spacer
     

I convocati Catanzaro-bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22710
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 26, 2024 16:04


Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
SilvioLitfiba ha scritto:Ragazzi kallon in questo momento è fuori squadra, la notizia dell infortunio è completamente falsa, forse per non destabilizzare ancora di piu l ambiente..5000euro di multa per lui e nn ha partecipato allallenamento mattutino odierno...nn so la motivazione della scelta disciplinare, ma so soltanto che ho davvero paura per quest anno
se metti una info del genere, certo che l'ambiente si destabilizza.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Sta voce sta girando da un ora su social e gruppi, l'ultima volta fu con l'influenza di ricci-sibilli
sui socials c'e' di tutto di più, anche cose poco raccomandabili...cmq, vediamo, oramai.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

SilvioLitfiba

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 20, 2009 15:53
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda SilvioLitfiba » lun feb 26, 2024 16:05


La verità è che siamo di fronte ad una squadra di accattoni smidollati, la maggior parte dei calciatori è qui sapendo che l anno prox giocherà in altre squadre ..io purtroppo mi sono stancato di questa farsa, in curva cantiamo lottero per la maglia, credo sia arrivata l ora di farglielo capire agli indegni che la indossano, con le buone abbiamo fallito, ora servono le cattive!
LACIO DROM

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22710
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 26, 2024 16:11


SilvioLitfiba ha scritto:La verità è che siamo di fronte ad una squadra di accattoni smidollati, la maggior parte dei calciatori è qui sapendo che l anno prox giocherà in altre squadre ..io purtroppo mi sono stancato di questa farsa, in curva cantiamo lottero per la maglia, credo sia arrivata l ora di farglielo capire agli indegni che la indossano, con le buone abbiamo fallito, ora servono le cattive!
cioè?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 643
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda abbasc'alamarin » lun feb 26, 2024 16:49


SilvioLitfiba ha scritto:Ragazzi kallon in questo momento è fuori squadra, la notizia dell infortunio è completamente falsa, forse per non destabilizzare ancora di piu l ambiente..5000euro di multa per lui e nn ha partecipato allallenamento mattutino odierno...nn so la motivazione della scelta disciplinare, ma so soltanto che ho davvero paura per quest anno


Gli amministratori dovrebbero cancellare il tuo commento. Quale sarebbe la fonte? Che notizia è? Chi sei tu, Kallon? Perché dovrei credere a questa boiata? Povera patria
Ultima modifica di abbasc'alamarin il lun feb 26, 2024 16:52, modificato 1 volta in totale.
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57341
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 35007 » lun feb 26, 2024 16:51


A me non sorprenderebbe se fosse vero, a fine campionato c'è da smantellare tutto...peccato che la società rimarrà salda al suo posto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

SilvioLitfiba

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 20, 2009 15:53
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda SilvioLitfiba » lun feb 26, 2024 16:56


abbasc'alamarin ha scritto:
SilvioLitfiba ha scritto:Ragazzi kallon in questo momento è fuori squadra, la notizia dell infortunio è completamente falsa, forse per non destabilizzare ancora di piu l ambiente..5000euro di multa per lui e nn ha partecipato allallenamento mattutino odierno...nn so la motivazione della scelta disciplinare, ma so soltanto che ho davvero paura per quest anno


Gli amministratori dovrebbero cancellare il tuo commento. Quale sarebbe la fonte? Che notizia è? Chi sei tu, Kallon? Perché dovrei credere a questa boiata? Povera patria

Amico sei libero di crederci o no, io sono solamente un povero tifoso come tanti altri che soffre da anni per la sua amata squadra...la notizia mi viene data direttamente dal campo, non ho nessun interesse personale nel divulgarla, ma se lo faccio è solo xké noi tifosi dobbiamo aprire gli occhi
LACIO DROM

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2388
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda taluccio » lun feb 26, 2024 16:58


Iachini dicono abbia le p.a.l.l.e.
Vedremo a fine campionato se si farà prendere volutamente per il c.u.l.o dai DeLa in nome del Dio danaro oppure li sfanculera' perchè non avrà avuto garanzie su quale sarà il ruolo del Bari nel terzo campionato di B consecutivo.

