spacer
     

Come preferisci retrocedere?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Come preferisci retrocedere?

Playout
5
13%
Direttamente con 4 giornate d'anticipo
27
69%
Direttamente all'ultima giornata
7
18%
 
Voti totali : 39

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda koma » lun mar 18, 2024 11:31


Con i magheggi fiscali possibili solo nel fantastico mondo pallonaro italiano mi sa che la categoria di appartenenza e' irrilevante, e inutile farsi i pipponi sui bilanci, perennemente in negativo perche' spunta sempre qualche prestito Filmauro da saldare
God's in his Heaven, All's right with the world

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda giangi81 » lun mar 18, 2024 11:41


BaccariPanara ha scritto:
taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:E state pure a votare! Età media? 10 anni? Ma ci a daver'? E se non avete 10 anni mi preoccupo veramente per voi.

Questo commento avresti potuto risparmiartelo, denota supponenza da parte tua.
Scusami se te lo scrivo a chiare lettere ma stai andando nella direzione di una polemica inutile verso gli altri utenti del forum.
Correggimi se sbaglio ma non ho visto nessuno scrivere allusioni offensive nei tuoi confronti.
Etichetti questo topic come inutile dimenticando che vuole essere un semplice modo per testare il pensiero di noi utenti in merito ad una possibile retrocessione.
Certo, non sarà questo un post culturale ma io di male e ridicolo non ci vedo proprio nulla.


Taluccio caro, io di supponente ho visto un test che dice che siamo già retrocessi ( non c'è manco il "se" dubitativo). Trovo non solo puerile il test ma anche pericoloso perché soffia sulla brace accesa della nostra delusione per le sorti della nostra squadra. Il test disamina la posizone degli utenti del forum facendo credere che esistano solo quelli, che tutti siano d'accordo. E come ben sai io non lo sono. Questi post appiccia-fueco non fanno salire il numero degli utenti e la qualità del forum, anzi fanno allontanare i primi e trasformare in latrina il secondo. E se l'intento del test era quello di riderci sopra, a me non ha fatto questo effetto....sarà l'età!

Ti ho semplicemente fatto notare che hai dato “dei bambini di 10 anni†a chi ha voluto rispondere a questo topic.
Se a te sembra corretto definire tali coloro che lo hanno fatto, a me e sicuramente ad altri no.
Appiccare il fuoco, come tu dici, avrebbe significato l’uso di termini offensivi e volgari nei confronti di altri e non mi pare che ve ne siano nel topic in questione.
O mi sbaglio?



Stiamo andando un pò in O.P.; ma se agli altri utenti fa piacere continuo a risponderti, soprattutto per rispetto. Sai cosa sono i clickbite? La Techno sofferenza? Insomma tutto ciò che ha a che fare con la manipolazione dell'opinione pubblica? Il mondo della politica lo usa ormai da tempo....ripeti sempre le stesse cose come un mantra, usi parole chiave da ripetere sempre uguali fino a quando l'opinione pubblica sarà orientata in tal senso. Se tu chiedi Di che colore è il cielo blu ? ho seri dubbi che qualcuno possa risponderti con un altro colore. Allora se non vuoi che dica che il test è puerile e appicciafueco ti dirò che è stato fatto male perché è rivolto solo ad una parte degli utenti del forum e non a tutti. Io che non la penso come te nei fatti non avevo la mia chances di risposta. SE gli utenti che credono nella retrocessione sono 100 e gli altri che invece sperano che non ci sia e che addirittura dopo la prestazione decente di ieri intravedono una speranza sono 1000 o sono soltanto io come farai a saperlo? Hai visto ora che dalla parte dei supponenti ci sei tu e U'Barese 92,
visto che vi siete messi al di sopra del giudizio universale? Senza rancore. E' un test idiota ( la parola puerile almeno era più elegante) In ogni caso chiedo scusa sia a U'barese 92 che a Taluccio....tanto lo sapete come sono fatto. So che mi perdonerete.
La parola “puerile†la può usare solo Eziolino Capuano

https://youtu.be/et13AShtsLo?si=pqLpE6vsHw2R5JN6

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mar 18, 2024 11:49


io voto la quarta ipotesi e cioè che non credo retrocediamo, ci sono partite abbordabilissime senza contare che abbiamo il parma alla penultima che sarà quasi certamente già in serie A, poi c'è da fare un altra considerazione, le squadre di dietro non è che sono diventate delle corazzate da un giorno all'altro, se sono li dopo 30 giornate un motivo ci sarà

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 18, 2024 12:06


Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il Bari oggi a metà classifica di B vale si e no tra i 5 e 7 mln di euro.

