spacer
     

cessione? Tutto tace colpevolmente!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10136
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda savio8000 » sab mar 02, 2024 8:26


ADL mi sembra un matarrese più pezzo di mer.da. Ricordo che l'as bari era sempre in vendita, ma il muratore voleva la luna per quella società e non si faceva mai nulla appena qualcuno approcciava un interesse. Siamo rassegnati, fino al 2028 sarà così, e avremo una dittatura in società. Poi si vedrà, è lunga la storia ancora...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13435
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Ubares92 » sab mar 02, 2024 9:43


savio8000 ha scritto:ADL mi sembra un matarrese più pezzo di mer.da. Ricordo che l'as bari era sempre in vendita, ma il muratore voleva la luna per quella società e non si faceva mai nulla appena qualcuno approcciava un interesse. Siamo rassegnati, fino al 2028 sarà così, e avremo una dittatura in società. Poi si vedrà, è lunga la storia ancora...

A sto punto bisogna sperare che sia fino al 2028...poco poco levano il limite siamo punto e a capo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13435
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Ubares92 » sab mar 02, 2024 9:50


Purtroppo conta il brand della città. Ho letto qualcosa giorni fa, il venezia vende il 95% delle magliette all'estero...investono su venezia fregandosene dei locali ma perchè è una città importante...solo di vendita di magliette (che però sono belle, studiate...c'è gente seria a realizzarle) incassano svariati milioni di euro...è quasi il core business del club

Il Palermo è stato venduto perchè Mirri costretto a farlo...ha messo in mezzo una banca d'affari che gli ha trovato 3-4 soggetti interessati....così si fa se vuoi vendere un club di calcio...SE VUOI VENDERE...tutto hanno fatto i dela tranne che chiedere consulto a qualcuno..

Io sono convinto che quando decideranno di vendere lo faranno in pochi mesi. Non posso credere che nel 2024, in un'epoca in cui il calcio italiano è quello più economico a livello europeo, non ci sia nessuno che voglia prendere il Bari....impossibile per me

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3857
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mar 02, 2024 10:21


Ubares92 ha scritto: Non posso credere che nel 2024, in un'epoca in cui il calcio italiano è quello più economico a livello europeo, non ci sia nessuno che voglia prendere il Bari....impossibile per me


il paradosso di Fermi: se è vero che ci sono tante forme di civiltà evolute nell'universo, dove sono? Perchè non le vediamo?

Maglia e Città

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 994
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Maglia e Città » sab mar 02, 2024 10:42


A me va bene anche ripartire dalla fogna pur di non vedere la multiproprietà.
Per me ci sono cose insindacabili e una di questi è avere una squadra che indossi con prestigio e dignità i colori della città, nel solco della nostra storia che parte dal primo dopoguerra a differenza di Scassuolo, Frocinone, Monza e compagnia bella.
Pretendo appunto dignità e ogni mattina ringrazio di non essere come i miei colleghi che litigano alla macchinetta del caffè in pieno furore strisciato, provenendo giustamente dal paesello del c***o dove al massimo c'è il torneo dell'oratorio, e che da bravi apolidi che non hanno mai visto uno stadio manco da fuori trovano rifugio nelle squadre senza identità.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda sitting bull » sab mar 02, 2024 11:00


Non credo che il 2028 sia una data certa.
Fino ad allora tante cose potranno cambiare.
Per esempio ulteriori modifiche sulla multiproprietà, o ulteriori dilazioni, non dimentichiamoci che la FIGC è politica pura.
Purtroppo questa situazione è diventata pesante, perché da un lato la Filmauro tiene in ostaggio una intera città e le sue ambizioni sportive, dall'altro non sappiamo a chi andremmo incontro se loro cedessero, perché non sai mai, con questi fondi, quanto i proprietari siano realmente interessati.
Dimentichiamoci il calcio di una volta. La situazione è pesante, l'unica speranza è che, di fronte alle pressioni della piazza, anche la politica eserciti le sue pressioni affinché si trovi una soluzione, una exit strategy.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22318
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 02, 2024 11:15


sitting bull ha scritto:Non credo che il 2028 sia una data certa.
Fino ad allora tante cose potranno cambiare.
Per esempio ulteriori modifiche sulla multiproprietà, o ulteriori dilazioni, non dimentichiamoci che la FIGC è politica pura.
Purtroppo questa situazione è diventata pesante, perché da un lato la Filmauro tiene in ostaggio una intera città e le sue ambizioni sportive, dall'altro non sappiamo a chi andremmo incontro se loro cedessero, perché non sai mai, con questi fondi, quanto i proprietari siano realmente interessati.
Dimentichiamoci il calcio di una volta. La situazione è pesante, l'unica speranza è che, di fronte alle pressioni della piazza, anche la politica eserciti le sue pressioni affinché si trovi una soluzione, una exit strategy.
il 28 marzo la figc presenterà il documento sulle riforme in consiglio...togliere il limite al 2028 per la multipropr e' una proposta della lega A, insieme ad altre...ma la figc deve fare una sintesi delle proposte delle varie leghe per il doc che sarà presentato il 28/03.

la lega A conta ad oggi meno della LND e della lega pro, motivo per cui i presidenti di A hanno chiesto di riformare il peso di ogni componente per avere più potere.

