spacer
     

Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19540
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 12, 2024 23:56


Prendilo in quel posto!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26006
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda u'pregamuert » mer mar 13, 2024 0:20


onestamente non riesco a capire se questo sta facendo la parte del rincoglionito o si è rincoglionito davvero anche perchè con le sue scelte è riuscito a distruggere tutto ciò che erano riusciti a costruire lo scorso anno e anche questa guerra (solitaria) contro le tv la trovo davvero incomprensibile

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16856
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda Rosencratz » mer mar 13, 2024 0:30


De Laurentiis, schiaffo a Sarri: "Non si fa così. Se ti dimetti, vuol dire che sei un perdente"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... azio.shtml

Ha preso di aceto... forte.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15100
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda c' caus » mer mar 13, 2024 6:54


Rosencratz ha scritto:De Laurentiis, schiaffo a Sarri: "Non si fa così. Se ti dimetti, vuol dire che sei un perdente"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... azio.shtml

Ha preso di aceto... forte.
Mi sa che lotito c'è rimasto male e il nostro campione prende le sue parti.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10153
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda savio8000 » mer mar 13, 2024 7:06


Adl, un uomo ormai in preda a un delirio di onnipotenza. Poveri noi

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4854
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mar 13, 2024 8:41


savio8000 ha scritto:Adl, un uomo ormai in preda a un delirio di onnipotenza. Poveri noi

Poveretto lui

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda red_roby » mer mar 13, 2024 9:10


carloperrone ha scritto:Per consolarti vai sulla Rambla e comprati 5 grammi a narice , tagliati male mi raccomando


mai una gioia
ALLahSS U BBar

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 959
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda niki74 » mer mar 13, 2024 9:55


Comunque grande Barcellona....dall fort!!!!

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda Panzer8 » mer mar 13, 2024 11:18


Cobra81 ha scritto:Immagine
Aurelio pdm


Ci vorrebbe che riproponessero lo stemma del Barca in curva sabato, tipo coreografia di Bari Foggia con questo stemma blaugrana in faccia al presidente.
Quanto ho goduto ieri, peccato che abbiano perso solo 3-1, stanno già facendo la sceneggiata napoletana per un rigore non dato su Osimen.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda red_roby » mer mar 13, 2024 12:54


Panzer8 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Immagine
Aurelio pdm


Ci vorrebbe che riproponessero lo stemma del Barca in curva sabato, tipo coreografia di Bari Foggia con questo stemma blaugrana in faccia al presidente.
Quanto ho goduto ieri, peccato che abbiano perso solo 3-1, stanno già facendo la sceneggiata napoletana per un rigore non dato su Osimen.


eh si, colpa di quel rigore non dato. ne sto leggendo di ogni sui social, e godo. Scessr a fa l bkkin.
ALLahSS U BBar

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7470
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda nik » mer mar 13, 2024 13:38


c' caus ha scritto:
Rosencratz ha scritto:De Laurentiis, schiaffo a Sarri: "Non si fa così. Se ti dimetti, vuol dire che sei un perdente"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... azio.shtml

Ha preso di aceto... forte.
Mi sa che lotito c'è rimasto male e il nostro campione prende le sue parti.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


È ciò che penso anche io. Aurelio de Laurentiis ha bisogno di alleati forti nella sua battaglia contro il "sistema" (riforma dei campionati, tv, multiproprietà). Ovviamente non può guardare troppo a nord e deve fermarsi a Roma. Quale alleato migliore di Lotito che è stato pure danneggiato dalle regole della multiproprietà? Con queste dichiarazioni su Sarri, Aurelio de Laurentiis innanzitutto si toglie qualche sassolino dalle scarpe e poi fa una bella leccata di culo a Lotito.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16856
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda Rosencratz » mer mar 13, 2024 13:57


nik ha scritto:
c' caus ha scritto:
Rosencratz ha scritto:De Laurentiis, schiaffo a Sarri: "Non si fa così. Se ti dimetti, vuol dire che sei un perdente"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... azio.shtml

Ha preso di aceto... forte.
Mi sa che lotito c'è rimasto male e il nostro campione prende le sue parti.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


È ciò che penso anche io. Aurelio de Laurentiis ha bisogno di alleati forti nella sua battaglia contro il "sistema" (riforma dei campionati, tv, multiproprietà). Ovviamente non può guardare troppo a nord e deve fermarsi a Roma. Quale alleato migliore di Lotito che è stato pure danneggiato dalle regole della multiproprietà? Con queste dichiarazioni su Sarri, Aurelio de Laurentiis innanzitutto si toglie qualche sassolino dalle scarpe e poi fa una bella leccata di culo a Lotito.