Con il vecchio titolo sportivo 10

In lega pro forse 1-2 a esser generosi.

Non ci sono asset
Non ci sono giocatori futuribili
Primavera.ridicola che è giusto più forte delle scarse come Monopoli e Crotone.
Oggi a voler dare qualcuno per monetizzare prendiamo spiccioli idem se li vendessero.

Io fossi uno ricco che vuole una società la pretenderei gratis perché tanto in lega pro 2-3 mln di euro di passivo sono sicuri.

Invece in serie B dai 5-7 milioni sono sicuri.

Chi Investe in una società io cui solo potenziale sono i tifosi?

Forse una grande d'Europa sempre in multiproprietà altrimenti un fondo che ricicla denaro.

Non ci sono altre speranze

Neanche il foggia in serie c vale 5 milioni...il valore di un club si stabilisce dal fatturato..il bari in B fattura 22 milioni. Se vogliamo proprio fare i tignosi diciamo che vale 15 milioni...in serie C fatturi 6 milioni (se ti va bene)...accumuli debiti e vali sempre di meno


Fattura 22 mln è una cifra che non trova conferme e deve essere investigata.

Se fattura 22 e si spende di più di quel che fatturi vuole dire che vale anche meno.

Io una società così nn la prenderei mai.

Le società in passivo perrenne nei mercati azionistici si svendono

L'anno scorso il bari ha incassato 22 e ne ha spesi 24, in serie c ne incassava 6 e ne spendeva 15-16
Il valore di un club di calcio (sano e con pochi debiti come noi) a spanne si calcola raddoppiando il valore della produzione. Pur non volendo usare il doppio come leva restiamo bassi...il bari comunque in serie B vale almeno 20 milioni...in serie C ne varrebbe 6...a prescindere dal parco giocatori che conta fino ad un certo punto
La serie C sarebbe un disastro economico oltre che umiliazione storica per noi tifosi...perchè alla fine questo è il fatto, ci andiamo di mezzo noi...saremo noi quelli presi per il culo per altri 20 anni per questa vergognosa retrocessione sul campo...in serie C...roba che se ci penso mi viene da vomitare



Ripeto premesso che le cifre vanno investigate e che qualche parola in conferenza nn basta vanno visti i bilanci.

Il Bari vale 20 milioni questa cifra da cosa si ottiene?

Parco giocatori?Ridicolo se venduti singolarmente si e no si vende qualche giovane e forse Maita.
Totale a essere buoni buoni 2 mln il resto sono prestiti se non lo sono,abbiamo brocchi alla Pucino Bellomo,gente da svincolo per la C.

Asset?Zero
Proprietà?Zero
Settore giovanile? Prossimo allo zero niente di futuribile o roba che se finisce in D è oro colato.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda Tuco » lun mar 18, 2024 12:14


I De Laurentiis per 20 mln nemmeno si girano...

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda arrabbiatissimo » lun mar 18, 2024 13:39


Anche se forse l'intento del post sarà ironico e scaramantico, certe forme di latente autolesionismo francamente non le condivido.
A sette giornate dal termine l'unica cosa da fare è sostenere la squadra per l'impegno che ha messo con la sampdoria e nel secondo tempo di venezia e catanzaro.
La squadra è questa, gli uomini sono questi, il DS è questo e la società la conosciamo bene...
Ma egoisticamente, da tifoso, guardo alla serie C con amarezza, pensando a dove saremmo costretti a giocare.
Auspicare la C è da scellerati
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda BRIGANTE » lun mar 18, 2024 13:42


All'ultima giornata così se lo prendono nel :sedere: anche loro visto che vedranno svanire da sotto il naso l'incasso del playout interno che già pregustavano (la sola cosa che gli interessa)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 13:49


BRIGANTE ha scritto:All'ultima giornata così se lo prendono nel :sedere: anche loro visto che vedranno svanire da sotto il naso l'incasso del playout interno che già pregustavano (la sola cosa che gli interessa)
incasso diviso con la lega e l'altra squadra

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda Ubares92 » lun mar 18, 2024 13:53


LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il Bari oggi a metà classifica di B vale si e no tra i 5 e 7 mln di euro.