È tutto da decidere, ma sono convinto che si se riequilibrassero i voti delle varie componenti dato una maggioranza relativa alla lega A, la proposta di togliere il limite 2028 perderebbe di senso anche per la stessa lega.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Wl'Assassina!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Wl'Assassina!!! » sab mar 02, 2024 11:22


saverio67 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
nik ha scritto:Nell'ultima conferenza stampa, Luigi De Laurentiis ha detto che il Bari è potenzialmente in vendita.
Ora... Anche io potenzialmente potrei prendere una laurea, però ciò non significa che io stia studiando per prenderla...
Morale della favola, finché il Bari è solo potenzialmente in vendita, in italiano significa che non è (per il momento) in vendita. Tutto chiaro?


Anche la mia penna e' potenzialmente in vendita se mi danno 200mila eur. Potenzialmente e' in vendita, difficile trovare un fesso che mi dia quella quantita' di soldi per una penna.

Se fossero seri dovrebbero almeno dare un prezzo di partenza e annunciare la vendita del Bari.
Ripeto, quale società ha mai dato in pasto a tutti cartello vendesi e prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per lo stesso identico motivo, come si può dire che nessuno vuole il Bari? chi ha mai detto pubblicamente "voglio comprare l'Inter, la Roma, il Parma o il Venezia?".
Mi affido alla storia, dal dopo Matarrese ad oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora allo stesso modo possiamo dire che storicamente il Bari non è mai stato in vendita. Dunque non è in vendita nemmeno ora.

La storia pregressa non ha alcuna rilevanza in queste cose. Pure io ho comprato casa direttamente dal costruttore e non l'ho mai messa in vendita. Ma questo non vuol dire che non esisterebbe qualcuno disposto a comprarla.

Io sta fissa che a questo mondo si può vendere tutto tranne il Bari la trovo infondata. Salvo che qualcuno abbia una spiegazione razionale diversa dal fatto che nessuno ha mai voluto venderlo seriamente.

A meno che qualcuno qui non creda agli oroscopi, ai marziani, ai riti apotropaici, alla congiura universale degli elementi, agli dei avversi e altre amenità. Ma se dobbiamo parlare di cose serie, il Bari è una squadra e si può vendere come qualunque altra squadra. Se viene messa in vendita davvero.


Il problema è un altro. Casa mia virtualmente può essere sempre in vendita ma, qualora decidessi di fare il passo fissandone il prezzo ad un milione di euro anziché a 100.000 (quanti ne vale), quale babbeo sarebbe disposto mai ad acquistarla?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13435
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Ubares92 » sab mar 02, 2024 12:14


Maglia e Città ha scritto:A me va bene anche ripartire dalla fogna pur di non vedere la multiproprietà.
Per me ci sono cose insindacabili e una di questi è avere una squadra che indossi con prestigio e dignità i colori della città, nel solco della nostra storia che parte dal primo dopoguerra a differenza di Scassuolo, Frocinone, Monza e compagnia bella.
Pretendo appunto dignità e ogni mattina ringrazio di non essere come i miei colleghi che litigano alla macchinetta del caffè in pieno furore strisciato, provenendo giustamente dal paesello del c***o dove al massimo c'è il torneo dell'oratorio, e che da bravi apolidi che non hanno mai visto uno stadio manco da fuori trovano rifugio nelle squadre senza identità.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neanche morto onestamente...tornare a rivedere la serie d e la serie C neanche sotto tortura...non scherziamo dai

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22318
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 02, 2024 12:21


Ubares92 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:A me va bene anche ripartire dalla fogna pur di non vedere la multiproprietà.
Per me ci sono cose insindacabili e una di questi è avere una squadra che indossi con prestigio e dignità i colori della città, nel solco della nostra storia che parte dal primo dopoguerra a differenza di Scassuolo, Frocinone, Monza e compagnia bella.
Pretendo appunto dignità e ogni mattina ringrazio di non essere come i miei colleghi che litigano alla macchinetta del caffè in pieno furore strisciato, provenendo giustamente dal paesello del c***o dove al massimo c'è il torneo dell'oratorio, e che da bravi apolidi che non hanno mai visto uno stadio manco da fuori trovano rifugio nelle squadre senza identità.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neanche morto onestamente...tornare a rivedere la serie d e la serie C neanche sotto tortura...non scherziamo dai
che poi per tornare in B ci metteresti...minimo 4 anni....cioè 2029 se tutto va bene

