spacer
     

Boicottiamo radio Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda sc4rface » gio mar 21, 2024 21:25


Maglia e Città ha scritto:
fabinf ha scritto:bisogna prenderla per quella che è: una pagliacciata comica, la gag più simpatica è l'arrampicata sugli specchi di tamborra
per non parlare del filosofo.. ieri ha detto che la responsabilità è di tutti... anche dei tifosi
cioè io faccio l'abbonamento per vedere sta porcheria ed è pure colpa mia... è una trasmissione comica
Siamo almeno in 1000 in ogni cesso di stadio anche il più sperduto a fronte di disastri continui.
Ma si sciacquassero la bocca.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Attenzione perchè essere tifosi, fare l'abbonamento o spendere soldi per il Bari non vi posiziona automaticamente dalla parte della ragione. Essere in 15 mila quando tutto va male può fare onore se la vedi dal punto di vista del tifoso fanatico. Può fare senso se la vedi dal punto di vista dello "spettatore pagante". Ma tu vai a teatro e paghi il biglietto sapendo che lo spettacolo fa schifo? Perchè poi il limite tra tifoso e fanatico diventa molto sottile.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda fabinf » gio mar 21, 2024 21:44


cuore(bianco)rosso ha scritto:
fabinf ha scritto:bisogna prenderla per quella che è: una pagliacciata comica, la gag più simpatica è l'arrampicata sugli specchi di tamborra
per non parlare del filosofo.. ieri ha detto che la responsabilità è di tutti... anche dei tifosi
cioè io faccio l'abbonamento per vedere sta porcheria ed è pure colpa mia... è una trasmissione comica

U fra è colpa tua proprio perché ai fatto l abbonamento

Lo so u fra.... a dire il vero, l'abbonamento non lo volevo fare (sono uno di quelli che aveva capito da Luglio... A Gennaio 2023 mi sono solo un po' arrabbiato ma onestamente non avevo ancora capito). La colpa è stata del mio amico storico e compagno di sedia allo stadio... la colpa è stata sua :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19497
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mar 21, 2024 21:48


sc4rface ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
fabinf ha scritto:bisogna prenderla per quella che è: una pagliacciata comica, la gag più simpatica è l'arrampicata sugli specchi di tamborra
per non parlare del filosofo.. ieri ha detto che la responsabilità è di tutti... anche dei tifosi
cioè io faccio l'abbonamento per vedere sta porcheria ed è pure colpa mia... è una trasmissione comica
Siamo almeno in 1000 in ogni cesso di stadio anche il più sperduto a fronte di disastri continui.
Ma si sciacquassero la bocca.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Attenzione perchè essere tifosi, fare l'abbonamento o spendere soldi per il Bari non vi posiziona automaticamente dalla parte della ragione. Essere in 15 mila quando tutto va male può fare onore se la vedi dal punto di vista del tifoso fanatico. Può fare senso se la vedi dal punto di vista dello "spettatore pagante". Ma tu vai a teatro e paghi il biglietto sapendo che lo spettacolo fa schifo? Perchè poi il limite tra tifoso e fanatico diventa molto sottile.

Il punto è un altro se va male perché c'è una società che ha i tuoi stessi obiettivi, come generalmente è normale che sia, ma ha commesso errori e tutti siamo fallibili, allora per come la vedo io li devi esserci in 60000, ma se va male perché una società fa di tutto perché vada così, allora stare lì non significa più essere tifosi. Ho sbagliato ad abbonarmi, perché tutto era chiaro dal 12 giugno, ma direi da giugno del 2022, ma un anno andava concesso, ma ora non vado più neppure da abbonato. Spero solo che un giorno la nostra squadra ci venga restituita.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda 35007 » gio mar 21, 2024 22:14


AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda AdriAMB » gio mar 21, 2024 22:18


35007 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana


:lol:

Comunque l'ho trovata su Instagram, sorta d femn, ma gioca a rugby, se la fai incazzare ti sfonda
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda 35007 » gio mar 21, 2024 22:36


AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana


:lol:

Comunque l'ho trovata su Instagram, sorta d femn, ma gioca a rugby, se la fai incazzare ti sfonda

Che bello :smoke:
Comunque è impressionante come parli bene l'italiano ed abbia la cadenza barese, uno non ci crederebbe che è spagnola
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23667
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda viafiorino » gio mar 21, 2024 22:40


35007 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana

Honest..rischi la vita, ald ca le chiacchier
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda saverio67 » gio mar 21, 2024 22:41


AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana




Comunque l'ho trovata su Instagram, sorta d femn, ma gioca a rugby, se la fai incazzare ti sfonda
Mudù, rugby... non ti fare sentire da Arsura. Che se decide di abbracciarti iè amar
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda 35007 » gio mar 21, 2024 23:16