Con il vecchio titolo sportivo 10

In lega pro forse 1-2 a esser generosi.

Non ci sono asset
Non ci sono giocatori futuribili
Primavera.ridicola che è giusto più forte delle scarse come Monopoli e Crotone.
Oggi a voler dare qualcuno per monetizzare prendiamo spiccioli idem se li vendessero.

Io fossi uno ricco che vuole una società la pretenderei gratis perché tanto in lega pro 2-3 mln di euro di passivo sono sicuri.

Invece in serie B dai 5-7 milioni sono sicuri.

Chi Investe in una società io cui solo potenziale sono i tifosi?

Forse una grande d'Europa sempre in multiproprietà altrimenti un fondo che ricicla denaro.

Non ci sono altre speranze

Neanche il foggia in serie c vale 5 milioni...il valore di un club si stabilisce dal fatturato..il bari in B fattura 22 milioni. Se vogliamo proprio fare i tignosi diciamo che vale 15 milioni...in serie C fatturi 6 milioni (se ti va bene)...accumuli debiti e vali sempre di meno


Fattura 22 mln è una cifra che non trova conferme e deve essere investigata.

Se fattura 22 e si spende di più di quel che fatturi vuole dire che vale anche meno.

Io una società così nn la prenderei mai.

Le società in passivo perrenne nei mercati azionistici si svendono

L'anno scorso il bari ha incassato 22 e ne ha spesi 24, in serie c ne incassava 6 e ne spendeva 15-16
Il valore di un club di calcio (sano e con pochi debiti come noi) a spanne si calcola raddoppiando il valore della produzione. Pur non volendo usare il doppio come leva restiamo bassi...il bari comunque in serie B vale almeno 20 milioni...in serie C ne varrebbe 6...a prescindere dal parco giocatori che conta fino ad un certo punto
La serie C sarebbe un disastro economico oltre che umiliazione storica per noi tifosi...perchè alla fine questo è il fatto, ci andiamo di mezzo noi...saremo noi quelli presi per il culo per altri 20 anni per questa vergognosa retrocessione sul campo...in serie C...roba che se ci penso mi viene da vomitare



Ripeto premesso che le cifre vanno investigate e che qualche parola in conferenza nn basta vanno visti i bilanci.

Il Bari vale 20 milioni questa cifra da cosa si ottiene?

Parco giocatori?Ridicolo se venduti singolarmente si e no si vende qualche giovane e forse Maita.
Totale a essere buoni buoni 2 mln il resto sono prestiti se non lo sono,abbiamo brocchi alla Pucino Bellomo,gente da svincolo per la C.

Asset?Zero
Proprietà?Zero
Settore giovanile? Prossimo allo zero niente di futuribile o roba che se finisce in D è oro colato.

C'è il bilancio dell'anno scorso in B e ci sono quelli della C..basta vedere le varie voci e si capisce quanto la serie C sia disastroso sotto ogni punto di vista. Non esiste neanche un motivo lontanamente valido per preferire la C alla B

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mar 18, 2024 14:00


Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il Bari oggi a metà classifica di B vale si e no tra i 5 e 7 mln di euro.

Con il vecchio titolo sportivo 10

In lega pro forse 1-2 a esser generosi.

Non ci sono asset
Non ci sono giocatori futuribili
Primavera.ridicola che è giusto più forte delle scarse come Monopoli e Crotone.
Oggi a voler dare qualcuno per monetizzare prendiamo spiccioli idem se li vendessero.

Io fossi uno ricco che vuole una società la pretenderei gratis perché tanto in lega pro 2-3 mln di euro di passivo sono sicuri.

Invece in serie B dai 5-7 milioni sono sicuri.

Chi Investe in una società io cui solo potenziale sono i tifosi?

Forse una grande d'Europa sempre in multiproprietà altrimenti un fondo che ricicla denaro.

