spacer
     

Bari-Spezia 1-1 le pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16895
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 le pagelle

Messaggioda Donda.22 » lun mar 04, 2024 13:03


PINOBARI ha scritto:Brenno 6,5
Sibilli e Di Cesare 7
Il resto rimandati a settembre.

rimandati al mittente, volevi dire
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16895
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 le pagelle

Messaggioda Donda.22 » lun mar 04, 2024 13:10


murgianobiancorosso ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:zuzek 6, non fa danni etc etc ma le partite le vedete? ma il gol da parrocchia che abbiamo preso lo avete visto? ricci che deve andare a fare la diagonale al posto dello scarso sloveno che stava a due metri e ripeto a due metri da mateju? è proprio vero che date i voti per antipatia e simpatia....laq storia dice che ogni volta che gioca sto giocatore imbarazzante prendiamo gol da polli ald che edjuma

Immagine

Beh si e no, l'errore è di ben 3 persone, ognuno ci mette il suo. Ricci non è "costretto" a fare la diagonale, quello che va a segnare è il terzino destro e lui è il nostro laterale sinistro, in un cambio di gioco quello è il suo uomo e lui se lo lascia sfuggire nonostante fosse l'unico calciatore nel raggio di 100 metri quadri.

Le marcature di zuzek e di cesare sono errate, ora vallo a sapere per colpa di chi, chi dei 2 ha stretto troppo, ad occhio di cesare ma queste cose le sanno loro. Fatto sta che lo spezia giocava a 2 in avanti, come 2 erano in questa azione, che si era sviluppata sulla nostra destra. Matino giustamente prende quello che è nella sua zona, è di cesare che dovrebbe prendere l'altro e zuzek stazionare nel centro sinistara. Invece Di Cesare va a raddoppiare l'uomo di matino e zuzek va a prendersi un uomo non suo lasciando una voragine che, comunque, era stata occupata solo da un uomo che ricci non doveva far passare.
Insomma un miscuglio di errori, non è solo colpa di zuzek che comunque non mi è piaciuto molto perchè ha fatto passare troppi cross facilmente.

si ma è zuzek che deve andare a raddoppiare su mateju proprio perchè sfugge a ricci e invece si addormenta in mezzo all'area a fare che? è un giocatore imbarazzante che si fa uccellare da ogni dove

è la nostra fase difensiva in generale che fa pena
martedì tutti se la son presa con lulic per il tiro di iemmello: lulic in quell'azione è l'unico che fa quel che deve fare cioè non concedergli il tiro ma obbligarlo ad andare in una zona in cui, tecnicamente, ci dovevano essere braccetto e terzino.
invece lì non c'è nessuno, lulic (che è girato e non lo sa) è costretto a rincorrere e per poco non prendiamo gol

in fase di marcatura stiamo ai piedi di cristo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25993
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 le pagelle

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 04, 2024 16:04


zuzek non sarà un campione ma oltre al fatto che doveva avere anche gli occhi da dietro doveva pure immaginare che ricci non sarebbe riuscito a marcare l'unico giocatore che doveva marcare pertanto su un lancio di 40 metri e quindi leggibilissimo...tutto voi sapete..

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7466
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 le pagelle

Messaggioda nik » lun mar 04, 2024 16:27


Il problema di Zuzek è che gioca poco e deve farsi trovare pronto per le poche occasioni che ha. Non è cosa semplice, visto che è arrivato a Bari per prendere il posto di Di Cesare e, di sicuro, non è alla sua altezza.
Tuttavia, ormai sono due anni che prendiamo gol sui cambi di gioco e cross da destra verso sinistra e viceversa. Dorval e Ricci questi sono, colpevolmente il nostro DS ha ritenuto di non dover rinforzare la squadra nel ruolo dei terzini.
E secondo me è stata una precisa scelta quella di non toccare il reparto difensivo (eccetto l'arrivo di Frabotta). Ciò che Polito proprio non si aspettava è lo scarso rendimento dei 7 attaccanti (perché è ciuccio e presuntuoso), ragion per cui quest'anno rischiamo seriamente la retrocessione in serie C.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 le pagelle

Messaggioda mivienedavomitare » lun mar 04, 2024 17:22


Questa è una squadra incapace anche di arrivare nell'area di rigore avversaria.
Per salvarci dobbiamo sperare nelle sciagure di altre quattro squadre.
Per quello che esprimiamo in campo, siamo già tecnicamente ed agonisticamente retrocessi.
Ci vuole un miracolo di San Nicola.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, biancorossoeavast, Donda.22, Holbox, i love you rivas!!!, Rosencratz, tuvok, Ubares92, viafiorino e 396 ospiti