spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 660
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda RYANAIR » gio mag 02, 2024 14:10


Vabbe l'importante è che a Telebari si siano svegliati seppur in ritardo appena 5/6 partite al termine del campionato. :risata:
Però c'è da dire che sin dal ritiro di agosto e buona parte del campionato hanno cazziato di brutto i tifosi che si lamentavano dei dela e polito :risata: :risata: ..... questo per onestà intellettuale occorre dirlo.... poi siamo tutti bravi a mischiare le carte
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Oudeis » gio mag 02, 2024 14:16


Quitred ha scritto:
Oudeis ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:L'ho sentito anche io e confermo che Stefano ha detto la sacrosanta verità e cioè che i giornalai di telebari anziché trovare colpevoli minimali (i calciatori) dovrebbe prendersela in maniera dura e decisa con gli artefici di questo fallimento annunciato e cioè la famiglia De Laurentiis!!!

L'hanno fatto. Hanno detto quello che c'era da dire senza urlare e bestemmiare.
Assodate le colpe della società gli altri responsabili diretti sono i calciatori. Menomale che le partite le vedete. Menomale che vedete come passeggiano in campo


Sì ma il problema è che Tamborra è juventino. Fosse stato inderista non sarebbe stato un problema.


si senti toccato come juventino?

Io no. Quando penso al Barim penso solo al Bari. Tu piuttosto? Piaciuta la maglia di ieri?
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15289
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda c' caus » gio mag 02, 2024 14:19


RYANAIR ha scritto:Vabbe l'importante è che a Telebari si siano svegliati seppur in ritardo appena 5/6 partite al termine del campionato. :risata:
Però c'è da dire che sin dal ritiro di agosto e buona parte del campionato hanno cazziato di brutto i tifosi che si lamentavano dei dela e polito :risata: :risata: ..... questo per onestà intellettuale occorre dirlo.... poi siamo tutti bravi a mischiare le carte
Bello fare adesso i censori e tentare di ripulirsi la faccia.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12264
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda APOL » gio mag 02, 2024 15:46


RYANAIR ha scritto:Vabbe l'importante è che a Telebari si siano svegliati seppur in ritardo appena 5/6 partite al termine del campionato. :risata:
Però c'è da dire che sin dal ritiro di agosto e buona parte del campionato hanno cazziato di brutto i tifosi che si lamentavano dei dela e polito :risata: :risata: ..... questo per onestà intellettuale occorre dirlo.... poi siamo tutti bravi a mischiare le carte


Adesso fa anche l'offeso e toglie la parola a chi non è d'accordo con lui. Che grande giornalista.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57272
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 35007 » gio mag 02, 2024 23:45


Qualche settimana fa un tifoso ha telefonato durante il programma ed ha rinfacciato a tamborra di essere stato troppo positivo dopo la partita disastrosa di coppa Italia contro il Parma, di dare del tempo alla squadra di crescere etc etc, cosa che ha fatto fino ad un paio di mesi fa. Adesso il grande intenditore dice che la rosa gli è apparsa inferiore già dalle prime giornate...che dire, ha molta coerenza. Tutto per.non.ammettere che ha detto un mucchio di cazzate che non stavano né in cielo e né in terra
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Quitred » ven mag 03, 2024 7:46


Oudeis ha scritto:
Quitred ha scritto:
Oudeis ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:L'ho sentito anche io e confermo che Stefano ha detto la sacrosanta verità e cioè che i giornalai di telebari anziché trovare colpevoli minimali (i calciatori) dovrebbe prendersela in maniera dura e decisa con gli artefici di questo fallimento annunciato e cioè la famiglia De Laurentiis!!!

L'hanno fatto. Hanno detto quello che c'era da dire senza urlare e bestemmiare.
Assodate le colpe della società gli altri responsabili diretti sono i calciatori. Menomale che le partite le vedete. Menomale che vedete come passeggiano in campo


Sì ma il problema è che Tamborra è juventino. Fosse stato inderista non sarebbe stato un problema.


si senti toccato come juventino?

Io no. Quando penso al Barim penso solo al Bari. Tu piuttosto? Piaciuta la maglia di ieri?


Non voglio andare off topic, ma la risposta è che spero prenda fuoco per autocombustione quella maglia di m**** a righe che hanno indossato contro il Parma, che in tv pareva proprio di vendere i negrazzurri giocare.
Tornando al topic, leggo tante critiche a Telebari, quindi un fondo di verità ci sta se in tanti, da diverse parti, criticano lo zerbinismo di Tamborra.

ps: bisogna essere proprio delle me.r.de. a tifare una squadra che non sia il Bari e scrivere in un forum che si chiama solobari. Soprattutto se si ci erge a censori di una società che fa della multiproprietà il proprio core business attuale.

