spacer
     

No al Presidente Onorario

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5832
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
LocalitĂ : ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

No al Presidente Onorario

Messaggioda Oudeis » sab feb 10, 2024 0:41


Vorrei indirizzare la mia richiesta all’Amministratore Unico per la squadra a cui tengo da 50 anni, la squadra della mia città.
Sig. Luigi De Laurentiis, oggi ho sentito la sua conferenza stampa e ho deciso di darle, ancora una vola, credito. D’altronde, non è che posso fare molto: da quello che capisco, nom ha nessuna intenzione di mollare le redini del Bari anche perché, come le piace ripetere, con quel tono sprezzante che ha ereditato da suo padre, lei “ci mette la faccia”.
Bene.
Visto che ieri giovedì scorso suo padre, nel delirio che gli è ormai consueto, l’ha messa in grande difficoltà, costringendola a mettere pezze di ogni colore (compreso quella di parlare di scuse che suo padre non ha mai dato, avendo revocato il tutto a un “fraintendimento”), faccia una bella cosa: gli tolga il titolo di “Presidente Onorario” della SSC Bari.
Se non è nei suoi poteri, visto che lei è Amministratore Unico e probabilmente il titolo è assegnato dall’assemblea, convochi l’Assemblea della SSC Bari (che ha un unico socio, la FilmAuro, se non erro) e porti all’ordine del giorno la revoca del titolo di Presidente Onorario a suo padre.
Se fosse coerente, e se volesse dare un riscontro tangibile della diversità di vedute rispetto a suo padre, non dovrebbe essere una cosa difficile: sarebbe un bel segnale, ancorché puramente formale, che alle parole seguono i fatti.
E sarebbe molto bello se a questa richiesta si unisse il Sindaco: quello che ha dato il titolo a Caligola e si è trovato il cavallo.
Ecco, sig. De Laurentiis: ci dia un segnale concreto.
Il tifoso Oudeis
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 0:56


L'unico segnale che deve dare è andarsene!!!!!

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3694
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda classe74 » sab feb 10, 2024 1:59


Oudeis ha scritto:Vorrei indirizzare la mia richiesta all’Amministratore Unico per la squadra a cui tengo da 50 anni, la squadra della mia città.
Sig. Luigi De Laurentiis, oggi ho sentito la sua conferenza stampa e ho deciso di darle, ancora una vola, credito. D’altronde, non è che posso fare molto: da quello che capisco, nom ha nessuna intenzione di mollare le redini del Bari anche perché, come le piace ripetere, con quel tono sprezzante che ha ereditato da suo padre, lei “ci mette la faccia”.
Bene.
Visto che ieri giovedì scorso suo padre, nel delirio che gli è ormai consueto, l’ha messa in grande difficoltà, costringendola a mettere pezze di ogni colore (compreso quella di parlare di scuse che suo padre non ha mai dato, avendo revocato il tutto a un “fraintendimento”), faccia una bella cosa: gli tolga il titolo di “Presidente Onorario” della SSC Bari.
Se non è nei suoi poteri, visto che lei è Amministratore Unico e probabilmente il titolo è assegnato dall’assemblea, convochi l’Assemblea della SSC Bari (che ha un unico socio, la FilmAuro, se non erro) e porti all’ordine del giorno la revoca del titolo di Presidente Onorario a suo padre.
Se fosse coerente, e se volesse dare un riscontro tangibile della diversità di vedute rispetto a suo padre, non dovrebbe essere una cosa difficile: sarebbe un bel segnale, ancorché puramente formale, che alle parole seguono i fatti.
E sarebbe molto bello se a questa richiesta si unisse il Sindaco: quello che ha dato il titolo a Caligola e si è trovato il cavallo.
Ecco, sig. De Laurentiis: ci dia un segnale concreto.
Il tifoso Oudeis

Scusami eh,ma a che servirebbe questa lavata di faccia?

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3694
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda classe74 » sab feb 10, 2024 1:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:L'unico segnale che deve dare è andarsene!!!!!

Condivido con formula piena

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1582
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda bubu biancorosso » sab feb 10, 2024 10:14


sempre meglio che dissociarsi......

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda Tuco » sab feb 10, 2024 10:49


classe74 ha scritto:Scusami eh,ma a che servirebbe questa lavata di faccia?

In effetti è troppo poco, servirebbe anche un altro passaggio ben più emblematico, la fine di qualunque operazione di calcio-mercato tra le due società, a tutti i livelli, giovanili e prima squadra.
Non risolve il discorso della multiproprietĂ , ma sarebbe la unica conseguenza pratica alle parole del padre.
Ma non lo faranno mai perchè alla fine il padre ha detto chiaro e tondo ( altro che fraintendimenti) quella che è la situazione.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25993
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda u'pregamuert » sab feb 10, 2024 20:22


classe74 ha scritto:Condivido con formula piena

non c'è da aggiungere altro

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda ultraincazzato » mar feb 13, 2024 13:31


S na va scì!
Nec recisa recedit

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13436
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda Ubares92 » mar feb 13, 2024 13:42


ma che cazz g n freg del presidente onorario....devono vendere e basta, margini per guadagnarci ci sono...SCIATAVINN

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda pastepsidd » mar mar 12, 2024 14:27


Ricordatevelo: AURELIO DE LAURENTIIS E' IL PRESIDENTE ONORARIO DEL BARI. NON GIOVANNI LOSETO, IL DOTT. ANTONUCCI O ITALO FLORIO. AURELIO DE LAURENTIIS.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda red_roby » mar mar 12, 2024 16:26


pastepsidd ha scritto:Ricordatevelo: AURELIO DE LAURENTIIS E' IL PRESIDENTE ONORARIO DEL BARI. NON GIOVANNI LOSETO, IL DOTT. ANTONUCCI O ITALO FLORIO. AURELIO DE LAURENTIIS.


e questo ci rende orgogliosisssssssmi
ALLahSS U BBar

aditt

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mer feb 28, 2024 12:17
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda aditt » gio mar 14, 2024 10:41


Ubares92 ha scritto:ma che cazz g n freg del presidente onorario....devono vendere e basta, margini per guadagnarci ci sono...SCIATAVINN

infatti devono fare ricotta a 360°il resto non gliene frega un c***o

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27301
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: No al Presidente Onorario

Messaggioda saverio67 » ven mar 15, 2024 11:17


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradibi, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, Holbox, President, Rosencratz e 308 ospiti