spacer
     

I convocati Catanzaro-bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4754
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda Portiere Volante » lun feb 26, 2024 18:06


Ma mo perché dovete rompere il c***o all'utente ? Ha detto quello che sa, di certo non giadagna soldi o fama a scriverlo qui. Non fate sempre i talebani, si può tranquillamente accettare l info e attendere per vedere se è vera
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

SilvioLitfiba

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 20, 2009 15:53
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda SilvioLitfiba » lun feb 26, 2024 18:09


Grazie mi hai tolto le parole di bocca .anzi dalle dita...quasi quasi mi pento di averlo scritto, cn le mestruazioni altrui nonnci si puo fare niente...
LACIO DROM

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16939
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda firefox » lun feb 26, 2024 18:21


Bari_in_Britain ha scritto:Ci si chiede poi che fine abbia fatto Diaw e Iachini, in conferenza, toglie ogni dubbio: tornerà dopo la sosta! Ma tutte a noi…


si spera, a telebari hanno detto che nella sosta tornerà ad allenarsi in gruppo quindi mi sa che parliamo di aprile, al momento fa solo differenziato e come già scritto quando si operò i primi di dicembre secondo la società i tempi di recupero erano di soli 45 giorni....... ci voleva un altro attaccante under come fumagalli in modo da giocare con 2 punte

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19968
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 26, 2024 18:23


taluccio ha scritto:Iachini dicono abbia le p.a.l.l.e.
Vedremo a fine campionato se si farà prendere volutamente per il c.u.l.o dai DeLa in nome del Dio danaro oppure li sfanculera' perchè non avrà avuto garanzie su quale sarà il ruolo del Bari nel terzo campionato di B consecutivo.

Se non li sfancula prima...

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda Bari_in_Britain » lun feb 26, 2024 19:49


firefox ha scritto:
Bari_in_Britain ha scritto:Ci si chiede poi che fine abbia fatto Diaw e Iachini, in conferenza, toglie ogni dubbio: tornerà dopo la sosta! Ma tutte a noi…


si spera, a telebari hanno detto che nella sosta tornerà ad allenarsi in gruppo quindi mi sa che parliamo di aprile, al momento fa solo differenziato e come già scritto quando si operò i primi di dicembre secondo la società i tempi di recupero erano di soli 45 giorni....... ci voleva un altro attaccante under come fumagalli in modo da giocare con 2 punte


Proprio quello che pensavo… Diaw 45 giorni per un intervento per un’ernia lombare e ancora non si vede, Menez ritornato a tempi record dalla rottura del crociato quando si prevedeva un recupero più lungo… Questi bollettini sono sempre soggetti a interpretazione personale, leggi ad esempio quello su Maita in cui si riporta un non specificato “infortunio†al bicipite… Contrattura? Stiramento? Non è dato saperlo, e di conseguenza c’è chi paventa tre settimane, chi un mese… L’alea regna sovrana.

pieronaviglio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mar set 07, 2004 9:04
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda pieronaviglio » lun feb 26, 2024 20:20


Tutte situazioni frutto di una società assente mi sembrano tanti figli allo sbaraglio senza dei genitori che li facciano filare

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57253
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 35007 » lun feb 26, 2024 20:45


Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Iachini, era di ottimo umore ed è convinto che domani giocheremo una grande partita....se lo dice lui.
Io sono molto preoccupato perché il catanzaro in casa ha fatto più punti che in trasferta, creano tanto, Iemmello sta vivendo un momento di grazia ed i giocatori corrono come matti, i presupposti di un'altra sconfitta umiliante ci sono tutti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8267
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda fattoabari » lun feb 26, 2024 20:51


35007 ha scritto:Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Iachini, era di ottimo umore ed è convinto che domani giocheremo una grande partita....se lo dice lui.
Io sono molto preoccupato perché il catanzaro in casa ha fatto più punti che in trasferta, creano tanto, Iemmello sta vivendo un momento di grazia ed i giocatori corrono come matti, i presupposti di un'altra sconfitta umiliante ci sono tutti

Sono 3 anni che ci aspettano, che aspettano di incontrarci per darci una lezione (sul campo) dopo che andammo a vincere la con tutto il polverone che alzarono senza motivo.
Le nostre signorine troveranno un bel ambientino...

