spacer
     

Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la prestazione è figlia:

Sondaggio concluso il mer feb 28, 2024 21:30

della volontà da parte dei giocatori in campo
7
15%
della volontà della proprietà che ha imposto di giocare solo per pareggiare o perdere ma non di cercare di vincerla
4
9%
del fatto che questa è solo una squadra scarsa
35
74%
del fatto che l'allenatore, come i suoi predessori, non sa fare il suo mestiere
0
Nessun voto
del fatto che abbiamo incontrato una squadra che non ci ha permesso di fare un solo tiro in porta
1
2%
 
Voti totali : 47

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 25, 2024 10:47


Sal ha scritto:Questa squadra è l'emblema del fallimento gestionale dei De Laurentiis. E' evidente che hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, difficilmente, con questa proprietà, vedremo qualcosa di importante per il futuro del Bari. Stanno solo aspettando la fatidica data del 2028 per vendere, se ci riescono, e scomparire da Bari. I volponi napoletani hanno capito che l'aria barese è diventata pesante per loro, non solo calcisticamente, ma anche politicamente. Pensavano di tenere in scacco la città, facendo affari d'oro con tutto quello che orbita intorno alla squadra di calcio della città, per il sol fatto di averci riportati in B. Avevano due strade da seguire, vendere il Napoli e tenersi il Bari per iniziare un nuovo e ricco percorso calcistico, o vendere Il Bari dopo essersi messi, in tasca un bel pò di soldi. Hanno scelto il Napoli, bene, qui finisce la loro avventura a Bari.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda piumino » dom feb 25, 2024 11:27


Maglia e Città ha scritto:
toon-army ha scritto:Se in questa stagione abbiamo avuto tre allenatori e tutti hanno avuto difficoltà, evidentemente anche Mignani e Marino non potevano fare di più rispetto al materiale umano messo a disposizione.
Squadra in una permanente crisi di nervi.
Dopo ieri non vorrei che ci sia stata la mazzata definitiva.
Anche loro avvertono la natura farlocca e posticcia di una società finta, succursale di un'altra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Molto probabilmente è così ma questa non può essere una giustificazione per la prestazione indegna di ieri.
Così facendo diventano responsabili tanto quanto società e DS

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda Maglia e Città » dom feb 25, 2024 11:54


piumino ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
toon-army ha scritto:Se in questa stagione abbiamo avuto tre allenatori e tutti hanno avuto difficoltà, evidentemente anche Mignani e Marino non potevano fare di più rispetto al materiale umano messo a disposizione.
Squadra in una permanente crisi di nervi.
Dopo ieri non vorrei che ci sia stata la mazzata definitiva.
Anche loro avvertono la natura farlocca e posticcia di una società finta, succursale di un'altra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Molto probabilmente è così ma questa non può essere una giustificazione per la prestazione indegna di ieri.
Così facendo diventano responsabili tanto quanto società e DS
Finora le contraddizioni diciamo che (voglio raccontarmela così) erano tutto sommato separate dal rettangolo di gioco. La sensazione che ho avuto ieri da bordo campo è che ormai sia andato tutto a p*****e, della serie che dal primo all'ultimo di questa SSC si alzi la mattina chiedendosi "ma che c***o sto a fare? Che senso ha quello che faccio?".
Questo è il precipitato della gara di ieri; è deflagrato tutto in un crescendo rossiniano dai primi di febbraio:
- padre padrone che umilia cento e rotti anni di storia in mondovisione;
- il figlioletto che spara cazzate via web tentando di mettere pezze a colori;
- un sindaco che fa la verginella ignorando che questi esseri col pelo sullo stomaco che hanno fatto carne di p***o della nostra passione, ce li ha messi in casa lui;
- calciatori indegni che cazzeggiano per il campo e che non hanno il coraggio di venire a chiedere scusa sotto il settore dopo un vomito di prestazione, anzi sibilli ha fatto un gesto a un compagno che era come dire "lasciali perdere questi qua" (e io ho fatto qualche oretta di macchina, immagino quelli dalla Puglia);
- la figc che ha il potere di seppellirci definitivamente nella palude m**** e melmosa della multiproprietà.

E io che con tutti i cazzi che ho, ancora giro.
Sono affranto, avverto un clima di disastro.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3732
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda carloperrone » dom feb 25, 2024 11:54


perché i poteri phorti ci impediscono di giocare tutte le partite contro le ultime in classifica
Lavali

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3434
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda fabinf » dom feb 25, 2024 12:18


Squadra scarsa,
dela non lo può cacciare nessuno ma almeno lui può cacciare polito... doveva essere fatto al posto di Mignani

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda piumino » dom feb 25, 2024 14:43


Maglia e Città ha scritto:
piumino ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
toon-army ha scritto:Se in questa stagione abbiamo avuto tre allenatori e tutti hanno avuto difficoltà, evidentemente anche Mignani e Marino non potevano fare di più rispetto al materiale umano messo a disposizione.
Squadra in una permanente crisi di nervi.
Dopo ieri non vorrei che ci sia stata la mazzata definitiva.
Anche loro avvertono la natura farlocca e posticcia di una società finta, succursale di un'altra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Molto probabilmente è così ma questa non può essere una giustificazione per la prestazione indegna di ieri.
Così facendo diventano responsabili tanto quanto società e DS
Finora le contraddizioni diciamo che (voglio raccontarmela così) erano tutto sommato separate dal rettangolo di gioco. La sensazione che ho avuto ieri da bordo campo è che ormai sia andato tutto a p*****e, della serie che dal primo all'ultimo di questa SSC si alzi la mattina chiedendosi "ma che c***o sto a fare? Che senso ha quello che faccio?".
Questo è il precipitato della gara di ieri; è deflagrato tutto in un crescendo rossiniano dai primi di febbraio:
- padre padrone che umilia cento e rotti anni di storia in mondovisione;
- il figlioletto che spara cazzate via web tentando di mettere pezze a colori;
- un sindaco che fa la verginella ignorando che questi esseri col pelo sullo stomaco che hanno fatto carne di p***o della nostra passione, ce li ha messi in casa lui;
- calciatori indegni che cazzeggiano per il campo e che non hanno il coraggio di venire a chiedere scusa sotto il settore dopo un vomito di prestazione, anzi sibilli ha fatto un gesto a un compagno che era come dire "lasciali perdere questi qua" (e io ho fatto qualche oretta di macchina, immagino quelli dalla Puglia);
- la figc che ha il potere di seppellirci definitivamente nella palude m**** e melmosa della multiproprietà.

