spacer
     

Venezia-Bari 3-1; le pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56764
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Venezia-Bari 3-1; le pagelle

Messaggioda 35007 » mar mar 12, 2024 1:23


Iachini s'è reso conto che non si può cavare il sangue dalle rape, sta facendo il possibile ma non ha la bacchetta magica per trasformare una squadra di cessi in una di fenomeni.
A sto punto Mignani ha avuto ragione (io non sono mai stato un suo estimatore, soprattutto dopo aver buttato nel cesso una finale con delle scelte non molto convincenti) ma ha espresso il suo disappunto per il mercato estivo grottesco e ridicolo con delle frecciatine che non sono passate inosservate. Inoltre non aveva avuto la possibilità di far disputare la sua squadra nessuna amichevole, ha dovuto fare un ritiro con gli uomini contati, ha iniziato il campionato con una rosa largamente incompleta ed i partenti non sono stati adeguatamente rimpiazzati. Per me è stato esonerato perché sicuramente con quel guappo di cartone di Polito qualcosa è successo...motivi che purtroppo non possiamo sapere e che probabilmente non sapremo mai (potremmo ipotizzare un accesa discussione finita con parole grosse). Sicuramente quel pagliaccio di DS non apprezzava il fatto che il mister avesse reso più difensivista il gioco del Bari perché si sapeva che ormai la squadra aveva grossissimi limiti sia in fase di costruzione che realizzativa ed è quindi stato silurato.
Peccato che neanche con l'arrivo di un terzo allenatore i problemi non si siano risolti e che le sue scellerate scelte si sono rivelate tutte fallimentari, per me farebbe meglio a camminare per strada con una maschera così nessuno lo possa riconoscere...il suo tempo credo sia finito, le figure di m.erda che ha collezionato quest'anno sono state tante. Purtroppo il problema è che ci libereremo solo di un DS inetto ma non di una società incompetente e l'anno prossimo saremo sempre punto da capo....che sia di nuovo serie B o lega pro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9045
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Venezia-Bari 3-1; le pagelle

Messaggioda Primalvoid » mar mar 12, 2024 7:11


In ogni caso, oltre al centrocampo, il nostro problema più grave è l'attacco. Ieri riflettevo che Nasti in proporzione tra presenze e minuti giocati ha una verve realizzativa forse inferiore pure a quella di Scheidler.
Praticamente un passo indietro su tutti i fronti in ogni reparto

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2527
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Venezia-Bari 3-1; le pagelle

Messaggioda Auz » mar mar 12, 2024 10:12


Iachini non lo metto in discussione, l'anno prossimo lo cambierei solo per Alessio Dionisi (l'unico tecnico sul "mercato" persino migliore di Iachini).

Però non capisco alcune scelte tattiche di Iachini, certi cambi, boh...

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16765
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Venezia-Bari 3-1; le pagelle

Messaggioda firefox » mar mar 12, 2024 13:38


Auz ha scritto:Iachini non lo metto in discussione, l'anno prossimo lo cambierei solo per Alessio Dionisi (l'unico tecnico sul "mercato" persino migliore di Iachini).

Però non capisco alcune scelte tattiche di Iachini, certi cambi, boh...



Iachini andrà via lui sicuramente a meno che non cambino le cose....... ma ci credo poco

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Auz, BariCatanzaro1972, dino, emigrante1973, firefox, fradibi, Gianca 70, Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, Holbox, ilducadellasud, Jjb, nostalgico, President, raffaele lar, savio8000, uruss e 330 ospiti