spacer
     

Pezzenti gli allenatori ci sono uscite i soldi!!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda ghenzo » dom feb 04, 2024 9:10


Credo che l’unico modo per salvare un po’ la faccia di Polito e la sua credibilità sia convincere e portare al Bari Sottil.
È un allenatore che ha dimostrato di poter stare in A quindi sicuramente non accetterebbe la B però deve tanto a Polito ed è il caso di chiedergli un un favore, solo in questo modo saresti ancora poco poco credibile.
Altrimenti dimetti e vai via insieme al tuo Maestro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda Auz » dom feb 04, 2024 9:11


Purtroppo la società non vuole sergenti di ferro, dal 2018 Mignani escluso hanno solo portato yesman da comandare a bacchetta.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Pezzenti gli allenatori ci sono uscite i soldi!!!!

Messaggioda Bari a sr » dom feb 04, 2024 9:12


grande fratello ha scritto:Ma una squadra B può già partecipare al campionato di serie B, non cambia nulla ai fini di in eventuale ricorso

Ma non sarà mica che ti stia trasformando in checcosaverio?

Ma credo Saverio dica una cosa diversa. Noi siamo in deroga, la deroga scade per la multiproprietà devono vendere (a meno di sorprese...). Lui dice visto che la jummerdus ha la squadra in a e in c, perche non dovrebbe averla una multiporcata. Lui prospetta il superamento della deroga, niente più limite temporale e noi ufficialmente squadra b.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27337
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pezzenti gli allenatori ci sono uscite i soldi!!!!

Messaggioda saverio67 » dom feb 04, 2024 9:16


LOCO_245 ha scritto:Scusa fammi capire una cosa.
Il Bari in Lega pro non serve a nessuno.

Quindi il progetto è salvezza e valorizzare due tre giocatori con la speranza di tenerli per il prossimo anno in caso di cambio proprietà.

Ho scritto in caso...perché non ci credo nemmeno io.

Se la guardi dal lato dei delaurentis siccome nn cedono facilmente proveranno pure loro a fare così,visto che l'anno prossimo avremo in rosa si e no 8-9 giocatori.

Questo l'unico progetto che se vogliamo chiamare perché tutti lo chiamano così ma e' tirare a campare.

Poi nn capisco cos altro ci vedete.

Perché vendere non credo che l'anno prossimo ci sia qualcuno di vendibile e ci godo

Quindi???Che dubbi ci sono??

Io temo che il progetto invece sia tornare in C velocemente. E, al di là delle chiacchiere di Gigino e del napoletano, o delle elucubrazioni dei tifosi, i fatti lo dimostrano ampiamente. Non c'è una sola mossa fatta o non fatta dal 12 giugno che dica il contrario.

Questi il rischio dell'anno scorso non lo vogliono più correre. Se in C viene azzeccata una stagione con una promozione, comunque possono restare a Bari. Ma se gli capita in B sono fottuti. Dunque vogliono mettere in sicurezza la loro posizione.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda riminitifabari » dom feb 04, 2024 9:16


Credo che Sottil non possa essere tesserato dal Bari.
La nuova regola riguarda i tecnici esonerati in B prima del 20 dicembre e, al momento, non è applicabile a chi ha allenato in A

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda PINOBARI » dom feb 04, 2024 9:18


Voi non avete capito nulla, verrà uno che costa poco ed è amico ...il Cannavaro. Purtroppo

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Pezzenti gli allenatori ci sono uscite i soldi!!!!

Messaggioda Bari a sr » dom feb 04, 2024 9:27


saverio67 ha scritto:Io temo che il progetto invece sia tornare in C velocemente. E, al di là delle chiacchiere di Gigino e del napoletano, o delle elucubrazioni dei tifosi, i fatti lo dimostrano ampiamente. Non c'è una sola mossa fatta o non fatta dal 12 giugno che dica il contrario.

