spacer
     

Ve la prendete per una partita persa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda mivienedavomitare » dom feb 25, 2024 18:36


Queste parole non fanno presagire nulla di buono per noi.
Attento Polito, attento che la misura è già colma così.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda viafiorino » dom feb 25, 2024 20:09


1baresealyon ha scritto:
piumino ha scritto:Pazzesche queste parole dopo una partita del genere … per giunta pronunciate verso i tifosi che stavano rientrando dopo uno scempio … guarda caso dopo che in questo campionato di scempi simili ne abbiamo già visti abbastanza ….
Qui siamo all’apoteosi .. questo individuo, che dovrebbe essere d’esempio per i suoi calciatori, si permette insieme al suo datore di lavoro di dire e fare quello che vuole, prendendoci per i fondelli senza nessun timore … ovvio che poi anche i giocatori stessi assumono certe posizioni …
E’ la terza volta che lo scrivo. Qui si rischia una polveriera totale contro tutto e tutti … e a questo punto spero proprio che accada.
ma guarda che in C andiamo noi mica polito e i giocatori.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Che, anzi, penso sarebbe anche contento..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

pieronaviglio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mar set 07, 2004 9:04
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda pieronaviglio » dom feb 25, 2024 20:11


Questo deve ringraziare la"gentilezza" dei tifosi baresi e la grandezza dei giornalisti locali ...

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda Rosencratz » dom feb 25, 2024 20:13


Poi ci domandiamo perche quelli scendono in campo a prendere il sole. Questa fa rima alla famosa intervista dello scaldabagno dove disse senza rime che questa e una stagine di passaggio.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom feb 25, 2024 20:18


viafiorino ha scritto:Dai, non esageriamo, magari è stata presa e decontestualizzata una sola frase
Magari in realtà ha detto " ve la prendete per una partita persa quando lo scorso anno abbiamo impedito al Bari di andare in A e quest'anno faremo di tutto per spedirla in C...prendetevela anche perché siete la nostra succursale, la nostra squadra B, il nostro scendiletto e tutta Italia vi prende per il culo.."


va bhe magari non l'ha detta, l'ha solo pensata...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda piumino » dom feb 25, 2024 20:26


1baresealyon ha scritto:
piumino ha scritto:Pazzesche queste parole dopo una partita del genere … per giunta pronunciate verso i tifosi che stavano rientrando dopo uno scempio … guarda caso dopo che in questo campionato di scempi simili ne abbiamo già visti abbastanza ….
Qui siamo all’apoteosi .. questo individuo, che dovrebbe essere d’esempio per i suoi calciatori, si permette insieme al suo datore di lavoro di dire e fare quello che vuole, prendendoci per i fondelli senza nessun timore … ovvio che poi anche i giocatori stessi assumono certe posizioni …
E’ la terza volta che lo scrivo. Qui si rischia una polveriera totale contro tutto e tutti … e a questo punto spero proprio che accada.
ma guarda che in C andiamo noi mica polito e i giocatori.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Allora. Io credo che bisogna assumere una posizione civile ma forte, in primis per non farci calpestare ancora e poi per pretendere una reazione immediata dai calciatori perché si salvi almeno la categoria. Una sferzata va data o pensi che dovremmo subire tutto questo in silenzio!?
In secondo luogo temo che l’ambiente potrebbe arroventarsi al punto che vada tutto a scatafascio … la mia speranza, forse vana, è che questo convinca la proprietà a mollare.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 25, 2024 21:01


piumino ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
piumino ha scritto:Pazzesche queste parole dopo una partita del genere … per giunta pronunciate verso i tifosi che stavano rientrando dopo uno scempio … guarda caso dopo che in questo campionato di scempi simili ne abbiamo già visti abbastanza ….
Qui siamo all’apoteosi .. questo individuo, che dovrebbe essere d’esempio per i suoi calciatori, si permette insieme al suo datore di lavoro di dire e fare quello che vuole, prendendoci per i fondelli senza nessun timore … ovvio che poi anche i giocatori stessi assumono certe posizioni …
E’ la terza volta che lo scrivo. Qui si rischia una polveriera totale contro tutto e tutti … e a questo punto spero proprio che accada.
ma guarda che in C andiamo noi mica polito e i giocatori.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Allora. Io credo che bisogna assumere una posizione civile ma forte, in primis per non farci calpestare ancora e poi per pretendere una reazione immediata dai calciatori perché si salvi almeno la categoria. Una sferzata va data o pensi che dovremmo subire tutto questo in silenzio!?
In secondo luogo temo che l’ambiente potrebbe arroventarsi al punto che vada tutto a scatafascio … la mia speranza, forse vana, è che questo convinca la proprietà a mollare.
sono d'accordo....e penso che cmq qst squafra non sia da C...quindi i giocatori devono muovere il culo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda viafiorino » dom feb 25, 2024 21:03


Gool_goool_gooool ha scritto:
viafiorino ha scritto:Dai, non esageriamo, magari è stata presa e decontestualizzata una sola frase
Magari in realtà ha detto " ve la prendete per una partita persa quando lo scorso anno abbiamo impedito al Bari di andare in A e quest'anno faremo di tutto per spedirla in C...prendetevela anche perché siete la nostra succursale, la nostra squadra B, il nostro scendiletto e tutta Italia vi prende per il culo.."


va bhe magari non l'ha detta, l'ha solo pensata...

Sicur e ccert
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda i love you rivas!!! » dom feb 25, 2024 22:15


Vattene da Bari tu e tutt l Rmmat ca g si prtat! r*******o napoletano

convittore

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 685
Iscritto il: mer set 06, 2006 14:55
Località: (MI)NERVINO!
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda convittore » dom feb 25, 2024 22:16


Polito grandissimo uomo di m****, anche se fosse di Udine.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda antonios » dom feb 25, 2024 22:31


Mi auguro che non sia vero altrimenti Ciruzzo è arrivato proprio al limite delle minchiate detto il questo anno calcistico
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda oban67 » dom feb 25, 2024 22:35


Si può avere riscontro/testimonianza di quelle parole? Altrimenti è solo benzina sul fuoco. E non serve a niente.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda saverio67 » dom feb 25, 2024 22:36


oban67 ha scritto:Si può avere riscontro/testimonianza di quelle parole? Altrimenti è solo benzina sul fuoco. E non serve a niente.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Chiedi al doc
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 25, 2024 22:50


e nessuno gli ha risposto che più che altro ce la siamo presa per la squadra di m**** che ha fatto?

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Ve la prendete per una partita persa

Messaggioda irpic90 » lun feb 26, 2024 9:29


A fine stagione bisogna letteralmente tirare lo sciacquone.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viafiorino e 288 ospiti