spacer
     

Grat grat

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Grat grat

Messaggioda tifosobarese92 » dom mar 24, 2024 18:17


saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto::D Ricordo i bei tempi quando, di fronte ad eventi avversi, invece di tirarci i piedi ci grattavamo le p.a.l.l.e.

Discitur
01/04/21
BariCatanzaro1972
10/09/2017
Io (baccaripanara)
21/05/2016
Tuco
27/05/2015
Tifosobarese92
17/11/2015


Prof cosa avrei scritto all'epoca?
Fu il Belga. Che tu citasti nidificando.


E non ricordo Savè. Sono curioso di vedere cosa citai. Nel 2015 avevo 23 anni e avevo un modo di pensare diverso da quello più pragmatico che ho oggi. Sono sulla via dei 32 con delle esperienze diverse e credo che oggi potrei avere un pensiero diverso sullo stesso argomento di 10 anni fa
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27289
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Grat grat

Messaggioda saverio67 » dom mar 24, 2024 18:32


tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto::D Ricordo i bei tempi quando, di fronte ad eventi avversi, invece di tirarci i piedi ci grattavamo le p.a.l.l.e.

Discitur
01/04/21
BariCatanzaro1972
10/09/2017
Io (baccaripanara)
21/05/2016
Tuco
27/05/2015
Tifosobarese92
17/11/2015


Prof cosa avrei scritto all'epoca?
Fu il Belga. Che tu citasti nidificando.


E non ricordo Savè. Sono curioso di vedere cosa citai. Nel 2015 avevo 23 anni e avevo un modo di pensare diverso da quello più pragmatico che ho oggi. Sono sulla via dei 32 con delle esperienze diverse e credo che oggi potrei avere un pensiero diverso sullo stesso argomento di 10 anni fa
Vedi che il prof ha citato un post in cui era scritto "grat grat". Il prof stava giocando.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Grat grat

Messaggioda BaccariPanara » dom mar 24, 2024 21:52


saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto::D Ricordo i bei tempi quando, di fronte ad eventi avversi, invece di tirarci i piedi ci grattavamo le p.a.l.l.e.

Discitur
01/04/21
BariCatanzaro1972
10/09/2017
Io (baccaripanara)
21/05/2016
Tuco
27/05/2015
Tifosobarese92
17/11/2015


Prof cosa avrei scritto all'epoca?
Fu il Belga. Che tu citasti nidificando.


E non ricordo Savè. Sono curioso di vedere cosa citai. Nel 2015 avevo 23 anni e avevo un modo di pensare diverso da quello più pragmatico che ho oggi. Sono sulla via dei 32 con delle esperienze diverse e credo che oggi potrei avere un pensiero diverso sullo stesso argomento di 10 anni fa
Vedi che il prof ha citato un post in cui era scritto "grat grat". Il prof stava giocando.


Confermo 8)


Se andate nella "ricerca" e usate come parole chiave
Grat grat .....vi ritrovate tutti quanti. Scusatemi se non sempre riesco a rimanere serio.O meglio, siete troppo incazzati. Troppo! Un po' di speranzella no?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Grat grat

Messaggioda BaccariPanara » dom mar 24, 2024 21:56


Un po' OP.....Sto vedendo Italia Ecuador e giocano entrambe con il 3421. Vi ricorda qualcosa?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27289
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Grat grat

Messaggioda saverio67 » dom mar 24, 2024 22:12


BaccariPanara ha scritto:Un po' OP.....Sto vedendo Italia Ecuador e giocano entrambe con il 3421. Vi ricorda qualcosa?
Sta giocando Sinner
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19502
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grat grat

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 24, 2024 23:18


johnnyUK ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:In questo caso non c'è alcun evento avverso, ma come dice Saverio tutto programmato a tavolino. Siamo piombati in una situazione drammatica sul piano sportivo della quale dovevamo renderci conto 6 anni fa e pochissimi di noi l'hanno fatto, certo non io e di questo posso farmi una colpa. Fino a due anni fa la cosa poteva non notarsi dal momento che le ambizioni dei tifosi potevano coincidere con quelle della società; lo scorso campionato doveva già lanciare pesanti segnali ma casualmente c'era una squadra, quella sì, che ha lottato fino all'ultimo secondo per raggiungere il nostro obiettivo. Dalla scorsa estate, si è cercato di rimettere le cose a posto ed evitare rischi, la cosa più emblematica è non aver preso un solo attaccante degno di questo nome dopo aver mandato tutti quelli che avevi, hai visto mai ti ritrovi nuovamente chi ti va in doppia cifra dopo dieci giornate. Da ultimo le parole di ADL che ha buttato le carte sul tavolo. La SSC Napoli B non mi appartiene che resti in B o torni in C non mi interessa, sono abbonato e ho continuato ad andare per contestare, francamente adesso ho smesso di fare anche questo. L'augurio è che presto possiamo ritornare ad avere la nostra squadra per cui tifare, cosa che potrà avvenire solo con l'uscita di scena dei dela e se il caso anche ripartendo da zero.
Buone Palme a tutti!

Nella giornata delle Palme e' giusto essere buoni e benpensanti ma consentitemi una dose di sano realismo.
E' inutile vivere di illusioni che fanno male alla salute. Il Bari non sara' venduto finche' serve ai DeLa per le loro pretese economiche, politiche (con la p minuscola) o di necessita' a noi sconosciute :x
Lo hanno anche detto pubblicamente a scanso di equivoci. Per loro la societa' e' solo una mucca da mungere.
Bari non e' appetibile a chi puo' e vuole investire (figuriamoci nel calcio). Societa' di calcio di localita' pressoche' sconosciute si stanno vendendo giornalmente a suon di milioni in Italia ed all'estero: a Bari si parla solo dei progetti di ADL e delle fantasie di LDL. Noi possiamo solo sperare in eventi catastrofici per i DeLa ma per quanto tempo ancora noi "anziani" possiamo continuare a sperare? :disperato:

Infatti il mio è solo un augurio...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, arrabbiatissimo, BariCatanzaro1972, blusk, Cantarutti, dino, emigrante1973, firefox, fradibi, Gool_goool_gooool, Holbox, lacrimeamare, Madonnella Style, maxchia, mazzacun, mingus, oslo_per_noi, PINOBARI, President, Rallebram, savio8000, tbottali, Twoplustwo, u'pregamuert, vero tifoso, viadabariimatarrese, Wl'Assassina!!! e 490 ospiti