spacer
     

2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda piumino » lun apr 15, 2024 6:55


35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:Che gli ultras intaschino qualcosa dalla società è una delle più grandi cazzate mai sentite ed a Napoli lo sanno benissimo, più che altro sono curioso di sapere come attueranno in caso.di retrocessione visto che con Giancaspro non si mosse una foglia

Non conosci l'ambiente ultras di napoli .. amicomi'..te lo posso assicurare ( ho colleghi napoletani che qualcosa più di noi sanno)
Poi uno è libero di pensare come vuole

Anch'io quando vivevo a Bologna avevo parecchi amici e colleghi napoletani, e mi dicevano che non percepivano nulla dalla presidenza...quindi la verità dov'è?

Forse conoscevi solo BRAVA GENTE di napoli..non penso che conoscevi gente di forcella ..direttivo dei mastiff..fedayn...
Magari per te è arabo questi discorsi ..
Io ti parlo di situazione attuale ( vedi le foto di Aurelio dopo napoli milan del campionato scorso ..abbracciato e sorridente con i capi ultras napoli..dopo le contestazioni)
Evinco che non abiti a Bari..e per quello che hai vissuto avrai trattato solo brava gente ..( non ti critico) non persone dell'AMBIENTE..
Cmq la verità è personale..tu la pensi in una maniera..io in un altra

Conoscevo appunto persone dei mastiff che mi ha hanno raccontato tanti bei retroscena e comunque io conosco bene quel mondo marcio, chiamato ultras, visto che l'ho frequentato assiduamente dal 2003 fino al 2010 (la mia ultima trasferta fu a Udine, la partita finita 3 a 3, dove in tanti mi guardarono come un marziano perché ero l'unico ad avere la maglietta Bari contro Matarrese). Ho conosciuto brava gente? No, ho conosciuto persone che definirle m.erde è un eufemismo e dopo che li ho mandati a fare nel culo mi sono sorbito pure le minacce di morte da parte di pisciaturi della curva che non hanno mai contato un kazzo, e le stesse m.erde le sto aspettando al varco quando ci sarà l'occasione (ovviamente quando non sono in branco, perché presi da soli sono agnellini) per pisciargli in bocca


Forse sono più vecchietto di te ..frequentavo la curva dalll89 al 2000..UCN..
Quindi se sai com'è il mondo ultras ..che sia napoli o bari o roma..non ti stupisci di posdibili accordi tra societa' e tifo organizzato...
C'era .. c'è ..e ci sarà !

Siamo

Forse sarai più grande di me e ti sono sincero, non ho mai avuto la presunzione di definirmi ultras sebbene il mio vecchio amico C.L. mi abbia insegnato più cose in una sera dove ci siamo visti nel suo locale per chiacchierare fino a mezzanotte che in 7 anni di trasferte che preferisco dimenticare e che mi sono pentito di aver fatto. Ho avuto pure accese discussioni con lui fino a mettere in discussione la nostra amicizia perché avevamo, e tuttora abbiamo, punti di vista diversi ma una cosa è certa, nessuno si può paragonare a lui (sebbene abbia commesso degli errori all'epoca che comunque ha riconosciuto, cosa che non tutti sono capaci di fare) e tutti quei pisciaturi che si sono avvicendati dal 2001 fino ad oggi non sono degni neanche di allacciargli le scarpe. La curva del Bari per me non esiste più da tempo, stonn ass'lut malav'tus che fasch'n ass'lut u stil e quei 3 gruppi che stanno adesso sono lo specchio della nostra società attuale


D’accordissimo con te sull’opinione sul tuo amico.
Gli anni tra l’87 e i 90, forse perché gli ho vissuti anch’io più intensamente vicino alla curva, vista la mia età all’epoca, sono stati senza dubbio gli anni più belli del tifo organizzato, oltre che soddisfacenti dal punto di vista sportivo

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » lun apr 15, 2024 6:56


35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:Che gli ultras intaschino qualcosa dalla società è una delle più grandi cazzate mai sentite ed a Napoli lo sanno benissimo, più che altro sono curioso di sapere come attueranno in caso.di retrocessione visto che con Giancaspro non si mosse una foglia

Non conosci l'ambiente ultras di napoli .. amicomi'..te lo posso assicurare ( ho colleghi napoletani che qualcosa più di noi sanno)
Poi uno è libero di pensare come vuole

Anch'io quando vivevo a Bologna avevo parecchi amici e colleghi napoletani, e mi dicevano che non percepivano nulla dalla presidenza...quindi la verità dov'è?

Forse conoscevi solo BRAVA GENTE di napoli..non penso che conoscevi gente di forcella ..direttivo dei mastiff..fedayn...
Magari per te è arabo questi discorsi ..
Io ti parlo di situazione attuale ( vedi le foto di Aurelio dopo napoli milan del campionato scorso ..abbracciato e sorridente con i capi ultras napoli..dopo le contestazioni)
Evinco che non abiti a Bari..e per quello che hai vissuto avrai trattato solo brava gente ..( non ti critico) non persone dell'AMBIENTE..
Cmq la verità è personale..tu la pensi in una maniera..io in un altra

