spacer
     

Iachini e il 5-3-2

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16892
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda Donda.22 » lun mar 04, 2024 12:57


Son rimasto sorpreso di vedere dei bambini giocare per strada l'altro giorno
dico solo questo

e non è sempre domenica, non ci sono le mezze stagioni e con i se e con i ma non si va da nessuna parte, nemmeno con le palle del nonno che funzionassero come carriola
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18529
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda grande fratello » lun mar 04, 2024 13:30


Prendiamo Manzari il nipote di Baffone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7466
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda nik » lun mar 04, 2024 13:44


E va bene, proviamo a mettere insieme 11 giocatori per ciò che si è visto fino ad oggi. La difesa a 3 non mi convince. Dorval rende di più se parte dal basso, lo stesso si può dire per Ricci. Poi sappiamo che entrambi cadono sempre negli stessi errori, ma almeno mi sembra che entrambi si sentano più a loro agio se giocano in una difesa a 4.
Vicari e Di Cesare al centro della difesa, ovviamente.
A centrocampo stavamo trovando un po' di equilibrio prima dello stop di Maita. Con il cambio del modulo, Benali è calato, perciò io ritornerei con Benali al centro, davanti la difesa stava offrendo buone garanzie. Al suo fianco è ora di far giocare Lulic, anche al 50% è migliore di Edjouma. In attesa del rientro di Maita, farei giocare Maiello. È rischioso, lo so, però Maiello è un giocatore intelligente tatticamente, non vedremmo incursioni in avanti ma forse saremmo più coperti. Per quanto riguarda l'attacco, al centro metterei Nasti, almeno lui è sano.
Ai lati Kallon (quando è arrivato a Bari ha fatto vedere buoni spunti) e ovviamente Sibilli. Dovrà poi essere bravo Iachini a gestire i cambi in partita e capire quando sfruttare gli altri esterni Morachioli e Achik. Assolutamente bocciati, Menez e Puscas che manderei a far compagnia ad Aramu.
I tre contratti più onerosi della stagione sono gli esempi più evidenti della gestione fallimentare di Polito e Luigi De Laurentiis.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3691
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda classe74 » lun mar 04, 2024 14:59


4-4-2 unica soluzione ma devo avere 2 forti incontristi e du di propensione offensiva.
Cmq a me i moduli non dicono niente
Ognun a va scqua' nel suo ruolo naturale , fermo restando che u cendrocamb je tropp imbortand, g voln kidd test

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25993
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda u'pregamuert » mar mar 05, 2024 1:11


detto che anche per me non è una questione di modulo però visto che la rosa è stata costruita veramente male e che questi giocatori sanno fare poche cose e male anche io mi accodo con quelli che richiedono un scolastico 442 dove ognuno deve presidiare la propria zona senza inventarsi chissà cosa

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18529
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda grande fratello » mar mar 05, 2024 6:06


u'pregamuert ha scritto:detto che anche per me non è una questione di modulo però visto che la rosa è stata costruita veramente male e che questi giocatori sanno fare poche cose e male anche io mi accodo con quelli che richiedono un scolastico 442 dove ognuno deve presidiare la propria zona senza inventarsi chissà cosa
E ci ie il subbuteo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda piumino » mar mar 05, 2024 6:47


Se prendi Iachini, sulla carta il tecnico più valido ed esperto di questa sciagurata stagione, volutamente solo dopo la chiusura del mercato di riparazione… mentre Marino faceva le valigie già da una settimana (dopo la gara con la Reggiana) ….
il risultato non può essere altro che questo

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda Franko » mar mar 05, 2024 7:00


Tuco ha scritto:non c'è modulo ne tattica che tenga se prima non ci metti dentro un agonismo pari a quello degli avversari, la determinazione a sacrificarsi andando oltre il compitino, come hanno dimostrato contro di noi squadre tecnicamente scarse ma che quì hanno fatto un figurone.


C O N D I V I D O

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25993
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda u'pregamuert » mar mar 05, 2024 9:25


grande fratello ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:detto che anche per me non è una questione di modulo però visto che la rosa è stata costruita veramente male e che questi giocatori sanno fare poche cose e male anche io mi accodo con quelli che richiedono un scolastico 442 dove ognuno deve presidiare la propria zona senza inventarsi chissà cosa
E ci ie il subbuteo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non hai una squadra per giocare a calcio devi adeguarti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22309
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda 1baresealyon » mar mar 05, 2024 20:24


Maita in gruppo oggi all'allenamento...

c'e' speranza di convocazione per domenica

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19517
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Iachini e il 5-3-2

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 05, 2024 22:15


Vi invidio e non sono ironico!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, alf97, Bing [Bot], dino, Donda.22, emigrante1973, Google [Bot], johnnyUK, murgianobiancorosso, President, Rips, sc4rface e 328 ospiti