Questi il rischio dell'anno scorso non lo vogliono più correre. Se in C viene azzeccata una stagione con una promozione, comunque possono restare a Bari. Ma se gli capita in B sono fottuti. Dunque vogliono mettere in sicurezza la loro posizione.

Allora non avevo capito il tuo pensiero. Mi costa seconda birra a pasqua

ilpopolare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 885
Iscritto il: lun set 01, 2008 10:31
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda ilpopolare » dom feb 04, 2024 9:27


L'incontro con Cannavaro c'è stato ieri e il "vecchio", acquisita la sua disponibilità, oggi dovrebbe sciogliere la riserva.
Fonte: Gianluca Di Marzio.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda Auz » dom feb 04, 2024 9:32


SSC Raccomandificio Bari

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14390
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 04, 2024 9:40


Sarà positivo l'incontro perché accetta 4 mesi di stipendio
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14390
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 04, 2024 9:40


PINOBARI ha scritto:Voi non avete capito nulla, verrà uno che costa poco ed è amico ...il Cannavaro. Purtroppo


Però rischiamo anche di retrocedere
Vale sto rischio?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 614
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda RYANAIR » dom feb 04, 2024 9:43


Auz ha scritto:Purtroppo la società non vuole sergenti di ferro, dal 2018 Mignani escluso hanno solo portato yesman da comandare a bacchetta.


Per quanto mi riguarda sarei stato felice, in questo momento, del ritorno di Mignani, anche se non mi ha mai fatto impazzire. Ma da qui a santificarlo ce ne passa. Non dimentichiamoci che questa estate ha detto "alleno quelli che mi danno" senza battere ciglio.
Ultima modifica di RYANAIR il dom feb 04, 2024 9:43, modificato 2 volte in totale.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Polito salva la faccia porta Sottil

Messaggioda Auz » dom feb 04, 2024 9:43


ilpopolare ha scritto:L'incontro con Cannavaro c'è stato ieri e il "vecchio", acquisita la sua disponibilità, oggi dovrebbe sciogliere la riserva.
Fonte: Gianluca Di Marzio.

Immagine
It's over!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pezzenti gli allenatori ci sono uscite i soldi!!!!

Messaggioda red_roby » dom feb 04, 2024 9:44


LOCO_245 ha scritto:Visto che non ci arrivi, il progetto è salvezza e valorizzare due o tre di giocatori che abbiamo in modo che non ci troviamo culo per terra l'anno prossimo con giusto i brocchi alla Bellomo o Pucino.

Ma non mi sorprende vedo il nome dell' utente uno a cui servono gli schemini

Purtroppo io ci arrivo e oggi arrivano i Cannavaro boys, tu confermi quello che tutti qui pensano ad ogni tuo intervento.
ALLahSS U BBar

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14390
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Pezzenti gli allenatori ci sono uscite i soldi!!!!

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 04, 2024 9:44


saverio67 ha scritto:Io temo che il progetto invece sia tornare in C velocemente. E, al di là delle chiacchiere di Gigino e del napoletano, o delle elucubrazioni dei tifosi, i fatti lo dimostrano ampiamente. Non c'è una sola mossa fatta o non fatta dal 12 giugno che dica il contrario.

Questi il rischio dell'anno scorso non lo vogliono più correre. Se in C viene azzeccata una stagione con una promozione, comunque possono restare a Bari. Ma se gli capita in B sono fottuti. Dunque vogliono mettere in sicurezza la loro posizione.

Saverio la C è completamente a perdere.
Alla fine se ti capita la serie A a culo almeno qualcosa la guadagnano.
In lega pro cosa vuoi ottenere?

Bestemmie dai tifosi una.diserzione sicura e un mercato dove praticamente nn vendi nessuno e per pagare invece dovrai pagare caro.
Per la promozione in B a stento siamo arrivati a 20.000 quindi non conviene a nessuno.
Ti presenti al 2025 con tutti i giocatori invendibili e una serie B da conquistare dopo una retrocessione??
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Alecuc, bboy464, Oudeis, Shulz e 192 ospiti