spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15046
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda u cheyenne » mer apr 17, 2024 10:34


Sommo Poeta Stefano, manifestati. Hai almeno 50 birre pagate.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36673
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 17, 2024 10:36


Video del litigio con il sommo?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27343
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda saverio67 » mer apr 17, 2024 10:39


whensundaycomes ha scritto:Video del litigio con il sommo?
Ha litigato con Mimmo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15046
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda u cheyenne » mer apr 17, 2024 10:40


whensundaycomes ha scritto:Video del litigio con il sommo?



https://youtu.be/bvmbcu2FhH0?t=602
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36673
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 17, 2024 10:44


Certo che a Tamborra non puoi contraddirlo che ti censura malamente. Io sto con Stefano, magico poeta contemporaneo.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19612
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 17, 2024 10:46


u cheyenne ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Video del litigio con il sommo?



https://youtu.be/bvmbcu2FhH0?t=602

Vattin tamborr va!
L'unanimità della tifoseria si è lamentata sin da subito di come la squadra dello scorso anno sia stata sfasciata e non adeguatamente sostituita!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15046
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda u cheyenne » mer apr 17, 2024 11:01


Sogno una nuova chiamata del SOMMO Stefano quest'oggi
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda lacrimeamare » mer apr 17, 2024 11:05


Sto già immaginando Stefano il poeta che al centralino dichiara di chiamarsi Vito e poi quando gli passano Enzo in diretta si manifesta
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Rosencratz » mer apr 17, 2024 11:23


Inutile prendersela con Tamborra. Anche se avesse preso una posizione diversa le cose non sarebbero cambiate. i Dela hanno sempre mostrato indifferenza alle questioni ambientali. Anche a me ha dato molto fastidio per alcune posizioni che cercavano di vedere le cose in maniera piú positiva di quello che erano ma bisogna anche capire la sua posizione. Diciamo che il fatto di essere radio ufficiale non l'ha aiutato ma bisogna riconoscergli che ha sempre permesso ai tifosi di chiamare ed esprimere il proprio punto di vista. Io non so fino a che punto l'avrei permesso perché non é bello essere messo sempre in croce. Con tutti i difetti, radio bari rimane comunque uno dei mezzi per mantenere vivo il bari come squadra e se finiamo in C il loro ruolo sarà ancora piú importante
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda peronitrequarti » mer apr 17, 2024 11:23


Je sui' stefano' nu somm stefano'
Cremare e la goduria mia.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda red_roby » mer apr 17, 2024 11:39


Rosencratz ha scritto:Inutile prendersela con Tamborra. Anche se avesse preso una posizione diversa le cose non sarebbero cambiate. i Dela hanno sempre mostrato indifferenza alle questioni ambientali. Anche a me ha dato molto fastidio per alcune posizioni che cercavano di vedere le cose in maniera piú positiva di quello che erano ma bisogna anche capire la sua posizione. Diciamo che il fatto di essere radio ufficiale non l'ha aiutato ma bisogna riconoscergli che ha sempre permesso ai tifosi di chiamare ed esprimere il proprio punto di vista. Io non so fino a che punto l'avrei permesso perché non é bello essere messo sempre in croce. Con tutti i difetti, radio bari rimane comunque uno dei mezzi per mantenere vivo il bari come squadra e se finiamo in C il loro ruolo sarà ancora piú importante


Come hai rilevato tu "...ha dato molto fastidio per alcune posizioni che cercavano di vedere le cose in maniera più positiva di quello che erano...".
E tutto questo non solo da parte di Tamborra ma di tutti quelli coinvolti nei teatrini (si, veri e propri teatrini) mandati in onda, dove un giorno c'era un tifoso, eletto a portavoce di un certo gruppo facebook, che ci spiegava, noi poveri scemi, che "non è mica così importante fare il ritiro estivo perchè le squadre si costruiscono con il tempo...", oppure quel Monteleone, personaggetto che gravita da 30 anni a telebari e ancora non si capisce in cosa sia esperto, che rimproverava i tifosi "di avercela a prescindere con i Delaurentis, che invece sono grandi persone e grandi imprenditori" aggiungendo dopo "io seguo la mia cara inter", e di esempi, di vere e proprie offese all'intelligenza degli ascoltatori (tanti anni fa venivano definiti Utenti da telebari stessa) con affermazioni oltre la soglia della pura invenzione.
Nessuno sano di mente ha mai chiesto di dire che i DELAURENTIS fossero dei luridi ba.st.ard.i in diretta tv, ne tantomeno di sputare sullafoto del pappone, tanto osannato, neanche dopo il 7 febbraio, ma... almeno un pò di dignità e di onestà, questo si.
Evidentemente sono doti, di cui non provvisti, ne tamborra ne chi partecipa a quel teatrino.
Ora che Il RE è Nudo, che si fa?
ALLahSS U BBar

