spacer
     

"La B è un vanto"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 623
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda Nicoladaverona » ven mar 29, 2024 15:22


Non servono giri di parole.
Con questi fenomeni da baraccone il calcio a Bari è morto.
Gocc a da ave'...sort d trmon

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15095
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda c' caus » ven mar 29, 2024 15:25


Lui ha lo stesso stato d'animo dei tifosi. Vorrebbe mandare a fare in culo i Delaurentis.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16856
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda Rosencratz » ven mar 29, 2024 15:31


Certo che quest'anno sono stati veramente straordinari.

Prima un lungo dannoso silenzio. Poi hanno iniziato a parlare in maniere traverse e ogni volta che parlano fanno danni.

Se la situazione non cambia: il prossimo anno si deve boicottare tutto dal bari ad ogni singolo sponsor. Le pagine social degli sponsor devono avere solo una shit storm da parte nostra. Il Bari deve diventare tossico per i DELA. Unica maniera per mandarli via.

Se qualcuno dice che cosí falliamo nuovamente, ricordo che sportivamente siamo giá falliti di nuovo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3429
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda fabinf » ven mar 29, 2024 15:57


Stiamo vivendo un incubo :dead:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23695
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda viafiorino » ven mar 29, 2024 15:57


Credo di poter dire che questa frase che ha pronunciato oggi il Napoletano figlio di Napoletano è LA PEGGIOR UMILIAZIONE DI SEMPRE NELLA STORIA DEL BARI ..e, purtroppo, mi viene da aggiungere " per adesso "
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7659
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda lacrimeamare » ven mar 29, 2024 16:04


io mi auguro soltanto che in caso di retrocessione questo soggetto abbia l'intelligenza di non sfidare ulteriormente la sorte presentandosi allo stadio

perché evidentemente a casa sua ne ha avute poche
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 623
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda Nicoladaverona » ven mar 29, 2024 16:09


fabinf ha scritto:Stiamo vivendo un incubo :dead:

In loop

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda troppobarese » ven mar 29, 2024 16:13


Salviamo prima la categoria in questa stagione e poi partiamo con una mega contestazione, organizzata dove ciascun partecipante si impegna con una petizione con :
1. Almeno 100.000 disdette alle PAYTV dei veri tifosi del Bari;
2.Zero abbonamenti e biglietti per la prossima stagione;
3. Per ogni partita in casa tutti fuori alla porta 1 con cori contro la società;
4. Costringiamo gli sponsor del Bari a rescindere i contratti, altrimenti saranno boicottati i loro prodotti;
5. Presenza allo stadio solo in trasferta;
6. Boicottaggio dei prodotti ssc di qualunque tipologia.

In sintesi con zero incassi e clima ostile dovranno vendere senza se e senza ma.

BARI MERITA RISPETTO!!!

Il calcio è dei tifosi che finanziano il sistema, blocchiamo gli incassi e per forza qualcosa si muoverà, soprattutto dalla principale fonte di guadagno, ovvero le paytv. Non fanno mai fallire i grandi club per queste ragioni, noi saremo sempre snobbato se continueremo a seguire i grandi club sulle paytv, da Bari arriveranno soldi nell'industria calcio solo se il Bari avrà un ruolo da protagonista nel calcio, altrimenti zero incassi.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27301
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda saverio67 » ven mar 29, 2024 16:19


troppobarese ha scritto:Salviamo prima la categoria in questa stagione e poi partiamo con una mega contestazione, organizzata dove ciascun partecipante si impegna con una petizione con :
1. Almeno 100.000 disdette alle PAYTV dei veri tifosi del Bari;
2.Zero abbonamenti e biglietti per la prossima stagione;
3. Per ogni partita in casa tutti fuori alla porta 1 con cori contro la società;
4. Costringiamo gli sponsor del Bari a rescindere i contratti, altrimenti saranno boicottati i loro prodotti;
5. Presenza allo stadio solo in trasferta;
6. Boicottaggio dei prodotti ssc di qualunque tipologia.

In sintesi con zero incassi e clima ostile dovranno vendere senza se e senza ma.

BARI MERITA RISPETTO!!!

Il calcio è dei tifosi che finanziano il sistema, blocchiamo gli incassi e per forza qualcosa si muoverà, soprattutto dalla principale fonte di guadagno, ovvero le paytv. Non fanno mai fallire i grandi club per queste ragioni, noi saremo sempre snobbato se continueremo a seguire i grandi club sulle paytv, da Bari arriveranno soldi nell'industria calcio solo se il Bari avrà un ruolo da protagonista nel calcio, altrimenti zero incassi.
Restare in B non dipende dai tifosi.

Non ci sarà un solo cross che andrà a buon fine solo perché in curva si canta. Non ci sarà un solo rigore contro di noi che finirà alto invece che in porta per via del comune intento di tutti gli spettatori.

Se resteremo in B o andremo in C dipende da tecnico e squadra. E noi siamo ininfluenti.

Dunque non c'è da attendere nulla.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda Rallebram » ven mar 29, 2024 16:31


RYANAIR ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
RYANAIR ha scritto:Dobbiamo cominciare a tifare l'Ideale


Inizio a pensarlo anch'io e sarebbe cosa buona se si iniziasse a pensare di far giocare l'Ideale al Della Vittoria, certamente servirebbe ad attirare un maggior numero di sostenitori


Infatti la mia non era una provocazione.... qui se dovessero cambiare le regole sulla multiproprietà, cosa possibilissima visto lo schifo a cui stiamo già assistendo, rischiamo di restare nella mer.d.a come squadra B del Napoli a tempo indeterminato...a vita praticamente...


