spacer
     

Topic unico contestazione - La SSC Bari va disertata

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21544
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Topic unico contestazione - La SSC Bari va disertata

Messaggioda A Noi » sab feb 10, 2024 10:12


Si, a Bari abbiamo disertato per molto meno.
Qui non e' la diserzione contro la nostra squadra di calcio.
Questo e' dire un "no" a una "societa" che ci ha umiliato.
Per umiliare non si intende "solo" lo sporco gioco economico di un organigramma mai stato chiaro.
Chi ci dice che caprile non lo avrebbe preso un'altra societa' a 5?
Invece no, passa da Napoli cosi' se tutto va bene lo rivendono a 20.
Non sapremo mai le societa' che si affacciano ai giocatori del Bari
Non sapremo mai gli imprenditori che sono interessati a Bari
Questa e' la multiproprieta'.
A livello economico...

Ma qui si passa anche a un fattore territoriale, campanilistico...il famoso orgoglio di appartenenza che da sempre decanto qui con voi, e che a tratti sono sembrato anche esagerato.

E' esagerato dire "meglio pezzenti che succursale di napoli"?
Non credo...tanto questa societa' cosi ci definisce, sono arrivati a detta loro che "non avevamo asciugamani, uno stadio affatiscente" ma dove ogni tanto un acquisto di "bassa macelleria" bisogna pur sempre farlo", un "giocattolo" dal proprio papa' bisogna pur averlo.

"Noi siamo Bari", si sono riempiti la bocca (e le tasche) con questo motto nel "loro" brand...nel loro merchandasing.

Hanno fatto il loro gioco fino adesso...nonostante una finale persa per andare in "A" che non lascia l'amaro in bocca, ma solo dubbi...

Sono stati seguiti da tutti, quasi tutti...io no...

Si, gli abbonamenti parlano chiaro, il tifo organizzato (e non solo) ha preso sempre la sua decisione.
Ha preso la parte dei De Laurentiis.
Quella che abbiamo il Presidente ricco, teatrale e in barca...non anziano, zampo e nei cantieri.

Eh si, il collegamento iniziale lo devo fare...con Matarrese abbiamo contestato molto meno.

Ma adesso dopo che abbiamo avuto la SSC Bari posso dirlo...con Matarrese non mi sono mai sentito umiliato, almeno lo la concessione dello stadio da voi deriso la pagavano.

Non mi hanno umiliato i soldi di Cassano...non mi hanno umiliato le frasi "entreremo in Europa dalla porta principale".

L'umiliazione e' essere definiti la seconda squadra di napoli.

Ma noi non siamo secondi a nessuno.
Perche' NOI SIAMO BARI...noi lo possiamo dire, non 4 pezzenti nell'animo arricchiti.

Ora il tifo organizzato puo' fare quello che vuole.
Rimango dell'idea che questa societa' non andava accettata...quindi cori e striscioni dovevano essere fatti in passato, e non adesso...adesso tutto lascia il tempo che trova, che da salire sul carro dei vincitori adesso ci ritroviamo a chi salira' sul "carro degli sconfitti".

Si...perche' questa e' una sconfitta di tutti i baresi che hanno fatto di Bari, della sua squadra e della sua citta' una SCELTA di vita, che va aldilla' di un rettangolo verde.
Perche' hanno umiliato un popolo intero con le loro radici e tradizioni che non gelano mai.

Noi "signori" De Launtiis sul mare non mangiamo la pizza.
Noi mangiamo la focaccia.


Tu Gigino, sei venuto a Bari (parole tue) dove non conoscevi ne la citta' e nemmeno il calcio...e non avevo dubbi su questo, come io non ho mai avuto dubbi sulla "multiproprieta'".

La SSC Bari non e' il Bari.

Per recuperare il tempo perso bisogna fare un passo avanti e non indietro...questa societa' questo vuole, prendere tempo, con le sue proroghe.
Che aspettavi, che De Caro avesse un ulteriore proroga?
Non ne puo' avere, il terzo mandato non puo' averlo...e' troppo grande Bari, in tutti i sensi...anche se come te, povero Aurelio, ha provato di rivedere la regola del terzo mandato.
Leggi...calcoli...
proroghe...

Ma noi non siamo una proroga.
Noi siamo una priorita'.

