spacer
     

Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurentis?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurentis?

1. Tempo scaduto a prescindere da come evolva questo campionato.
38
70%
2. Fino alla fine del campionato.
7
13%
3. Fino alla fine del mercato estivo.
2
4%
4. Ancora un altro anno.
4
7%
5. fino al 2028.
1
2%
6. Incondizionatamente.
2
4%
 
Voti totali : 54

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven feb 23, 2024 11:11


il fatto di aver tre allenatori sul libro paga è uno degli errori di gestione di Polito e della presidenza. Io avrei tenuto Mignani e dato a lui una squadra per poter giocare come lui avrebbe voluto. Invece hanno praticamente smembrato la squadra e non li hanno sostituiti tanto è vero che in ritiro non avevano nemmeno un numero di giocatori sufficiente per fare una sola partitella di allenamento.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda red_roby » ven feb 23, 2024 12:20


fuori dalle palle prima di subito
ALLahSS U BBar

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda magico » ven feb 23, 2024 12:38


savio8000 ha scritto:GAME OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Tuco » ven feb 23, 2024 12:45


Mai dato alcun tempo alla multiproprietà, scelta che ho contestato sin da quando si profilò nell'estate 2018 questa opzione e su cui non ho mai cambiato opinione, prescindendo da quel che avveniva ed avviene sul campo.
Non esiste tempo per la multiproprietĂ .

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6782
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda mohan » ven feb 23, 2024 12:46


Tempo scaduto
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Sportivo Biancorosso » ven feb 23, 2024 13:08


Colapietro Giuseppe ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Io ho votato “Ancora un altro anno”, per il semplice motivo che il contratto di Iachini scade nel 2025, quindi voglio augurarmi con tutte le forze che tra quest’anno (miracoli permettendo) e il prossimo, il nostro Mister possa compiere quell’impresa sportiva che sicuramente lo porterebbe nell’olimpo degli allenatori indimenticabili per noi baresi (nel suo caso sarebbe un successo ineguagliabile da altri allenatori, in quanto oltre ad aver realizzato un’impresa sportiva, sarebbe l’allenatore che avrebbe “costretto” i DeLa a vendere).

Naturalmente, voglio allontanare il più possibile dalla mia mente tutte le eventualità peggiori che potrebbero capitarci, da ipotetiche dimissioni di Iachini (come ho letto ipotizzare da qualche utente un po’ sfiduciato, qualora le promesse fatte dalla società non dovessero essere rispettate nel prossimo calciomercato estivo) a porcate votate nei prossimi consigli di Lega e relative alla questione multiproprietà.

In questi casi, penso che anche io potrei arrivare a decidere di smettere di seguire il calcio (soprattutto nella seconda eventualità poc’anzi citata).

Il fatto che Iachini possa dimettersi a fine campionato e’, a mio avviso, molto probabile perchè non potrà’ ottenere da questa presidenza il materiale umano utile ad un campionato di avanguardia. Non mi pare che il De Laurentis saranno disporsi a svenarsi! Infatti, fatta eccezione per il riscatto probabile di Sibilli, il segnale di un altro campionato transitorio è stato dato dalla riconferma di giocatori ormai cotti e scarsi come Pucino, Bellomo ai quali vanno aggiunti i prestiti ( tanti ) che tornerannno da dove sono venuti e coloro che andranno in pensione come Di Cesare e Menez. Infine i giovani esterni inadatti al sistema di gioco di Iachini che fine faranno? Sappiamo solo la fine di Kallon che andrà’ via sicuramente. Ovviamente questa mia posizione potrebbe essere sovvertita da altre vicende quale la vendita della società o il miracolo della rivisitazione della amibioni di De Laurentis, poco probabile.

Tutto può accadere, è chiaro, e tra pochi mesi vedremo cosa succederà. Certo, se i DeLa dovessero realmente portare Iachini a delle dimissioni perché non avranno rispettato delle promesse fatte in sede di contrattazione tra le parti, mi chiedo, allora, quale sia stata la ragione per chiamare un allenatore come lui, dal non indifferente stipendio.

Non mi sembra una mossa intelligente, dal punto di vista economico, per soggetti che, così sembrano, amano contare anche i centesimi.

Per sostituire Marino sarebbe bastato, a questo punto, un traghettatore più economico, il cui compito per quest’anno doveva essere solo assicurarsi la salvezza. Magari con un rinnovo per il prossimo anno in caso di successo, così da avere già bello e pronto qualcuno che potesse continuare a svolgere quel compito (cioè, la semplice salvezza) pure per il campionato 24-25.

In aggiunta, poi, penso che fare delle (ipotetiche) promesse ad un allenatore per ingaggiarlo e poi non mantenerle, non credo proprio farebbe bene alla loro immagine (e loro mi sembrano persone che ci tengono a questo aspetto).

Comunque, vedremo cosa accadrĂ  in futuro, dai. Adesso pensiamo solo alla gara di domani.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda BRIGANTE » ven feb 23, 2024 13:13


1. Senza se e senza ma

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
LocalitĂ : sud-est
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda CINGHIO » ven feb 23, 2024 13:14


Il tempo è scaduto ma per ragioni pratiche devono finire la stagione prima di lasciare.
Quindi spero vivamente che abbiano dato mandato ad Advisor specializzati per la vendita.
Del resto questo 2024 ha dimostrato che le loro scelte sono state scellerate ed hanno bruciato diversi milioni:
Il valore del Napoli al termine dello scorso campionato e del Bari sono evidentemente crollati.
Farebbero bene a concentrarsi su 1 squadra.
Ultima modifica di CINGHIO il ven feb 23, 2024 13:14, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19498
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven feb 23, 2024 13:14


Sportivo Biancorosso ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Io ho votato “Ancora un altro anno”, per il semplice motivo che il contratto di Iachini scade nel 2025, quindi voglio augurarmi con tutte le forze che tra quest’anno (miracoli permettendo) e il prossimo, il nostro Mister possa compiere quell’impresa sportiva che sicuramente lo porterebbe nell’olimpo degli allenatori indimenticabili per noi baresi (nel suo caso sarebbe un successo ineguagliabile da altri allenatori, in quanto oltre ad aver realizzato un’impresa sportiva, sarebbe l’allenatore che avrebbe “costretto” i DeLa a vendere).

Naturalmente, voglio allontanare il più possibile dalla mia mente tutte le eventualità peggiori che potrebbero capitarci, da ipotetiche dimissioni di Iachini (come ho letto ipotizzare da qualche utente un po’ sfiduciato, qualora le promesse fatte dalla società non dovessero essere rispettate nel prossimo calciomercato estivo) a porcate votate nei prossimi consigli di Lega e relative alla questione multiproprietà.

In questi casi, penso che anche io potrei arrivare a decidere di smettere di seguire il calcio (soprattutto nella seconda eventualità poc’anzi citata).

Il fatto che Iachini possa dimettersi a fine campionato e’, a mio avviso, molto probabile perchè non potrà’ ottenere da questa presidenza il materiale umano utile ad un campionato di avanguardia. Non mi pare che il De Laurentis saranno disporsi a svenarsi! Infatti, fatta eccezione per il riscatto probabile di Sibilli, il segnale di un altro campionato transitorio è stato dato dalla riconferma di giocatori ormai cotti e scarsi come Pucino, Bellomo ai quali vanno aggiunti i prestiti ( tanti ) che tornerannno da dove sono venuti e coloro che andranno in pensione come Di Cesare e Menez. Infine i giovani esterni inadatti al sistema di gioco di Iachini che fine faranno? Sappiamo solo la fine di Kallon che andrà’ via sicuramente. Ovviamente questa mia posizione potrebbe essere sovvertita da altre vicende quale la vendita della società o il miracolo della rivisitazione della amibioni di De Laurentis, poco probabile.

Tutto può accadere, è chiaro, e tra pochi mesi vedremo cosa succederà. Certo, se i DeLa dovessero realmente portare Iachini a delle dimissioni perché non avranno rispettato delle promesse fatte in sede di contrattazione tra le parti, mi chiedo, allora, quale sia stata la ragione per chiamare un allenatore come lui, dal non indifferente stipendio.

Non mi sembra una mossa intelligente, dal punto di vista economico, per soggetti che, così sembrano, amano contare anche i centesimi.

