spacer
     

Prima che lo dice qualke giornalaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3691
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda classe74 » lun mar 04, 2024 14:21


viafiorino ha scritto:Ca jè semb a tre ppund da l plei off u bbaer

Ahahahah mi hai fatto morire bro'

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23680
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda viafiorino » lun mar 04, 2024 15:19


Ddò sta da chiange u frà..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56784
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda 35007 » lun mar 04, 2024 18:46


ilducadellasud ha scritto:Il loro obiettivo e il play out spareggio per fare soldi con l incasso della mega finale e dire visto ? Ci siamo salvati ! Occhio che il calendario e davvero tremendo . E iachini a mio parere non ci ha capito una mazza nemmeno lui . L unico qua in grado di fare qualcosa era davvero il buon mignani

Iachini è un allenatore che ammiro molto ma mi da l'impressione che abbia già perso la bussola. Capisco le partite ravvicinate ed il poco tempo per testare i giocatori ma non può stare a fare esperimenti, ed inoltre ieri Tambsborra ha detto finalmente una cosa giusta "abbiamo 70 esterni perché non provarli". Si sta fossilizzando su un modulo di gioco inadeguato? Ecco perché i calciatori stanno vivendo una involuzione totale
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

psameticiii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mag 20, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda psameticiii » lun mar 04, 2024 22:05


Uagnu’ ricordatevi che i calciatori sono delle capre mononeuroniche che imparano una cosa alla volta dopo averla provata e riprovata mille volte (in un ritiro precampionato di 10 giorni fatto a metà luglio e durante tutto il periodo che precede il campionato cercano di mettere in pratica quello che hanno provato). Immaginateveli ad imparare i movimenti e gli schemi del nuovo allenatore e poi del secondo subentrato. Non c’è la fanno. Hanno bisogno di almeno un mese. Qui il campionato terminerà prima che questi ci capiscano qualcosa. Dobbiamo solo sperare che qualche avversaria ci sottovaluti e riusciamo a fare qualche altro punto insperato per garantirsi la categoria. Poi l’anno prossimo si riparte da zero. Per le ambizioni dobbiamo sperare che i sia un acquirente pronto a rilevare la società.
Solo per la maglia e la cittĂ . Forza Bari

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda durck » mar mar 05, 2024 7:29


Portiere Volante ha scritto:Che brutta fine che abbiamo fatto, qua si scherza ma c'è gente che queste cose le pensa davvero, Gente che per 2 palloni toccati difende ancora Nasti, che per 2 parate banalissime difende ancora brenno, dorval, quel cozzaro di Matino.
Una volta a Bari se passeggiavi ti tremavano le gambe, gente come di Cesare in C fu messo in croce per molto ma molto meno, uguale frattali, sciaudone addirittura si prese 2 buffi. Qua si sta concedendo tutto a tutti, una stagione buona ci ha fatto rammollire, 100 alibi a sti mercenari che stanno iniziando a prendere qualche fischio solo ora, a marzo.
Prima era Mignani, poi Marino, la sfortuna, la condizione fisica, gente che si allenava e giocava da mesi protetta per la condizione fisica, il metraverso.
Ancora lì difendono, basta una parata, uno stop, un passaggio decente per fare partire il corso dei mediocri.
Una volta mettevamo il pepe in culo, quest'anno siamo stati dei rammolliti e questi se la sono scialata, 0 grinta, 0 attitudine, addirittura qualcuno ci ha mandati a f*****o, coperto dai media complici di questo scempio che fino a ora sono stati capacitĂ  di fare b******i a chiunque per un non nulla.
Se ci fanno retrocedere qualcuno dirĂ  pure "grazie lo stesso"

e sì...amara considerazione ma vera e reale...una depressione totale.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda abbasc'alamarin » mar mar 05, 2024 9:59


psameticiii ha scritto:Uagnu’ ricordatevi che i calciatori sono delle capre mononeuroniche che imparano una cosa alla volta dopo averla provata e riprovata mille volte (in un ritiro precampionato di 10 giorni fatto a metà luglio e durante tutto il periodo che precede il campionato cercano di mettere in pratica quello che hanno provato). Immaginateveli ad imparare i movimenti e gli schemi del nuovo allenatore e poi del secondo subentrato. Non c’è la fanno. Hanno bisogno di almeno un mese. Qui il campionato terminerà prima che questi ci capiscano qualcosa. Dobbiamo solo sperare che qualche avversaria ci sottovaluti e riusciamo a fare qualche altro punto insperato per garantirsi la categoria. Poi l’anno prossimo si riparte da zero. Per le ambizioni dobbiamo sperare che i sia un acquirente pronto a rilevare la società.
Solo per la maglia e la cittĂ . Forza Bari
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda BRIGANTE » mar mar 05, 2024 16:59


Oh, mi fate andare che sta Polito che deve andare a comprare la caldaia nuova?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18538
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda grande fratello » mar mar 05, 2024 19:23


BRIGANTE ha scritto:Oh, mi fate andare che sta Polito che deve andare a comprare la caldaia nuova?
Sta in affitto, quelle cose spettano al proprietario di casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda BRIGANTE » mar mar 05, 2024 19:44


grande fratello ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:Oh, mi fate andare che sta Polito che deve andare a comprare la caldaia nuova?
Sta in affitto, quelle cose spettano al proprietario di casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol:

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Prima che lo dice qualke giornalaio

Messaggioda durck » gio mar 07, 2024 10:07


35007 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Il loro obiettivo e il play out spareggio per fare soldi con l incasso della mega finale e dire visto ? Ci siamo salvati ! Occhio che il calendario e davvero tremendo . E iachini a mio parere non ci ha capito una mazza nemmeno lui . L unico qua in grado di fare qualcosa era davvero il buon mignani

Iachini è un allenatore che ammiro molto ma mi da l'impressione che abbia già perso la bussola. Capisco le partite ravvicinate ed il poco tempo per testare i giocatori ma non può stare a fare esperimenti, ed inoltre ieri Tambsborra ha detto finalmente una cosa giusta "abbiamo 70 esterni perché non provarli". Si sta fossilizzando su un modulo di gioco inadeguato? Ecco perché i calciatori stanno vivendo una involuzione totale

è solo questione di tempo...ma alla fine riuscirà a mantenere la categoria

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, biancorossoeavast, Gool_goool_gooool, i love you rivas!!!, José, judoka_barese, Maiellaro73, Panzer8, President e 329 ospiti