NOI SIAMO BARI

SE AMI QUESTA CITTA' DISERTA QUESTA SOCIETA'.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19507
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 10:33


Mi sento di quotare ogni tua singola virgola e sono ancora indeciso se, abbonamento e tutto, recarmi per il solo scopo di contestare o non recarmi affatto. Di sicuro da me non vedranno più un euro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19507
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 10:49


Quello che fa adesso incazzare Ancor di più è chi ancora cerca di ricucire, di capire, di interpretare non rendendosi conto che questi, il padre prima e il figlio ieri (questione stadio ad esempio) ci hanno e mi scuso per l'espressione, letteralmente PISCIATO IN FACCIA! Considerandoci semplicemente dei minus habentes.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda Ludo45 » sab feb 10, 2024 11:04


BariCatanzaro1972 ha scritto:Quello che fa adesso incazzare Ancor di più è chi ancora cerca di ricucire, di capire, di interpretare non rendendosi conto che questi, il padre prima e il figlio ieri (questione stadio ad esempio) ci hanno e mi scuso per l'espressione, letteralmente PISCIATO IN FACCIA! Considerandoci semplicemente dei minus habentes.

Purtroppo in una truffa c'è sempre un truffatore e un truffato.
Certamente il truffatore commette un reato, ma il truffato è stato quanto meno distratto per non dire poco previdente.
A meno che la truffa sia stata compiuta con metodi violenti, ma in questo caso credo che il truffato sia stato compiacente ed anche contento.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19507
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 11:07


Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quello che fa adesso incazzare Ancor di più è chi ancora cerca di ricucire, di capire, di interpretare non rendendosi conto che questi, il padre prima e il figlio ieri (questione stadio ad esempio) ci hanno e mi scuso per l'espressione, letteralmente PISCIATO IN FACCIA! Considerandoci semplicemente dei minus habentes.

Purtroppo in una truffa c'è sempre un truffatore e un truffato.
Certamente il truffatore commette un reato, ma il truffato è stato quanto meno distratto per non dire poco previdente.
A meno che la truffa sia stata compiuta con metodi violenti, ma in questo caso credo che il truffato sia stato compiacente ed anche contento.

Ad accettare questa situazione abbiamo sbagliato quasi tutti e mi ci metto anche io, a amo stati molto superficiali, continuare però a sbagliare è inaccettabile.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19507
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 11:08


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quello che fa adesso incazzare Ancor di più è chi ancora cerca di ricucire, di capire, di interpretare non rendendosi conto che questi, il padre prima e il figlio ieri (questione stadio ad esempio) ci hanno e mi scuso per l'espressione, letteralmente PISCIATO IN FACCIA! Considerandoci semplicemente dei minus habentes.

Purtroppo in una truffa c'è sempre un truffatore e un truffato.
Certamente il truffatore commette un reato, ma il truffato è stato quanto meno distratto per non dire poco previdente.
A meno che la truffa sia stata compiuta con metodi violenti, ma in questo caso credo che il truffato sia stato compiacente ed anche contento.

Ad accettare questa situazione abbiamo sbagliato quasi tutti e mi ci metto anche io, siamo stati molto superficiali, continuare però a sbagliare è inaccettabile.

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda maestrobarese » sab feb 10, 2024 11:10


Felicissimo di non aver dato un solo euro da inizio campionato. Fino a quando non vendono io seguo dal divano.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda Phantomas » sab feb 10, 2024 11:11


Immagine

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda murgianobiancorosso » sab feb 10, 2024 11:12


così facendo si danneggia solo la squadra, a loro non frega niente di noi, andranno avanti secondo i loro programmi come hanno fatto a Napoli nonostante li volessero morti, bisogna mantenere la categoria a tutti i costi, si può andare allo stadio contestando ma l'importante in questo momento è non lasciare soli i ragazzi anche se non lo meriterebbero

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19507
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 11:20


murgianobiancorosso ha scritto:così facendo si danneggia solo la squadra, a loro non frega niente di noi, andranno avanti secondo i loro programmi come hanno fatto a Napoli nonostante li volessero morti, bisogna mantenere la categoria a tutti i costi, si può andare allo stadio contestando ma l'importante in questo momento è non lasciare soli i ragazzi anche se non lo meriterebbero

Perdonami ma il paragone con napoli non regge, ti garantisco che la maggior parte dell'opinione pubblica napoletana e non è sempre stata con loro in virtù dei risultati senza precedenti ottenuti. Qui è inaccettabile che anche un solo barese continui a stare dalla loro parte.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda Ludo45 » sab feb 10, 2024 11:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quello che fa adesso incazzare Ancor di più è chi ancora cerca di ricucire, di capire, di interpretare non rendendosi conto che questi, il padre prima e il figlio ieri (questione stadio ad esempio) ci hanno e mi scuso per l'espressione, letteralmente PISCIATO IN FACCIA! Considerandoci semplicemente dei minus habentes.