Purtroppo risiedendo a Catania non posso seguire l'Ideale, ma se fossi ancora a Bari sarei già da tempo suo tifoso e sostenitore. Fino al 2028 lascerei perdere sicuramente la Bari e dopo, nel caso di vendita reale e non di comodo, tornerei a tifare per due squadre della mia città come facevo con mio padre da ragazzino.Poi nel caso del Delle Vittorie verrei a piedi da Catania. Perdonatemi ma la nostalgia per quegli anni è fortissima.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27301
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda saverio67 » ven mar 29, 2024 16:32


Leggo che LDL avrebbe detto "Il mio stato d'animo è lo stesso stato dei tifosi"

Cioè anche lui si augura che il Vesuvio faccia il suo lavoro?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda Panzer8 » ven mar 29, 2024 16:40


RYANAIR ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
RYANAIR ha scritto:Dobbiamo cominciare a tifare l'Ideale


Inizio a pensarlo anch'io e sarebbe cosa buona se si inize alloiasse a pensare di far giocare l'Ideale al Della Vittoria, certamente servirebbe ad attirare un maggior numero di sostenitori


Infatti la mia non era una provocazione.... qui se dovessero cambiare le regole sulla multiproprietà, cosa possibilissima visto lo schifo a cui stiamo già assistendo, rischiamo di restare nella mer.d.a come squadra B del Napoli a tempo indeterminato...a vita praticamente...


L'Ideale era partita alla grande quest'anno poi ha avuto qualche passaggio a vuoto e non credo possa salire in prima categoria.
Pesco i servizi su YT e ho visitato il loro sito, chi guida il club coltiva solo un onorevolissimo progetto calcistico lontano dalla dimensione del professionismo e quinfi non credo che sia attirato dall'idea anche solo di affrontare una crescita oltre l'Eccellenza o la Promozione ma comunque mi chiedo: quanti di noi che rinunceranno a rinnovare l'abbonamento o che, come me, seguono ora il Bari soprattutto in pay tv sarebbero disposti a convogliare uguale importo per finanziare il club, perchè Telebari non parla mai dell'Ideale anche solo per tentare di avvicinare qualche sponsor a questa altra realtà cittadina, l'esclusiva col Napoli B prevede che non si possano seguire altre squadre a Bari?
Noi siamo qui a sperare che loro vendano ma chi ci garantisce, visti i personaggi, che dopo il 2028 non escogitino qualcosa per mantenere indirettamente il controllo sul club? Allora davvero meglio iniziare a pensare a sostenere un progetto che non condivida con questi signori nemmeno il passato, che sia l'Ideale, il Carbonara, il Santo Spirito o il Torre a Mare, passeremo 6/7 anni a calpestare campi in terra battuta? Ci stiamo avvicinando già ora e con il morale sotto i piedi, almeno, forse, a seguire realtà cittadine più genuine ci sarebbe entusiasmo maggiore.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18542
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda grande fratello » ven mar 29, 2024 16:55


saverio67 ha scritto:Leggo che LDL avrebbe detto "Il mio stato d'animo è lo stesso stato dei tifosi"

Cioè anche lui si augura che il Vesuvio faccia il suo lavoro?
Non dire così che scateni i perbenisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re:

Messaggioda Panzer8 » ven mar 29, 2024 17:13


saverio67 ha scritto:Leggo che LDL avrebbe detto "Il mio stato d'animo è lo stesso stato dei tifosi"

Cioè anche lui si augura che il Vesuvio faccia il suo lavoro?


Credo ci unisca identica avversione per quella città e i suoi abitanti (dopo una gita scolastica del 1987 decisi di non mettere più piede a Napoli) tanto è vero che ti avrei votato moderatore solo per questo e mi ha fatto alquanto specie vedere quanti si sono scandalizzati per i tuoi interventi credendo di esserti tanto moralmente superiori da giudicarti.
Però, personalmente, in questi giorni ho messo da parte il tuo augurio per accontentarmi della soddisfazione provata dopo la sentenza sul caso Acerbi e le conseguente sceneggiate napoletane recitate da Napoli A e tuttologi di varia natura, in primis uno degli scrittori più mediocri della scena letteraria contemporanea, ma sempre presente sui teleschermi di mamma Rai ossia De Giovanni, magari in altri ambiti assidui seguaci del garantismo e dello stato di diritto con il bocca il mantra del rispetto delle sentenze tranne quendo danno torto a loro.
Finalmente hanno, forse, trovato uno più furbo di loro che almeno una volta, forse li ha fregati (dico forse perchè comunque Acerbi ha negato l'addebito). Stavolta non c'era in campo Carmando a consigliare il giocatore, a distanza di 34 anni quella scorrettezza è stata forse ripagata con la stessa moneta.
Che stia ben silente il Vesuvio se avremo ancora la possibilità di goderci le stesse espressioni contrite o ferocemente beluine anche in altre occasioni, a cominciare dall'onerovela discesa della loro amata cominciata quest'anno e che magari potrà proseguire col condimento di una condanna per falso in bilancio per l'affare Osimen.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56790
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: "La B è un vanto"

Messaggioda 35007 » ven mar 29, 2024 17:46


Che persona spudorata, mi fa ribrezzo questo verme schifoso
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, biancorossoeavast, Cantarutti, Diceopoli, Gianca 70, Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, Wagnonebiancorosso e 345 ospiti