spacer
     

La miglior partita dopo la gestione Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Primalvoid » dom mar 17, 2024 19:04


savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Siamo ufficialmente il secondo peggior attacco dopo il Lecco
29 gol fatti in 30 partite...neanche il Bari penoso dei matarrese, almeno stava santoruvo


A vederla a posteriori, quel bari era 3 spanne superiore a questo


Avoglj, molto piu' forte...avevamo pure uno che sapeva mettere i cross almeno (La Vista), quest'anno non ho visto un cross decente da nessuno sulle fasce che siano terzini mezze punte mezze ali.
Per non parlare di Gazzi a centrocampo poi

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda bboy464 » dom mar 17, 2024 19:25


Posso anche essere d accordo con te ma ormai le squadra abbordabili con cui dovevamo fare punti le abbiamo affrontate ed abbiamo perso, quindi di questi presunti miglioramenti non ce ne facciamo nulla.
Hai avuto la dimostrazione contro il venezia che alla fine le 6 squadre al vertice sono troppo più forti di noi.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda CINGHIO » dom mar 17, 2024 19:42


bboy464 ha scritto:Posso anche essere d accordo con te ma ormai le squadra abbordabili con cui dovevamo fare punti le abbiamo affrontate ed abbiamo perso, quindi di questi presunti miglioramenti non ce ne facciamo nulla.
Hai avuto la dimostrazione contro il venezia che alla fine le 6 squadre al vertice sono troppo più forti di noi.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Possiamo e dobbiamo fare punti con Modena, Cosenza, Pisa, cittadella e Brescia.
E con la Cremonese abbiamo una buona cabala.
Si tratta di fare 9/10 punti che cavolo!
Dobbiamo rimanere in B, altrimenti non oso immaginare il futuro.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda viafiorino » dom mar 17, 2024 19:57


BaccariPanara ha scritto:Mr. Iachini ha ormai trovato la quadra e finalmente la squadra ha disputato la miglior partita dell'era dopo Mignani. Il motivo? Semplice: la squadra era composta per 8/11dagli eroi dell'anno scorso ( nuovi solo Sibili, Puscas, Brenno)
Puscas sta crescendo di partita in partita e chi non lo sta notando ha problemi di vista. Sibili è l'unica nota lieta del mercato di quest' anno. Brenno non è Caprile ma sono ben pochi i gol a cui posso dargli completa responsabilità. Conclusione? Mignani aveva ragione, ed è stato Polito che ha toppato alla grande. Mr.Iachini ha dovuto conoscere la realtà in poche partite mentre Mignani conosceva pregi e difetti dei giocatori avendoli gestiti praticamente per due anni. Io dico che ce la possiamo fare. Mi fido del Mr. e della vecchia guardia. Saranno loro a salvarci. ( E Puscas crescerà ancora)

Io che, come molti mi fanno notare, sono un pessimista storico (solo per quanto riguarda il Bari, specifico...) quando leggo commenti come quello dell'amico Baccari, che è un utente "storico", scrive abbastanza poco, e quando scrive è sempre equilibrato (quindi tutti
"fattori positivi") sono sempre un pò invidioso, e non sto ironizzando. In questo delirio generale in cui siamo caduti (quasi) tutti, giusto o sbagliato che sia, in cui ormai vediamo la nostra squadra del cuore oramai praticamente in C, vedere che c'è qualcuno che scrive, non in maniera provocatoria come magari fa qualcun'altro, che "un altro mondo è possibile" mi rincuora, e, ripeto, non sono ironico
Che poi, ovviamente, TUTTI noi speriamo davvero che la barca non affondi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda taluccio » dom mar 17, 2024 20:22


BaccariPanara ha scritto:Come siete bravi a sparare sulla croce rossa. Scommetto che non vedete l'ora di retrocedere per vincere il premio di chi dirà per primo: che vi dicevo? Dite la verità: a voi piace vincere facile contro il Troina!

Non sono d’accordo sul fatto che generalizzi scrivendo che siamo bravi a sparare sulla croce rossa.
La realtà è sotto gli occhi di tutti, c’è chi preferisce sdrammatizzare e chi invece restare coi piedi per terra.
Non si commetta il solito errore di fare a gara a chi ce l’ha più duro, saremmo tutti perdenti.
La gente è stufa di questa proprietà e dei burattini che scendono in campo, qualcuno escluso.
Vogliamo fare processi perché esprime il proprio disappunto?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 20:45


Ubares92 ha scritto:Siamo ufficialmente il secondo peggior attacco dopo il Lecco
29 gol fatti in 30 partite...neanche il Bari penoso dei matarrese, almeno stava santoruvo
Strano, con 7 attaccanti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 35007 » dom mar 17, 2024 21:21


taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Come siete bravi a sparare sulla croce rossa. Scommetto che non vedete l'ora di retrocedere per vincere il premio di chi dirà per primo: che vi dicevo? Dite la verità: a voi piace vincere facile contro il Troina!

