spacer
     

Pagelle Bari-Lecco 3-1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10136
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda savio8000 » sab feb 10, 2024 18:41


Brenno 6,5
Dorval 6,5
Vicari 6,5
Di Cesare 6
Ricci 6
Edjouma 6
Benali 7
Maita 6
Sibilli 6,5
Menez 6
Puscas 5,5

Lulic 6
Nasti 6
Kallon sv
Maiello 6
Matino 6

Iachini 6,5

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda sv22 » sab feb 10, 2024 18:41


Non darò voti ai singoli ma devo dire che mi sono piaciuti quasi tutti. Eccetto Puscas e Ricci e Dorval nel primo tempo.
Molto positivo Edjouma che quando viene cercato risulta sempre prezioso nelle giocate, bene Menez cresciuto nel corso della partita e che gli fara bene giocare!
Ho visto l'impronta di Iachini, squadra sobria e concreta e va bene così!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda PINOBARI » sab feb 10, 2024 18:45


Tutti sufficienti,adesso dobbiamo fare il bis con il Feralpi.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14473
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab feb 10, 2024 18:46


Tutti volenterosi ma abbiamo oggettivamente una squadra scarsa

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab feb 10, 2024 18:47


Brenno 6 partita Bizzarra. Il gol lo regala sul 3-0, ma che grande parata nel secondo tempo!
Dorval 7 il secondo tempo mostra il più bel Dorval che conosciamo, un assist e sgroppate incessanti.
Vicari 6,5 attento in difesa
Di Cesare 6 ritorna in difesa, 56 minuti per recuperare la forma
Ricci 6 nel primo tempo perde palle velenose, nel secondo si applica bene in difesa
Benali 7,5 un monumento in scadenza di contratto. Polito... Che fai.
Maita 6,5 costante e fondamentale l'assist per Puscas in occasione del 2-0
Edjouma 6,5 fa ripartire il Bari con le sue interdizioni. Nel secondo tempo si fa apprezzare in fase difensiva. E pensare che Mignani di lui ha detto che non è in grado di difendere...
Sibilli 7 che gol, al netto di una buona prestazione nella sua fetta di campo ideale.
Puscas 5,5 il gol facile non cancella il primo tempo incolore.
Menez 5,5 rispetto a Puscas ci mette almeno classe, ma non è giocatore da 75 minuti.

Matino 6 senza fronzoli
Maiello 5 minutaggio impotente per lui, prestazione anonima
Lulic 6,5 per la prima volta si ha l' impressione che ci sia in campo
Kallon 6 si sacrifica
Nasti 6,5 gioca in modo semplice, creando spazi.
Iachini è li e vede

Iachini 7 contro l' ultima della classe si deve vincere e lui lo fa. Sempre sul pezzo e arrabbiato con tutti. Abbraccio finale della squadra, buon segno.
Bari merita rispetto

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2554
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda mazzacun » sab feb 10, 2024 18:49


6 a tutti per la partita concreta.
7 Iachini, se è merito suo lo vedremo nelle prossime partite.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

ilpopolare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 884
Iscritto il: lun set 01, 2008 10:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda ilpopolare » sab feb 10, 2024 19:03


Puskas mi dà l'impressione del mestierante che girovaga da una squadra all'altra solo per strappare ingaggi inversamente proporzionali al suo effettivo rendimento: 3-4 gol a stagione! E' abile nello sfruttare l'onda lunga della fama di grande promessa dell'Inter, ma in campo mi pare più attento a non rovinare la scultura che si è messo in testa che a giocare. Mi auguro che s'impegni per smentirmi clamorosamente. Da Menez mi aspetto che salti l'uomo e crei la superiorità numerica sfornando assist per i compagni. E' proprio questa qualità che ci fa difetto.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda censured » sab feb 10, 2024 19:19


Brenno 7
comunque si merita il 7 perchè se entrava quella punizione c'era ancora parecchio da giocare
Dorval 6+
limita le distrazioni difensive e ha ripreso a spingere come sa
Di Cesare 6
bentornato Capitano
Vicari 6.5
Attento e generoso come era suo solito fare
Ricci 6
una partita concreta, spinge e difende in egual misura con equilibrio
Benali 7.5
Goal magnifico in un momento delicatissimo e per cui pesante, i mezzo da il suo contributo abituale degli ultimi mesi e per cui sostanzioso
Maita 6
Diverse cose buone come il tacco per il goal di Puskas e i soliti falli inutili nel secondo tempo
Edjouma 6.5
intravedo cosa potrebbe diventare per noi questo giocatore
Menez 6
Ancora non è il giocatore che stavamo aspettando ma sicuramente molto meglio rispetto a Palermo
Sibilli 7
prova sempre a fare gioco o acercare il goal che infatti trova, speriamo non salti molte partite
Puscas 6
gioca molto male il primo tempo fa trova la giusta giocata per ilterzo goal

Matino 6
fa muro quando entra senza sbavature, concentrato
Nasti 6
Gli tocca ancora una volta fare reparto da solo e pur senza fare niente di particolare riesce a tenere il vertice alto e non era facile
Maiello 6
Non credevo onestamente potesse stare già così pronto
Kallon 6
pericoloso con la sua velocità anche se gioca solo unquarto d'ora
Lulic 6
Peccato non tira da quella posizione molto favorevole e sembra già più reattivo rispetto alle precedenti uscite


Iachini 7
Grinta, carattere, compattezza ma anche già la sua impronta tattica si rivede
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 10, 2024 19:53


Il gioco non c'era e non c'è, in pochi giorni non si può pretendere nulla, ma questa squadra ha anche un problema atletico.
Salviamo la stagione e speriamo che tolgano le tende.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda PINOBARI » sab feb 10, 2024 19:54


ilpopolare ha scritto:Puskas mi dà l'impressione del mestierante che girovaga da una squadra all'altra solo per strappare ingaggi inversamente proporzionali al suo effettivo rendimento: 3-4 gol a stagione! E' abile nello sfruttare l'onda lunga della fama di grande promessa dell'Inter, ma in campo mi pare più attento a non rovinare la scultura che si è messo in testa che a giocare. Mi auguro che s'impegni per smentirmi clamorosamente. Da Menez mi aspetto che salti l'uomo e crei la superiorità numerica sfornando assist per i compagni. E' proprio questa qualità che ci fa difetto.

Per Menez,ha avuto un grosso infortunio,ci può stare; Puscas onestamente non l'avrei preso, però speriamo in Iachini e il suo staff.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2341
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda Twoplustwo » sab feb 10, 2024 19:56


non possiamo davvero valutare questa prestazione contro una squadra morta.
dorval sbavature anche oggi (ed é tutto dire) e ha culo sul cross sbagliato diventato assist.
bene benali, puscas (meglio), sibilli.
la squadra non ha remati contro iachini, almeno

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda BaccariPanara » sab feb 10, 2024 19:58


Aspetterei un po' per giudicare. Una vittoria fa sempre morale ma è stata ottenuta contro l'ultima della classe. Quello che invece mi va di sottolineare positivamente è l'atteggiamento positivo fra i giocatori, un ritorno al sostegno reciproco…. e anche verso il loro nuovo allenatore. Evidentemente, essere guidati da un allenatore dotato di autorevolezza e che evidentemente sa parlare ai giocatori...li lascerà meno in balia di loro stessi. Ci tengo anche a ricordare il lavoro svolto dal buon Mignani: liquidato troppo presto e se permettete senza neanche un grazie da Noi tifosi per quello che comunque ci ha fatto vivere e sognare: una promozione ed un'altra sfiorata e ......10 partite perdendo solo in casa del Parma. Ho ancora negli occhi il volto di cane bastonato del povero Marino quando dirigeva la squadra da bordo campo: è brutto assistere al tramonto professionale di una persona. Nonostante il suo onorevole passato....è passato. Auguro a lui di trovare nuovi stimoli per nuove ripartenze, in quanto si capisce lontano un miglio che si tratta di una bravissima persona. Una volta tanto non mi va di fare la solita parte dell'utente che vuole vedere a forza il bicchiere mezzo pieno! Per ora mi metto a guardare. Anche perché mi sono rotto di riempirlo sempre a metà questo c.a..z..z.o di bicchiere!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11729
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda bboy464 » sab feb 10, 2024 20:11


Brenno 6 quando andrà via a fine anno non mi strappero I capelli
Dorval 6,5 secondo tempo in crescendo
Vicari 6
Di Cesare 6
Ricci 5,5 regala la punizione del gol
Edjoma 6 partita sufficiente ma sbaglio troppo se anche Iachini lo ha messo titolare Lulic deve stare alle pezze
Maita 5,5
Benali 7 sinceramente non mi aspettavo questa crescita ma solo perché lo consideravo in fase calante della carriera perché come calciatore mi è sempre piaciuto un sacco
Sibilli 6,5 se fosse un po' meno egoista..
Menez 5,5 ha movenze di quei ex calciatori che si ritrovano con gli amici per la partita a calcio ad otto
Puscas 5 se non avesse segnato era da 4

Matino 6 fa sempre dei svarioni ma sta disputando la sua onesta stagione
Maiello 6 è riuscito a tornare prima di Díaw
KALLON SV
LULIC 5 aumentano sempre più i dubbi sia l ennesimo pacco stagionale


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10136
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda savio8000 » sab feb 10, 2024 20:22


Twoplustwo ha scritto:non possiamo davvero valutare questa prestazione contro una squadra morta.
dorval sbavature anche oggi (ed é tutto dire) e ha culo sul cross sbagliato diventato assist.
bene benali, puscas (meglio), sibilli.
la squadra non ha remati contro iachini, almeno


Invece ho visto un dorval diverso dalle altre volte. Ha corso tanto ed è stato più al centro della manovra. Deve migliorare tanto ancora, però iachini saprà sgrezzarlo

Anima Biancorossa

 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio feb 01, 2024 23:30
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Lecco 3-1

Messaggioda Anima Biancorossa » sab feb 10, 2024 20:40


Brenno 6,5
Dorval 6,5
Vicari 6,5
Di Cesare 6
Ricci 6
Edjouma 6,5
Benali 7
Maita 6,5
Sibilli 6,5
Menez 6
Puscas 6

Lulic 6
Nasti 6
Kallon 6
Maiello 6
Matino 6

Iachini 7,5

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, classe74, President, raffaele lar, Rosencratz, RYANAIR e 297 ospiti