SilvioLitfiba

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 20, 2009 15:53
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda SilvioLitfiba » lun feb 26, 2024 16:59


Avevo anche aperto un post unico x comunicare questa notizia, ma ho visto che è stato cancellato dagli amministratori... evidentemente a molti tifosi va bene farsi prendere x il culo e rimanere in questa situazione di paraculaggio a nostro discapito...nn mi resta che augurarvi buon tifo, in serie b o c che sia,tanto vi va bene lo stesso
LACIO DROM

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22710
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 26, 2024 17:06


SilvioLitfiba ha scritto:Avevo anche aperto un post unico x comunicare questa notizia, ma ho visto che è stato cancellato dagli amministratori... evidentemente a molti tifosi va bene farsi prendere x il culo e rimanere in questa situazione di paraculaggio a nostro discapito...nn mi resta che augurarvi buon tifo, in serie b o c che sia,tanto vi va bene lo stesso
spiegaci cosa intendi con

passare alle cattive

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda Bari_in_Britain » lun feb 26, 2024 17:07


Il sito ufficiale riporta “non convocato a scopo precauzionale Kallon per una botta al ginocchio ricevuta nella seduta di rifinitura”.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16940
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda firefox » lun feb 26, 2024 17:08


35007 ha scritto:A me non sorprenderebbe se fosse vero, a fine campionato c'è da smantellare tutto...peccato che la società rimarrà salda al suo posto



speriamo vada via Polito che ha veramente scassato....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57341
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 35007 » lun feb 26, 2024 17:09


firefox ha scritto:
35007 ha scritto:A me non sorprenderebbe se fosse vero, a fine campionato c'è da smantellare tutto...peccato che la società rimarrà salda al suo posto



speriamo vada via Polito che ha veramente scassato....

Arriverà un altro giullare, è una frase trita e ritrita ma rappresenta la tragica nostra realtà: il pesce puzza sempre dalla testa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16940
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda firefox » lun feb 26, 2024 17:10


taluccio ha scritto:Iachini dicono abbia le p.a.l.l.e.
Vedremo a fine campionato se si farà prendere volutamente per il c.u.l.o dai DeLa in nome del Dio danaro oppure li sfanculera' perchè non avrà avuto garanzie su quale sarà il ruolo del Bari nel terzo campionato di B consecutivo.



a Parma è andato via 2 anni fa perchè non ha avuto garanzie........ penso che anche a Bari sarà cosi....... a meno di sviluppi societari

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16940
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda firefox » lun feb 26, 2024 17:11


35007 ha scritto:
firefox ha scritto:
35007 ha scritto:A me non sorprenderebbe se fosse vero, a fine campionato c'è da smantellare tutto...peccato che la società rimarrà salda al suo posto



speriamo vada via Polito che ha veramente scassato....

Arriverà un altro giullare, è una frase trita e ritrita ma rappresenta la tragica nostra realtà: il pesce puzza sempre dalla testa



lo sappiamo già dai tempi dei Mata....... purtroppo se non abbiamo alternative che possiamo fare? sperare in un miracolo

SilvioLitfiba

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 20, 2009 15:53
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda SilvioLitfiba » lun feb 26, 2024 17:14


1baresealyon ha scritto:
SilvioLitfiba ha scritto:Avevo anche aperto un post unico x comunicare questa notizia, ma ho visto che è stato cancellato dagli amministratori... evidentemente a molti tifosi va bene farsi prendere x il culo e rimanere in questa situazione di paraculaggio a nostro discapito...nn mi resta che augurarvi buon tifo, in serie b o c che sia,tanto vi va bene lo stesso
spiegaci cosa intendi con

passare alle cattive

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Intendo che la vacanza barese è finita..per gli indegni si preannunciano 3 mesi di inferno
LACIO DROM

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Bing [Bot] e 77 ospiti