Purtroppo in una truffa c'è sempre un truffatore e un truffato.
Certamente il truffatore commette un reato, ma il truffato è stato quanto meno distratto per non dire poco previdente.
A meno che la truffa sia stata compiuta con metodi violenti, ma in questo caso credo che il truffato sia stato compiacente ed anche contento.

Ad accettare questa situazione abbiamo sbagliato quasi tutti e mi ci metto anche io, a amo stati molto superficiali, continuare però a sbagliare è inaccettabile.

Hai ragione in linea teorica, ma non si può assolutamente dire che sarebbe andata meglio se..., oppure che andrà meglio se...
C'è solo da incrociare le dita, finire questa stagione senza str....te tipo "meglio la D che questa Presidenza" e dal giorno dopo cercare di cambiare.
Se nella finale con il Cagliari, Maita avesse fatto fallo e dalla punizione fosse poi nato un gol di testa o in rovesciata di Pavoletti (come ha fatto quest'anno in vari recuperi) cosa si sarebbe detto?
Affidiamoci al destino o alla provvidenza che sono 2 facce della stessa medaglia. Come ho fatto per 70 anni di tifo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19507
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 11:25


Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quello che fa adesso incazzare Ancor di più è chi ancora cerca di ricucire, di capire, di interpretare non rendendosi conto che questi, il padre prima e il figlio ieri (questione stadio ad esempio) ci hanno e mi scuso per l'espressione, letteralmente PISCIATO IN FACCIA! Considerandoci semplicemente dei minus habentes.

Purtroppo in una truffa c'è sempre un truffatore e un truffato.
Certamente il truffatore commette un reato, ma il truffato è stato quanto meno distratto per non dire poco previdente.
A meno che la truffa sia stata compiuta con metodi violenti, ma in questo caso credo che il truffato sia stato compiacente ed anche contento.

Ad accettare questa situazione abbiamo sbagliato quasi tutti e mi ci metto anche io, a amo stati molto superficiali, continuare però a sbagliare è inaccettabile.

Hai ragione in linea teorica, ma non si può assolutamente dire che sarebbe andata meglio se..., oppure che andrà meglio se...
C'è solo da incrociare le dita, finire questa stagione senza str....te tipo "meglio la D che questa Presidenza" e dal giorno dopo cercare di cambiare.
Se nella finale con il Cagliari, Maita avesse fatto fallo e dalla punizione fosse poi nato un gol di testa o in rovesciata di Pavoletti (come ha fatto quest'anno in vari recuperi) cosa si sarebbe detto?
Affidiamoci al destino o alla provvidenza che sono 2 facce della stessa medaglia. Come ho fatto per 70 anni di tifo.

Per carità ognuno la vede come meglio crede, personalmente sto valutando se mollare già ora con tutto l'abbonamento.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda murgianobiancorosso » sab feb 10, 2024 11:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:così facendo si danneggia solo la squadra, a loro non frega niente di noi, andranno avanti secondo i loro programmi come hanno fatto a Napoli nonostante li volessero morti, bisogna mantenere la categoria a tutti i costi, si può andare allo stadio contestando ma l'importante in questo momento è non lasciare soli i ragazzi anche se non lo meriterebbero

Perdonami ma il paragone con napoli non regge, ti garantisco che la maggior parte dell'opinione pubblica napoletana e non è sempre stata con loro in virtù dei risultati senza precedenti ottenuti. Qui è inaccettabile che anche un solo barese continui a stare dalla loro parte.

no no aspetta io non sto facendo paragoni con Napoli e non li sto nemmeno difendendo, io sto solo dicendo che anche disertando non cambieranno idea ma si andrà a danneggiare la squadra che in questo momento difficile ha bisogno di noi, solo questo, solo per la maglia e per la città, magari contestando anche pesantemente ma allo stadio, c'è bisogno della nostra presenza

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda u' tt600 » sab feb 10, 2024 12:29


A Noi ha scritto:Si, a Bari abbiamo disertato per molto meno.
Qui non e' la diserzione contro la nostra squadra di calcio.
Questo e' dire un "no" a una "societa" che ci ha umiliato.
Per umiliare non si intende "solo" lo sporco gioco economico di un organigramma mai stato chiaro.
Chi ci dice che caprile non lo avrebbe preso un'altra societa' a 5?
Invece no, passa da Napoli cosi' se tutto va bene lo rivendono a 20.
Non sapremo mai le societa' che si affacciano ai giocatori del Bari
Non sapremo mai gli imprenditori che sono interessati a Bari
Questa e' la multiproprieta'.
A livello economico...

Ma qui si passa anche a un fattore territoriale, campanilistico...il famoso orgoglio di appartenenza che da sempre decanto qui con voi, e che a tratti sono sembrato anche esagerato.

