spacer
     

se andiamo allo stadio...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: se andiamo allo stadio...

Messaggioda irpic90 » mar mar 05, 2024 11:33


saverio67 ha scritto:
anto63 ha scritto:...e soprattutto facciamo in modo che non si giochi più con completi che abbiano colori diversi dal bianco e rosso. Mai più maglie azzurre ( che ci ricordano altre squadre...), nere o verdi che siano.
Secondo me non è un caso che le molte le abbiamo giocate col pigiamino

Io non vorrei più rivedere la divisa nera con le trame in oro, che per quanto sia della mia squadra fa comunque vomitare per quant'è tamarra.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2341
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: se andiamo allo stadio...

Messaggioda Twoplustwo » mar mar 05, 2024 12:54


grande fratello ha scritto:Io vado allo stadio col berretto degli ucn e la sciarpa del gruppo baffone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



morto

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2341
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: se andiamo allo stadio...

Messaggioda Twoplustwo » mar mar 05, 2024 12:55


io su vinted ho trovato un po' di merchandise anni 90 inizio 2000, quando il calcio tirava e anche la roba non ufficiale aveva il suo perché

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: se andiamo allo stadio...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 05, 2024 22:35


nik ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:io ho ritrovato la sciarpa di Paparella e Giancaxxo, può andare bene?


Si va benissimo, perché il livello imprenditoriale che i De Laurentiis stanno dimostrando di avere a Bari è lo stesso.

Al di là di tutte le porcherie e i limiti dei suddetti personaggi e con tutto il rispetto per il Bari dello scorso anno, casualmente ritrovatosi a un soffio dalla A, casualmente perché non assolutamente voluto, va detto che nei due anni che entrambi ebbero, furono capaci di costruire squadre nettamente migliori.

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: se andiamo allo stadio...

Messaggioda durck » gio mar 07, 2024 8:25


grande fratello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Alla prossima in casa al posto delle sciarpe portiamo fazzoletti bianchi per protesta come in Spagna e facciamo la pignacolata in tutto lo stadio e davanti le tv
Potresti portare l’intimo bianco delle tue puledre
meglio...almeno passiamo un pomeriggio caldo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: se andiamo allo stadio...

Messaggioda Sal » gio mar 07, 2024 9:20


Forse non è chiara una cosa, a quel m****e di De Laurentiis delle nostre proteste non gliene fotte un c***o, quindi bisogna lasciare da parte folkloristiche iniziative che non servono a nulla e colpirlo al cuore SOLDI. Ad Aurelio interessa solo il profitto, e per raggiungerlo è capace di tutto. I primi a tagliargli gli alimenti devono essere gli amministratori cittadini, a partire dal Sindaco. Basta assecondare in tutto e per tutto questo personaggio che non ha rispettato i patti ampiamente sbandierati a più riprese pubblicamente. L'anno prossimo, sempre che non retrocediamo prima, sarà l'anno zero per le sorti di questa società, o si costruisce qualcosa di veramente importante o si finisce nella m**** assoluta. Bisogna costringerli a vendere a qualsiasi prezzo se vogliamo avere un futuro calcistico.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Diamante Biancorosso, discitur, firefox, Google Adsense [Bot], peronitrequarti, PINOBARI, u'mond e la lun, viadabariimatarrese e 328 ospiti