spacer
     

Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11729
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda bboy464 » dom mar 10, 2024 10:08


L avevo detto, anzi non voglio fare il fenomeno mal avevano detto quasi tutti che se non si vinceva con lo Spezia sarebbero stati playout al 90%,confermo la mia ipotesi.
Spero lo capisca anche Iachini e cominci a fare scelte in Quest ottica.
Già l aver puntato troppo su menez possiamo già classificarlo come primo fallimento tecnico della sua gestione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3049
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Aragorn73 » dom mar 10, 2024 14:05


bboy464 ha scritto:L avevo detto, anzi non voglio fare il fenomeno mal avevano detto quasi tutti che se non si vinceva con lo Spezia sarebbero stati playout al 90%,confermo la mia ipotesi.
Spero lo capisca anche Iachini e cominci a fare scelte in Quest ottica.
Già l aver puntato troppo su menez possiamo già classificarlo come primo fallimento tecnico della sua gestione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Invece rischiamo anche di arrivare terzultimi’
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda viafiorino » dom mar 10, 2024 20:14


Asatt
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda 35007 » dom mar 10, 2024 20:30


bboy464 ha scritto:L avevo detto, anzi non voglio fare il fenomeno mal avevano detto quasi tutti che se non si vinceva con lo Spezia sarebbero stati playout al 90%,confermo la mia ipotesi.
Spero lo capisca anche Iachini e cominci a fare scelte in Quest ottica.
Già l aver puntato troppo su menez possiamo già classificarlo come primo fallimento tecnico della sua gestione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Cosa che ho scritto dopo poche giornate di campionato e lo ripeto: questa squadra non ha nessuna possibilità di salvarsi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda viafiorino » dom mar 10, 2024 21:38


Panzer8 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Non sarai smentito


Grazie del conforto u’ fra ora sto molto meglio…

Non sei stato smentito
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Glass » dom mar 10, 2024 22:25


Come ho scritto nell' altro topic, possiamo salvarci anche perdendo tutte le partite con quelle in alto: restano Sampdoria Modena Cosenza Brescia e cittadella, con anche 9-10 punti in queste 5 ci salviamo

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 10, 2024 22:35


Glass ha scritto:Come ho scritto nell' altro topic, possiamo salvarci anche perdendo tutte le partite con quelle in alto: restano Sampdoria Modena Cosenza Brescia e cittadella, con anche 9-10 punti in queste 5 ci salviamo
Sampdoria colpo di reni, scatto d'orgoglio ecc ecc
Modena volata playoff
Cosenza partita della vita con odio reciproco e gol di Frabotta
Cittadella interrompe la serie di 89374 sconfitte consecutive perché mica puoi sempre perdere
Brescia vedi Modena e in più non è quello del girone d'andata

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda viafiorino » dom mar 10, 2024 22:43


Maglia e Città ha scritto:
Glass ha scritto:Come ho scritto nell' altro topic, possiamo salvarci anche perdendo tutte le partite con quelle in alto: restano Sampdoria Modena Cosenza Brescia e cittadella, con anche 9-10 punti in queste 5 ci salviamo
Sampdoria colpo di reni, scatto d'orgoglio ecc ecc
Modena volata playoff
Cosenza partita della vita con odio reciproco e gol di Frabotta
Cittadella interrompe la serie di 89374 sconfitte consecutive perché mica puoi sempre perdere
Brescia vedi Modena e in più non è quello del girone d'andata

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Bellissm
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3865
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mar 11, 2024 9:26


gia stasera c'è una partita importante in chiave salvezza. La samp affronta l'ascoli. In caso di parità piu o meno rimane quasi tutto invariato.
Se vince l'Ascoli accorcia su di noi e supera lo spezia. L'Ascoli a sua volta dopo ha da giocare in casa contro il Lecco e poi ha lo scontro frontale con lo spezia. La samp poi ha comunque 6 partite abbordabili (ascoli, bari, ternana, sudtirol, spezia, Lecco) su 9.
Secondo me oltre noi chi ha un calendario pessimo è il sudtirol. Mentre il cosenza ha un buon calendario.

quindi se l'ascoli non si sgancia stasera per prendere il posto dello spezia rimarremmo noi e il sudtirol per un posto. L'ascoli secondo me può fare 11 punti e arriverebbe a 39. Noi dovremmo cercare di farne 12 almeno. Quota salvezza secondo me rimane 40

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 11, 2024 9:28


Glass ha scritto:Come ho scritto nell' altro topic, possiamo salvarci anche perdendo tutte le partite con quelle in alto: restano Sampdoria Modena Cosenza Brescia e cittadella, con anche 9-10 punti in queste 5 ci salviamo

Visti i calendari non credo che con 43 punti eviti i playout
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda red_roby » lun mar 11, 2024 9:50


signori mancano sempre 12 punti.
La squadra vista ieri non è in grado di farli. Ora sta a IACHINI e solo a lui, trovare il bandolo della matassa di questa stagione vergognosa. Inutile scrivere altro, tanto la m**** è così a livello di galleggiamento, con non la si può chiamare diversamente.
ALLahSS U BBar

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3865
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mar 11, 2024 9:54