Non ci sono altre speranze

Neanche il foggia in serie c vale 5 milioni...il valore di un club si stabilisce dal fatturato..il bari in B fattura 22 milioni. Se vogliamo proprio fare i tignosi diciamo che vale 15 milioni...in serie C fatturi 6 milioni (se ti va bene)...accumuli debiti e vali sempre di meno


Fattura 22 mln è una cifra che non trova conferme e deve essere investigata.

Se fattura 22 e si spende di più di quel che fatturi vuole dire che vale anche meno.

Io una società così nn la prenderei mai.

Le società in passivo perrenne nei mercati azionistici si svendono

L'anno scorso il bari ha incassato 22 e ne ha spesi 24, in serie c ne incassava 6 e ne spendeva 15-16
Il valore di un club di calcio (sano e con pochi debiti come noi) a spanne si calcola raddoppiando il valore della produzione. Pur non volendo usare il doppio come leva restiamo bassi...il bari comunque in serie B vale almeno 20 milioni...in serie C ne varrebbe 6...a prescindere dal parco giocatori che conta fino ad un certo punto
La serie C sarebbe un disastro economico oltre che umiliazione storica per noi tifosi...perchè alla fine questo è il fatto, ci andiamo di mezzo noi...saremo noi quelli presi per il culo per altri 20 anni per questa vergognosa retrocessione sul campo...in serie C...roba che se ci penso mi viene da vomitare



Ripeto premesso che le cifre vanno investigate e che qualche parola in conferenza nn basta vanno visti i bilanci.

Il Bari vale 20 milioni questa cifra da cosa si ottiene?

Parco giocatori?Ridicolo se venduti singolarmente si e no si vende qualche giovane e forse Maita.
Totale a essere buoni buoni 2 mln il resto sono prestiti se non lo sono,abbiamo brocchi alla Pucino Bellomo,gente da svincolo per la C.

Asset?Zero
Proprietà?Zero
Settore giovanile? Prossimo allo zero niente di futuribile o roba che se finisce in D è oro colato.

C'è il bilancio dell'anno scorso in B e ci sono quelli della C..basta vedere le varie voci e si capisce quanto la serie C sia disastroso sotto ogni punto di vista. Non esiste neanche un motivo lontanamente valido per preferire la C alla B


io non so se hai perfettamente inquadrato il punto in questione. Le seconde squadre non servono per guadagnare soldi, ma per far giocare i giovani promettenti in un campionato comunque competitivo. Il guadagno è in prospettiva.

Tenere una squadra in serie B sicuramente farebbe guadagnare ulteriormente dei soldi in più, ma non è l'aspetto piu importante di una seconda squadra.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda viafiorino » lun mar 18, 2024 14:19


Sia chiaro che questi, anche nella malaugurata ipotesi di retrocessione NON SE NE VANNO !!!
Già me la immagino la prima conferenza " post " dei 2 papponi:
"Abbiamo avuto proposte per cedere il Bari, ma noi non abbandoniamo la nave che affonda ed abbiamo deciso di restare con un piano triennale che prevede di riportare immediatamente il Bari in B, e nei 2 anni successivi lì dove merita di stare.." con applauso ed ovazione da parte dei pennivendoli di regime
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda taluccio » lun mar 18, 2024 14:23


BaccariPanara ha scritto:
taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:E state pure a votare! Età media? 10 anni? Ma ci a daver'? E se non avete 10 anni mi preoccupo veramente per voi.

Questo commento avresti potuto risparmiartelo, denota supponenza da parte tua.
Scusami se te lo scrivo a chiare lettere ma stai andando nella direzione di una polemica inutile verso gli altri utenti del forum.
Correggimi se sbaglio ma non ho visto nessuno scrivere allusioni offensive nei tuoi confronti.
Etichetti questo topic come inutile dimenticando che vuole essere un semplice modo per testare il pensiero di noi utenti in merito ad una possibile retrocessione.
Certo, non sarà questo un post culturale ma io di male e ridicolo non ci vedo proprio nulla.


