Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Le parole di Aurelio

sab mag 04, 2024 20:34

Immagine

Re: Le parole di Aurelio

sab mag 04, 2024 20:37

Quando la volpe non arriva all'uva...

Re: Le parole di Aurelio

sab mag 04, 2024 20:57

Magar stenn l pit stu vecchj ringoglionit

Re: Le parole di Aurelio

sab mag 04, 2024 21:05

35007 ha scritto:Magar stenn l pit stu vecchj ringoglionit

Stasera stess

Re: Le parole di Aurelio

sab mag 04, 2024 21:16

35007 ha scritto:Magar stenn l pit stu vecchj ringoglionit
La carna trist non la vol mang Crist

Re: Le parole di Aurelio

sab mag 04, 2024 21:47

saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Magar stenn l pit stu vecchj ringoglionit
La carna trist non la vol mang Crist

Non sono credente, quindi spero

Re: Le parole di Aurelio

dom mag 05, 2024 8:45

Domani c’è Udinese-Napoli, un anno fa a Udine vinsero lo shcudetto

Re: Le parole di Aurelio

dom mag 05, 2024 8:54

calamaro ha scritto:Domani c’è Udinese-Napoli, un anno fa a Udine vinsero lo shcudetto
Partita complicata perché di sicuro l'Udinese in B non la mandano: too big to fail, come dicono i pagliacci.
Spero si concretizzi un bel suppostone per il N****i.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Le parole di Aurelio

dom mag 05, 2024 10:31

calamaro ha scritto:Immagine


Sì, ma anche essere escluso da tutte le competizioni internazionali è un vanto!

Re: Le parole di Aurelio

dom mag 05, 2024 11:04

APOL ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine


Sì, ma anche essere escluso da tutte le competizioni internazionali è un vanto!

La serie A è un vanto per Napoli.

Re: Le parole di Aurelio

dom mag 12, 2024 15:55

Mi ha colpito molto l’articolo sotto sul corriere della sera di oggi …. la prima cosa che mi e’ venuta in mente e’ il suo ingresso quella maledetta sera al San Nicola (non riesco a trovare la foto) … incredibile ma vero ….

https://www.corriere.it/sport/24_maggio ... pp_v2=true

Re: Le parole di Aurelio

dom mag 12, 2024 17:09

piumino ha scritto:Mi ha colpito molto l’articolo sotto sul corriere della sera di oggi …. la prima cosa che mi e’ venuta in mente e’ il suo ingresso quella maledetta sera al San Nicola (non riesco a trovare la foto) … incredibile ma vero ….

https://www.corriere.it/sport/24_maggio ... pp_v2=true
c ste accis

Re: Le parole di Aurelio

mer mag 22, 2024 17:07

ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"
Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".
"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ire-120795

Re: Le parole di Aurelio

mer mag 22, 2024 17:08

Questi vorrebbero 2 squadre in A come ho sempre sostenuto...

Re: Le parole di Aurelio

mer mag 22, 2024 17:10

fattoabari ha scritto:ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"
Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".
"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ire-120795
vabbé, ha detto tutte le possibilità..

restare con loro fino al 2028
fallire
vendita a qualcun altro

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Rispondi al messaggio