spacer
     

*** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 302
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Panzer8 » mar feb 27, 2024 22:49


Alcione ha scritto:
viafiorino ha scritto:
sv22 ha scritto:Vabbè ragazzi però qui passiamo da dire meritavamo il pareggio stiamo giocando bene ad insultare tutti e dare i 4 a casaccio.
Abbiamo perso, amen ma è immeritata la sconfitta. Volevate almeno la prestazione, c'è stata. Non si può dire nulla. Poi no ci gira mai niente bene

Abbiamo perso..punto

Non ho visto tutta la partita, solo il 2 tempo , ma non mi sembra di aver visto parate del loro portiere o il Catanzaro in affanno perché eravamo in pressing


Il Catanzaro è restato in controllo assoluto, sicuro che con una ripartenza prima o poi avrebbe raddoppiato.
Certo, su quel flipper nella loro aerea e tiro di Di Cesare sulla traversa qualcosa poteva cambiare, ma non è stato il frutto di uno schema, avtrmmo segnato solo grazie alla caparbietà del capitano, il predicatore nel deserto.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda dareios » mar feb 27, 2024 22:50


un coro per giggino, ciruzzo, pucino, nasti, acampora, matino: lavali, lavali, lavali con il fuoco, o Vesuvio, sterminali tutti.
Daspo per discriminazione territoriale allo scopo di denapoletanizzare il Bari.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19518
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 22:50


dareios ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
dareios ha scritto:un coro per sibilli: napoletani terremotati, con il sapone non vi siete mai lavati...
voglio il daspo, tanto a vedere il napoli b non ci vado... vflb

Al prossimo avversario di colore comincio a inveire con booh e cori razzisti e così chiudo una volta per tutte.

TUTTI DASPATI CONTRO IL NAPOLI B :wink:

Mi faccio riprwndere e mi costituisco...daspo a vita e avast!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar feb 27, 2024 22:50


viafiorino ha scritto:
convittore ha scritto:Ste m**** a piedi dovevano tornare, altro che charter

Magari un incidente aereo dove si salva solo l'equipaggio di volo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A mio modesto parere c’è qualcosa di strano in questo forum … non parlo degli utenti, ma dei moderatori. Giorni fa, uno si crogiolava nella sua follia scrivendo frasi che meritavano l’arresto immediato; adesso un altro, non da meno, e che per di più pare essere pure infermiere, scrive altre porcherie.

Boh? Da come mi avete raccontato e da quello che ho letto, non credo che gli utenti da allontanare da questo forum fossero i paresidd o gli UCN Palo, ma probabilmente i moderatori stessi.

Vergognose le cose che sto leggendo qui ultimamente.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Alcione » mar feb 27, 2024 22:51


Donda.22 ha scritto:
Alcione ha scritto:
viafiorino ha scritto:
sv22 ha scritto:Vabbè ragazzi però qui passiamo da dire meritavamo il pareggio stiamo giocando bene ad insultare tutti e dare i 4 a casaccio.
Abbiamo perso, amen ma è immeritata la sconfitta. Volevate almeno la prestazione, c'è stata. Non si può dire nulla. Poi no ci gira mai niente bene

Abbiamo perso..punto

Non ho visto tutta la partita, solo il 2 tempo , ma non mi sembra di aver visto parate del loro portiere o il Catanzaro in affanno perché eravamo in pressing

Perché in affanno c'era puscas

Io non so come sia possibile, capisco tutto ma , pensare che in 180 minuti contro due squadre mediocri il più pericoloso è stato dicesare mi fa rabbrividire

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19518
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 22:51


Rosencratz ha scritto:L'unico che aveva capito come erano le cose e' stato Mignani. Aveva impostato la squadra in base alla reale consistenza di questi scappati di casa.

Mignani aveva perso una sola partita a parma e pure immeritatamente incontrando tutte le migliori.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56776
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » mar feb 27, 2024 22:51


Panzer8 ha scritto:
Alcione ha scritto:
viafiorino ha scritto:
sv22 ha scritto:Vabbè ragazzi però qui passiamo da dire meritavamo il pareggio stiamo giocando bene ad insultare tutti e dare i 4 a casaccio.
Abbiamo perso, amen ma è immeritata la sconfitta. Volevate almeno la prestazione, c'è stata. Non si può dire nulla. Poi no ci gira mai niente bene

Abbiamo perso..punto

Non ho visto tutta la partita, solo il 2 tempo , ma non mi sembra di aver visto parate del loro portiere o il Catanzaro in affanno perché eravamo in pressing


Il Catanzaro è restato in controllo assoluto, sicuro che con una ripartenza prima o poi avrebbe raddoppiato.
Certo, su quel flipper nella loro aerea e tiro di Di Cesare sulla traversa qualcosa poteva cambiare, ma non è stato il frutto di uno schema, avtrmmo segnato solo grazie alla caparbietà del capitano, il predicatore nel deserto.

