spacer
     

Questione portiere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Orlove1954 » gio feb 29, 2024 18:42


beppebaresedentro ha scritto:Spero che allenatore e ds valutino oltre alla squadra in generale,il rendimento del portiere.
Cominciano ad essere parecchi gli episodi di incertezza, culminati con rigori contro o gol subiti dal portiere,credo sia ora di fare spazio a qualcun altro.
È strano che su tre allenatori nessuno abbia posto l'attenzione su questo aspetto.

E pensi che gli altri due che stanno in panchina siano meglio di lui ? Saranno due scappati di casa ingaggiati per quattro soldi.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Tuco » gio feb 29, 2024 19:31


Ubares92 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Tuco ha scritto:Incerto nelle uscite, sbaglia spesso la lettura dei cross, modesto con i piedi, di discreto ha la reattività tra i pali. Ad oggi non ha portato punti anzi...

Tra i pali è forte...tra i pali, come reattività per me è forte forte...pecca nelle uscite...sicuramente ci si potrebbe lavorare ma considerando che devi pagare 2 milioni siamo tutti sicuri che tornerà in brasile
sempre che quellla dei 2 M non sia una cifra trattabile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Per trattare dovrebbero scendere intorno ai 1000 euro

Considerando che hai regalato Caprile a mamma napl a quanto? 1.5 milioni? direi che farebbe ridere come operazione

2 mln i de laurentiis ?????

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Colapietro Giuseppe » gio feb 29, 2024 20:04


beppebaresedentro ha scritto:Spero che allenatore e ds valutino oltre alla squadra in generale,il rendimento del portiere.
Cominciano ad essere parecchi gli episodi di incertezza, culminati con rigori contro o gol subiti dal portiere,credo sia ora di fare spazio a qualcun altro.
È strano che su tre allenatori nessuno abbia posto l'attenzione su questo aspetto.

Consiglierei di porre la questione portiere soltanto a Iachini e non a quell'i*******e del ds.Finalmente c'e' qualcuno che controlla l'operato di questo incapace.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68823
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda calamaro » gio feb 29, 2024 20:50


Brenno a mio parere fino a questo momento è stato sufficiente
PIERO PRESENTE

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda savio8000 » ven mar 01, 2024 7:00


Avrà anche le sue colpe ma almeno qualche buona parata l'ha fatta. Tra lui e caprile c'è una bella differenza, e che differenza, caprile ti portava punti con le sue parate, brenno no. Ma questo dipende anche dai compagni che fanno errori assurdi (guardatavi tutti i gol subiti dal bari)
Brenno ha molte colpe, ma i problemi veri del bari sono altri...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13440
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Ubares92 » ven mar 01, 2024 10:04


Però secondo me Brenno è allenabile. Ha 24-25 anni...può migliorare nelle uscite e con i piedi...è importante che abbia istinto e reattività. Io lo confermerei perchè ci vedo qualcosa di buono, il problema è che abbiamo i de laurentiis quindi 1-2 milioni servono per allestire tutta la squadra

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7508
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda korm71 » ven mar 01, 2024 11:37


Ubares92 ha scritto:Però secondo me Brenno è allenabile. Ha 24-25 anni...può migliorare nelle uscite e con i piedi...è importante che abbia istinto e reattività. Io lo confermerei perchè ci vedo qualcosa di buono, il problema è che abbiamo i de laurentiis quindi 1-2 milioni servono per allestire tutta la squadra


esatto
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Marcotello » ven mar 01, 2024 13:53


Tuco ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Tuco ha scritto:Incerto nelle uscite, sbaglia spesso la lettura dei cross, modesto con i piedi, di discreto ha la reattività tra i pali. Ad oggi non ha portato punti anzi...

