spacer
     

Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda ultraincazzato » lun gen 29, 2024 11:57


A Noi ha scritto:Scrivi come un testimone di geova


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nec recisa recedit

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3333
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda PINOBARI » lun gen 29, 2024 13:17


Nostradamus,dacci 6 numeri, almeno provvediamo ad acquistare un paio di giocatori seri.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda lascrocca » lun gen 29, 2024 13:23


Il passaggio di proprieta' si puo fare alla motorizzazione o solo dal notaio?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 298
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda Panzer8 » lun gen 29, 2024 13:58


Maglia e Città ha scritto:
beppebaresedentro ha scritto:Il proprietario ideale del Bari dovrebbe essere una persona seria innanzitutto,che faccia meno proclami e più fatti concreti.
Uno come quello del Bologna ad esempio lo si sente mai?Raramente direi,eppure ha la squadra stabilmente e a livelli accettabili in serie A.Ecco ,da noi servirebbe uno così


Perché è il classico fondo americano.

A margine non mi interessa che il nuovo fantomatico proprietario sia sarà una scarcioffa. Almeno non vedremo più autocessioni, dileggi vari, prese per i fondelli, sguardi dall'alto verso il basso dal Team 1 al Team 2.


Scusami ma a Bologna non c'è un fondo, il proprietario è un italo canadese in carne ed ossa coinvolto da Tacopina nel 2014 quando, con la fortuna che è mancata a noi a giugno, il Bologna ottenne ai play off la promozione.
In meno di 10 anni (a Bari siamo già alla sesta stagione targata De Laurentiis) il proprietario del Bologna ha valorizzato il settore giovanile portandolo alla conquista di un Viareggio e ha dato alla società una struttura dalle basi solidissime con dirigenti di primo ordine (Fenucci e Sartori oltre a Di Vaio) che con le plusvalenze di questi ultimi anni hanno ulteriormente rinforzato la squadra che ora lotta per l'Europa.
Per non parlare del progetto di ristrutturazione dello stadio Dall'Ara, per lo più con fondi privati, che solo le sabbie mobili della politica italiana non stanno portando avanti con celerità.
A Bologna una proprietà seria ha costruito tutto ciò che a Bari dopo sei anni manca.
Poi a margine, anch'io vorrei un nuovo proprietario che almeno non ci prenda in giro o, peggio, ci offenda; avrà poche sostanze e ci condannerà a navigare tra B e lega Pro assicurando però bilanci in regola?
Pazienza, vorrà dire che quella è la nostra dimensione e che realmente Bari non interessa a proprietà facoltose.

convittore

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mer set 06, 2006 14:55
Località: (MI)NERVINO!
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda convittore » lun gen 29, 2024 14:31


checcofrancesco ha scritto:So per certo che finalmente a fine stagione partirà una nuova era per la squadra di calcio del Bari. Una nuova era, quasi trentennale.

I De Laurentiis verranno rimpiazzati da ********* ***********. Non è una proprietà locale. Dal punto di vista dei risultati e delle ambizioni cambierà poco. Ma almeno avremo la nostra agognata stabilizzazione.

Non dico che dovete credermi per forza. Anzi. Ma come vi sentireste se tutto questo fosse vero (cosa che vi posso assicurare lo è)? Davvero un cambio di proprietà con le stesse ambizioni da serie B ci farà sentire tutti felici? E' solo la stabilizzazione che cerchiamo?

Paradossalmente una vita da tifosi di una squadra stabile dal punto di vista societario, solida, ma poco ambiziosa, sarà molto meno emozionale rispetto ai recenti anni di fallimenti ed era De Laurentiis.


Mi chiedo perché tu sia ancora libero di scrivere idiozie su questo forum

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda ultraincazzato » lun gen 29, 2024 14:53


convittore ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:So per certo che finalmente a fine stagione partirà una nuova era per la squadra di calcio del Bari. Una nuova era, quasi trentennale.

I De Laurentiis verranno rimpiazzati da ********* ***********. Non è una proprietà locale. Dal punto di vista dei risultati e delle ambizioni cambierà poco. Ma almeno avremo la nostra agognata stabilizzazione.

Non dico che dovete credermi per forza. Anzi. Ma come vi sentireste se tutto questo fosse vero (cosa che vi posso assicurare lo è)? Davvero un cambio di proprietà con le stesse ambizioni da serie B ci farà sentire tutti felici? E' solo la stabilizzazione che cerchiamo?

Paradossalmente una vita da tifosi di una squadra stabile dal punto di vista societario, solida, ma poco ambiziosa, sarà molto meno emozionale rispetto ai recenti anni di fallimenti ed era De Laurentiis.