Taluccio caro, io di supponente ho visto un test che dice che siamo già retrocessi ( non c'è manco il "se" dubitativo). Trovo non solo puerile il test ma anche pericoloso perché soffia sulla brace accesa della nostra delusione per le sorti della nostra squadra. Il test disamina la posizone degli utenti del forum facendo credere che esistano solo quelli, che tutti siano d'accordo. E come ben sai io non lo sono. Questi post appiccia-fueco non fanno salire il numero degli utenti e la qualità del forum, anzi fanno allontanare i primi e trasformare in latrina il secondo. E se l'intento del test era quello di riderci sopra, a me non ha fatto questo effetto....sarà l'età!

Ti ho semplicemente fatto notare che hai dato “dei bambini di 10 anni†a chi ha voluto rispondere a questo topic.
Se a te sembra corretto definire tali coloro che lo hanno fatto, a me e sicuramente ad altri no.
Appiccare il fuoco, come tu dici, avrebbe significato l’uso di termini offensivi e volgari nei confronti di altri e non mi pare che ve ne siano nel topic in questione.
O mi sbaglio?



Stiamo andando un pò in O.P.; ma se agli altri utenti fa piacere continuo a risponderti, soprattutto per rispetto. Sai cosa sono i clickbite? La Techno sofferenza? Insomma tutto ciò che ha a che fare con la manipolazione dell'opinione pubblica? Il mondo della politica lo usa ormai da tempo....ripeti sempre le stesse cose come un mantra, usi parole chiave da ripetere sempre uguali fino a quando l'opinione pubblica sarà orientata in tal senso. Se tu chiedi Di che colore è il cielo blu ? ho seri dubbi che qualcuno possa risponderti con un altro colore. Allora se non vuoi che dica che il test è puerile e appicciafueco ti dirò che è stato fatto male perché è rivolto solo ad una parte degli utenti del forum e non a tutti. Io che non la penso come te nei fatti non avevo la mia chances di risposta. SE gli utenti che credono nella retrocessione sono 100 e gli altri che invece sperano che non ci sia e che addirittura dopo la prestazione decente di ieri intravedono una speranza sono 1000 o sono soltanto io come farai a saperlo? Hai visto ora che dalla parte dei supponenti ci sei tu e U'Barese 92,
visto che vi siete messi al di sopra del giudizio universale? Senza rancore. E' un test idiota ( la parola puerile almeno era più elegante) In ogni caso chiedo scusa sia a U'barese 92 che a Taluccio....tanto lo sapete come sono fatto. So che mi perdonerete.

Non serve che tu mi chieda scusa.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda irpic90 » lun mar 18, 2024 14:25


Siccome noi tifosi del Bari abbiamo fatto sicuramente qualcosa di male al Dio del Calcio, e siamo quindi destinati a soffrire, ho paura che retrocederemo nella maniera più sofferente possibile (sulla falsariga del modo in cui abbiamo perso i playoff lo scorso anno): ovvero solo dopo due finali molto tirate di play-out, giusto per accumulare i rimpianti ai tanti che già abbiamo.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda BRIGANTE » lun mar 18, 2024 14:53


1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:All'ultima giornata così se lo prendono nel :sedere: anche loro visto che vedranno svanire da sotto il naso l'incasso del playout interno che già pregustavano (la sola cosa che gli interessa)
incasso diviso con la lega e l'altra squadra

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Come diceva mio nonno: "Ogni pikk giòuv", e di sicuro non metterebbero i biglietti di curva a 1€ come fece don Vincenzo nel 2004 per il playout di andata contro il Venezia :wink:

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 15:09


BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:All'ultima giornata così se lo prendono nel :sedere: anche loro visto che vedranno svanire da sotto il naso l'incasso del playout interno che già pregustavano (la sola cosa che gli interessa)
incasso diviso con la lega e l'altra squadra

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Come diceva mio nonno: "Ogni pikk giòuv", e di sicuro non metterebbero i biglietti di curva a 1€ come fece don Vincenzo nel 2004 per il playout di andata contro il Venezia :wink:
ma ti pare che faranno tuto sto casino per divedersi una miseria? proprio perché i prezi saranno normai allo stadio non ci andrà nessuno, e devi dare la percentuale alla lega e all'altra squadra...a quel punto fanno prima a voler retrocedere direttamente

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Happy77 e 287 ospiti