Hai ragione. Credo che non tu sia lontano dalla veritá. COmunque il modo con cui esce gli fa sempre fare la figura di paesano arricchito.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda Francesco 88 » mer mar 13, 2024 14:14


red_roby ha scritto:
c' caus ha scritto:
red_roby ha scritto:Non è pazzo, si considera il PADRONE, e come tale si comporta. A Bari gli abbiamo steso il tappeto rosso, fa bene a considerarci sudditi dal suo punto di vista.
Per contrappeso il figlio è un fantasma.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Luigi è un fantoccio.
Ne abbiamo avuto mille prove nei 2050 giorni di Filmauro qui a Bari.
Tutte le decisioni, anche le più ininfluenti, passano da Roma e dalla Filmauro presieduta da ADL. Polito si rapporta più con ADL che con Giggino (lo informa per presa visione o per chiedergli di intercedere su cose dove ADL pone il veto). L'unica parte dell'azienda dove Giggino gode di maggior libertà è nell'incasso derivante dagli sponsor: mungere il territorio, promettendo in cambio visibilità su diversi fronti, e servizi vari.
Questa è la SSC BARI oggi. Le Fatture si emettono con celerità e vengono pagate e incassate, gli stipendi arrivano puntuali, gli F24 volano felici in banca, il calcio giocato è l'ultimo dei pensieri.


La cosa più triste di tutte è che nonostante le giuste critiche mosse in questo ed altri topic questa società resta avanti anni luce rispetto alle 3 precedenti gestioni (Matarrese post-2011 ed i 2 innominabili subentrati nel 2014 e nel 2016)

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda belluzzi » mer mar 13, 2024 14:52


Francesco 88 ha scritto:
red_roby ha scritto:
c' caus ha scritto:
red_roby ha scritto:Non è pazzo, si considera il PADRONE, e come tale si comporta. A Bari gli abbiamo steso il tappeto rosso, fa bene a considerarci sudditi dal suo punto di vista.
Per contrappeso il figlio è un fantasma.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Luigi è un fantoccio.
Ne abbiamo avuto mille prove nei 2050 giorni di Filmauro qui a Bari.
Tutte le decisioni, anche le più ininfluenti, passano da Roma e dalla Filmauro presieduta da ADL. Polito si rapporta più con ADL che con Giggino (lo informa per presa visione o per chiedergli di intercedere su cose dove ADL pone il veto). L'unica parte dell'azienda dove Giggino gode di maggior libertà è nell'incasso derivante dagli sponsor: mungere il territorio, promettendo in cambio visibilità su diversi fronti, e servizi vari.
Questa è la SSC BARI oggi. Le Fatture si emettono con celerità e vengono pagate e incassate, gli stipendi arrivano puntuali, gli F24 volano felici in banca, il calcio giocato è l'ultimo dei pensieri.


La cosa più triste di tutte è che nonostante le giuste critiche mosse in questo ed altri topic questa società resta avanti anni luce rispetto alle 3 precedenti gestioni (Matarrese post-2011 ed i 2 innominabili subentrati nel 2014 e nel 2016)

Infatti il paragone purtroppo va fatto con Paparesta e Giancaspro .....in ogni caso pure prima eravamo messi pure peggio!

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5832
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Aurelio De Laurentiis: Il declino umano

Messaggioda Oudeis » mer mar 13, 2024 17:17


belluzzi ha scritto:
Francesco 88 ha scritto:
red_roby ha scritto:
c' caus ha scritto:
red_roby ha scritto:Non è pazzo, si considera il PADRONE, e come tale si comporta. A Bari gli abbiamo steso il tappeto rosso, fa bene a considerarci sudditi dal suo punto di vista.
Per contrappeso il figlio è un fantasma.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Luigi è un fantoccio.
Ne abbiamo avuto mille prove nei 2050 giorni di Filmauro qui a Bari.
Tutte le decisioni, anche le più ininfluenti, passano da Roma e dalla Filmauro presieduta da ADL. Polito si rapporta più con ADL che con Giggino (lo informa per presa visione o per chiedergli di intercedere su cose dove ADL pone il veto). L'unica parte dell'azienda dove Giggino gode di maggior libertà è nell'incasso derivante dagli sponsor: mungere il territorio, promettendo in cambio visibilità su diversi fronti, e servizi vari.
Questa è la SSC BARI oggi. Le Fatture si emettono con celerità e vengono pagate e incassate, gli stipendi arrivano puntuali, gli F24 volano felici in banca, il calcio giocato è l'ultimo dei pensieri.


La cosa più triste di tutte è che nonostante le giuste critiche mosse in questo ed altri topic questa società resta avanti anni luce rispetto alle 3 precedenti gestioni (Matarrese post-2011 ed i 2 innominabili subentrati nel 2014 e nel 2016)

Infatti il paragone purtroppo va fatto con Paparesta e Giancaspro .....in ogni caso pure prima eravamo messi pure peggio!

Paparecchia forse la TARI la pagava
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko, Google [Bot], IL TUFO, nik, RYANAIR e 304 ospiti