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 660
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda RYANAIR » sab mag 04, 2024 21:56


35007 ha scritto:Qualche settimana fa un tifoso ha telefonato durante il programma ed ha rinfacciato a tamborra di essere stato troppo positivo dopo la partita disastrosa di coppa Italia contro il Parma, di dare del tempo alla squadra di crescere etc etc, cosa che ha fatto fino ad un paio di mesi fa. Adesso il grande intenditore dice che la rosa gli è apparsa inferiore già dalle prime giornate...che dire, ha molta coerenza. Tutto per.non.ammettere che ha detto un mucchio di cazzate che non stavano né in cielo e né in terra


Infatti dice l'esatto contrario di ciò che ha sempre sostenuto fino a due mesi fa... :scratch:

E poi scusatemi... ma come fa a dire che noi dobbiamo ringraziare la sua trasmissione? Al massimo è lui che deve ringraziare chi lo segue... o no? Mah
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10530
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda savio8000 » dom mag 05, 2024 7:07


35007 ha scritto:Qualche settimana fa un tifoso ha telefonato durante il programma ed ha rinfacciato a tamborra di essere stato troppo positivo dopo la partita disastrosa di coppa Italia contro il Parma, di dare del tempo alla squadra di crescere etc etc, cosa che ha fatto fino ad un paio di mesi fa. Adesso il grande intenditore dice che la rosa gli è apparsa inferiore già dalle prime giornate...che dire, ha molta coerenza. Tutto per.non.ammettere che ha detto un mucchio di cazzate che non stavano né in cielo e né in terra


Giusto. Fino a gennaio aveva la speranza dei playoff, per qualche vittoria ottenuta a c.u.l.o
Vabbè è abbastanza impegnato e preoccupato per i futuro di acciughina e la sua squadra del cuore

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18724
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda grande fratello » dom mag 05, 2024 7:15


Pare che il contratto di telebari (cifra vicina ai 300 mila € a stagione) come tv ufficiale sia arrivato al capolinea, a prescindere da come vada a finire la stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21572
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda A Noi » dom mag 05, 2024 7:41


grande fratello ha scritto:Pare che il contratto di telebari (cifra vicina ai 300 mila € a stagione) come tv ufficiale sia arrivato al capolinea, a prescindere da come vada a finire la stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah
Ecco perche' gli ultimi due mesi si stanno asciando andare
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12264
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda APOL » dom mag 05, 2024 7:56


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Qualche settimana fa un tifoso ha telefonato durante il programma ed ha rinfacciato a tamborra di essere stato troppo positivo dopo la partita disastrosa di coppa Italia contro il Parma, di dare del tempo alla squadra di crescere etc etc, cosa che ha fatto fino ad un paio di mesi fa. Adesso il grande intenditore dice che la rosa gli è apparsa inferiore già dalle prime giornate...che dire, ha molta coerenza. Tutto per.non.ammettere che ha detto un mucchio di cazzate che non stavano né in cielo e né in terra


Giusto. Fino a gennaio aveva la speranza dei playoff, per qualche vittoria ottenuta a c.u.l.o
Vabbè è abbastanza impegnato e preoccupato per i futuro di acciughina e la sua squadra del cuore


Il buon Tamborra adesso è in affanno, ma se il Bari si dovesse salvare ( speriamo), ritornerà a "respirare "e riprenderà a leccare la società e il DS come ha sempre fatto. Spero che rinsanisca e diventi realmente la voce dei tifosi baresi e cominci a contestare anche lui i papponi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20001
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 22:55


APOL ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Qualche settimana fa un tifoso ha telefonato durante il programma ed ha rinfacciato a tamborra di essere stato troppo positivo dopo la partita disastrosa di coppa Italia contro il Parma, di dare del tempo alla squadra di crescere etc etc, cosa che ha fatto fino ad un paio di mesi fa. Adesso il grande intenditore dice che la rosa gli è apparsa inferiore già dalle prime giornate...che dire, ha molta coerenza. Tutto per.non.ammettere che ha detto un mucchio di cazzate che non stavano né in cielo e né in terra


Giusto. Fino a gennaio aveva la speranza dei playoff, per qualche vittoria ottenuta a c.u.l.o
Vabbè è abbastanza impegnato e preoccupato per i futuro di acciughina e la sua squadra del cuore


Il buon Tamborra adesso è in affanno, ma se il Bari si dovesse salvare ( speriamo), ritornerà a "respirare "e riprenderà a leccare la società e il DS come ha sempre fatto. Spero che rinsanisca e diventi realmente la voce dei tifosi baresi e cominci a contestare anche lui i papponi.

Come voce del Bari a mio avviso si è bruciato.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57272
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 35007 » lun mag 06, 2024 1:32


Ormai fa quasi tenerezza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Quitred » lun mag 06, 2024 8:07


nn ho visto mettere il naso rosso e la parrucca da pagliaccio al signor Tamborra, forse li ha dimenticati a casa?

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Albertino » lun mag 06, 2024 8:25


se questi sono i giornalisti a bari la serie c è pure troppo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, I so dù BAAR!, judoka_barese, Rosencratz, viafiorino e 96 ospiti