Per sostituire Marino sarebbe bastato, a questo punto, un traghettatore più economico, il cui compito per quest’anno doveva essere solo assicurarsi la salvezza. Magari con un rinnovo per il prossimo anno in caso di successo, così da avere già bello e pronto qualcuno che potesse continuare a svolgere quel compito (cioè, la semplice salvezza) pure per il campionato 24-25.

In aggiunta, poi, penso che fare delle (ipotetiche) promesse ad un allenatore per ingaggiarlo e poi non mantenerle, non credo proprio farebbe bene alla loro immagine (e loro mi sembrano persone che ci tengono a questo aspetto).

Comunque, vedremo cosa accadrĂ  in futuro, dai. Adesso pensiamo solo alla gara di domani.

Ti faccio presente che il prescelto era stato Cannavaro...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15085
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda c' caus » ven feb 23, 2024 13:14


Per tutte le cose dette e accadute da gennaio 2023 che è inutile elencare e ripetere anche perché l'elenco è lungo ho ormai perso completamente l'entusiasmo e non provo neppure più l'emozione del pre-partita. Ho disdetto anche l'abbonamento a NOW e se avrò voglia ascolterò la partita alla radio. Questi malfattori dovrebbero non sparire ma sprofondare proprio.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
LocalitĂ : BITRITTO
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda sv22 » ven feb 23, 2024 13:17


Tempo assolutamente scaduto! Le storture erano ben visibili da subito, ma in molti si sono tappati gli occhi e le orecchie. Oggi è giunto il momento di dire basta a questo scempio, non siamo i figli minori di nessuno!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda tifosobarese92 » ven feb 23, 2024 13:18


Ho votato la prima opzione naturalmente, tutti conoscono qual è la mia opinione da cinque anni a questa parte. Ma questo sondaggio andrebbe rifatto quando le cose andranno meglio, oggi già con due vittorie consecutive sono tornati i bacia chiappe dei DL, figuriamoci con un ritorno prepotente dei risultati (cosa che io mi auguro). Siamo i numeri uno quando si tratta di appeccorarci.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21025
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda AdriAMB » ven feb 23, 2024 13:25


Non ha senso dare ancora tempo a chi non avrebbe dovuto averlo proprio.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda viadabariimatarrese » ven feb 23, 2024 13:27


Il tempo è scaduto anche se non vedo all'orizzonte possibili imprenditori interessati a noi.
La nostra storia è la dimostrazione che non siamo una terra appetibile

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Sportivo Biancorosso » ven feb 23, 2024 13:39


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Io ho votato “Ancora un altro anno”, per il semplice motivo che il contratto di Iachini scade nel 2025, quindi voglio augurarmi con tutte le forze che tra quest’anno (miracoli permettendo) e il prossimo, il nostro Mister possa compiere quell’impresa sportiva che sicuramente lo porterebbe nell’olimpo degli allenatori indimenticabili per noi baresi (nel suo caso sarebbe un successo ineguagliabile da altri allenatori, in quanto oltre ad aver realizzato un’impresa sportiva, sarebbe l’allenatore che avrebbe “costretto” i DeLa a vendere).

Naturalmente, voglio allontanare il più possibile dalla mia mente tutte le eventualità peggiori che potrebbero capitarci, da ipotetiche dimissioni di Iachini (come ho letto ipotizzare da qualche utente un po’ sfiduciato, qualora le promesse fatte dalla società non dovessero essere rispettate nel prossimo calciomercato estivo) a porcate votate nei prossimi consigli di Lega e relative alla questione multiproprietà.

In questi casi, penso che anche io potrei arrivare a decidere di smettere di seguire il calcio (soprattutto nella seconda eventualità poc’anzi citata).

Il fatto che Iachini possa dimettersi a fine campionato e’, a mio avviso, molto probabile perchè non potrà’ ottenere da questa presidenza il materiale umano utile ad un campionato di avanguardia. Non mi pare che il De Laurentis saranno disporsi a svenarsi! Infatti, fatta eccezione per il riscatto probabile di Sibilli, il segnale di un altro campionato transitorio è stato dato dalla riconferma di giocatori ormai cotti e scarsi come Pucino, Bellomo ai quali vanno aggiunti i prestiti ( tanti ) che tornerannno da dove sono venuti e coloro che andranno in pensione come Di Cesare e Menez. Infine i giovani esterni inadatti al sistema di gioco di Iachini che fine faranno? Sappiamo solo la fine di Kallon che andrà’ via sicuramente. Ovviamente questa mia posizione potrebbe essere sovvertita da altre vicende quale la vendita della società o il miracolo della rivisitazione della amibioni di De Laurentis, poco probabile.