E io che con tutti i cazzi che ho, ancora giro.
Sono affranto, avverto un clima di disastro.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


La sensazione è stata identica anche guardandola in TV … mi spiace molto per te e per tutti quanti i presenti che non meritavano certo questo spettacolo indegno. Il rischio, come ho scritto ieri da qualche altra parte, e’ che si trasformi tutto in una polveriera unica e finisca nel peggiore dei modi immaginabili

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23706
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda viafiorino » dom feb 25, 2024 14:54


Molto probabile...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda c' caus » dom feb 25, 2024 15:04


Ho scoperto che ormai quando penso al Bari non sono più Vincenzo ma Cassandra. Avete presente il dr Jekill e mr Hyde?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23706
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda viafiorino » dom feb 25, 2024 15:29


c' caus ha scritto:Ho scoperto che ormai quando penso al Bari non sono più Vincenzo ma Cassandra. Avete presente il dr Jekill e mr Hyde?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Hyde la conosco, è quella che viveva nelle montagne in Svizzera col nonno...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda Portiere Volante » dom feb 25, 2024 15:31


Sono tutti scarsi e il portiere è il più scarso d'Italia
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda BaccariPanara » dom feb 25, 2024 19:35


Turnover con i giocatori sbagliati.
In ogni caso, guardo il calendario e mi vengono i brividi. Ci aspettano tutte le squadre più forti o più impelagate per salvarsi. 12 partite in cui rischiamo di raccogliere poco o niente. Il mio bicchiere mezzo pieno questa volta non sono in grado di darvelo. Posso solo dire che se non avessimo avuto quel rigore avremmo ottenuto un pareggio contro una squadra che è riuscita a fare un possesso palla snervante e allucinante. Ma con una fase difensiva così senza quella offensiva a che cosa si punta? A ottenere solo 0 0 o vittorie/sconfitte da 1-0.. con conseguente infarto del sottoscritto.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda taluccio » dom feb 25, 2024 19:53


Sal ha scritto:Questa squadra è l'emblema del fallimento gestionale dei De Laurentiis. E' evidente che hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, difficilmente, con questa proprietà, vedremo qualcosa di importante per il futuro del Bari. Stanno solo aspettando la fatidica data del 2028 per vendere, se ci riescono, e scomparire da Bari. I volponi napoletani hanno capito che l'aria barese è diventata pesante per loro, non solo calcisticamente, ma anche politicamente. Pensavano di tenere in scacco la città, facendo affari d'oro con tutto quello che orbita intorno alla squadra di calcio della città, per il sol fatto di averci riportati in B. Avevano due strade da seguire, vendere il Napoli e tenersi il Bari per iniziare un nuovo e ricco percorso calcistico, o vendere Il Bari dopo essersi messi, in tasca un bel pò di soldi. Hanno scelto il Napoli, bene, qui finisce la loro avventura a Bari.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16861
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda Rosencratz » dom feb 25, 2024 20:19


La squadra e' scarsa e male assortita ma i giocatori latitano. Ad ogni cambio allenatore danno un segno di essere vivi per poi tornare nell'anonimato. Le colpe sono anche loro perche si puó anche essere scarsi ma se metti la volontá quel gap tecnico lo copri in parte.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda 73indiano » dom feb 25, 2024 21:11


Il motivo della sconfitta non lo so, ma so che tipo di giocatori abbiamo oltre ad essere modesti tecnicamente : Nasti che prende a pugni un proprio compagno di nazionale. Ricci e Sibilli che fanno le risse tra loro, Matino che spinge senza motivo un raccattapalle, Ciruzzo che spintona un tifoso che lo aveva contestato, Gigino che risponde in malo modo a un tifoso che gli ha detto qualcosa dopo il terzo gol del Venezia.............una squadraccia anche dal punto di vista umano.

pieronaviglio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mar set 07, 2004 9:04
Highscores: 0

Re: Sondaggio: il motivo della sconfitta contro il Sudtirol

Messaggioda pieronaviglio » dom feb 25, 2024 22:49


73indiano ha scritto:Il motivo della sconfitta non lo so, ma so che tipo di giocatori abbiamo oltre ad essere modesti tecnicamente : Nasti che prende a pugni un proprio compagno di nazionale. Ricci e Sibilli che fanno le risse tra loro, Matino che spinge senza motivo un raccattapalle, Ciruzzo che spintona un tifoso che lo aveva contestato, Gigino che risponde in malo modo a un tifoso che gli ha detto qualcosa dopo il terzo gol del Venezia.............una squadraccia anche dal punto di vista umano.


Mettici pure il presunto dito medio di BENALI e certamente non siamo un esempio di professionalità e rispetto per gli altri

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, bboy464, Donda.22, Jjb, koma, mivienedavomitare e 210 ospiti