spacer
     

Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3231
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda checcofrancesco » dom gen 28, 2024 20:24


So per certo che finalmente a fine stagione partirà una nuova era per la squadra di calcio del Bari. Una nuova era, quasi trentennale.

I De Laurentiis verranno rimpiazzati da ********* ***********. Non è una proprietà locale. Dal punto di vista dei risultati e delle ambizioni cambierà poco. Ma almeno avremo la nostra agognata stabilizzazione.

Non dico che dovete credermi per forza. Anzi. Ma come vi sentireste se tutto questo fosse vero (cosa che vi posso assicurare lo è)? Davvero un cambio di proprietà con le stesse ambizioni da serie B ci farà sentire tutti felici? E' solo la stabilizzazione che cerchiamo?

Paradossalmente una vita da tifosi di una squadra stabile dal punto di vista societario, solida, ma poco ambiziosa, sarà molto meno emozionale rispetto ai recenti anni di fallimenti ed era De Laurentiis.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4737
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda beppebaresedentro » dom gen 28, 2024 21:16


Il proprietario ideale del Bari dovrebbe essere una persona seria innanzitutto,che faccia meno proclami e più fatti concreti.
Uno come quello del Bologna ad esempio lo si sente mai?Raramente direi,eppure ha la squadra stabilmente e a livelli accettabili in serie A.Ecco ,da noi servirebbe uno così

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23673
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda viafiorino » dom gen 28, 2024 21:27


Benzodiazepine unica soluzione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Maglia e Città

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda Maglia e Città » dom gen 28, 2024 21:30


beppebaresedentro ha scritto:Il proprietario ideale del Bari dovrebbe essere una persona seria innanzitutto,che faccia meno proclami e più fatti concreti.
Uno come quello del Bologna ad esempio lo si sente mai?Raramente direi,eppure ha la squadra stabilmente e a livelli accettabili in serie A.Ecco ,da noi servirebbe uno così


Perché è il classico fondo americano.

A margine non mi interessa che il nuovo fantomatico proprietario sia sarà una scarcioffa. Almeno non vedremo più autocessioni, dileggi vari, prese per i fondelli, sguardi dall'alto verso il basso dal Team 1 al Team 2.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda antonios » dom gen 28, 2024 21:31


checcofrancesco ha scritto:So per certo che finalmente a fine stagione partirà una nuova era per la squadra di calcio del Bari. Una nuova era, quasi trentennale.

I De Laurentiis verranno rimpiazzati da ********* ***********. Non è una proprietà locale. Dal punto di vista dei risultati e delle ambizioni cambierà poco. Ma almeno avremo la nostra agognata stabilizzazione.

Non dico che dovete credermi per forza. Anzi. Ma come vi sentireste se tutto questo fosse vero (cosa che vi posso assicurare lo è)? Davvero un cambio di proprietà con le stesse ambizioni da serie B ci farà sentire tutti felici? E' solo la stabilizzazione che cerchiamo?

Paradossalmente una vita da tifosi di una squadra stabile dal punto di vista societario, solida, ma poco ambiziosa, sarà molto meno emozionale rispetto ai recenti anni di fallimenti ed era De Laurentiis.


Mi ritorna in mente una frase che disse Pozzetto nel film Un ragazzo di campagna...Ho interessanti prospettive per il futuro, in pratica voleva fare e pensare alla grande ma alla fine ritornò a fare il contadino, stessa cosa nel caso del Bari dove abbiamo ambizioni da grandi ma ritorniamo sempre da dove siamo partiti e forse meritiamo restare, quest'anno permettendo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10068
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda savio8000 » dom gen 28, 2024 21:32


Non servono i grandi nomi, i fuochi d'artificio, ma basterebbe serietà e voglia
Se hai queste due cose, stai già a buon punto, il resto vien da sè

Maglia e Città

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda Maglia e Città » dom gen 28, 2024 21:41


Poniamo che il nostro amico qui dica il vero

Per me è credibile che ci venda a uno con pochi mezzi, che metta sul piatto prezzo di tutto + 1 euro per il dopo

In passato i de laurentiis avevano proclamato che ci avrebbero venduto a gente dalle potenzialità e dal prestigio blablabla ecc ecc (fermo restando che ancora dobbiamo sapere chi avrebbe rilevato il tutto il 12 giugno)

Un ultimo sfregio sarebbe darci a una scartina, come è nel loro stile di essere vendicativi e permalosi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27259
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda saverio67 » dom gen 28, 2024 22:00


Spettacolare che ti rispondano pure.

Checco sei un pescatore d'altura
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23673
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda viafiorino » dom gen 28, 2024 22:09


saverio67 ha scritto:Spettacolare che ti rispondano pure.

Checco sei un pescatore d'altura

Savè, l' unico che gli ha risposto in maniera seria sono io...il disturbo della personalità è una patologia importante, gli ho dato un consiglio, anche se sono solo un Infermiere e non un Medico
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27259
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda saverio67 » dom gen 28, 2024 22:57


Checco sa pescare come pochi. Cala l'amo e c'è chi abbocca senza manco l'esca. E lo dico per esperienza: un sacco di volte ho abboccato pure io e sono andato avanti per giorni a discutere, e non mi accorgevo che mi prendeva per il qlo.

Premio Sanpei 2024
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda lascrocca » dom gen 28, 2024 23:11


Checco genio incompreso, e' tutto vero, stabilizzazione unica......
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda johnnyUK » dom gen 28, 2024 23:15


beppebaresedentro ha scritto:Il proprietario ideale del Bari dovrebbe essere una persona seria innanzitutto,che faccia meno proclami e più fatti concreti.
Uno come quello del Bologna ad esempio lo si sente mai?Raramente direi,eppure ha la squadra stabilmente e a livelli accettabili in serie A.Ecco ,da noi servirebbe uno così

Sei in ritardo. Lo abbiamo gia' :wink: Non lo sentiamo da mesi :lol:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3852
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom gen 28, 2024 23:19


non ho nulla contro l'autore ma un argomento basato sul niente dovrebbe essere chiuso all'istante.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3687
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda classe74 » lun gen 29, 2024 0:50


Gool_goool_gooool ha scritto:non ho nulla contro l'autore ma un argomento basato sul niente dovrebbe essere chiuso all'istante.

Appoggio, infatti manco commento

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21543
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda A Noi » lun gen 29, 2024 9:22


Scrivi come un testimone di geova
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, AngeloMX73, arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Bruce Willis, convittore, cuore(bianco)rosso, discitur, DOC, firefox, fradibi, Franko, iesscmatt, IL TUFO, judoka_barese, Kaballero, lacrimeamare, maxchia, mazzacun, Nicoladaverona, nik, oslo_per_noi, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, savio8000, taluccio, Twoplustwo, u'pregamuert, viafiorino e 405 ospiti