Tra i pali è forte...tra i pali, come reattività per me è forte forte...pecca nelle uscite...sicuramente ci si potrebbe lavorare ma considerando che devi pagare 2 milioni siamo tutti sicuri che tornerà in brasile
sempre che quellla dei 2 M non sia una cifra trattabile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Per trattare dovrebbero scendere intorno ai 1000 euro

Considerando che hai regalato Caprile a mamma napl a quanto? 1.5 milioni? direi che farebbe ridere come operazione

2 mln i de laurentiis ?????
Più probabile un “Cheddira Bis”: non esercito il riscatto, do due lupini al Gremio che si ricaricherebbe in caso di plusvalenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22358
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda 1baresealyon » ven mar 01, 2024 21:06


la cacata appena fatta tra florenzi e maignan ha ricordato benali brenno a bolzano....

l'intervento di maignan su un gioc della lazio non ha dato luogo a rigore

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56806
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda 35007 » sab mar 02, 2024 5:35


Ieri al TB Sport hanno messo in discussione Brenno dopo che un tifoso per telefono aveva evidenziato questo problema. Io non l'ho mai criticato ma adesso sta diventando un caso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Maglia e Città » sab mar 02, 2024 11:01


Brenno è un bidone ma ha una buona esplosività e buoni riflessi.
Senso tattico e carisma meno di zero (lo si nota nella gestione della terza linea e nella gestione della palla coi piedi).
Capisco le puttanàte nelle uscite ma sulla punizione di Vandeputte aveva i mezzi fisici per prenderla: ha difettato nel posizionamento partendo in ritardo e facendo un movimento goffo verso la traiettoria.
Non pretendo di vedere questo

https://youtube.com/shorts/7JMXuPV6OJM? ... O-sXZkRznw

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11734
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda bboy464 » sab mar 02, 2024 11:38


Maglia e Città ha scritto:Brenno è un bidone ma ha una buona esplosività e buoni riflessi.
Senso tattico e carisma meno di zero (lo si nota nella gestione della terza linea e nella gestione della palla coi piedi).
Capisco le puttanàte nelle uscite ma sulla punizione di Vandeputte aveva i mezzi fisici per prenderla: ha difettato nel posizionamento partendo in ritardo e facendo un movimento goffo verso la traiettoria.
Non pretendo di vedere questo

https://youtube.com/shorts/7JMXuPV6OJM? ... O-sXZkRznw

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


tra tutte le cazzate che ha fatto quest anno brenno (che evidenziavo da inizio anno e mi sono beccato insulti anche da chi adesso ha cambiato idea)sei andato a prendere l unico episodio stagionale in cui non è colpevole.
detto questo è inutile stare a parlane ancora visto che:
- non verrà mai riscattato quindi a fine anno il problema si risolve da solo
- chi sta in panchina non è migliore altrimenti uno dei tre allenatori lo avrebbe rischiato (come accadde per per micai guarna nel 2015)
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Maglia e Città » sab mar 02, 2024 11:44


bboy464 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Brenno è un bidone ma ha una buona esplosività e buoni riflessi.
Senso tattico e carisma meno di zero (lo si nota nella gestione della terza linea e nella gestione della palla coi piedi).
Capisco le puttanàte nelle uscite ma sulla punizione di Vandeputte aveva i mezzi fisici per prenderla: ha difettato nel posizionamento partendo in ritardo e facendo un movimento goffo verso la traiettoria.
Non pretendo di vedere questo

https://youtube.com/shorts/7JMXuPV6OJM? ... O-sXZkRznw

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


tra tutte le cazzate che ha fatto quest anno brenno (che evidenziavo da inizio anno e mi sono beccato insulti anche da chi adesso ha cambiato idea)sei andato a prendere l unico episodio stagionale in cui non è colpevole.
detto questo è inutile stare a parlane ancora visto che:
- non verrà mai riscattato quindi a fine anno il problema si risolve da solo
- chi sta in panchina non è migliore altrimenti uno dei tre allenatori lo avrebbe rischiato (come accadde per per micai guarna nel 2015)
Per me si poteva prendere.
È il bello della dialettica del forum.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13440
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Ubares92 » sab mar 02, 2024 12:16


bollarlo come bidone però è esagerato...il bidone è edjouma, un giocatore che non ha nessun senso logico in un campo da calcio...brenno fa errori e ottime parate..bollarlo come bidone è la solita esagerazione in salsa barese

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Maglia e Città » sab mar 02, 2024 12:29


Mò alla prossima prisata che fa tutt a gastmà
13000 topic
"Polito, brenno sciat a fangul ecc ecc"
A qualche giorno di distanza comincia a scemare il ricordo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, Google [Bot], Holbox, savio8000 e 294 ospiti