Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

La B o la C?

Ci salviamo
26
39%
Retrocediamo
41
61%
 
Voti totali : 67

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 17:59

La speranza è la salvezza.
La sensazione è la retrocessione.
Il sogno è il cambio proprietà a giugno. Anche a costo di retrocedere.

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 18:25

L'ho già scritto una settimana fa: remake del 2003/04

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 19:29

Tutto sta andando secondo i piani.
Decaro è fuori dai giochi.
Una nuova epoca sta per iniziare.
Una stabilità che durerà almeno un ventennio.

Un cambiamento societario è già pronto. Ma sarà serie C.

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 19:56

checcofrancesco ha scritto:Tutto sta andando secondo i piani.
Decaro è fuori dai giochi.
Una nuova epoca sta per iniziare.
Una stabilità che durerà almeno un ventennio.

Un cambiamento societario è già pronto. Ma sarà serie C.

Appò...una stabilità durata un ventennio l'abbiamo già avuta nella prima metà del Novecento, ma non è che ne siamo usciti benissimo

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 20:46

Per me ci salviamo. Credo in iachini

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 20:47

La cosa che mi fa pensare alla retrocessione, è il fatto che ritengo questa squadra incapace di imporsi anche in un eventuale playout.

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 20:55

mohan ha scritto:La cosa che mi fa pensare alla retrocessione, è il fatto che ritengo questa squadra incapace di imporsi anche in un eventuale playout.

Non vincere contro squadracce come Spezia e Sampdoria e perdendo addirittura a Lecco è l'emblema di questa squadra

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 21:03

Non vedo il Barcellona... onestamente....nelle altre di B

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 21:04

35007 ha scritto:
mohan ha scritto:La cosa che mi fa pensare alla retrocessione, è il fatto che ritengo questa squadra incapace di imporsi anche in un eventuale playout.

Non vincere contro squadracce come Spezia e Sampdoria e perdendo addirittura a Lecco è l'emblema di questa squadra

Purtroppo se le annate sono di m**** è così. Per colpa della dirigenza e di giocatori pensionati

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 22:25

Il Napoli B tornerà nella sua dimensione naturale in uno stadio quasi ai livelli del Napoli A e con 1000/2000 tifosi che si illuderanno di tifare Bari, solo perché indosseranno una maglia biancorossa.

Re: Ci salviamo o no? Votate!

gio mar 21, 2024 23:52

Andremo ai ballottaggi, voteranno leccesi,foggiani e tarantini, secondo me ci salveranno.
È un beeeel sondaggio!!!

Re: Ci salviamo o no? Votate!

ven mar 22, 2024 0:25

PINOBARI ha scritto:
35007 ha scritto:
mohan ha scritto:La cosa che mi fa pensare alla retrocessione, è il fatto che ritengo questa squadra incapace di imporsi anche in un eventuale playout.

Non vincere contro squadracce come Spezia e Sampdoria e perdendo addirittura a Lecco è l'emblema di questa squadra

Purtroppo se le annate sono di m**** è così. Per colpa della dirigenza e di giocatori pensionati

Pensionati e rotti, almeno Di Cesare è l'unico che ci mette l'anima. Tutto il resto è fatto di cristallo, Menez potrebbe rescindere ahahahahah Polito ma vai fare nel culo, rimmato di uomo

Re: Ci salviamo o no? Votate!

ven mar 22, 2024 8:58

viafiorino ha scritto:Non ci salviamo ma fallisce qualche squadra e ci ripescano non è prevista tra le risposte....

Re: Ci salviamo o no? Votate!

ven mar 22, 2024 8:59

D stu pass...

Re: Ci salviamo o no? Votate!

ven mar 22, 2024 9:26

Scriverò un'ovvietà, ma possiamo fare tutti i sondaggi che vogliamo: l'eventuale salvezza passerà solo ed esclusivamente dalla testa e dai piedi dei nostri calciatori; sondaggi, contestazioni o meno...
Rispondi al messaggio