spacer
     

Se dovesse vendere?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

De Laurentiis ancora Presidente?

Si
25
34%
No
48
66%
 
Voti totali : 73

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 257
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda Er gorilla » ven feb 16, 2024 23:16


Il rapporto con giggino e compromesso oramai. Mi stava simpatico ma alla lunga sta venendo fuori fino fino

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda CINGHIO » sab feb 17, 2024 7:42


Premesso che ho risposto no ma credo non sia nemmeno possibile con le attuali norme in ogni caso.
E poi se cambia la proprietà ci deve essere una discontinuità.
Napoli non la lasciano, lo hanno dichiarato in tutte le maniere e perché mai dovrebbero?
Quindi dobbiamo sperare in un cambio di proprietà quanto prima ma questi mi sembrano stile Matarri che chiedevano la luna e poi sappiamo tutti che fine abbiamo fatto

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18526
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda grande fratello » sab feb 17, 2024 7:54


piemme67 ha scritto:Cheddira e Caprile ne hanno da mangiare, di pane duro, in serie A, prima di poterli definire pronti, davvero, per la massima serie...

Credo che Cheddira si debba godere queste ultime panchine in A perché difficilmente la vedrà di nuovo

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda Orlove1954 » sab feb 17, 2024 13:16


Quesito del cavolo.1) Tutta Bari e provincia non vedono l'ora di liberarsi di una persona distante dalla città, bugiarda, rancorosa etc. 2) LDL non vede l'ora di liberarsi dal peso che gli ha imposto il padre e dedicarsi al cinema

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda gennaro61 » sab feb 17, 2024 14:04


Se non c'è di meglio (gli affaristi sono ovunque), certamente che sì!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, arrabbiatissimo, BariCatanzaro1972, blusk, Cantarutti, dino, emigrante1973, firefox, fradibi, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, Holbox, lacrimeamare, Madonnella Style, maxchia, mazzacun, mingus, oslo_per_noi, Oudeis, PINOBARI, President, Rallebram, savio8000, tbottali, Twoplustwo, u'pregamuert, vero tifoso, viadabariimatarrese e 444 ospiti