spacer
     

Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27700
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 22:59


viafiorino ha scritto:
Er gorilla ha scritto:Io candido viafiorino e ilduca della curva sud

Grazie u frà, che poi, tecnicamente, sarei anche uno dei migliori candidati perché sono in Pensione e dispongo di molto tempo libero ma io sono spesso in preda ai fumi, non dell'alcool, ma della depressione reattiva e questo mi porta a scrivere cose che non vorrei
Se ti capita del fumo buono, passa
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda Er gorilla » dom mar 17, 2024 23:01


Secondo me dobbiamo fare la elezione diretta dei moderatori. Facciamo il sondaggio e i vincitori li proponiamo. Se accettano e vanno bene ai padroni li assumono

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda Er gorilla » dom mar 17, 2024 23:03


Cosi nessuno si puo lamentare se ha votato il moderatore e non possono pensare a favoritismi

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16975
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda Donda.22 » dom mar 17, 2024 23:04


Er gorilla ha scritto:Secondo me dobbiamo fare la elezione diretta dei moderatori. Facciamo il sondaggio e i vincitori li proponiamo. Se accettano e vanno bene ai padroni li assumono

Potrebbe essere una buona idea
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27700
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 23:11


Mo non sim esagerann.

La responsabilitĂ  penale e civile di quanto viene scritto qui, ricade anche su Amministratori e Moderatori. RIPS e gli altri due amministratori (che non scrivono qui da tando tembo) devono fare delle scelte anche per non trovarsi a pagare avvocati, sanzioni e risarcimenti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22648
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 6:58


se siamo un gruppetto, perché no.

se qualcuno ha un compendio delle regole, magari gli dò una ripassata

solo una cosa, non so se sia un prob ...io accedo solo da smartphone via tapatalk (per es i sondaggi non li vedo)...non ho pc a casa e non posso usare quello dell'ufficio.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18718
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda grande fratello » lun mar 18, 2024 7:28


saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:A Rips ho mandato un messaggio su Whatsapp con il link di questo topic. Lo ha letto...

Ora vi chiedo... seriamente. Chi vuole fare il moderatore? Ci vuole gente seria e disponibile. Seria e non in preda ai fumi dell'alcool, altrimenti invece di migliorare il forum lo porteremmo alla chiusura definitiva. Gente disposta al dialogo e non al litigio.
Credo che qui ci siano persone perfettamente in grado di farlo. Roby è un esempio. Ho paura a fare i nomi perché temo di dimenticare qualcuno. Ci provo e non si offendano gli altri:

grande fratello
barese a Lyon
U'bares
Calamaro
Tuco

Madonna lo so che mi stanno sfuggendo alcuni.

So che RIPS non ha gradito in passato la mia candidatura quando lo propose la buonanima di il colonnello, per cui so di essere fuori. E io a RIPS voglio bene, eh, sia chiaro.

L'unica proposta che voglio fare è la seguente: bisognerebbe consentire ai nuovi verdi di farlo con doppi Nick. Non augurerei a nessuno di subire ciò che passava u'mang che ogni volta che scriveva c'era qualcuno che gli diceva "eh, proprio tu che sei moderatore". Qualunque cosa dicesse.
Grazie per la stima Saverio. Mi chiedo, bisogna fare il tossicologico? Perché se é cosi, ciaone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda bboy464 » lun mar 18, 2024 8:06


State tranquilli con la retrocessione in c spariranno tantissimi utenti(molti anche dei duri e puri che inneggiano a diserzione e da del c******e a chi va allo stadio) con compresi troll e si stabilizzera la situazione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7656
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda peronitrequarti » lun mar 18, 2024 8:30


Io direi di creare un gruppo WhatsApp e di indire un sondaggio su chi votare.
Non vorrei peccare di modestia, ma il ruolo di mod mi si addice... Lo dimostrano le decine di attestazioni ricevute in pvt da una ventina di utenti (alcuni dei quali storici).
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24033
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda viafiorino » lun mar 18, 2024 8:35


bboy464 ha scritto:State tranquilli con la retrocessione in c spariranno tantissimi utenti(molti anche dei duri e puri che inneggiano a diserzione e da del c******e a chi va allo stadio) con compresi troll e si stabilizzera la situazione