Non sono d’accordo sul fatto che generalizzi scrivendo che siamo bravi a sparare sulla croce rossa.
La realtà è sotto gli occhi di tutti, c’è chi preferisce sdrammatizzare e chi invece restare coi piedi per terra.
Non si commetta il solito errore di fare a gara a chi ce l’ha più duro, saremmo tutti perdenti.
La gente è stufa di questa proprietà e dei burattini che scendono in campo, qualcuno escluso.
Vogliamo fare processi perché esprime il proprio disappunto?

Solo pensare che "non vediamo l'ora di retrocedere per vincere il premio di chi dirà per primo: che vi dicevo?" ti fa cascare le braccia. Se stiamo incazzati neri è perché ci teniamo alla squadra altrimenti non riempiremmo il forum di insulti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 35007 » dom mar 17, 2024 21:22


saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Siamo ufficialmente il secondo peggior attacco dopo il Lecco
29 gol fatti in 30 partite...neanche il Bari penoso dei matarrese, almeno stava santoruvo
Strano, con 7 attaccanti

Vorrei tanto sapere da quel menomato di Polito chi sarebbero questi 7 fantomatici attaccanti. Ah c'è Puscas che lo voleva mezza B, Diaw idem (peccato che sia sempre infortunato) poi chi altro?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Cantarutti » dom mar 17, 2024 21:30


Che poi continuiamo a massacrare Puscas quando in realtà le vere cazzate le facciamo in difesa

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 35007 » dom mar 17, 2024 21:31


Cantarutti ha scritto:Che poi continuiamo a massacrare Puscas quando in realtà le vere cazzate le facciamo in difesa

Ma Puscas non può sbagliare dei gol facili facili come ieri e che diamine, già facciamo fatica a tirare in porta e quando abbiamo la possibilità tiriamo tutto nel water
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Tuco » dom mar 17, 2024 21:32


Maestro, ti avrei fatto vedere e sentire stamattina la faccia e le parole di uno dei senatori di questa squadra incrociato per caso...
La tua prospettiva e' ammirevole, vorrei tanto sintonizzarmici e sspero tu abbia ragione, io invece e' da mesi che penso che questi siano calcisticamente morti ma nessuno gliel'ha detto e peggio ancora fatto capire.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Cantarutti » dom mar 17, 2024 21:38


35007 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:Che poi continuiamo a massacrare Puscas quando in realtà le vere cazzate le facciamo in difesa

Ma Puscas non può sbagliare dei gol facili facili come ieri e che diamine, già facciamo fatica a tirare in porta e quando abbiamo la possibilità tiriamo tutto nel water

Almeno questo lì sbaglia mentre Nasti la porta non la vede proprio

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda bboy464 » dom mar 17, 2024 22:24


CINGHIO ha scritto:
bboy464 ha scritto:Posso anche essere d accordo con te ma ormai le squadra abbordabili con cui dovevamo fare punti le abbiamo affrontate ed abbiamo perso, quindi di questi presunti miglioramenti non ce ne facciamo nulla.
Hai avuto la dimostrazione contro il venezia che alla fine le 6 squadre al vertice sono troppo più forti di noi.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Possiamo e dobbiamo fare punti con Modena, Cosenza, Pisa, cittadella e Brescia.
E con la Cremonese abbiamo una buona cabala.
Si tratta di fare 9/10 punti che cavolo!
Dobbiamo rimanere in B, altrimenti non oso immaginare il futuro.


Il Modena visto a San Nicola era una buona squadra sicuramente almeno a centrocampo superiore alla nostra, delle partite che hai elencato leverei le trasferte visto che Quest anno non è proprio cosa nostra.
Rimangono Pisa e Brescia, anche prospettando 6 punti non sono comunque abbastanza per salvarsi.
Io dopo il pareggio con lo Spezia sono ormai preparato al peggio

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 17, 2024 23:02


anche per me puscas crescerà però di peso

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 23:22


Sono completamente d'accordo a metà (cit.) con Baccari.

L'ho scritto anche nel Seguiamola Insieme che questa era una partita migliore delle altre. Abbiamo visto voglia di giocare e per larghi tratti abbiamo dominato.

Ma un limite strutturale ci ha condannati: dalla 3/4 in su non sappiamo che fare.

Credo anche io che ci siano margini di miglioramento. Ma il limite strutturale resta.

Ho ancora da oltre 20 anni negli occhi le immagini di una sgroppata di Osmanovsky contro la Juve: pensai tra me e me che eravamo una squadra che giocava bene. Ma alla fine del campionato finimmo in fondo alla classifica.

Ecco, io temo che stiamo prendendo quella piega adesso. E non
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot], mohan, Spigola77 e 285 ospiti