spacer
     

Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3701
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda classe74 » mer feb 28, 2024 0:26


irpic90 ha scritto:Lulic 0 solo per quel gol mangiato ad un metro dalla linea di porta; ma tutti da noi arrivano questi bidonazzi?

Mica vengono da soli,qualcuno gli fatto la corte sfrenata.Sono misteri

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56808
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda 35007 » mer feb 28, 2024 0:28


irpic90 ha scritto:Lulic 0 solo per quel gol mangiato ad un metro dalla linea di porta; ma tutti da noi arrivano questi bidonazzi?

Ho appena visto gli highlights, ma io dico COME STRACAZZO SI FA a sbagliare un gol del genere, quando ormai il portiere si era già buttato dall'altro lato??? Ma come fanno a giocare ad un livello professionistico questi giocatori???
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4743
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda beppebaresedentro » mer feb 28, 2024 7:13


Questa squadra non è una squadra, è un accrocchio di giocatori messi lì così che non sono né carne e né pesce.
La speranza è che finisca quanto prima questo calvario sperando 1 di salvare la categoria e 2 che il prossimo anno ci siano delle volontà più ambiziose

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda ilducadellasud » mer feb 28, 2024 7:46


Squadra allo sbando in tutti i sensi figlia di una società che e una cloaca massima. Morale della favola come dico da un po' non mi emoziono più o segna o subisce gol non provo emozioni . Io tifo il bari non il Napoli b buona giornata a tutti . Che depressione raga sono sconsolato ... Questi tutto fanno tranne che avere la voglia di vincere. Altre due partite e iachini si dimette se continua così . La prossima risolveremo la crisi dello Spezia ? Come all andata ? Occhio che siamo nei guai qua. Voto 3 a tutti . Di Cesare 8 polito 0 spaccato Gigino 0 al cubo
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda ilducadellasud » mer feb 28, 2024 7:51


PS. Tutti gli addetti ai lavori dicono che abbiamo teoricamente la squadra da serie A .. e io dico noi abbiamo la squadra che gioca il peggior calcio della b . Le altre almeno ci provano fanno goal.. ieri la modesta ternana che fa lo sgambetto nell' imbattibile Barbera di palermo.. Cosenza che gioca a calcio ( grande Caserta ) Qua c'è del marcio sotto finisce male di sto passo
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda ultraincazzato » mer feb 28, 2024 8:23


irpic90 ha scritto:Lulic 0 solo per quel gol mangiato ad un metro dalla linea di porta; ma tutti da noi arrivano questi bidonazzi?


Quando ho visto quell'errore a 50 cm dalla linea di porta, completamente da solo...........ho tirato giù santi e madonne come se piovesse a dirotto.
Nec recisa recedit

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda Portiere Volante » mer feb 28, 2024 8:28


Brenno 4, classifica bella parata di istinto, classiche uscita a vuoto. 1 per poco non uccide Lulic e un'altra Costa il gol
Matino 5
Di Cesa 6,5
Vicari 5,5
Ricci 6
Benali 5,5
Sibilli 5
Lulic 5
Pucino 5
Menez 5
Nasti 5
Dorval 5,5
Puscas 5

Iachini 6,5 squadra migliorata e discretamente messa in campo ma i morti quelli so
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda c' caus » mer feb 28, 2024 8:32


ilducadellasud ha scritto:PS. Tutti gli addetti ai lavori dicono che abbiamo teoricamente la squadra da serie A .. e io dico noi abbiamo la squadra che gioca il peggior calcio della b . Le altre almeno ci provano fanno goal.. ieri la modesta ternana che fa lo sgambetto nell' imbattibile Barbera di palermo.. Cosenza che gioca a calcio ( grande Caserta ) Qua c'è del marcio sotto finisce male di sto passo
Anche noi proviamo a fare gol. Che poi non ci riusciamo è un altro discorso. Il punto per me è un altro, a differenza di tutte le altre non abbiamo le risorse fisico-atletiche, agonistiche e mentali prima ancora che tecniche per combattere la lotta per non retrocedere. Guardare il calendario e pensare che lo affronteremo con questa squadra fa paura e deprime. Iachini potrebbe fare il miracolo ma penso anche che il suo ingaggio sia un alibi dei malfattori per giustificare l'eventuale tracollo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di c' caus il mer feb 28, 2024 8:38, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda durck » mer feb 28, 2024 8:37


c' caus ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:PS. Tutti gli addetti ai lavori dicono che abbiamo teoricamente la squadra da serie A .. e io dico noi abbiamo la squadra che gioca il peggior calcio della b . Le altre almeno ci provano fanno goal.. ieri la modesta ternana che fa lo sgambetto nell' imbattibile Barbera di palermo.. Cosenza che gioca a calcio ( grande Caserta ) Qua c'è del marcio sotto finisce male di sto passo
Anche noi proviamo a fare gol. Che poi non ci riusciamo è un altro discorso. Il punto per me è un altro, a differenza di tutte le altre non abbiamo le risorse fisico-atletiche, agonistiche e mentali prima ancora che tecniche per combattere la lotta per non retrocedere. Guardare il calendario e pensare che lo affronteremo con questa squadra fa paura e deprime.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

e fai bene a deprimerti...non ci sono altre reazioni che possiamo avere in questo marciume