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13435
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Ubares92 » sab mar 02, 2024 12:23


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:A me va bene anche ripartire dalla fogna pur di non vedere la multiproprietà.
Per me ci sono cose insindacabili e una di questi è avere una squadra che indossi con prestigio e dignità i colori della città, nel solco della nostra storia che parte dal primo dopoguerra a differenza di Scassuolo, Frocinone, Monza e compagnia bella.
Pretendo appunto dignità e ogni mattina ringrazio di non essere come i miei colleghi che litigano alla macchinetta del caffè in pieno furore strisciato, provenendo giustamente dal paesello del c***o dove al massimo c'è il torneo dell'oratorio, e che da bravi apolidi che non hanno mai visto uno stadio manco da fuori trovano rifugio nelle squadre senza identità.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neanche morto onestamente...tornare a rivedere la serie d e la serie C neanche sotto tortura...non scherziamo dai
che poi per tornare in B ci metteresti...minimo 4 anni....cioè 2029 se tutto va bene

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

4 anni se ti va di stralusso

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 02, 2024 14:35


Eppure io sono convinto che se lasciati con lo stadio vuoto, ok dai anche 1000 è vuoto, ignorati totalmente e con tutti i bastoni tra le ruote dell'amministrazione comunale, che poi già basterebbe fare applicare le leggi, questi vanno via subito, vendendo o non vendendo.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda biancorossoeavast » sab mar 02, 2024 15:04


Devono sparire quanto prima, massimo e non oltre il 2028. Speriamo non ci sia l'ennesima farsa della FIGC come successo quando prolungarono il vincolo dal 2024 al 2028 e soprattutto mi auguro che chi succederà a Decaro faccia pagare fino all'ultima lira bucata a questi squali senza regalargli nulla perché non lo meritano
tanto non capirai...

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda Xavier » sab mar 02, 2024 19:07


bisogna essere degli immani idioti se si pensa di accettare sta situazione dicendo "vabbè aspettiamo il 2028"
l abbiamo capito quanti sono luridi, se entro il 2028 non trovano la quadra per avere due squadre in A , venderanno a qualche morto di fame amico loro
e qua c 'è chi si lamenta che non si parla di calcio giocato
a bari finchè stanno ste immani m.erde il calcio sarà morto

a chi dice che con lo stadio vuoto vanno via, NON AVETE CAPITO NULLA
questi con lo stadio vuoto avrebbero il perfetto assist per fottersi i soldi come amministratori e non spendere una lira sul mercato mandandoci tutti i primavera del napoli
"abbiamo dovuto risanare le perdite, putroppo la tifoseria non ci segue piu e noi dobbiamo stare attenti ai bilanci "
tanto fino alla fine a loro interessa avere i soldi fissi dei diritti tv, sulla base di quella fetta di torta, organizzano poi tutta la stagione

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23679
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: cessione? Tutto tace colpevolmente!

Messaggioda viafiorino » sab mar 02, 2024 20:10


Xavier ha scritto:bisogna essere degli immani idioti se si pensa di accettare sta situazione dicendo "vabbè aspettiamo il 2028"
l abbiamo capito quanti sono luridi, se entro il 2028 non trovano la quadra per avere due squadre in A , venderanno a qualche morto di fame amico loro
e qua c 'è chi si lamenta che non si parla di calcio giocato
a bari finchè stanno ste immani m.erde il calcio sarà morto

a chi dice che con lo stadio vuoto vanno via, NON AVETE CAPITO NULLA
questi con lo stadio vuoto avrebbero il perfetto assist per fottersi i soldi come amministratori e non spendere una lira sul mercato mandandoci tutti i primavera del napoli
"abbiamo dovuto risanare le perdite, putroppo la tifoseria non ci segue piu e noi dobbiamo stare attenti ai bilanci "
tanto fino alla fine a loro interessa avere i soldi fissi dei diritti tv, sulla base di quella fetta di torta, organizzano poi tutta la stagione

E molti non l'hanno ancora capito
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, biancorossoeavast, Donda.22, Franko, Holbox, i love you rivas!!!, Rosencratz, tbottali, tuvok, Ubares92, viafiorino e 369 ospiti