spacer
     

Boicottiamo radio Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19774
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2024 16:14


giangi81 ha scritto:Non è giusto crocifiggerli… fate come volete, ma non si possono dimenticare anni di servizio fatto per noi tifosi! Ci sono dinamiche da comprendere! Non potete pensare che Enzo in diretta telefonica possa dire al presidente KTM… ma questo non ve lo potete aspettare nemmeno dalla Carbonara (eroina - a convenienza - di molti)…
I loro servizi da molti distruttivamente criticati sono stati e sono importati per tutti!
Questo post, dal mio punto di vista, è davvero inutile e crudele nei confronti di gente che per quattro soldi ci informa sulla ns amata!

Comunque buona Pasqua a tutti i fratelli (e sorelle) biancorossi!

La stampa deve essere libera, se sei "finanziato" proprio da colui il cui operato dovresti commentare non sei più libero e questo ahimè non vale solo per radio bari, ma qui di Bari si parla e pertanto si, per me non esistono più.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18659
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda grande fratello » dom mar 31, 2024 16:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:La stampa deve essere libera, se sei "finanziato" proprio da colui il cui operato dovresti commentare non sei più libero e questo ahimè non vale solo per radio bari, ma qui di Bari si parla e pertanto si, per me non esistono più.

É telebari che paga per avere l’esclusiva, non il contrario

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6621
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda giangi81 » dom mar 31, 2024 17:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:La stampa deve essere libera, se sei "finanziato" proprio da colui il cui operato dovresti commentare non sei più libero e questo ahimè non vale solo per radio bari, ma qui di Bari si parla e pertanto si, per me non esistono più.

Ma infatti, non li seguire(seguite) più se la cosa non vi aggrada ovvero li ritenete faziosi…

Oggigiorno credo che siamo tutti, o quasi, abili nel prendere una notizia e farci una propria opinione in merito, o no? Ascoltando le parole di ldl di qualche giorno fa, abbiamo bisogno di Tamborra che ci spieghi quanta mentalità perdente ci sia nelle sue dichiarazioni?!?!? O siamo capici di capirlo da Noi?!?!?

E comunque come ho già scritto, nessun giornalista, giustamente, butterà un kittemmorto ai DL, quindi perché vi state accanendo contro TB e i suoi poveri dipendenti, come se il fallimento sportivo passi da loro?

Boh, è una cosa che non comprendo.

TB è l’unica emittente che da anni (decenni) fa appuntamenti fissi che fanno compagnia a tutti, grandi (anziani) e piccini! E in qualche maniera sono fonte continua di info della ns amata da anni.

Poi per carità, possono anche non piacere, per esempio a me la telecronaca di Siciliani non piace, e vorrei tanto Salomone come radiocronista, oppure anche Guerra che è molto bravo

Ma dal parlare del piacere o meno ad arrivare di accusarli come “untori†del fallimento sportivo di questa società mi pare nu piiick esagerato e fuori luogo!

C’è una cattiveria feroce nel loro confronti che davvero mal digerisco

Meh comunque buona Pasqua, che domani saac che Pasquetta ci aspetta

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19774
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2024 17:05


grande fratello ha scritto:É telebari che paga per avere l’esclusiva, non il contrario

Non credo che le cose stiano proprio così e non peraltro ho messo "finanziare" tra virgolette, altrimenti avrebbero già disdetto.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18659
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda grande fratello » dom mar 31, 2024 17:27


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non credo che le cose stiano proprio così e non peraltro ho messo "finanziare" tra virgolette, altrimenti avrebbero già disdetto.

Conosco gente che lavora a Telebari, é così. Poi ai dela non gliene frega nulla di avere la tv e la radio ufficiale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19774
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2024 18:00


grande fratello ha scritto:Conosco gente che lavora a Telebari, é così. Poi ai dela non gliene frega nulla di avere la tv e la radio ufficiale

Ma frega a telebari che cmq riceve visibilità e pubblicità, indirettamente è finanziata. Io non li seguo da un pezzo, ma da stralci qui riportati e commenti vari è innegabile che la.linea editoriale sia appiattita su una difesa della società. Non credo che sarebbe ancora radio ufficiale del bari se cominciasse a porsi seriamente in chiave critica verso i dela. È questo il motivo per cui a mio avviso hanno perso credibilità ed è davvero un peccato visto il servizio offerto da sempre.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda nessun dorma » gio apr 04, 2024 5:34


