spacer
     

errare humanum...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7020
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: errare humanum...

Messaggioda Gianca 70 » lun apr 01, 2024 23:09


Holbox ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Mi sembra di essere a un funerale. Mi sono accasciato su un seggiolino con la birra. Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Onore a te!
Questa multiproprieta non merita persone come te.
Ero contrario alla diserzione ( ne ho parlato anche con CL il mese scorso quando sono tornato in italia ), ma aveva ragione lui.


Non lo so.. dopo quella diserzione ci sono voluto anni per ricostruire un riavvicinamento ai nostri colori, soprattutto nei più giovani che hanno bisogno di partecipazione, anche di contestazione, ma non di disaffezione, a vantaggio delle solite strisciate.
Alla fine i Matarri sono andati via per altre ragioni

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: errare humanum...

Messaggioda Maglia e Città » mar apr 02, 2024 8:04


Gianca 70 ha scritto:
Holbox ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Mi sembra di essere a un funerale. Mi sono accasciato su un seggiolino con la birra. Immagine

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Onore a te!
Questa multiproprieta non merita persone come te.
Ero contrario alla diserzione ( ne ho parlato anche con CL il mese scorso quando sono tornato in italia ), ma aveva ragione lui.


Non lo so.. dopo quella diserzione ci sono voluto anni per ricostruire un riavvicinamento ai nostri colori, soprattutto nei più giovani che hanno bisogno di partecipazione, anche di contestazione, ma non di disaffezione, a vantaggio delle solite strisciate.
Alla fine i Matarri sono andati via per altre ragioni
Io, vista l'età, ho vissuto la grandeur degli anni '90 quindi puoi immaginare cosa provi vedendo questa mèrda. Ieri a Modena i vecchi e i semivecchi avevano le facce tirate e lo sguardo perso nel vuoto, viceversa i più giovani (perché giustamente a 18 anni non puoi essere scoglionato come a 43) nonostante tutto provavano a tirare il meglio dalla situazione, forse perché era pasquetta o forse chissà che altro.
Io getto la spugna, magari loro avranno più voglia di impegnarsi forse perché non hanno ancora realizzato che la nostra squadra del cuore è morta.
Un ragazzino non può e non deve avere il cinismo e il realismo che ho io.
In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15372
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: errare humanum...

Messaggioda ultraincazzato » mar apr 02, 2024 8:51


Primalvoid ha scritto:De laurentis padre disse, riferendosi al Bari: "Mi dicono che mi occupo pure di questa bassa macelleria". Questo ormi quasi 3 anni fa.

Dopo questa frase tutti avrebbero dovuto capire e avere un sussulto di orgoglio...... macchè! La maggior parte lo scorso anno leccava il culo abbondantemente a sti personaggi per una finale raggiunta casualmente e di certo non programmata. DIGNITA' SOTTO I PIEDI! Leggo ancora qualcuno addirittura che dice: "vediamo che campagna acquisti fanno l'estate prossima e valutiamo se fare l'abbonamento". Senza parole.
Ci hanno definito la seconda squadra del Napoli. Nemmeno i Matarrese avevano raggiunti tali livelli di mancanza di rispetto...


:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
Nec recisa recedit

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 423
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: errare humanum...

Messaggioda Torneremo_ » mar apr 02, 2024 11:45


condivido in pieno lo spirito di questo post.
ho 35 anni, vivo a Milano da 10 anni e anche per me questa squadra rappresenta un filo fortissimo con le mie origini e con mio padre da cui ho ereditato coscientemente questa passione, con ulteriore convinzione e voglia di riscatto: proprio la voglia di riscatto è ciò che sento mi accomuna alle sorti di questa squadra da sempre sfortunata.

è un qualcosa che chiaramente va ben oltre una determinata rosa o una determinata presidenza, o una determinata lega in cui il bari giocherà.
gli uomini e le società hanno una scadenza, il cuore dei tifosi e la loro passione non moriranno mai e non ce la potranno togliere mai.

sarò felice di poter partecipare nel mio piccolo a queste iniziative mirate a boicottare questa struttura, questa organizzazione, questa "cosa" che ha sempre meno a che fare con la nostra passione e la nostra città.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14431
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: errare humanum...

Messaggioda LOCO_245 » mar apr 02, 2024 11:58


papin ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Bisogna partire subito con la diserzione.
Colpire la società dove è piu debole cioè i soldi.

zero incassi
zero merchandising
zero acquisti ai Bar

Solo cosi' in profondo rosso se ne andranno


Caro Loco...
è dalla prima giornata che ho assunto questa posizione e la manterrò fino all'ultima, e sono stato pesantemente insultato da uno dei più noti utenti, quando osai criticare un paio di giocatori coinvolti nella fatale azione finale dell'11 giugno. (Saverio forse se lo ricorda).
Sarebbe facile per me affermare 'l' avessimo fatto tutti dall'inizio '... ma capisco che la passione per i colori biancorossi è sentita e messa in pratica in maniera diversa da ognuno di noi... quindi non biasimo chi continua, come un mio caro amico che vive a Padova, ostinatamente ad esempio ad andare in trasferta.
Che dire, spero per tutti che ci sia solo un po' di pace in futuro, salvi per un pelo in serie b? In serie C ma con una nuova proprietà?
Chissà... Buona Pasquetta a tutti
.

Caro amico,io dal momento della lega pro ho avuto seri dubbi sull operato del vostro/loro caro DS.
Oggi la gente è tutta contro Polito
Troppo facile esserlo oggi...quando chi come me l'ha criticato fin dall inzio,dirlo l'avevo detto non rende l'idea.
Purtroppo molta gente capisce poco o niente di calcio funziona come una bandiera.
Lungi da me voler dire che sia competente ma ho una esperienza tale da poter giudicare Le parole di Polito come quelle di uno che ha solo improvvisato ed a oggi il culo è finito.

Idem per la multiproprietà sono stato sempre molto scettico e tolto un Antenucci questa società oggi si rivela per quel che sono le sue vere intenzioni.

Purtroppo un A.U. che si fotte 300K all anno anche con una società che va in perdita è per noi un grosso problema.

Aspettare il 2028 è lunica soluzione al momento a meno che non decidano di vendere la società prima e in A perché ad oggi è invendibile,vale si e no 5 mln di euro
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70, Google [Bot], Google Adsense [Bot], u'pregamuert e 75 ospiti