spacer
     

Non ci rimane che la speranza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13189
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda biancorossoeavast » lun mar 11, 2024 14:25


Primalvoid ha scritto:
Pino ha scritto:A me, invece, è rimasta solo una cosa: contare i giorni che mancano alla fine di questo campionato perchè non ne posso più.

Da oggi: -60.


D'accordissimo, e spero ci sia presto un altro conto alla rovescia per il giorno in cui avremo una nuova proprietà. Come tifoso del Bari mai mi sono sentito così umiliato come sotto i De Laurentis, definiti seconda squadra davanti a tutta Italia. Se penso a quanti leccavano il culo a questa gente lo scorso anno....

Il vero responsabile di questo sfascio è chi ha regalato un titolo sportivo così glorioso nelle mani di avvoltoi senza un briciolo di pietà verso la nostra tifoseria e città, probabilmente qyella scelta è stata peggiore del fallimento con Giancaspro
tanto non capirai...

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3050
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun mar 11, 2024 14:33


Speranza pigghie ngul sopra alla paranza

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3050
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun mar 11, 2024 14:33


Speranzazione unica soluzione

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda ultraincazzato » lun mar 11, 2024 14:40


Speranza u pigghie 'ngul con la panza.
Nec recisa recedit

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7469
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda nik » lun mar 11, 2024 14:59


L'unica speranza è che ci siano 4 squadre che facciano più schifo di noi tecnicamente e caratterialmente. Altrimenti sarà retrocessione sicura.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda Mamt » lun mar 11, 2024 15:43


Se non rientra Maiello siamo spacciati.
Se torna ai suoi livelli una speranza di salvezza ce l'abbiamo
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Gianfry7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab feb 04, 2012 11:17
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda Gianfry7 » lun mar 11, 2024 17:32


Sinceramente non mi spiego come sia possibile che Bellomo non venga mai impiegato nonostante sulla trequarti sia l'unico centrocampista in rosa con i piedi buoni da poter calciare in porta anche da fuori area . cosa che non facciamo mai . Possibile che non puo fare 20 minuti a partita almeno ...mah

Gianfry7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab feb 04, 2012 11:17
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda Gianfry7 » lun mar 11, 2024 17:38


sono state date numerose chance a gente come edjouma acampora ora lulic morachioli ma a lui mai..boh . qualcosa dietro c'è e qualche spiegazione la andrò a chiedere al diretto interessato . peraltro unico Barese della squadra altro che di cesare e compagnia bella che nn vedono l'ora di scapparsene .. nel 4312 che spesso indicate come miglior modulo penso ci stia benissimo lui come faceva in alternanza con botta l'anno scorso .

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22334
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 11, 2024 17:46


Gianfry7 ha scritto:sono state date numerose chance a gente come edjouma acampora ora lulic morachioli ma a lui mai..boh . qualcosa dietro c'è e qualche spiegazione la andrò a chiedere al diretto interessato . peraltro unico Barese della squadra altro che di cesare e compagnia bella che nn vedono l'ora di scapparsene .. nel 4312 che spesso indicate come miglior modulo penso ci stia benissimo lui come faceva in alternanza con botta l'anno scorso .
complotto?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda red_roby » lun mar 11, 2024 18:41


Gianfry7 ha scritto:Sinceramente non mi spiego come sia possibile che Bellomo non venga mai impiegato nonostante sulla trequarti sia l'unico centrocampista in rosa con i piedi buoni da poter calciare in porta anche da fuori area . cosa che non facciamo mai . Possibile che non puo fare 20 minuti a partita almeno ...mah


in questi 3 anni, chi non vedeva proprio il campo, in genere aveva discusso con quel gentiluomo del direttore sportivo. Bellomo non fa eccezione.
ALLahSS U BBar

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda pooglia » lun mar 11, 2024 19:04


Gianfry7 ha scritto:Sinceramente non mi spiego come sia possibile che Bellomo non venga mai impiegato nonostante sulla trequarti sia l'unico centrocampista in rosa con i piedi buoni da poter calciare in porta anche da fuori area . cosa che non facciamo mai . Possibile che non puo fare 20 minuti a partita almeno ...mah



Bellomo nelle ultime apparizioni era fisicamente improponibile se manco con bidoni come Edjouma a centrocampo riesce a giocare, fossi in lui mi farei qualche domanda.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27302
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda saverio67 » lun mar 11, 2024 19:17


pooglia ha scritto:
Gianfry7 ha scritto:Sinceramente non mi spiego come sia possibile che Bellomo non venga mai impiegato nonostante sulla trequarti sia l'unico centrocampista in rosa con i piedi buoni da poter calciare in porta anche da fuori area . cosa che non facciamo mai . Possibile che non puo fare 20 minuti a partita almeno ...mah



Bellomo nelle ultime apparizioni era fisicamente improponibile se manco con bidoni come Edjouma a centrocampo riesce a giocare, fossi in lui mi farei qualche domanda.
Io mi farei qualche domanda su quanto è vietato dire in faccia al napoletano che ha messo su una squadra di m****. E poi finisce che non giochi più...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3265
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda Cantarutti » lun mar 11, 2024 19:24


Con Iachini è come se la società si fosse lavata le mani, non è stata una scelta del ds che è come se fosse stato già accantonato. Adesso già me lo immagino che vorrebbe la squadra schierata in altro modo ma non ha alcun ascendente sul nuovo allenatore

Biancorosso 84

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: ven giu 16, 2023 10:42
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda Biancorosso 84 » lun mar 11, 2024 19:40


L in ca nota positiva è che tra 4 mesi non lo vedremo più

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3865
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Non ci rimane che la speranza

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mar 11, 2024 20:08


Io comunque aspetterei le decisioni della lega sulla multiproprietà per pensare a qualche speranza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko, Google [Bot], PINOBARI e 296 ospiti