Tv di regime
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56952
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda 35007 » mer apr 10, 2024 1:11


Ieri al TB Sport si è toccato il fondo, l'anarco-comunista come si è autodefinito Francesco Monteleone (ANARCO-COMUNISTA PORCOMONDO, COSA MI È TOCCATO SENTIRE!!!!!) ha detto "la mia Inter".
Quindi Tamborra e Raimondo sono juventini e Monteleone interista, sciatavin tutt da Baar....SCIATAVIN!!!!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 636
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda RYANAIR » mer apr 10, 2024 7:20


Si hai ragione, comunque si possono seguire anche altre trasmissioni sportive ormai con lo Streaming ci sono altre possibilità, radio Selene passione bari ad esempio
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer apr 10, 2024 7:22


35007 ha scritto:Ieri al TB Sport si è toccato il fondo, l'anarco-comunista come si è autodefinito Francesco Monteleone (ANARCO-COMUNISTA PORCOMONDO, COSA MI È TOCCATO SENTIRE!!!!!) ha detto "la mia Inter".
Quindi Tamborra e Raimondo sono juventini e Monteleone interista, sciatavin tutt da Baar....SCIATAVIN!!!!!!

Con tanta gente che tifa Bari chiamano gli interisti, chi tifa Bari direbbe cose scomode.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18659
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda grande fratello » mer apr 10, 2024 7:58


Portiere Volante ha scritto:Con tanta gente che tifa Bari chiamano gli interisti, chi tifa Bari direbbe cose scomode.

Più scomode delle telefonate che quotidianamente ricevono?

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer apr 10, 2024 8:08


grande fratello ha scritto:Più scomode delle telefonate che quotidianamente ricevono?

Decisamente, chiama il tifoso

- "aweee tambòòò ce stam a fa, de laurentiis se n'av ascì, brenno è nu bidon" ecc ecc

Tamborra fa il sorrisetto, minimizza o cerca di essere d'accordo riformulando il tutto in chiave ottimistica, si va avanti.

Se chiami l'ospite schietto che tifa per il Bari ti mette alla corda ma non con 20 secondi di delirio, ti porta a dire in certi ambiti con il ragionamento dove tu presentatore devi parlarne seriamente e per tanti minuti. Questo la proprietà non lo vuole ovviamente e quindi il media partner non lo fa.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18659
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda grande fratello » mer apr 10, 2024 8:49


Portiere Volante ha scritto:Decisamente, chiama il tifoso

- "aweee tambòòò ce stam a fa, de laurentiis se n'av ascì, brenno è nu bidon" ecc ecc

Tamborra fa il sorrisetto, minimizza o cerca di essere d'accordo riformulando il tutto in chiave ottimistica, si va avanti.

Se chiami l'ospite schietto che tifa per il Bari ti mette alla corda ma non con 20 secondi di delirio, ti porta a dire in certi ambiti con il ragionamento dove tu presentatore devi parlarne seriamente e per tanti minuti. Questo la proprietà non lo vuole ovviamente e quindi il media partner non lo fa.

Oggi a buongiorno bari c’era Fabrizio Nitti che ha ribadito il fatto che in questa stagione hanno sbagliato tutto, rimpiangendo addirittura la cordata locale senza soldi che ha partecipato al bando nel 2018. Altre volte sono intervenuti Raimondo, o Lattanzi, e non mi sembra siano mai stati dolci con la proprietà.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16902
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda Rosencratz » mer apr 10, 2024 10:42


35007 ha scritto:Ieri al TB Sport si è toccato il fondo, l'anarco-comunista come si è autodefinito Francesco Monteleone (ANARCO-COMUNISTA PORCOMONDO, COSA MI È TOCCATO SENTIRE!!!!!) ha detto "la mia Inter".
Quindi Tamborra e Raimondo sono juventini e Monteleone interista, sciatavin tutt da Baar....SCIATAVIN!!!!!!

Io non riesco proprio ad ascoltarlo. Molto pomposo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda koma » mer apr 10, 2024 10:59


Portiere Volante ha scritto:Con tanta gente che tifa Bari chiamano gli interisti, chi tifa Bari direbbe cose scomode.

Tutta sta gente che tifa bari dove sta? Sono 15 anni che chiamano sempre gli stessi disagiati in trasmissione
God's in his Heaven, All's right with the world

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Auz, BaccariPanara, BariCatanzaro1972, mohan, Roccu Mericu, sc4rface, Sportivo Biancorosso e 77 ospiti