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Ok,ma non vorrei essere davvero nei panni dei Mods nel momento esatto in cui verrĂ  sancita la definitiva retrocessione...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24033
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda viafiorino » lun mar 18, 2024 8:37


peronitrequarti ha scritto:Io direi di creare un gruppo WhatsApp e di indire un sondaggio su chi votare.
Non vorrei peccare di modestia, ma il ruolo di mod mi si addice... Lo dimostrano le decine di attestazioni ricevute in pvt da una ventina di utenti (alcuni dei quali storici).

Addò u jacchie u timb per fare il mod Co tutt sti puledr da battezzà u frà??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15389
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda ultraincazzato » lun mar 18, 2024 8:39


Ubares92 ha scritto:C'è crisi anche su solobari...u sfasc cuss ann



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nec recisa recedit

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27700
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda saverio67 » lun mar 18, 2024 8:44


grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:A Rips ho mandato un messaggio su Whatsapp con il link di questo topic. Lo ha letto...

Ora vi chiedo... seriamente. Chi vuole fare il moderatore? Ci vuole gente seria e disponibile. Seria e non in preda ai fumi dell'alcool, altrimenti invece di migliorare il forum lo porteremmo alla chiusura definitiva. Gente disposta al dialogo e non al litigio.
Credo che qui ci siano persone perfettamente in grado di farlo. Roby è un esempio. Ho paura a fare i nomi perché temo di dimenticare qualcuno. Ci provo e non si offendano gli altri:

grande fratello
barese a Lyon
U'bares
Calamaro
Tuco

Madonna lo so che mi stanno sfuggendo alcuni.

So che RIPS non ha gradito in passato la mia candidatura quando lo propose la buonanima di il colonnello, per cui so di essere fuori. E io a RIPS voglio bene, eh, sia chiaro.

L'unica proposta che voglio fare è la seguente: bisognerebbe consentire ai nuovi verdi di farlo con doppi Nick. Non augurerei a nessuno di subire ciò che passava u'mang che ogni volta che scriveva c'era qualcuno che gli diceva "eh, proprio tu che sei moderatore". Qualunque cosa dicesse.
Grazie per la stima Saverio. Mi chiedo, bisogna fare il tossicologico? Perché se é cosi, ciaone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti RIPS dopo una trasferta a Monopoli in cui ha contato le mie birre capì che non era cosa...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6308
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
LocalitĂ : Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda koma » lun mar 18, 2024 12:15


Non perdete la testa, non esistono soluzioni tecniche, questi sono personaggi che si nutrono del malesangue che riesce a farvi fare, gode nello scrivere e vedere che gli rispondete, l'unica soluzione consiste nell'ignorarlo in massa

La creazione stessa di questo thread e' per lui un trionfo

La versione di phpBB in uso e' troppo vecchia, altrimenti una soluzione potrebbe essere quella di aggiungere Like e Dislike e nascondere automaticamente i messaggi con punteggio negativo
God's in his Heaven, All's right with the world

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3598
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
LocalitĂ : Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda ucignel » lun mar 18, 2024 12:59


Ma peronitrequarti mod della sezione NSB è stato già detto?
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Alcione, ancorailbariinavanti, Anima Biancorossa, arrabbiatissimo, biancorossoeavast, BOXER, COMMANDO CAZZOLA, conbannato, c' caus, dettonicola, emigrante1973, Gianca 70, Google Adsense [Bot], IL TUFO, Interamna1925, José, koma, Mamt, nunu, Ono70, oslo_per_noi, pieronaviglio, PINOBARI, President, Rosencratz, RYANAIR, savio8000, sc4rface, Ubares92, u'pregamuert, u'puerk, viafiorino e 202 ospiti