Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 15:11

E basta non se ne può più, è peggio della televisione reale della corea del nord. Ma che c***o significa poi media partner ? mi sembra solo un modo per controllare anche la televisione, un calciatore non può fare un'ospitata se non da loro, ma che schifezza è ?
Avessero un minimo di trasparenza o coraggio ancora, ancora, ma questi sono servi del padrone, una leccata di culo continua, non è giornalismo ma propaganda.

Avast, me so rutt u cazz, boicottiamo quel canale

Immagine

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 15:22

Esiste una Radio Bari? :lol:

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 15:23

Finalmente un topic interessante….

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 15:37

e tu mo sei venut? (Cit.)

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 15:44

Eh me, non è mai tardi

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 16:56

bisogna prenderla per quella che è: una pagliacciata comica, la gag più simpatica è l'arrampicata sugli specchi di tamborra
per non parlare del filosofo.. ieri ha detto che la responsabilità è di tutti... anche dei tifosi
cioè io faccio l'abbonamento per vedere sta porcheria ed è pure colpa mia... è una trasmissione comica

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 17:38

Credo si siano auto boicottati oggi…

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 17:43

fabinf ha scritto:bisogna prenderla per quella che è: una pagliacciata comica, la gag più simpatica è l'arrampicata sugli specchi di tamborra
per non parlare del filosofo.. ieri ha detto che la responsabilità è di tutti... anche dei tifosi
cioè io faccio l'abbonamento per ve6=dere sta porcheria ed è pure colpa mia... è una trasmissione comica


9000 abbonati, una media di 15000 presenze in casa, sold out ad ogni trasferta, ai tifosi devono solo baciare i piedi

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 18:53

Soprattutto boicottiamo Monteleone il filosofo che disc na marea d puttanat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 19:15

grande fratello ha scritto:Soprattutto boicottiamo Monteleone il filosofo che disc na marea d puttanat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è il meno peggio di quella banda di clown, Tamborra che solo ieri ha detto "inizio ad aver paura" quando fino alla settimana scorsa pensava ancora di avere qualche speranza di disputare i play off

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 19:22

35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Soprattutto boicottiamo Monteleone il filosofo che disc na marea d puttanat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è il meno peggio di quella banda di clown, Tamborra che solo ieri ha detto "inizio ad aver paura" quando fino alla settimana scorsa pensava ancora di avere qualche speranza di disputare i play off


Ma lui "fotografa il momento" :risata:

La piazza è da Luglio che scattato la fotografia a questa società di accattoni ciarilatani... a dire il vero, qualcuno già da Gennaio 2023 in effetti

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 19:28

fabinf ha scritto:
35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Soprattutto boicottiamo Monteleone il filosofo che disc na marea d puttanat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è il meno peggio di quella banda di clown, Tamborra che solo ieri ha detto "inizio ad aver paura" quando fino alla settimana scorsa pensava ancora di avere qualche speranza di disputare i play off


Ma lui "fotografa il momento" :risata:

La piazza è da Luglio che scattato la fotografia a questa società di accattoni ciarilatani... a dire il vero, qualcuno già da Gennaio 2023 in effetti

Non considerando i clown del gruppo Gigino fans, almeno l'80% di noi ci aveva visto bene sin dalla partita di Coppa Italia: questa squadra è troppo scarsa.
Però come hai detto tu lui fotografa il momento, minuto 3:41 :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 19:40

fabinf ha scritto:bisogna prenderla per quella che è: una pagliacciata comica, la gag più simpatica è l'arrampicata sugli specchi di tamborra
per non parlare del filosofo.. ieri ha detto che la responsabilità è di tutti... anche dei tifosi
cioè io faccio l'abbonamento per vedere sta porcheria ed è pure colpa mia... è una trasmissione comica
Siamo almeno in 1000 in ogni cesso di stadio anche il più sperduto a fronte di disastri continui.
Ma si sciacquassero la bocca.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 19:49

Per le foto del buon Kim c'è l'apposito topic in NSB

Re: Boicottiamo radio Bari

mer mar 20, 2024 20:45

fabinf ha scritto:
35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Soprattutto boicottiamo Monteleone il filosofo che disc na marea d puttanat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è il meno peggio di quella banda di clown, Tamborra che solo ieri ha detto "inizio ad aver paura" quando fino alla settimana scorsa pensava ancora di avere qualche speranza di disputare i play off


Ma lui "fotografa il momento" :risata:

La piazza è da Luglio che scattato la fotografia a questa società di accattoni ciarilatani... a dire il vero, qualcuno già da Gennaio 2023 in effetti
https://youtu.be/_Yn7jjhM_lU?si=YCmOdDk4NwRAg2eD

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio