spacer
     

Rischiamo la serie C

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3343
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Rischiamo la serie C

Messaggioda PINOBARI » dom mar 10, 2024 18:49


Mi dispiace dirlo, ma con questa squadra mai costruita rischiamo di tornare in serie C. Purtroppo non abbiamo attaccanti,non abbiamo chi fa un cross decente e molti che potevano darci una mano hanno subito gravi infortuni. Mi tocco

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27311
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda saverio67 » dom mar 10, 2024 18:51


PINOBARI ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma con questa squadra mai costruita rischiamo di tornare in serie C. Purtroppo non abbiamo attaccanti,non abbiamo chi fa un cross decente e molti che potevano darci una mano hanno subito gravi infortuni. Mi tocco
In altre parole rischiamo che il Bari raggiunga l'obiettivo stagionale fissato dalla proprietà.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28663
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda Luka » dom mar 10, 2024 18:56


No vabbè ma adaver sta disc? Madò

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda BaccariPanara » dom mar 10, 2024 18:57


È dura. Ma non possiamo dire che qualche segnale positivo non stia arrivando.....certo è che andare ad affrontare quel trittico di Como Modena Cremonese da cui usciremo probabilmente con 0 punti senza riuscire a prendere i 3 punti con la Sampdoria aprirà quello scenario che proprio non vorremmo che si aprisse. Eppure oggi, senza quell'inizio abominevole almeno un punto lo avremmo meritato.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3343
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda PINOBARI » dom mar 10, 2024 19:01


saverio67 ha scritto:
PINOBARI ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma con questa squadra mai costruita rischiamo di tornare in serie C. Purtroppo non abbiamo attaccanti,non abbiamo chi fa un cross decente e molti che potevano darci una mano hanno subito gravi infortuni. Mi tocco
In altre parole rischiamo che il Bari raggiunga l'obiettivo stagionale fissato dalla proprietà.

In altre parole Si

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4943
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda domod86 » dom mar 10, 2024 19:05


Be può essere pure una tattica:
Voi mi contestate ed io vi faccio tornare in C

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3343
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda PINOBARI » dom mar 10, 2024 19:08


La tattica è partita dal Giorno 11 giugno

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7660
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda lacrimeamare » dom mar 10, 2024 19:10


Occhio al doppio salto dalla B alla C e dalla C alla D

Buona Pasqua
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda Jjb » dom mar 10, 2024 19:19


domod86 ha scritto:Be può essere pure una tattica:
Voi mi contestate ed io vi faccio tornare in C

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Esatto. E, aggiungo, se mi contestate anche l'anno prossimo in C vi faccio sprofondare in D o in 3ª categoria proprio accontentando chi mi vuole fuori dalle scatole.
KEEP ON ROCKIN'

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5831
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda CINGHIO » dom mar 10, 2024 19:23


BaccariPanara ha scritto:È dura. Ma non possiamo dire che qualche segnale positivo non stia arrivando.....certo è che andare ad affrontare quel trittico di Como Modena Cremonese da cui usciremo probabilmente con 0 punti senza riuscire a prendere i 3 punti con la Sampdoria aprirà quello scenario che proprio non vorremmo che si aprisse. Eppure oggi, senza quell'inizio abominevole almeno un punto lo avremmo meritato.


Dobbiamo fare punti con Sampdoria e Modena assolutamente perché le altre non sono per noi fattibili.
Se portiamo a casa 6 punti in quelle 2 partite possiamo salvarci altrimenti diventa davvero difficle

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5831
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda CINGHIO » dom mar 10, 2024 19:24


domod86 ha scritto:Be può essere pure una tattica:
Voi mi contestate ed io vi faccio tornare in C

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Non credo
Piuttosto un misto di supponenza, arroganza ed ignoranza.
Stesso cesso fatto a Napoli ma con dimensioni diverse

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda mohan » dom mar 10, 2024 19:34


BaccariPanara ha scritto:È dura. Ma non possiamo dire che qualche segnale positivo non stia arrivando.....certo è che andare ad affrontare quel trittico di Como Modena Cremonese da cui usciremo probabilmente con 0 punti senza riuscire a prendere i 3 punti con la Sampdoria aprirà quello scenario che proprio non vorremmo che si aprisse. Eppure oggi, senza quell'inizio abominevole almeno un punto lo avremmo meritato.


Prendiamo schiaffi a ripetizione, ma voi vedete i segnali positivi. Secondo me seguiamo sport diversi
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27311
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda saverio67 » dom mar 10, 2024 19:37


BaccariPanara ha scritto:È dura. Ma non possiamo dire che qualche segnale positivo non stia arrivando.....certo è che andare ad affrontare quel trittico di Como Modena Cremonese da cui usciremo probabilmente con 0 punti senza riuscire a prendere i 3 punti con la Sampdoria aprirà quello scenario che proprio non vorremmo che si aprisse. Eppure oggi, senza quell'inizio abominevole almeno un punto lo avremmo meritato.
Sia il rispetto che nutro per te. Ma non ho capito perché non lo possiamo dire.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mar 10, 2024 19:41


La famosa programmazione triennale

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3050
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Rischiamo la serie C

Messaggioda Aragorn73 » dom mar 10, 2024 19:42


Sarà retrocessione diretta, da terzultimi
Mettetevi l’anima in pace!
Guardate il campionato con più distacco, la vivrete meglio questa retrocessione
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, alato76, Google Adsense [Bot], lacrimeamare, taluccio, ucn1976delbariseguaci e 293 ospiti