spacer
     

Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

miglior allenatore bari 2023/24 al 12/03/24

Sondaggio concluso il lun apr 01, 2024 14:52

Mignani
45
82%
Marino
5
9%
Iachini
5
9%
 
Voti totali : 55

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda ilducadellasud » mer mar 13, 2024 2:06


Con mignani staremmo almeno al sesto posto conosceva i suoi polli
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4935
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda domod86 » mer mar 13, 2024 7:03


Tutti a dire Mignani, ma io ricordo i commenti: e ma i pareggi non vanno bene, meglio qualche vittoria e più sconfitte...
E Mignani è un cacasotto, dimenticandosi però tutto il girone d'andata e la serie c

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18525
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda grande fratello » mer mar 13, 2024 7:23


domod86 ha scritto:Tutti a dire Mignani, ma io ricordo i commenti: e ma i pareggi non vanno bene, meglio qualche vittoria e più sconfitte...
E Mignani è un cacasotto, dimenticandosi però tutto il girone d'andata e la serie c

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Il tifoso medio è ignorante, c’é poco da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Bari_in_Britain » mer mar 13, 2024 7:29


Raramente riusciremmo ad ottenere la prova e controprova che è in realtà la squadra ad essere scadente e che l’allenatore non influisce (o influisce marginalmente) sui risultati. Questa maledetta stagione certifica tutto ciò. Scarsi eravamo, scarsi siamo, scarsi saremo. La classifica è il campo stanno a dimostrarlo. E su questo pure Polito è d’accordo. Ci rimane da sperare e pregare che non saremo più scarsi di chi ci segue in classifica. Punto (e, speriamo, a capo).

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mar 13, 2024 8:45


Rispetto per i maestri
Poi a garanzia della vita del nostro amato d.s. ma di cosa stiamo parlando

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda BRIGANTE » mer mar 13, 2024 9:37


Il giudizio su Iachini lo sospenderei per il momento, fermo restando che qui nessuno dei tre allenatori è responsabile dello scempio ammirato sin qui.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16731
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda firefox » mer mar 13, 2024 10:05


Non possiamo paragonare l'inizio del campionato con la fine...... all'inizio tutte le squadre sono in rodaggio e i punti non pesano come pesano alla fine del campionato.......la colpa di Mignani è di aver avallato lo scempio di campagna acquisti del nostro grande ds..... lui stesso dichiarò alleno ciò che la società mi mette a a disposizione... doveva dimmettersi ma rinunciare ad 1 anno e mezzo di contratto come ha fatto Sarri ieri............ ma Mignani non ha lo stesso contratto di Sarri.......

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7971
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda fattoabari » mer mar 13, 2024 10:41


Per il tifoso medio, arrivare terzi in un campionato di B dove molte big hanno ca...to, dove ti giochi la finale in casa dove basta il pareggio e perdi, equivale ad una vittoria ed è contento e soddisfatto di poter dire, "siamo arrivati terzi e a 120 secondi dalla A".

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 291
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Panzer8 » mer mar 13, 2024 11:23


Stimo Iachini ma ho votato senza indugi Mignani, difenderò sempre il suo operato a Bari e col Cagliari ha pagato lo scotto dell'inesperienza.
Lo hanno cacciato non per i risultati ma perchè se lo avessero tenuto sarebbe stato pericoloso per i loro programmi

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Tuco » mer mar 13, 2024 11:27


fattoabari ha scritto:Per il tifoso medio, arrivare terzi in un campionato di B dove molte big hanno ca...to, dove ti giochi la finale in casa dove basta il pareggio e perdi, equivale ad una vittoria ed è contento e soddisfatto di poter dire, "siamo arrivati terzi e a 120 secondi dalla A".

cosa intendi per tifoso medio? in base a quale criterio si stabilisce questa classifica? Giusto per capire

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda re di coppe » mer mar 13, 2024 11:27


