano il prestito e lo rispediscono a Bari.

Ancora mi rode che con la squadra tutta da rifare, con prestiti elemosinati ovunque per noi, il primo acquisto vero è stato uno da mandare a Messina. Dove, ops, è stato ingaggiato il figlio del napoletano. Praticamente con i soldi del Bari è stato pagato l'ingaggio del giovane polito.

Però poi scrivono che hanno perdite di 2 milioni.

E qui c'è gente che parla ancora di buona fede.


:minchino:
Nec recisa recedit

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: A mente fredda...

Messaggioda george » lun gen 29, 2024 14:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:Sono solo dei cani napolecani leccesi dimmerd.a.
Stanno riuscendo nell'impresa di tenere lontano dallo stadio uno come me, che sono 30 anni che vado solo stadio e,come molti di voi, ne ho viste anche di peggio. Se iniziano a non andare quelli come me vuol dire che non ci andrà più nessuno. Il mio personale pensiero è scessr a fa l bcchin!
Decaro vergoniah!111!!1!1

30?...quest'anno sono 52 con la sola parentesi del 2013/14 (fino all'uscita dei Matarrese). Venerdì non ho voglia di vederla in TV e penso farò altro. Dopo di che sto valutando sinceramente di non andare più alle prossime in casa, abbonamento e tutto. Purtroppo è così, siamo grandi e un pizzico di orgoglio a non farsi prendere così per culo dovremmo averlo.


Io sono del 78. Comunque credo che non andrò più nemmeno io, abbonamento e tutto. Mo avast!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: A mente fredda...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 29, 2024 15:09


george ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:Sono solo dei cani napolecani leccesi dimmerd.a.
Stanno riuscendo nell'impresa di tenere lontano dallo stadio uno come me, che sono 30 anni che vado solo stadio e,come molti di voi, ne ho viste anche di peggio. Se iniziano a non andare quelli come me vuol dire che non ci andrà più nessuno. Il mio personale pensiero è scessr a fa l bcchin!
Decaro vergoniah!111!!1!1

30?...quest'anno sono 52 con la sola parentesi del 2013/14 (fino all'uscita dei Matarrese). Venerdì non ho voglia di vederla in TV e penso farò altro. Dopo di che sto valutando sinceramente di non andare più alle prossime in casa, abbonamento e tutto. Purtroppo è così, siamo grandi e un pizzico di orgoglio a non farsi prendere così per culo dovremmo averlo.


Io sono del 78. Comunque credo che non andrò più nemmeno io, abbonamento e tutto. Mo avast!

Sì sì avevo capito che la differenza di frequentazione era solo un fatto anagrafico.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3866
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: A mente fredda...

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun gen 29, 2024 15:14


Non si può avere una mente fredda verso qualcosa che è ancora in atto.

Nemmeno l'ascesa di Mussolini o l'olocausto degli ebrei avvenuta 80 anni fa, oggi si può analizzare a mente fredda.
Forse oggi potremmo analizzare a mente fredda la figura di Giulio Cesare o quella di Napoleone Buonaparte. Gia la spedizione dei mille di Garibaldi è ancora spendibile come una jattura per molti italioti del sud.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: A mente fredda...

Messaggioda red_roby » mar gen 30, 2024 9:19


con la mente fredda, un laik e un amen, per Luigi e Ciro, i nostri santi protettori, che forse sono un pò superbi (ah la superbia, peccato da purgatorio, mica da inferno), ma vogliono tanto bene a tutti noi tifosi del bari, e si fanno un gran sedere per vederci felici.
Grazie Luigi
Grazie Ciro
ALLahSS U BBar

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: A mente fredda...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 30, 2024 14:24


Gool_goool_gooool ha scritto:Non si può avere una mente fredda verso qualcosa che è ancora in atto.

Nemmeno l'ascesa di Mussolini o l'olocausto degli ebrei avvenuta 80 anni fa, oggi si può analizzare a mente fredda.
Forse oggi potremmo analizzare a mente fredda la figura di Giulio Cesare o quella di Napoleone Buonaparte. Gia la spedizione dei mille di Garibaldi è ancora spendibile come una jattura per molti italioti del sud.

Esattamente!
Mente fredda sto c...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cuore(bianco)rosso, Walterino77 e 196 ospiti