spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 16, 2024 13:58


koma ha scritto:e' il solito tutti contro tutti dei momenti di crisi, pero' io al posto loro citerei meno Torino, la juve, i loro allenatori, i loro giocatori, etc..giusto per non prestare il fianco...perche' poi te le vai a cercare se in una trasmissione sul bari senti parlare di udinese-inter, o di come si gestiscono le crisi a torino sponda juve

Al netto del suo comportamento verso i Dela, a mio avviso non condivisibile, ribadisco che ho smesso di seguirlo quando ho saputo che tifa Juve.
Ora potrà sembrare anche una cosa futile e superficiale, ma un programma su TeleBari che parli del Bari non può che essere condotto da uno sfegatato tifoso del Bari e solo del Bari.
Programmi del genere ve ne sono a migliaia in tutta Italia, da nord a sud, ma ve lo immaginate un programma del genere condotto a Roma o a Bergamo da uno juventino? Ma di che parliamo, poi che sia una brava persona ci credo anche io, ma che c'entra?!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Auz » mar apr 16, 2024 14:03


Approposito di Juve, perché a Bari come giornalisti abbiamo due strisciari? Ovvero Tamborra e Raimondo?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda c' caus » mar apr 16, 2024 14:14


Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?". E che c'entra, qui è da luglio che tanti tifosi hanno fiutato i rischi e lucidamente hanno evidenziato una serie di comportamenti e scelte sbagliate, di carenze e mancanza di obiettivi credibili oltre che di rispetto. Va riconosciuto che sa buttarla in caciara per sviare il discorso quando è in difficoltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Auz » mar apr 16, 2024 14:16


c' caus ha scritto:Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?". E che c'entra, qui è da luglio che tanti tifosi hanno fiutato i rischi e lucidamente hanno evidenziato una serie di comportamenti e scelte sbagliate, di carenze e mancanza di obiettivi credibili oltre che di rispetto. Va riconosciuto che sa buttarla in caciara per sviare il discorso quando è in difficoltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Tamborra può andare a fare il giornalista sportivo a Torino e parlare di Jumerdus se vuole...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda kingmisclot » mar apr 16, 2024 14:21


c' caus ha scritto:Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?".

Questa è la più stupida delle critiche che si possa rivolgere a chi critica. Cosa voleva, che si criticasse una squadra terza in classifica? Cioè, uno deve criticare sempre, così per sport, oppure non può farlo mai?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15110
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda c' caus » mar apr 16, 2024 14:27


kingmisclot ha scritto:
c' caus ha scritto:Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?".

Questa è la più stupida delle critiche che si possa rivolgere a chi critica. Cosa voleva, che si criticasse una squadra terza in classifica? Cioè, uno deve criticare sempre, così per sport, oppure non può farlo mai?
Non potendo rispondere nel merito alle critiche per l'evidenza delle circostanze e la chiarezza delle parole dette cerca di replicare in modo inconsulto. Altro che frasi "decontestualizzate". Ma mi facci il piacere! (cit.)

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27337
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda saverio67 » mar apr 16, 2024 14:34


bboy464 ha scritto:
red_roby ha scritto:Siamo addirittura arrivati a negare che Tamborra tifi juve e che sia lo zerbino dei delaurentis. Sciapò.


il buon 70% delle persone che scrivono qua hanno una squadra per cui simpatizzano in serie A, sicuramente non è il tuo caso, ma molti lo nasconodono bene e me ne accorgo dai messaggi che scrivono dove sarebbero facilmente smascherabili (per non parlare del giorno della finale dove scesi apposta da Roma e finì a vedere la partita con due juventini con la maglia del Bari che parlavano tutto il giorno di Allegri).
E' una cosa sicuramente non apprezzabile ma ti direi comprensibile visto che manchiamo da cosi tanto tempo dal calcio che conta dove per forza di cose anche se ami tua moglie stando tutto il giorno accanto ad una bella figa a lavoro almeno il pensiero torbido lo fai.
con questo non voglio giustificare Tamborra sono stato il primo ad attaccarlo per quella trasmissione preritito che mi urtava i nervi ogni giorno ma vedo più incoerenza con chi tutto il giorno non fa altro che scrivere topic complottistici parlando di freno a mano decadenza della tifoseria barese odio della multiproprietà però l' anno scorso non si perdeva una partita e festeggiava per le vittorie in trasferta tranne poi rigridare al complotto ad ogni sconfitta.
grande stima perche ha smesso di seguire la squadra dalla serie D perchè la multiproprietà c era già ma non per chi lo è solo quando le cose vanno male
Si vabbè ma la foto della collega?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 16, 2024 14:59