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11866
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda bboy464 » lun feb 26, 2024 20:53


35007 ha scritto:Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Iachini, era di ottimo umore ed è convinto che domani giocheremo una grande partita....se lo dice lui.
Io sono molto preoccupato perché il catanzaro in casa ha fatto più punti che in trasferta, creano tanto, Iemmello sta vivendo un momento di grazia ed i giocatori corrono come matti, i presupposti di un'altra sconfitta umiliante ci sono tutti
Le probabilità di vincere domani sono pressoché nulle, speriamo di strappare a culo un punto così da avvicinarci prima alla salvezza.
L unico obiettivo rimasto in questa stagione è quello di fare più punti possibili in casa contro le squadre scarse con cui non abbiamo giocato, dobbiamo fare sette punti con il terzetto Spezia Brescia e Pisa.
Poi si può chiudere il sipario

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8267
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda fattoabari » lun feb 26, 2024 20:57


bboy464 ha scritto:
35007 ha scritto:Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Iachini, era di ottimo umore ed è convinto che domani giocheremo una grande partita....se lo dice lui.
Io sono molto preoccupato perché il catanzaro in casa ha fatto più punti che in trasferta, creano tanto, Iemmello sta vivendo un momento di grazia ed i giocatori corrono come matti, i presupposti di un'altra sconfitta umiliante ci sono tutti
Le probabilità di vincere domani sono pressoché nulle, speriamo di strappare a culo un punto così da avvicinarci prima alla salvezza.
L unico obiettivo rimasto in questa stagione è quello di fare più punti possibili in casa contro le squadre scarse con cui non abbiamo giocato, dobbiamo fare sette punti con il quartetto Spezia Brescia e Pisa.
Poi si può chiudere il sipario

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Avremmo dovuto cercare di vincere sabato, mettere la formazione migliore con atteggiamento propositivo senza aspettare gli avversari, la squadra era più alla nostra portata, domani la vedo davvero molto molto difficile anche se il CZ in difesa lascia a desiserare.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16939
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda firefox » lun feb 26, 2024 21:07


perchè Iachini non convoca qualche attaccante della primavera?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57253
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 35007 » lun feb 26, 2024 21:10


fattoabari ha scritto:
35007 ha scritto:Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Iachini, era di ottimo umore ed è convinto che domani giocheremo una grande partita....se lo dice lui.
Io sono molto preoccupato perché il catanzaro in casa ha fatto più punti che in trasferta, creano tanto, Iemmello sta vivendo un momento di grazia ed i giocatori corrono come matti, i presupposti di un'altra sconfitta umiliante ci sono tutti

Sono 3 anni che ci aspettano, che aspettano di incontrarci per darci una lezione (sul campo) dopo che andammo a vincere la con tutto il polverone che alzarono senza motivo.
Le nostre signorine troveranno un bel ambientino...

Perderemo e ci daranno pure gli interessi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8267
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda fattoabari » lun feb 26, 2024 21:12


firefox ha scritto:perchè Iachini non convoca qualche attaccante della primavera?

Perchè pensa soprattutto alla fase difensiva.

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda Bari_in_Britain » lun feb 26, 2024 21:27


firefox ha scritto:perchè Iachini non convoca qualche attaccante della primavera?

Per esempio Akpa-Chukwu, nel giro della prima squadra durante il girone d’andata e gol realizzato al Pisa.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24035
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda viafiorino » lun feb 26, 2024 21:40


fattoabari ha scritto:
35007 ha scritto:Ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Iachini, era di ottimo umore ed è convinto che domani giocheremo una grande partita....se lo dice lui.
Io sono molto preoccupato perché il catanzaro in casa ha fatto più punti che in trasferta, creano tanto, Iemmello sta vivendo un momento di grazia ed i giocatori corrono come matti, i presupposti di un'altra sconfitta umiliante ci sono tutti

Sono 3 anni che ci aspettano, che aspettano di incontrarci per darci una lezione (sul campo) dopo che andammo a vincere la con tutto il polverone che alzarono senza motivo.
Le nostre signorine troveranno un bel ambientino...

Le nostre signorine troveranno la giustificazione delle mestruazioni per la sconfitta
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti