spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Auz » sab apr 06, 2024 12:09


pooglia ha scritto:Tamborra e tutto il network TeleBari e RadioBari sono sempre stati filo-societari con qualsiasi proprietà.

Questo succede perché personaggi come Tamborra ed Antonello Raimondo non tifano Bari ma juventus!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27337
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda saverio67 » sab apr 06, 2024 12:44


Maglia e Città ha scritto:Perché non c'era nessuno.
Idea mia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Era solo un bluff. Tipo Barton o Noordin. Gente portata giusto per far vedere a noi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26012
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda u'pregamuert » sab apr 06, 2024 16:05


sv22 ha scritto:E comunque in tutto ciò nessuno, nessuno, nessuno si è preso la briga di scovsre chi era il presunto acquirente e soprattutto che fine abbia fatto, quanto avrebbe pagato e perché non compra ora! Questa è la più grande carenza che posso riscontrare. Nessuno ha fatto domande a riguardo a LDL e nessuno ha cercato info! Hanno preso quanto è stato riferito e stop!!!! Ma una cosa così importante può essere trattata in questo modo?
Così come qualche ex che si era interessato ed ha dichiarato che gli sono state richieste cifre folli, nessuno ha sottolineato la cosa.nessuno! Passata in sordina

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


semplice perchè non esistevam pure l'amichetto de caro interpellato sull'argomento si espresse con un vago "li ho conosciuti anche se non so di cosa si occupano".
detto questo tamborra come il 90% dei giornalisti locali sono semplici dipendenti e seguono la linea editoriale imposta dal giornale/emittente per cui lavora, se cercato giornalisti d'assalto avete sbagliato città

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda grande fratello » sab apr 06, 2024 16:12


Maglia e Città ha scritto:Perché non c'era nessuno.
Idea mia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non c’è mai stato nessuno, c’era però qualcuno senza soldi che si sarebbe preso la patata bollente in caso di serie A, questo è certo. Il nome sicuramente sarà uscito perché in quel periodo se ne sono fatti tanti, tipo i proprietari di Carpisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda grande fratello » sab apr 06, 2024 16:13


bboy464 ha scritto:
sv22 ha scritto:E comunque in tutto ciò nessuno, nessuno, nessuno si è preso la briga di scovsre chi era il presunto acquirente e soprattutto che fine abbia fatto, quanto avrebbe pagato e perché non compra ora! Questa è la più grande carenza che posso riscontrare. Nessuno ha fatto domande a riguardo a LDL e nessuno ha cercato info! Hanno preso quanto è stato riferito e stop!!!! Ma una cosa così importante può essere trattata in questo modo?
Così come qualche ex che si era interessato ed ha dichiarato che gli sono state richieste cifre folli, nessuno ha sottolineato la cosa.nessuno! Passata in sordina

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Era il proprietario di Carpisa, ha pure una quota del ristorante a Bari di Sofia Loren, ma secondo me sarebbe stata solo una cessione di facciata avrebbero continuato a comandare loro.
Un po' come quando Lotito tento di ricomprarsi la Salernitana tramite un suo amico che aveva delle società Slovene e fu bloccato dalla lega

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Esattamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56814
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 35007 » sab apr 06, 2024 17:31


Attualmente i nostri giornalai vanno dove gira il vento. Anche il buon Salomone, che a volte è stato diretto, poi è tornato sui suoi passi.
Comunque il duo juventino Tamborra/Raimondo è davvero imbarazzante....quest'ultimo prima della trasferta di Modena disse che era l'ultimo treno per agganciare i play off. Come kazzo si fa a pensare a delle seppur flebili speranze play off quando la squadra fa letteralmente cacare, non ha personalità, non ha attaccanti, non ha niente di niente da potersi definire appunto squadra...si attaccano a tutto pur di non vomitare veleno contro questa società
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 736
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 73indiano » sab apr 06, 2024 17:54


degne di nota sono la terz'ultima e la penultima dichiarazione postata in sequenza nel topic. Mi hanno colpito particolarmente perchè denotano il grado di lungimiranza del giornalista e sono tra le più recenti, poco più di un paio di mesi fa che io ricordi.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1582
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda bubu biancorosso » sab apr 06, 2024 18:00


Marcotello ha scritto:Enzo Tamborra è un professionista serio, onesto intellettualmente. Questa stagione lo ha anche detto apertamente: ha praticamente dichiarato che, vista la partnership con la SSC Bari, non poteva “vomitare†come un tifoso o un giornalista qualunque.
Più chiaro di così…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Premesso che non è il problema maggiore del Bari

…. ma che significa onesto intellettualmente ma vista la partnership non può vomitare come un tifoso qualunque….

delle due l’una
detto questo comprendo che difficile essere nella sua posizione

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6433
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda giangi81 » sab apr 06, 2024 18:20


biancorossoeavast ha scritto:Ieri quell'altro pagliaccio di Di Gennaro nel buongiorno Bari sport continuava a difendere a spada tratta l'operato di questi vermi e sollecitava la tifoseria a stringersi alla squadra per salvare la categoria, ieri ennesima prova del pubblico (babbeo) 17000 persone prese a pesci in faccia e questi rimmati hanno ancora il coraggio di di parlare...
Certo che dare del “pagliaccio†a Di Gennaro ce ne vuole… bah

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda i love you rivas!!! » dom apr 07, 2024 1:12


Meno Tamborra..più s****a :yeah:

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda i love you rivas!!! » dom apr 07, 2024 10:08


Tamborra manichino b******o juventino
Che poi è juventino come Paperino

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1025
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Maglia e Città » dom apr 07, 2024 10:38


35007 ha scritto:Attualmente i nostri giornalai vanno dove gira il vento. Anche il buon Salomone, che a volte è stato diretto, poi è tornato sui suoi passi.
Comunque il duo juventino Tamborra/Raimondo è davvero imbarazzante....quest'ultimo prima della trasferta di Modena disse che era l'ultimo treno per agganciare i play off. Come kazzo si fa a pensare a delle seppur flebili speranze play off quando la squadra fa letteralmente cacare, non ha personalità, non ha attaccanti, non ha niente di niente da potersi definire appunto squadra...si attaccano a tutto pur di non vomitare veleno contro questa società
Salomone ha reagito con un "no comment" alla frase del vanto.

Non ho altro da aggiungere.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11748
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda bboy464 » ven apr 12, 2024 16:56


avete ascoltato :risata: i la poesia del telespettatore al tb sport di oggi. ? minuto 3

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6433
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda giangi81 » ven apr 12, 2024 18:14


bboy464 ha scritto:avete ascoltato :risata: i la poesia del telespettatore al tb sport di oggi. ? minuto 3

Simpatico… pungente, ma sempre ingeneroso rimane.

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda u'puerk » ven apr 12, 2024 19:04


bboy464 ha scritto:avete ascoltato :risata: i la poesia del telespettatore al tb sport di oggi. ? minuto 3



Grandissimo il poeta Stefano :lol:
Il povero Tamborra ha visibilmente accusato il colpo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: coffee62, Google Adsense [Bot], judoka_barese, neqrouz e 245 ospiti