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana

Honest..rischi la vita, ald ca le chiacchier

U frat le latine più che la violenza fisica usano la violenza psicologica e l'ho constatato con tutti i miei amici che hanno donne dell'America Latina, che siano messicane, cubane, peruviane, brasiliane etc. Ad ogni cazzata che fai ti rinfacciano tutti gli errori che hai fatto nel passato dal primo giorno che le hai conosciute, praticamente seguono un copione ed una volta che ti hanno messo con le spalle al muro devi alzare bandiera bianca
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda A Noi » ven mar 22, 2024 0:34


L'avevo detto cristian
L'avevo detto
E quelli che scrivono sui...va be lasciamo stare
L'avevo detto cristian, l'avevo detto
Dimmi che mi vuoi bene cristian
Dimmelo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda grande fratello » ven mar 22, 2024 8:13


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
35007 ha scritto:
carloperrone ha scritto:sta ancora siciliani con quella bella ridarella da demente?

E la tipa in studio dopo la partita del Bari che ride sempre anche quando perdiamo quanto è insopportabile? Non mi riferisco a Jessica Ramos (che ste pur tost)


Si però wagnu sta storia deve finire che uscite i nomi e non le foto

Mitt l fot

Eeeeh ce l'avevo come amica su facebook ma ho dovuto eliminarla perché mia moglie si incazzava per tutte le femmine bone che avevo tra i contatti....mai contraddire una messicana

Honest..rischi la vita, ald ca le chiacchier

U frat le latine più che la violenza fisica usano la violenza psicologica e l'ho constatato con tutti i miei amici che hanno donne dell'America Latina, che siano messicane, cubane, peruviane, brasiliane etc. Ad ogni cazzata che fai ti rinfacciano tutti gli errori che hai fatto nel passato dal primo giorno che le hai conosciute, praticamente seguono un copione ed una volta che ti hanno messo con le spalle al muro devi alzare bandiera bianca
Pure qua funziona così, fidati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda 1baresealyon » ven mar 22, 2024 9:21


honore ai suoi live in costume da bagno.

conturbante

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda bboy464 » ven mar 22, 2024 9:26


ormai prendersela con Tamborra è diventato lo sport del momento, certe telefonate che arrivano in studio sono ridicole.
io comunque ce l ho con loro sopratutto per come hanno gestito la trasmissione del ritiro, veramente una cosa imbarazzante invece di denunciare la situazione facevano passare tutto come normale e si mettevano a parlare di barbieri e gavettoni.
concordo che il filosofo con l oracolo è il top del trash del declino del giornalismo barese, se la gioca con mimmo di adelfia
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda grande fratello » ven mar 22, 2024 9:40


bboy464 ha scritto:ormai prendersela con Tamborra è diventato lo sport del momento, certe telefonate che arrivano in studio sono ridicole.
io comunque ce l ho con loro sopratutto per come hanno gestito la trasmissione del ritiro, veramente una cosa imbarazzante invece di denunciare la situazione facevano passare tutto come normale e si mettevano a parlare di barbieri e gavettoni.
concordo che il filosofo con l oracolo è il top del trash del declino del giornalismo barese, se la gioca con mimmo di adelfia
Però c’è da dire che se fai una striscia quotidiana in ritiro, di cosa devi parlare? E comunque Tamborra ha sempre criticato il silenzio della società dopo la finale, il fatto che non é arrivato nessuno fino a pochi giorni dalla fine del mercato, certo non lo ha fatto con parole da tifoso. Sui bicchieri sempre mezzi pieni sono d’accordo con chi lo critica, però prendersela con lui adesso mi sembra fuori luogo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Boicottiamo radio Bari

Messaggioda baresiamoci » ven mar 22, 2024 10:01


il bianco e rosso tb sport con tutte le sue rubriche ha preso la piega piu insensata, difendere la societa fino allo spasmo, e tutto cio lo vediamo dai continui richiami dei tifosi, e quando uno entra scomposto in qualche telefonata da casa, tamborra si sente offeso.
la verità che tutto parte dalle colpe societarie e dai continui errori di mercato e di comunicazione di polito, ma quando sei tv partner perche ci devi guadagnare, il rischio che ti possa andar male alla pari della stagione calcistica, lo devi mettere in conto ampiamente.
tamborra ha parlato di squadra con meno sconfitte, pochi gol subiti nella prima metà di campionato, ha buttato in avanti il pallone parlando fino a 10 giorni fa su barirepubblica di playoff, parlava di bicchieri mezzi pieni davanti a prestazioni oscene di squadra e dei singoli e anche dei due allenatori del dopo mignani, mai domande contro la loro societa partner per fare chiarezza sulla multiproprieta, ha messo la polvere sotto il tappeto, ed ora i nodi stanno arrivando al pettine perche il rischio che il 2028 salti come paletto ultimo diventa concreto e chissa come possa evolvere la gestione del bari indipedentemente da serie b o c e indipendetemente da iachini perche il problema restera per sempre anche quando allestiranno una grande squadra per andare in a, e in quel caso saremo due club nella stessa lega, il peggio che possa capitare ad un VERO TIFOSO.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Vincere e 295 ospiti

cron