spacer
     

La miglior partita dopo la gestione Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda BaccariPanara » dom mar 17, 2024 16:18


Mr. Iachini ha ormai trovato la quadra e finalmente la squadra ha disputato la miglior partita dell'era dopo Mignani. Il motivo? Semplice: la squadra era composta per 8/11dagli eroi dell'anno scorso ( nuovi solo Sibili, Puscas, Brenno)
Puscas sta crescendo di partita in partita e chi non lo sta notando ha problemi di vista. Sibili è l'unica nota lieta del mercato di quest' anno. Brenno non è Caprile ma sono ben pochi i gol a cui posso dargli completa responsabilità. Conclusione? Mignani aveva ragione, ed è stato Polito che ha toppato alla grande. Mr.Iachini ha dovuto conoscere la realtà in poche partite mentre Mignani conosceva pregi e difetti dei giocatori avendoli gestiti praticamente per due anni. Io dico che ce la possiamo fare. Mi fido del Mr. e della vecchia guardia. Saranno loro a salvarci. ( E Puscas crescerà ancora)
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda carloperrone » dom mar 17, 2024 17:04


io infatti alla fine della partita mi sono tuffato nella fontana per festeggiare
Lavali

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda BaccariPanara » dom mar 17, 2024 17:20


A morte Sansone con tutti i Filistei? Io non ci sto e cerco di essere obiettivo invece di fare la checca isterica che piange e strilla e vomita su tutto e tutti. Abbiamo perso è vero ma giocando al calcio dopo che per mesi perdevano senza farlo. Abbiamo perso per un rigore sbagliato ed una traversa non entrata. Abbiamo perso per un contropiede perfetto e ben studiato da una squadra che non ha cambiato 20 allenatori e non è formata da dei pellegrini. Vi arrendete così presto? Solo così sapete fare i tifosi? Facile. Portati l'asciugamano Perrone che dopo il bagno nella fontana potresti raffredarti visto che sei cosi.... delicato!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda savio8000 » dom mar 17, 2024 17:50


E questo preoccupa ancora di più di una vittoria meritata. Se non riusciamo a portare a casa un risultato positivo, giocando discretamente bene, vuol dire che la situazione è molto ma molto grave. Sembra la fotocopia del campionato del Benevento dell'anno scorso. Loro avevano preso sottogamba la situazione fino a quando erano arrivati con l'acqua alla gola, ma ormai era troppo tardi per evitare la retrocessione. Stiamo giocando troppo col fuoco e i calciatori non stanno facendo nulla per cambiate le sorti di questo campionato nefasto. Menefreghismo al potere...

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda carloperrone » dom mar 17, 2024 17:55


BaccariPanara ha scritto:A morte Sansone con tutti i Filistei? Io non ci sto e cerco di essere obiettivo invece di fare la checca isterica che piange e strilla e vomita su tutto e tutti. Abbiamo perso è vero ma giocando al calcio dopo che per mesi perdevano senza farlo. Abbiamo perso per un rigore sbagliato ed una traversa non entrata. Abbiamo perso per un contropiede perfetto e ben studiato da una squadra che non ha cambiato 20 allenatori e non è formata da dei pellegrini. Vi arrendete così presto? Solo così sapete fare i tifosi? Facile. Portati l'asciugamano Perrone che dopo il bagno nella fontana potresti raffredarti visto che sei cosi.... delicato!


"checca isterica" disse il "vecchio rincoglionito"

Ti aspetto per andare assieme a festeggiare la salvezza e magari ti faccio assaggiare pure un po' di carne
Lavali

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom mar 17, 2024 18:01


La Sampdoria vale quanto la Ternana quest'anno. E con la Ternana in casa abbiamo vinto (3-1) e addirittura pensavamo di aver rinsavito Edjouma autore di una buona prestazione. Quella mi sembra sia stata la migliore partita, anche perchè si è vinto.
Questa con la Samp è stata una sciagura, nonostante un avversario praticamente assente, abbiamo preso un gol e non ci siamo piu rialzati.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda taluccio » dom mar 17, 2024 18:12


BaccariPanara ha scritto:A morte Sansone con tutti i Filistei? Io non ci sto e cerco di essere obiettivo invece di fare la checca isterica che piange e strilla e vomita su tutto e tutti. Abbiamo perso è vero ma giocando al calcio dopo che per mesi perdevano senza farlo. Abbiamo perso per un rigore sbagliato ed una traversa non entrata. Abbiamo perso per un contropiede perfetto e ben studiato da una squadra che non ha cambiato 20 allenatori e non è formata da dei pellegrini. Vi arrendete così presto? Solo così sapete fare i tifosi? Facile. Portati l'asciugamano Perrone che dopo il bagno nella fontana potresti raffredarti visto che sei cosi.... delicato!

Abbiamo fatto 1 punto in 5 partite

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Ubares92 » dom mar 17, 2024 18:12


Siamo ufficialmente il secondo peggior attacco dopo il Lecco
29 gol fatti in 30 partite...neanche il Bari penoso dei matarrese, almeno stava santoruvo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda savio8000 » dom mar 17, 2024 18:15


Ubares92 ha scritto:Siamo ufficialmente il secondo peggior attacco dopo il Lecco
29 gol fatti in 30 partite...neanche il Bari penoso dei matarrese, almeno stava santoruvo


A vederla a posteriori, quel bari era 3 spanne superiore a questo

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda taluccio » dom mar 17, 2024 18:15


Ubares92 ha scritto:Siamo ufficialmente il secondo peggior attacco dopo il Lecco
29 gol fatti in 30 partite...neanche il Bari penoso dei matarrese, almeno stava santoruvo

Esatto.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 35007 » dom mar 17, 2024 18:18


Ieri si sono visti dei miglioramenti ma se sbagli um rigore e gol davanti alla porta allora vuol dire che meriti di retrocedere. I nostri non segnerebbero neanche a porta vuota
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda taluccio » dom mar 17, 2024 18:24


35007 ha scritto:Ieri si sono visti dei miglioramenti ma se sbagli um rigore e gol davanti alla porta allora vuol dire che meriti di retrocedere. I nostri non segnerebbero neanche a porta vuota

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda BaccariPanara » dom mar 17, 2024 18:27


Come siete bravi a sparare sulla croce rossa. Scommetto che non vedete l'ora di retrocedere per vincere il premio di chi dirà per primo: che vi dicevo? Dite la verità: a voi piace vincere facile contro il Troina!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda viadabariimatarrese » dom mar 17, 2024 18:28


Magra consolazione considerando che siamo in caduta libera verso la C.
Non riusciamo a segnare , prendiamo gol stupidi e abbiamo una panchina penosa
Perché non provare a recuperare Aramu e tagliare Menez?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda c' caus » dom mar 17, 2024 18:43


Una volta presa consapevolezza che i giocatori sono scarsi e male assemblati, sostenere la squadra non sarebbe un problema dato che indossano i nostri colori. Il problema è a monte perché siamo considerati, trattati e gestiti come una squadra B. Questo non è il mio Bari, faccio anche fatica a parlare di calcio caro Baccari.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: PINOBARI e 307 ospiti