Ormai tutte le squadre hanno capito che contro di noi possono vincere con il minimo sforzo, noi solo fafuechi....non abbiamo attaccanti (quel grandissimo figlio di una troiazzadimmerda di Polito disse che ne avevamo 7), deve dire grazie che non vivo in Italia altrimenti sarei andato agli allenamenti e lo avrei gonfiato di botte
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19518
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 27, 2024 22:52


baresefuorisede ha scritto:Piuttosto che vedere un'altra partita di questi rifiuti MI FACCIO VENIRE UNA COLICA RENALE

Facciamoci daspare tutti!!!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16765
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda firefox » mar feb 27, 2024 22:54


ma il fenicottero che fine ha fatto l'unico che dette sganascione a polito

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4940
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda domod86 » mar feb 27, 2024 22:56


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:L'unico che aveva capito come erano le cose e' stato Mignani. Aveva impostato la squadra in base alla reale consistenza di questi scappati di casa.

Mignani aveva perso una sola partita a parma e pure immeritatamente incontrando tutte le migliori.
Eee ma Mignani era difensivista cacasotto...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda dareios » mar feb 27, 2024 22:59


Sportivo Biancorosso ha scritto:
viafiorino ha scritto:
convittore ha scritto:Ste m**** a piedi dovevano tornare, altro che charter

Magari un incidente aereo dove si salva solo l'equipaggio di volo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A mio modesto parere c’è qualcosa di strano in questo forum … non parlo degli utenti, ma dei moderatori. Giorni fa, uno si crogiolava nella sua follia scrivendo frasi che meritavano l’arresto immediato; adesso un altro, non da meno, e che per di più pare essere pure infermiere, scrive altre porcherie.

Boh? Da come mi avete raccontato e da quello che ho letto, non credo che gli utenti da allontanare da questo forum fossero i paresidd o gli UCN Palo, ma probabilmente i moderatori stessi.

Vergognose le cose che sto leggendo qui ultimamente.


Sportivo carissimo, stai giustificando degli emeriti pezzi di m.... che hanno infestato il forum con il loro tanfo da fogna di trepuzzi, e te la stai prendendo con tifosi del Bari che da decenni hanno la uallera abbottata da rikottari di ogni genere.
Ora è la volta dei rikottari napoletani, ma dimmi un po' chi è che considera il Bari napoli b e ha riempito la rosa di sanitari del Sanità?
Che dici, potrò esprimere il mio sckifo per questa gente qua accomunata dall'essere in un modo o nell'altro napoletana?
Ovvio che nessuno di noi ce l'ha con napoli e i suoi abitanti in quanto tali, ce l'abbiamo con i napoletani che considerano il Bari napoli b... tu no?
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda iesscmatt » mar feb 27, 2024 23:03


dareios ha scritto:un coro per giggino, ciruzzo, pucino, nasti, acampora, matino: lavali, lavali, lavali con il fuoco, o Vesuvio, sterminali tutti.
Daspo per discriminazione territoriale allo scopo di denapoletanizzare il Bari.


Ma finiscila....va durm

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23675
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda viafiorino » mar feb 27, 2024 23:03


dareios ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
viafiorino ha scritto:
convittore ha scritto:Ste m**** a piedi dovevano tornare, altro che charter

Magari un incidente aereo dove si salva solo l'equipaggio di volo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A mio modesto parere c’è qualcosa di strano in questo forum … non parlo degli utenti, ma dei moderatori. Giorni fa, uno si crogiolava nella sua follia scrivendo frasi che meritavano l’arresto immediato; adesso un altro, non da meno, e che per di più pare essere pure infermiere, scrive altre porcherie.

Boh? Da come mi avete raccontato e da quello che ho letto, non credo che gli utenti da allontanare da questo forum fossero i paresidd o gli UCN Palo, ma probabilmente i moderatori stessi.

Vergognose le cose che sto leggendo qui ultimamente.


Sportivo carissimo, stai giustificando degli emeriti pezzi di m.... che hanno infestato il forum con il loro tanfo da fogna di trepuzzi, e te la stai prendendo con tifosi del Bari che da decenni hanno la uallera abbottata da rikottari di ogni genere.
Ora è la volta dei rikottari napoletani, ma dimmi un po' chi è che considera il Bari napoli b e ha riempito la rosa di sanitari del Sanità?
Che dici, potrò esprimere il mio sckifo per questa gente qua accomunata dall'essere in un modo o nell'altro napoletana?
Ovvio che nessuno di noi ce l'ha con napoli e i suoi abitanti in quanto tali, ce l'abbiamo con i napoletani che considerano il Bari napoli b... tu no?

Grande Dareios
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3691
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda classe74 » mar feb 27, 2024 23:04


A grande rikiesta uagnu, so avut almen 60/70 messagg da concittadini che all' unanimità mi dicevano:Angor dret o' Bar sciat!!
Tragicomico.

Maglia e Città

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 990
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: *** Catanzaro-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Maglia e Città » mar feb 27, 2024 23:09


classe74 ha scritto:A grande rikiesta uagnu, so avut almen 60/70 messagg da concittadini che all' unanimità mi dicevano:Angor dret o' Bar sciat!!
Tragicomico.
In trasferta mi diverto comunque di più di chi passa una domenica al paddels o con una stracciacoglioni da portare all'Ikea o facendo cacare il cane su via abate gimma.
Viva la nostra passione
Viva la nostra eterna gioventù

A Venezia ci sarò a costo di colare a picco col vaporetto

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ale1509, alf97, Auz, BariCatanzaro1972, CINGHIO, Diceopoli, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], ilchecco, johnnyUK, niki74, President, Quitred, sc4rface, u'puerk e 368 ospiti