c' caus ha scritto:Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?". E che c'entra, qui è da luglio che tanti tifosi hanno fiutato i rischi e lucidamente hanno evidenziato una serie di comportamenti e scelte sbagliate, di carenze e mancanza di obiettivi credibili oltre che di rispetto. Va riconosciuto che sa buttarla in caciara per sviare il discorso quando è in difficoltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Sarebbe stato da rispondergli: "A criticare il mercato estivo in cui occorreva un'altra punta e abbiamo preso shidler e un altro centrale e abbiamo preso Zuzek e ringraziamo iddio per il campionato fatto dai due vecchietti, a criticare il mercato di gennaio ove si poteva puntare a salire direttamente e a criticare altre situazioni abbastanza strane vedi cheddira prima dei mondiali e Folo a fine campionato". Lui in tutto questo dov'era?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda APOL » mar apr 16, 2024 15:00


c' caus ha scritto:Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?". E che c'entra, qui è da luglio che tanti tifosi hanno fiutato i rischi e lucidamente hanno evidenziato una serie di comportamenti e scelte sbagliate, di carenze e mancanza di obiettivi credibili oltre che di rispetto. Va riconosciuto che sa buttarla in caciara per sviare il discorso quando è in difficoltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Concordo, adesso riprende anche i tifosi birichini!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16900
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Donda.22 » mar apr 16, 2024 15:33


Stiamo facendo la caccia alle streghe.
Una fottutissima ed inutile caccia alle streghe rivolta verso le persone sbagliate
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21551
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
LocalitĂ : Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda A Noi » mar apr 16, 2024 16:12


Ho sempre stimato Enzo, e telebari.
Ma ho smesso di seguirli.
I de laurentiis hanno violentato tutto l'ambiente lucrando sulla squadra della nostra citta'
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda red_roby » mar apr 16, 2024 16:18


c' caus ha scritto:Tamborra è un bravo mestatore della realtà. Per sviare il discorso dal suo atteggiamento servile e acritico torna a dire "Però l'anno scorso dove eravate quando si vinceva?". E che c'entra, qui è da luglio che tanti tifosi hanno fiutato i rischi e lucidamente hanno evidenziato una serie di comportamenti e scelte sbagliate, di carenze e mancanza di obiettivi credibili oltre che di rispetto. Va riconosciuto che sa buttarla in caciara per sviare il discorso quando è in difficoltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Bravissimo
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56816
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 35007 » mar apr 16, 2024 17:06


Auz ha scritto:Oggi Tamborra ha fatto lite con un tifoso in diretta per la sua dichiarazione passata "il Bari punta al treno playoff"!

Lo stesso che gli dedicò la poesia qualche giorno fa :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda grande fratello » mar apr 16, 2024 17:11


Donda.22 ha scritto:Stiamo facendo la caccia alle streghe.
Una fottutissima ed inutile caccia alle streghe rivolta verso le persone sbagliate

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36668
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 17, 2024 10:06


35007 ha scritto:
Auz ha scritto:Oggi Tamborra ha fatto lite con un tifoso in diretta per la sua dichiarazione passata "il Bari punta al treno playoff"!

Lo stesso che gli dedicò la poesia qualche giorno fa :lol:


Grande Stefano il poeta, nuovo idolo!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, KAISERbarese e 201 ospiti