E' esagerato dire "meglio pezzenti che succursale di napoli"?
Non credo...tanto questa societa' cosi ci definisce, sono arrivati a detta loro che "non avevamo asciugamani, uno stadio affatiscente" ma dove ogni tanto un acquisto di "bassa macelleria" bisogna pur sempre farlo", un "giocattolo" dal proprio papa' bisogna pur averlo.

"Noi siamo Bari", si sono riempiti la bocca (e le tasche) con questo motto nel "loro" brand...nel loro merchandasing.

Hanno fatto il loro gioco fino adesso...nonostante una finale persa per andare in "A" che non lascia l'amaro in bocca, ma solo dubbi...

Sono stati seguiti da tutti, quasi tutti...io no...

Si, gli abbonamenti parlano chiaro, il tifo organizzato (e non solo) ha preso sempre la sua decisione.
Ha preso la parte dei De Laurentiis.
Quella che abbiamo il Presidente ricco, teatrale e in barca...non anziano, zampo e nei cantieri.

Eh si, il collegamento iniziale lo devo fare...con Matarrese abbiamo contestato molto meno.

Ma adesso dopo che abbiamo avuto la SSC Bari posso dirlo...con Matarrese non mi sono mai sentito umiliato, almeno lo la concessione dello stadio da voi deriso la pagavano.

Non mi hanno umiliato i soldi di Cassano...non mi hanno umiliato le frasi "entreremo in Europa dalla porta principale".

L'umiliazione e' essere definiti la seconda squadra di napoli.

Ma noi non siamo secondi a nessuno.
Perche' NOI SIAMO BARI...noi lo possiamo dire, non 4 pezzenti nell'animo arricchiti.

Ora il tifo organizzato puo' fare quello che vuole.
Rimango dell'idea che questa societa' non andava accettata...quindi cori e striscioni dovevano essere fatti in passato, e non adesso...adesso tutto lascia il tempo che trova, che da salire sul carro dei vincitori adesso ci ritroviamo a chi salira' sul "carro degli sconfitti".

Si...perche' questa e' una sconfitta di tutti i baresi che hanno fatto di Bari, della sua squadra e della sua citta' una SCELTA di vita, che va aldilla' di un rettangolo verde.
Perche' hanno umiliato un popolo intero con le loro radici e tradizioni che non gelano mai.

Noi "signori" De Launtiis sul mare non mangiamo la pizza.
Noi mangiamo la focaccia.


Tu Gigino, sei venuto a Bari (parole tue) dove non conoscevi ne la citta' e nemmeno il calcio...e non avevo dubbi su questo, come io non ho mai avuto dubbi sulla "multiproprieta'".

La SSC Bari non e' il Bari.

Per recuperare il tempo perso bisogna fare un passo avanti e non indietro...questa societa' questo vuole, prendere tempo, con le sue proroghe.
Che aspettavi, che De Caro avesse un ulteriore proroga?
Non ne puo' avere, il terzo mandato non puo' averlo...e' troppo grande Bari, in tutti i sensi...anche se come te, povero Aurelio, ha provato di rivedere la regola del terzo mandato.
Leggi...calcoli...
proroghe...

Ma noi non siamo una proroga.
Noi siamo una priorita'.

NOI SIAMO BARI

SE AMI QUESTA CITTA' DISERTA QUESTA SOCIETA'.



Bravissimo!!!
La verità è questa ! ..
Hanno in mano la nostra squadra fino al 2028 ..e possono fare ciò che vogliono,fungere da vivaio..( anche in C ...vedi Juve e Atalanta ..figurati se si fanno problemi )creare plusvalenze per il napoli ,aspettare proroghe o fondi ultra miliardari ..
MA NON HANNO IN MANO I BARESI
TIRIAMO FUORI IL NOSTRO ORGOGLIO !
D I S E R Z I O N E !
stadio vuoto ..anche per una mezz'ora ..in ogni partita in casa .
Sarebbe uno spettacolo vedere Gigino e Ciruzzo e la sua famiglia che si guardano in faccia tra di loro ..SOLI..
mentre tutta Italia vede chi sono i BARESI .

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: La SSC Bari va disertata...

Messaggioda viadabariimatarrese » sab feb 10, 2024 12:35


Io capisco la rabbia verso la società ma dobbiamo pensare a salvare la categoria e tifare la squadra.
La SSC Bari va contestata ma non disertata.
Purtroppo ADL ha detto una cosa che sapevamo tutti dal momento in cui la società è stata loro regalata.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, dino, fabinf, Gianca 70, IL TUFO, lacrimeamare, michelone, raffaele lar, RYANAIR, savio8000, Ubares92, ucn1976delbariseguaci, u'puerk e 351 ospiti