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Rosencratz » mer apr 17, 2024 12:05


red_roby ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Inutile prendersela con Tamborra. Anche se avesse preso una posizione diversa le cose non sarebbero cambiate. i Dela hanno sempre mostrato indifferenza alle questioni ambientali. Anche a me ha dato molto fastidio per alcune posizioni che cercavano di vedere le cose in maniera piú positiva di quello che erano ma bisogna anche capire la sua posizione. Diciamo che il fatto di essere radio ufficiale non l'ha aiutato ma bisogna riconoscergli che ha sempre permesso ai tifosi di chiamare ed esprimere il proprio punto di vista. Io non so fino a che punto l'avrei permesso perché non é bello essere messo sempre in croce. Con tutti i difetti, radio bari rimane comunque uno dei mezzi per mantenere vivo il bari come squadra e se finiamo in C il loro ruolo sarà ancora piú importante


Come hai rilevato tu "...ha dato molto fastidio per alcune posizioni che cercavano di vedere le cose in maniera più positiva di quello che erano...".
E tutto questo non solo da parte di Tamborra ma di tutti quelli coinvolti nei teatrini (si, veri e propri teatrini) mandati in onda, dove un giorno c'era un tifoso, eletto a portavoce di un certo gruppo facebook, che ci spiegava, noi poveri scemi, che "non è mica così importante fare il ritiro estivo perchè le squadre si costruiscono con il tempo...", oppure quel Monteleone, personaggetto che gravita da 30 anni a telebari e ancora non si capisce in cosa sia esperto, che rimproverava i tifosi "di avercela a prescindere con i Delaurentis, che invece sono grandi persone e grandi imprenditori" aggiungendo dopo "io seguo la mia cara inter", e di esempi, di vere e proprie offese all'intelligenza degli ascoltatori (tanti anni fa venivano definiti Utenti da telebari stessa) con affermazioni oltre la soglia della pura invenzione.
Nessuno sano di mente ha mai chiesto di dire che i DELAURENTIS fossero dei luridi ba.st.ard.i in diretta tv, ne tantomeno di sputare sullafoto del pappone, tanto osannato, neanche dopo il 7 febbraio, ma... almeno un pò di dignità e di onestà, questo si.
Evidentemente sono doti, di cui non provvisti, ne tamborra ne chi partecipa a quel teatrino.
Ora che Il RE è Nudo, che si fa?


Con Monteleone, sfondi una porta aperta. L'ho ascoltato un paio di volte e mi é bastato. Giá in azienda non sopporto i discorsi motivazionali figurati se mi metto ad ascoltare i suoi discorsi ampollosi.

Capisco e condivido il risentimento nei confronti di una linea editoriale sempre pronta a vedere il bicchiero mezzo pieno ma almeno bisogna riconoscere che sulla multiproprietà Tamborra ha sempre avuto una posizione chiara anche se aggiustata per mantenere buoni i rapporti tra la radio e il Bari (abbiamo tutti famiglia).

Detto questo, attenzione a farsi lasciar andare in un sentimento di distruzione. La frustrazione e la rabbia verso la societá e tutto quello che gli gira intorno e' comprensibile e la condivido ma attenti a fare una tavola rasa. I Dela passeranno ma bisogna fare uno sforzo affinché il Bari rimanga. Questo tutti contro tutti (simile ai momenti piu bui dell'epoca Matarrese) danneggia il Bari e il suo futuro.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12151
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda APOL » mer apr 17, 2024 13:16


Tamborra il " censore" ! Grande Stefano !

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15046
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda u cheyenne » mer apr 17, 2024 16:03


Oggi puntata anonima senza la poesia del sommo Stefano
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda peronitrequarti » mer apr 17, 2024 16:07


Se in puntata non c'è il sommo ve ne vado allegramente al sonno
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven, BariCatanzaro1972, Happy77, Rosencratz e 115 ospiti