Gool_goool_gooool ha scritto:gia stasera c'è una partita importante in chiave salvezza. La samp affronta l'ascoli. In caso di parità piu o meno rimane quasi tutto invariato.
Se vince l'Ascoli accorcia su di noi e supera lo spezia. L'Ascoli a sua volta dopo ha da giocare in casa contro il Lecco e poi ha lo scontro frontale con lo spezia. La samp poi ha comunque 6 partite abbordabili (ascoli, bari, ternana, sudtirol, spezia, Lecco) su 9.
Secondo me oltre noi chi ha un calendario pessimo è il sudtirol. Mentre il cosenza ha un buon calendario.

quindi se l'ascoli non si sgancia stasera per prendere il posto dello spezia rimarremmo noi e il sudtirol per un posto. L'ascoli secondo me può fare 11 punti e arriverebbe a 39. Noi dovremmo cercare di farne 12 almeno. Quota salvezza secondo me rimane 40



ho fatto questo ragionamento ma non avevo concluso. Ammettiamo che non si sganci anche l'Ascoli, allora secondo me c'è la possibilità che lo scontro (fra i punti da fare) è tra noi, Spezia e Sudtirol per un posto nei plyout. Noi e il sudtirol abbiamo il calendario peggiore. Quindi la conclusione che tutto dipenderà da quanti punti fa il sudtirol rispetto a noi. Loro hanno solo una partita abbordabile sulla carta, ovvero la partita in casa contro la Ternana. Forse anche quella contro il cittadella. Se fanno 6 punti gia arrivano a 41. Quindi noi ne dobbiamo fare almeno 8 per arrivare a 42.
Lo spezia invece deve fare 12 punti per arrivare a 42, è difficile ma potrebbe anche farcela.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22332
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 11, 2024 9:56


a qst punto meglio che la samp vinca stasera, tanto non retrocederà mai e tiene sotto l'ascoli, con cui siamo in vantaggio negli scontri diretti.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16895
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Donda.22 » lun mar 11, 2024 10:03


ragazzi è vero che stiamo facendo schifo, ma non pensate che tutte ci possano superare
se quelle sotto di noi dovesseor far punti, vuol dire che ruberanno punti a quelle sopra di noi, e così via
la classifica è talmente corta (e a mio ricordo non lo è mai stato così tanto, ma mancano ancora 9 partite) che sarà ribaltata ogni giornata, con ogni squadra, e chi si ritrovava ai playoff rischierà di ritrovatsi ai playout se continuerà così
quando i campionati sono livellati (e questo lo è), è così.
Al momento è difficile pensare quanti punti basterebbero

Se chiunque ruba punti a chiunque, l'asticella sarà imprevedibile, potrebbero bastarne 45 così come 40
Se da ora in poi determinate squadre llungheranno definitivament,e diventerà più difficile perché vorrebbe dire rimanere impantanati lassotto

Ad oggi nessuna è certa di salvarsi, se non dal Catanzaro in su.

Il modena, che fa tanta paura a molti, sta cacando tanto quanto il Pisa, alternano partitoni a m**** assolute. Il problema è che tutti corrono in campo, noi andiamo in affanno. Ergo potremmo andare in difficoltà contro chiunque
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Quota salvezza: basteranno 40 punti?

Messaggioda Tuco » lun mar 11, 2024 10:32


Donda.22 ha scritto:ragazzi è vero che stiamo facendo schifo, ma non pensate che tutte ci possano superare
se quelle sotto di noi dovesseor far punti, vuol dire che ruberanno punti a quelle sopra di noi, e così via
la classifica è talmente corta (e a mio ricordo non lo è mai stato così tanto, ma mancano ancora 9 partite) che sarà ribaltata ogni giornata, con ogni squadra, e chi si ritrovava ai playoff rischierà di ritrovatsi ai playout se continuerà così
quando i campionati sono livellati (e questo lo è), è così.
Al momento è difficile pensare quanti punti basterebbero

Se chiunque ruba punti a chiunque, l'asticella sarà imprevedibile, potrebbero bastarne 45 così come 40
Se da ora in poi determinate squadre llungheranno definitivament,e diventerà più difficile perché vorrebbe dire rimanere impantanati lassotto

Ad oggi nessuna è certa di salvarsi, se non dal Catanzaro in su.

Il modena, che fa tanta paura a molti, sta cacando tanto quanto il Pisa, alternano partitoni a m**** assolute. Il problema è che tutti corrono in campo, noi andiamo in affanno. Ergo potremmo andare in difficoltà contro chiunque

Quel che stiamo vedendo in campo è contro di noi tutte le squadre fanno un figurone, tutte, nessuna esclusa.
Il Lecco per mezz'ora ci ha messo sotto, poi abbiamo approfittato dei loro errori ed abbiamo vinto.
La Feralpi quì ci ha messo la museruola per 90 minuti dove l'unico tiro in porta è stato quello da cui abbiamo scroccato un rigore con cui abbiamo vinto.
In queste 2 partite abbiamo fatto prestazioni mediocri noi e migliori invece i nostri avversari, però abbiamo fatto 6 punti e siccome erano le prime di Iachini tutti hanno voluto vedere il bicchiere mezzo pieno.
Errore che abbiamo pagato nelle 4 partite successive dove abbiamo fatto solo 1 punto, preso sberle ovunque venendo messi sistematicamente sotto da tutti gli avversari tra cui c'erano Sud Tirol e Spezia, due avversari diretti per la salvezza che hanno giocato molto meglio di noi dimostrandosi più squadra.
La situazione a me pare abbastanza grave, e lo è ancor più perchè Iachini ci sta capendo niente.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Gianca 70, Google [Bot], Google Adsense [Bot], RYANAIR e 305 ospiti