Mi chiedo perché tu sia ancora libero di scrivere idiozie su questo forum


Tra lui e G1, se la giocano a chi le spara più grosse :risata:
Nec recisa recedit

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 29, 2024 14:56


Checco u frà grazie per le info che ci dai... Io ti credo!
Cremare e la goduria mia.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda Luca 79 » lun gen 29, 2024 15:01


ultraincazzato ha scritto:
A Noi ha scritto:Scrivi come un testimone di geova


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Ha pure citofonato prima di postare il topic

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda checcofrancesco » lun gen 29, 2024 15:37


A volte al destino non manca il senso dell'umorismo.

Mistero buffo.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11720
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda bboy464 » lun gen 29, 2024 15:40


tra questo e g1 non so chi sta messo peggio, forse il secondo perchè sembra crederci veramenre alle cose che scrive
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda baresefuorisede » lun gen 29, 2024 16:41


A prescindere dal fatto che la notizia sia vera o falsa, io preferisco di gran lunga avere un presidente con poche finanze ma SERIO, che non si senta superiore solo perchè è il presidente e che sia onesto su obiettivi e risultati...Sono sicuro che, in quel caso, i soldi per i bilanci in attivo arriverebbero dagli incassi della gente che andrà allo stadio con IL PRISCIO di andare a vedere la propria squadra...e uno stadio pieno che ti sostiene, spesso va a supplire alle mancanze tecniche dei giocatori...e hai visto mai che poi le soddisfazioni non vengono proprio quando meno te le aspetti????

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3048
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun gen 29, 2024 16:41


peronitrequarti ha scritto:Checco u frà grazie per le info che ci dai... Io ti credo!

Anch'io credo in Checco sempre sia lodato

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 29, 2024 16:53


Ge sui' Checco nu somm Checco :festa:
Cremare e la goduria mia.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda G1 » lun gen 29, 2024 16:56


ultraincazzato ha scritto:
convittore ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:So per certo che finalmente a fine stagione partirà una nuova era per la squadra di calcio del Bari. Una nuova era, quasi trentennale.

I De Laurentiis verranno rimpiazzati da ********* ***********. Non è una proprietà locale. Dal punto di vista dei risultati e delle ambizioni cambierà poco. Ma almeno avremo la nostra agognata stabilizzazione.

Non dico che dovete credermi per forza. Anzi. Ma come vi sentireste se tutto questo fosse vero (cosa che vi posso assicurare lo è)? Davvero un cambio di proprietà con le stesse ambizioni da serie B ci farà sentire tutti felici? E' solo la stabilizzazione che cerchiamo?

Paradossalmente una vita da tifosi di una squadra stabile dal punto di vista societario, solida, ma poco ambiziosa, sarà molto meno emozionale rispetto ai recenti anni di fallimenti ed era De Laurentiis.


Mi chiedo perché tu sia ancora libero di scrivere idiozie su questo forum


Tra lui e G1, se la giocano a chi le spara più grosse :risata:


G1 e Checcofrancesco + una altro paio direi che sono gli unici assennati in mezzo ad un branco di vomitevoli alimentatori di odio come se ci trovassimo a contestare una nuova dittatura mondiale con rischio di apertura di nuovi campi di prigionia (per non chiamarli diversamente) invece si sta trattando di vomitare odio verso una presidenza di calcio (roba da matti) che ha sempre ammesso di dare priorità ai conti, all'autogestione e ( visti anche i conti) lo sta facendo bene senza neanche ottenere attivi e voi insetti pusillanimi pretendete che questi se mettano a spendere e spandere perchè l'ultimo campionato vi ha ingolosito, ma vu sit scem foooort , nessuno di voi al loro posto avrebbe agito diversamente , i DeLa stanno facendo il massimo per tenere il bari a buoni livelli e prepararlo per una eventuale nuova proprietà , i tifosi in stanno facendo il massimo per far scappare chiunque sia interessato a investire sul Bari. Nessuno investirà sul bari non per la presidenza ma per i tifosi, nessun presidente vorrà avere a che fare con una presidenza del genere, che ad ogni mancanza cominiano a fare compagne d'odio , vu non capit sit sciiiim , la vostra confort zone è lamentarvi

PS : E rid mbacc' o cazz che non capisci di quanto sguazzi nella tua stessa mediocrità

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il passaggio di proprietà avverrà a fine campionato

Messaggioda lascrocca » lun gen 29, 2024 16:58


Nel nome di Checco del figlio e dello spirito santo...amen!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, convittore, discitur, DOC, fradibi, Franko, Google [Bot], judoka_barese, lacrimeamare, maxchia, mazzacun, nik, oslo_per_noi, passionebiancorossa, RYANAIR, savio8000, tonino lalalla, u'pregamuert, viadabariimatarrese, viafiorino e 341 ospiti