spacer
     

Mignani al Palermo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Anima Biancorossa

 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio feb 01, 2024 23:30
Highscores: 0

Mignani al Palermo

Messaggioda Anima Biancorossa » mar apr 02, 2024 13:59


Corini ad un passo dall'esonero dal Palermo dopo la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite.
Tra i nomi che la dirigenza rosanero starebbero valutando ci sarebbe anche quello di Michele Mignani ex tecnico biancorosso ancora sotto contratto con il Bari.
Fonte Antenna Sud

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda Torneremo_ » mar apr 02, 2024 14:32


Sarei solo contento per Michele Mignani.
ha saputo tirare fuori il sangue dalle rape qui a bari con una rosa "povera".
Certamente saprebbe fare buone cose con una squadra "ricca".

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2346
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda idkmal » mar apr 02, 2024 14:37


Torneremo_ ha scritto:Sarei solo contento per Michele Mignani.
ha saputo tirare fuori il sangue dalle rape qui a bari con una rosa "povera".
Certamente saprebbe fare buone cose con una squadra "ricca".
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 58147
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda Beniaminus de Tudela » mar apr 02, 2024 15:10


Almeno abbiamo già affrontato il Palermo nel girone di ritorno a febbraio.
Se infatti fosse vero - almeno per quanto mi riguarda - la possibilità di essere battuti da Mignani ingaggiato da un'altra squadra quest'anno sarebbe stata un bel colpo dal punto di vista psicologico.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21043
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda AdriAMB » mar apr 02, 2024 15:15


L'ho detto mille volte che non mi faceva impazzire come gioco, ma obiettivamente ha ottenuto il massimo con delle risorse inadeguate. In piu, per come e' stato trattato da polito (sempre e volutamente in minuscolo), si merita una un'occasione in una panchina importante
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16882
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda Rosencratz » mar apr 02, 2024 15:26


Si parla anche di Grosso. La beffa sarebbe vedere il Palermo in A tramite i play off dopo l'arrivo di Mignani.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21043
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda AdriAMB » mar apr 02, 2024 15:28


pare proprio che Grosso sia in vantaggio
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda fabinf » mar apr 02, 2024 16:04


Fossi in Mignani, se dovessero scegliere lui, non accetterei per questi motivi:
- giocherebbe i playoff e ne passa solo una, statisticamente il rischio di perdere di nuovo i playoff (e quindi di addossarsi la insulsa rabbia dei tifosi) e partire già con questa etichetta l'anno dopo è enorme
- non continuerebbe a togliere soldi a quel rottincu.lo
- l'anno prossimo una squadra la trova di sicuro (magari anche più importante)
- Mignani mi è sempre piaciuto, proprio sulla panchina del Palermo non vorrei vederlo (ma questa non è se fossi in lui)

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7488
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda nik » mar apr 02, 2024 16:29


fabinf ha scritto:Fossi in Mignani, se dovessero scegliere lui, non accetterei per questi motivi:
- giocherebbe i playoff e ne passa solo una, statisticamente il rischio di perdere di nuovo i playoff (e quindi di addossarsi la insulsa rabbia dei tifosi) e partire già con questa etichetta l'anno dopo è enorme
- non continuerebbe a togliere soldi a quel rottincu.lo
- l'anno prossimo una squadra la trova di sicuro (magari anche più importante)
- Mignani mi è sempre piaciuto, proprio sulla panchina del Palermo non vorrei vederlo (ma questa non è se fossi in lui)


Tutto giusto... Però molto probabilmente la Proprietà del Palermo pagherebbe Mignani "n" volte di più di quanto Mignani percepisce dalla Proprietà del Bari...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6052
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda johnnyUK » mar apr 02, 2024 16:42


Torneremo_ ha scritto:Sarei solo contento per Michele Mignani.
ha saputo tirare fuori il sangue dalle rape qui a bari con una rosa "povera".
Certamente saprebbe fare buone cose con una squadra "ricca".

La squadra ricca con 8 attaccanti ai quali si e' aggiunto Pucino quest'anno l'abbiamo a Bari :wink:

Se fosse rimasto a Bari non solo gli sarebbero stati dati tutti i giocatori che voleva ma come premio gli
avrebbero anche concesso di fare il ritiro :lol: Scherzi a parte ormai siamo tutti d'accordo sul fatto che
Mignani e' stato fatto fuori per aver fatto venire un infarto al Papa' per la quasi promozione. Non si poteva rischiare
che anche quest'anno il Bari arrivasse alla finale dei playout :cry:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda grande fratello » mar apr 02, 2024 17:06


johnnyUK ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:Sarei solo contento per Michele Mignani.
ha saputo tirare fuori il sangue dalle rape qui a bari con una rosa "povera".
Certamente saprebbe fare buone cose con una squadra "ricca".

La squadra ricca con 8 attaccanti ai quali si e' aggiunto Pucino quest'anno l'abbiamo a Bari :wink:

Se fosse rimasto a Bari non solo gli sarebbero stati dati tutti i giocatori che voleva ma come premio gli
avrebbero anche concesso di fare il ritiro :lol: Scherzi a parte ormai siamo tutti d'accordo sul fatto che
Mignani e' stato fatto fuori per aver fatto venire un infarto al Papa' per la quasi promozione. Non si poteva rischiare
che anche quest'anno il Bari arrivasse alla finale dei playout :cry:
Tutti d’accordo anche no, e comunque neanche con Klopp o Guardiola questa squadra sarebbe andata di nuovo ai playoff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda Diamante Biancorosso » mar apr 02, 2024 17:40


Mignani mi deve ancora spiegare come non abbia fatto a salire con una squadra come quella dello scorso anno e come abbia fatto a perdere quella finale contro una squadra inferiore, per giunta con 180 minuti a disposizione. Quest'anno non ha fatto nulla di eclatante, l' unica cosa che posso rimarcare è che è stato esonerato con una sola sconfitta, anche se poi quella sequela di pareggi è equivalsa a un terzo di vittorie; non andrebbe dimenticato che il pareggio è una mezza sconfitta.
Bari merita rispetto

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda grande fratello » mar apr 02, 2024 18:15


Diamante Biancorosso ha scritto:Mignani mi deve ancora spiegare come non abbia fatto a salire con una squadra come quella dello scorso anno e come abbia fatto a perdere quella finale contro una squadra inferiore, per giunta con 180 minuti a disposizione. Quest'anno non ha fatto nulla di eclatante, l' unica cosa che posso rimarcare è che è stato esonerato con una sola sconfitta, anche se poi quella sequela di pareggi è equivalsa a un terzo di vittorie; non andrebbe dimenticato che il pareggio è una mezza sconfitta.
Il Cagliari con Nandez, Luvumbo, Lapadula era inferiore al Bari? Hanno ingranato tardi ma erano di un altro livello, e poi la differenza l’ha fatta la panchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda niki74 » mar apr 02, 2024 19:26


grande fratello ha scritto:
Diamante Biancorosso ha scritto:Mignani mi deve ancora spiegare come non abbia fatto a salire con una squadra come quella dello scorso anno e come abbia fatto a perdere quella finale contro una squadra inferiore, per giunta con 180 minuti a disposizione. Quest'anno non ha fatto nulla di eclatante, l' unica cosa che posso rimarcare è che è stato esonerato con una sola sconfitta, anche se poi quella sequela di pareggi è equivalsa a un terzo di vittorie; non andrebbe dimenticato che il pareggio è una mezza sconfitta.
Il Cagliari con Nandez, Luvumbo, Lapadula era inferiore al Bari? Hanno ingranato tardi ma erano di un altro livello, e poi la differenza l’ha fatta la panchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


.. e poi comunque la serie B è un vanto....c na ma fe della serie A!!!;

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21043
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Mignani al Palermo?

Messaggioda AdriAMB » mar apr 02, 2024 19:41


Grosso ha rifiutato
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 67 ospiti