Tutto può accadere, è chiaro, e tra pochi mesi vedremo cosa succederà. Certo, se i DeLa dovessero realmente portare Iachini a delle dimissioni perché non avranno rispettato delle promesse fatte in sede di contrattazione tra le parti, mi chiedo, allora, quale sia stata la ragione per chiamare un allenatore come lui, dal non indifferente stipendio.

Non mi sembra una mossa intelligente, dal punto di vista economico, per soggetti che, così sembrano, amano contare anche i centesimi.

Per sostituire Marino sarebbe bastato, a questo punto, un traghettatore più economico, il cui compito per quest’anno doveva essere solo assicurarsi la salvezza. Magari con un rinnovo per il prossimo anno in caso di successo, così da avere già bello e pronto qualcuno che potesse continuare a svolgere quel compito (cioè, la semplice salvezza) pure per il campionato 24-25.

In aggiunta, poi, penso che fare delle (ipotetiche) promesse ad un allenatore per ingaggiarlo e poi non mantenerle, non credo proprio farebbe bene alla loro immagine (e loro mi sembrano persone che ci tengono a questo aspetto).

Comunque, vedremo cosa accadrĂ  in futuro, dai. Adesso pensiamo solo alla gara di domani.

Ti faccio presente che il prescelto era stato Cannavaro...

Esatto, e proprio per questo mi/ti chiedo: perché virare, allora, su Iachini che, rispetto a Cannavaro, dovrebbe essere un allenatore con determinate pretese/assicurazioni?

Se il compito per quest’anno (e, presumibilmente, anche il prossimo) fosse solo il galleggiamento in B (in attesa di novità, per loro vantaggiose, sulla questione multiproprietà), perché hanno deciso di cambiare idea?

Onestamente dubito che lo abbiano fatto perché condizionati/intimoriti dalle nostre proteste. Una persona che ci considera come tutti sappiamo, potrebbe mai farsi influenzare in un modo tale da essere “costretto” a spendere più soldi del dovuto?

Certo, fosse così, cavoli loro (e buon per noi, dato che vorrebbe dire che, forse, un minimo di peso lo abbiamo in certe decisioni delicate). Però, ripeto, sono un pochino scettico su questa cosa, così come su una visione nera anche del prossimo campionato.

Per adesso voglio almeno illudermi che possa andare diversamente. Se, poi, non sarà così, allora vedremo come comportarci. Di base non mi piace fasciarmi la testa prima del dovuto.

P.S. Ci tengo a precisare una cosa, comunque, dato che mi sembra ci sia un po' di fraintendimento qui sul forum. Io posso parlare solo per me, ma immagino valga anche per tanti altri utenti. Votare un'opzione diversa dal "via subito", non vuol dire necessariamente che si appoggia la proprietà. Se la domanda fosse stata "Avendo saputo con certezza che a Giugno il Bari potrebbe essere comprato da qualcun altro, quanto tempo dareste ai DeLa?", immagino che un buon 99% voterebbe SUBITO VIA. Ma, ad oggi, questa certezza, purtroppo, noi non ce l'abbiamo, quindi, dal mio punto di vista, posso solo auspicare che l'attuale proprietà possa avere delle intenzioni che collimino con le aspettative dei tifosi (cioè loro fare un ottimo affare vendendoci al miglior offerente, e noi in A senza più alcuna limitazione ai nostri sogni).

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arrabbiatissimo, Bale, Beniaminus de Tudela, blusk, bubu biancorosso, carloperrone, CINGHIO, classe74, conbannato, dino, discitur, DOC, firefox, fradibi, Franko, Google Adsense [Bot], IL TUFO, Jjb, judoka_barese, KAISERbarese, lacrimeamare, Luca 79, maraggia, mazzacun, Nicoladaverona, nik, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, Rallebram, savio8000, Ubares92, u'pregamuert, viafiorino e 392 ospiti