spacer
     

Questione portiere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3464
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda fabinf » mer feb 28, 2024 12:35


non so se ho visto male ma brenno credo che quella palla l'avrebbe presa se pucino non gliel'avesse tolta in scivolata per darla a Iemmello.
Poi ragà, se continuiamo a giudicare Brenno avendo in mente Caprile non ne usciamo più.
Certo se il riscatto è 2 milioni, qualche domanda me la farei

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » mer feb 28, 2024 12:42


fabinf ha scritto:non so se ho visto male ma brenno credo che quella palla l'avrebbe presa se pucino non gliel'avesse tolta in scivolata per darla a Iemmello.
Poi ragà, se continuiamo a giudicare Brenno avendo in mente Caprile non ne usciamo più.
Certo se il riscatto è 2 milioni, qualche domanda me la farei

Immagine

Hai visto male, come sempre sta 2 - 3 metri indietro. Se non la spostava pucino la spostava iemmello, ciò che non cambia è che lui è in ritardo, come sempre, come quando per poco non decapitava lulic

Ichazo e donnarumma crocifissimi per molto, ma molto, meno
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » mer feb 28, 2024 12:49


Come al solito si cerca il capro espiatorio contro cui puntare il dito.
Brenno ha mostrato delle incertezze in alcune partite ma ha anche salvato il risultato in diverse occasioni. Il saldo è positivo.
È un buon portiere per una squadra che punta alla salvezza in B, purtroppo molti suoi compagni non si stanno mostrando altrettanto idonei.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » mer feb 28, 2024 12:52


pooglia ha scritto:Come al solito si cerca il capro espiatorio contro cui puntare il dito.
Brenno ha mostrato delle incertezze in alcune partite ma ha anche salvato il risultato in diverse occasioni. Il saldo è positivo.
È un buon portiere per una squadra che punta alla salvezza in B, purtroppo molti suoi compagni non si stanno mostrando altrettanto idonei.

Voi non sapete manco come si mettono i guanti, quello è il problema, se sapreste l'abc di quel ruolo avreste visto tutt'altro
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » mer feb 28, 2024 12:58


In effetti tu sei stato portiere della nazionale e capisci.
Male che vada mi affiderò anch'io alla nota classifica di Sofascore per apprendere i segreti del ruolo, quelli che ti danno inesauribile sicumera.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3464
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda fabinf » mer feb 28, 2024 13:01


Portiere Volante ha scritto:
fabinf ha scritto:non so se ho visto male ma brenno credo che quella palla l'avrebbe presa se pucino non gliel'avesse tolta in scivolata per darla a Iemmello.
Poi ragà, se continuiamo a giudicare Brenno avendo in mente Caprile non ne usciamo più.
Certo se il riscatto è 2 milioni, qualche domanda me la farei

Immagine

Hai visto male, come sempre sta 2 - 3 metri indietro. Se non la spostava pucino la spostava iemmello, ciò che non cambia è che lui è in ritardo, come sempre, come quando per poco non decapitava lulic

Ichazo e donnarumma crocifissimi per molto, ma molto, meno


Bisogna vedere la velocità della palla e l'azione ma in effetti da qui sembra che sia uscito in ritardo.
Però vedo anche le parate che ha fatto. Io semplicemente ritengo (personalmente) che il vero problema non sia brenno ma di certo se il riscatto è di 2 milioni, ad oggi, li investirei diversamente.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9710
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer feb 28, 2024 13:04


pooglia ha scritto:In effetti tu sei stato portiere della nazionale e capisci.
Male che vada mi affiderò anch'io alla nota classifica di Sofascore per apprendere i segreti del ruolo, quelli che ti danno inesauribile sicumera.


In cui peraltro non sai nemmeno i numeri a che si riferiscono. Prossimo attaccante lo scegliamo su sofascore ...PRIMOOOO PRIMOOOO

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Ludo45 » mer feb 28, 2024 13:05


beppebaresedentro ha scritto:Spero che allenatore e ds valutino oltre alla squadra in generale,il rendimento del portiere.
Cominciano ad essere parecchi gli episodi di incertezza, culminati con rigori contro o gol subiti dal portiere,credo sia ora di fare spazio a qualcun altro.
È strano che su tre allenatori nessuno abbia posto l'attenzione su questo aspetto.

E' strano? Sei certo che gli altri siano migliori?
Oppure tu li conosci bene e sai valutarli?
Complimenti.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Ludo45 » mer feb 28, 2024 13:11


Portiere Volante ha scritto:
fabinf ha scritto:non so se ho visto male ma brenno credo che quella palla l'avrebbe presa se pucino non gliel'avesse tolta in scivolata per darla a Iemmello.
Poi ragà, se continuiamo a giudicare Brenno avendo in mente Caprile non ne usciamo più.
Certo se il riscatto è 2 milioni, qualche domanda me la farei

Immagine

Hai visto male, come sempre sta 2 - 3 metri indietro. Se non la spostava pucino la spostava iemmello, ciò che non cambia è che lui è in ritardo, come sempre, come quando per poco non decapitava lulic

Ichazo e donnarumma crocifissimi per molto, ma molto, meno

Visto che sia Pucino che Iemmello erano in vantaggio sul pallone, Brenno è uscito solo per chiudere lo specchio.
Se Pucino non interviene, Iemmello tira.
Se Pucino non prende la palla è rigore.
Ma secondo te gli altri non hanno mai merito? Solo nostri demeriti?
E' basta con queste valutazioni di chi non sa minimamente come si gioca a calcio.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » mer feb 28, 2024 13:16


ancorailbariinavanti ha scritto:
pooglia ha scritto:In effetti tu sei stato portiere della nazionale e capisci.
Male che vada mi affiderò anch'io alla nota classifica di Sofascore per apprendere i segreti del ruolo, quelli che ti danno inesauribile sicumera.


In cui peraltro non sai nemmeno i numeri a che si riferiscono. Prossimo attaccante lo scegliamo su sofascore ...PRIMOOOO PRIMOOOO


Pare che Delaurentis per risparmiare abolirà gli osservatori e il Ds e per i prossimi acquisti si affiderà alle classifiche di Sofascore.

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3149
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda u'puerk » mer feb 28, 2024 13:24


Un difetto evidente che ha è che non sa giocare con i piedi (purtroppo non è l'unico in squadra...).

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9710
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer feb 28, 2024 13:25


pooglia ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
pooglia ha scritto:In effetti tu sei stato portiere della nazionale e capisci.
Male che vada mi affiderò anch'io alla nota classifica di Sofascore per apprendere i segreti del ruolo, quelli che ti danno inesauribile sicumera.


In cui peraltro non sai nemmeno i numeri a che si riferiscono. Prossimo attaccante lo scegliamo su sofascore ...PRIMOOOO PRIMOOOO


Pare che Delaurentis per risparmiare abolirà gli osservatori e il Ds e per i prossimi acquisti si affiderà alle classifiche di Sofascore.


Io guarderei oltre...il prossimo presidente su sofascore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13656
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Ubares92 » mer feb 28, 2024 13:27


Uagnu è inutile...tanto brenno tornerà in brasile...in estate un'altra rivoluzione per trovare 2-3 portieri, 2 difensori, 4 centrocapisti, 4-5 attaccanti

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16919
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Rosencratz » mer feb 28, 2024 13:32


Noi abbiamo fatto un ritiro senza portiere. Abbiamo cercato questo portiere per settimane con Polito che non dorme la notte. Abbiamo speso 500mila euro per un prestito oneroso (se non sbaglio). Il tutto per un portiere normale.

Premesso che le colpe non sono solo sue, vogliamo dire che Polito, che di professione faceva il portiere, ha fatto un buco clamoroso. Uno dei tanti. Possibile che la societá non abbia nulla da dire e se lo porta pure a Napoli.

Incomincio a pensare che il mercato lo faceva Giuntoli. Andato via lui, Napoli e Bari hanno fatto schifo. Mi sa che Polito andrá a Napoli per fare quello che faceva a Bari: teatro.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » mer feb 28, 2024 13:36


Ludo45 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
fabinf ha scritto:non so se ho visto male ma brenno credo che quella palla l'avrebbe presa se pucino non gliel'avesse tolta in scivolata per darla a Iemmello.
Poi ragà, se continuiamo a giudicare Brenno avendo in mente Caprile non ne usciamo più.
Certo se il riscatto è 2 milioni, qualche domanda me la farei

Immagine

Hai visto male, come sempre sta 2 - 3 metri indietro. Se non la spostava pucino la spostava iemmello, ciò che non cambia è che lui è in ritardo, come sempre, come quando per poco non decapitava lulic

Ichazo e donnarumma crocifissimi per molto, ma molto, meno

Visto che sia Pucino che Iemmello erano in vantaggio sul pallone, Brenno è uscito solo per chiudere lo specchio.
Se Pucino non interviene, Iemmello tira.
Se Pucino non prende la palla è rigore.
Ma secondo te gli altri non hanno mai merito? Solo nostri demeriti?
E' basta con queste valutazioni di chi non sa minimamente come si gioca a calcio.

La non si esceeee, se stai dietro non esci fai solo danni, te lo insegnano nei pulcini che quando il difensore è spalla a spalla esci solo se sei lì. Lui era dietro, doveva coprire lo specchio e pucino doveva sbilanciarlo per farlo calcolare male.

Ma di che c***o devo parlare, Forum di boomer che manco il c***o sanno
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barba Biancorossa, Google [Bot] e 75 ospiti