Dico Mignani perchè gli altri non sono riusciti a fare meglio.
In questa stagione abbiamo avuto la conferma che cambiare tanto per cambiare è inutile, anzi può diventare deleterio.
Con quella squadra a disposizione Mignani non avrebbe potuto fare meglio e magari, se non fosse stato esonerato, ora avremmo 5/6 punti in più e una classifica più tranquilla.
Prendere Marino ha significato solo perdere tempo e pagare un ingaggio in più. Lo dicevamo tutti ad eccezione di Polito.
Prendere Iachini così tardi, a mercato chiuso, è finora stato inutile. D'altronde Iachini non può neanche lavorare per il futuro visto che la maggior parte dei calciatori della rosa è in prestito e tra 10 settimane sarà altrove.
Dispiace che nella conferenza stampa di presentazione di Iachini, presidente e ds abbiano raccontato una storia della stagione che si basa sull'errore di confermare Mignani: una storia di fantasia diversa da quella che è la realtà. Basta guardare i curriculum degli ultimi 5 anni dei calciatori arrivati per capire quali sono le colpe e che siamo in una situazione di grave pericolo.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4935
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda domod86 » mer mar 13, 2024 11:31


firefox ha scritto:Non possiamo paragonare l'inizio del campionato con la fine...... all'inizio tutte le squadre sono in rodaggio e i punti non pesano come pesano alla fine del campionato.......la colpa di Mignani è di aver avallato lo scempio di campagna acquisti del nostro grande ds..... lui stesso dichiarò alleno ciò che la società mi mette a a disposizione... doveva dimmettersi ma rinunciare ad 1 anno e mezzo di contratto come ha fatto Sarri ieri............ ma Mignani non ha lo stesso contratto di Sarri.......
"i codardi si dimettono"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16731
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda firefox » mer mar 13, 2024 11:32


domod86 ha scritto:
firefox ha scritto:Non possiamo paragonare l'inizio del campionato con la fine...... all'inizio tutte le squadre sono in rodaggio e i punti non pesano come pesano alla fine del campionato.......la colpa di Mignani è di aver avallato lo scempio di campagna acquisti del nostro grande ds..... lui stesso dichiarò alleno ciò che la società mi mette a a disposizione... doveva dimmettersi ma rinunciare ad 1 anno e mezzo di contratto come ha fatto Sarri ieri............ ma Mignani non ha lo stesso contratto di Sarri.......
"i codardi si dimettono"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15084
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda c' caus » mer mar 13, 2024 11:40


firefox ha scritto:
domod86 ha scritto:
firefox ha scritto:Non possiamo paragonare l'inizio del campionato con la fine...... all'inizio tutte le squadre sono in rodaggio e i punti non pesano come pesano alla fine del campionato.......la colpa di Mignani è di aver avallato lo scempio di campagna acquisti del nostro grande ds..... lui stesso dichiarò alleno ciò che la società mi mette a a disposizione... doveva dimmettersi ma rinunciare ad 1 anno e mezzo di contratto come ha fatto Sarri ieri............ ma Mignani non ha lo stesso contratto di Sarri.......
"i codardi si dimettono"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Infatti pochi giorni fa aveva detto "Se io chiedo tizio e mi prendono Caio non posso farci nulla se non arrivano i risultati".

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Tuco » mer mar 13, 2024 11:52


Gool_goool_gooool ha scritto:Mi piace il ragionamento di Tuco, solo una cosa non capisco, doveva essere solo una questione di "immagine" o il duo Polito/Luigi ci credeva veramente di avere una squadra capace di giocare per i playoff?

Io non credo che i giocatori non si siano resi conto dei problemi creati dalle scelte del duo. E il fatto di aver cambiato tre allenatori e aver prodotto le stesse identiche lacunose prestazioni dimostrano dimostra che il problema non è l'allenatore. Per il duo è stata solo una questione di immagine, cioè non voler ammettere di aver creato una squadra scriteriata. Per questo sarebbe essenziale capire se è stata solo una questione di immagine o ci credevano veramente.

Per i De Laurentiis si perchè serve a vendere, poi appresso c'è anche una non indifferente presunzione nel sentirsi bravi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AngeloMX73, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Donda.22, Euan, firefox, fradibi, Franko, galano, Gianca 70, giuseppdelbariseguace, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Holbox, judoka_barese, lacrimeamare, maraggia, maxchia, Nicoladaverona, nik, President, savio8000, Ubares92, u'pregamuert e 352 ospiti