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda ultraincazzato » mer feb 28, 2024 8:38


Brenno 4,5 incolpevole sulla punizione, colpevole con Pucino della cacata sul gol di Iemmello.

Di Cesare 6,5 lavoratore, operaio, statuario, l'unico a salvarsi con onore in mezzo ad una manica di p*****e strapagate.

Vicari 5,5 impreciso, nervoso, ampiamente sotto i suoi standard.

Ricci 5,5 ci prova, ci riprova, ma i piedi sono quelli che sono.

Benali 5,5 ricevuto il rinnovo, è tornato il Benali visto lo scorso anno.

Sibilli 5 egoista, per quanto navighi nel deserto.

Lulic 3 sbagliare un gol a 50 cm dalla porta davanti al portiere, accade al Di Cagno il martedi sera. Inutile commentare il resto della prestazione.

Pucino 5 come ricci, ci prova, ci riprova, ma i piedi sono due ferri da stiro.

Menez 4 da svincolare subito.

Nasti 5 lotta, tenta di far salire la squadra, fa qualche movimento da bell'attaccante, ma è da solo nel deserto.

Dorval 5 di questo passo torna a Cerignola.

Puscas 4 incommentabile.

Morachioli sv.

Iachini 6,5 il Mister non ha colpe. Con questa squadraccia faticherebbero anche i migliori Guardiola e Ancelotti.

Polito 0 speriamo si tolga dai c******i.

Luigino 0 come immediatamente sopra.
Nec recisa recedit

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda Cantarutti » mer feb 28, 2024 9:16


Nonostante tutto meglio sto Lulic a mezzo servizio che i vari Acampora ed Edjouma

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda irpic90 » mer feb 28, 2024 9:17


35007 ha scritto:
irpic90 ha scritto:Lulic 0 solo per quel gol mangiato ad un metro dalla linea di porta; ma tutti da noi arrivano questi bidonazzi?

Ho appena visto gli highlights, ma io dico COME STRACAZZO SI FA a sbagliare un gol del genere, quando ormai il portiere si era già buttato dall'altro lato??? Ma come fanno a giocare ad un livello professionistico questi giocatori???

Se poi ci mettiamo che, due minuti dopo, gli avversari ci segnano invece da venticinque metri ti fa ancora più rabbia.
Ma per quest'anno, ormai, ci siamo abituati alla mediocrità.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda ultraincazzato » mer feb 28, 2024 9:17


Cantarutti ha scritto:Nonostante tutto meglio sto Lulic a mezzo servizio che i vari Acampora ed Edjouma


Pinz.... :lol:
Nec recisa recedit

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 134
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda Rallebram » mer feb 28, 2024 9:41


A dire il vero ho visto una partita al disopra nettamente rispetto a sabato. Avessimo giocato con questa determinazione a Bolzano avremmo vinto. Ho visto una squadra che si è battuta e meritava almeno il pareggio. Il Catanzaro, non l'ultimo arrivato, è stato schiacciato per tutto il secondo tempo e stava, chiaramente, sulle gambe. Non abbiamo avuto fortuna sbagliando un gol già fatto, ma succede, nei primi minuti e abbiamo preso un gol più deciso dalla nebbia che da un bel tiro. Abbiamo avuto più occasioni per pareggiare ma non è andata bene. Il Catanzaro ha tirato più di un sospiro di sollievo. Ci salveremo senza problemi e potremmo tentare anche una sorpresa per merito di Iachini, se deciderà di non tener conto dell'atteggiamento malsano della Società.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22364
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Pagelle Catanzaro-Bari 2-0

Messaggioda 1baresealyon » mer feb 28, 2024 9:43


Cantarutti ha scritto:Nonostante tutto meglio sto Lulic a mezzo servizio che i vari Acampora ed Edjouma
anche secondo me. da riproporre.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Frankie_Noise, Google [Bot], koma, Rallebram, RYANAIR, Sportivo Biancorosso, u' tt600, Vecchia Stella del Sud, viafiorino, Wl'Assassina!!! e 199 ospiti