Conoscevo appunto persone dei mastiff che mi ha hanno raccontato tanti bei retroscena e comunque io conosco bene quel mondo marcio, chiamato ultras, visto che l'ho frequentato assiduamente dal 2003 fino al 2010 (la mia ultima trasferta fu a Udine, la partita finita 3 a 3, dove in tanti mi guardarono come un marziano perché ero l'unico ad avere la maglietta Bari contro Matarrese). Ho conosciuto brava gente? No, ho conosciuto persone che definirle m.erde è un eufemismo e dopo che li ho mandati a fare nel culo mi sono sorbito pure le minacce di morte da parte di pisciaturi della curva che non hanno mai contato un kazzo, e le stesse m.erde le sto aspettando al varco quando ci sarà l'occasione (ovviamente quando non sono in branco, perché presi da soli sono agnellini) per pisciargli in bocca


Forse sono più vecchietto di te ..frequentavo la curva dalll89 al 2000..UCN..
Quindi se sai com'è il mondo ultras ..che sia napoli o bari o roma..non ti stupisci di posdibili accordi tra societa' e tifo organizzato...
C'era .. c'è ..e ci sarà !

Siamo

Forse sarai più grande di me e ti sono sincero, non ho mai avuto la presunzione di definirmi ultras sebbene il mio vecchio amico C.L. mi abbia insegnato più cose in una sera dove ci siamo visti nel suo locale per chiacchierare fino a mezzanotte che in 7 anni di trasferte che preferisco dimenticare e che mi sono pentito di aver fatto. Ho avuto pure accese discussioni con lui fino a mettere in discussione la nostra amicizia perché avevamo, e tuttora abbiamo, punti di vista diversi ma una cosa è certa, nessuno si può paragonare a lui (sebbene abbia commesso degli errori all'epoca che comunque ha riconosciuto, cosa che non tutti sono capaci di fare) e tutti quei pisciaturi che si sono avvicendati dal 2001 fino ad oggi non sono degni neanche di allacciargli le scarpe. La curva del Bari per me non esiste più da tempo, stonn ass'lut malav'tus che fasch'n ass'lut u stil e quei 3 gruppi che stanno adesso sono lo specchio della nostra società attuale


Bravissimo...la pensiamo alla stessa maniera. Dopo C.L. la curva(ultras e non ) è finita .
Per me lui era e rimane IL CAPO ULTRAS con i controcazzi.
I gol li vedevi al 90' minuto a casa alle 18...con lui SI CANTAVA FINO ALLA MORTE ..E DOVEVI VINCERE SUGLI SPALTI ..il risultato del campo era relativo ..
Quindi SAI cosa erano prima gli ultras Bari ..ai suoi tempi..RISPETTATI E TEMUTI IN CASA E IN TRASFERTA SOPRATTUTTO...grazie a lui. Ora fanno solo ridere !
Cmq ,amicomi'..se parliamo del vecchio movimento ULTRAS, non la finiamo più ( nel senso che mi fa piacere ...)
Quando vuoi possiamo prendere questi discorsi!
Tornando all'attualità del legame società - ultras- giocatori ecc ecc ..non mi meraviglio affatto di VARI ACCORDI .

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda piumino » lun apr 15, 2024 6:56


piumino ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
35007 ha scritto:Che gli ultras intaschino qualcosa dalla società è una delle più grandi cazzate mai sentite ed a Napoli lo sanno benissimo, più che altro sono curioso di sapere come attueranno in caso.di retrocessione visto che con Giancaspro non si mosse una foglia

Non conosci l'ambiente ultras di napoli .. amicomi'..te lo posso assicurare ( ho colleghi napoletani che qualcosa più di noi sanno)
Poi uno è libero di pensare come vuole

Anch'io quando vivevo a Bologna avevo parecchi amici e colleghi napoletani, e mi dicevano che non percepivano nulla dalla presidenza...quindi la verità dov'è?

Forse conoscevi solo BRAVA GENTE di napoli..non penso che conoscevi gente di forcella ..direttivo dei mastiff..fedayn...
Magari per te è arabo questi discorsi ..
Io ti parlo di situazione attuale ( vedi le foto di Aurelio dopo napoli milan del campionato scorso ..abbracciato e sorridente con i capi ultras napoli..dopo le contestazioni)
Evinco che non abiti a Bari..e per quello che hai vissuto avrai trattato solo brava gente ..( non ti critico) non persone dell'AMBIENTE..
Cmq la verità è personale..tu la pensi in una maniera..io in un altra

Conoscevo appunto persone dei mastiff che mi ha hanno raccontato tanti bei retroscena e comunque io conosco bene quel mondo marcio, chiamato ultras, visto che l'ho frequentato assiduamente dal 2003 fino al 2010 (la mia ultima trasferta fu a Udine, la partita finita 3 a 3, dove in tanti mi guardarono come un marziano perché ero l'unico ad avere la maglietta Bari contro Matarrese). Ho conosciuto brava gente? No, ho conosciuto persone che definirle m.erde è un eufemismo e dopo che li ho mandati a fare nel culo mi sono sorbito pure le minacce di morte da parte di pisciaturi della curva che non hanno mai contato un kazzo, e le stesse m.erde le sto aspettando al varco quando ci sarà l'occasione (ovviamente quando non sono in branco, perché presi da soli sono agnellini) per pisciargli in bocca


Forse sono più vecchietto di te ..frequentavo la curva dalll89 al 2000..UCN..
Quindi se sai com'è il mondo ultras ..che sia napoli o bari o roma..non ti stupisci di posdibili accordi tra societa' e tifo organizzato...
C'era .. c'è ..e ci sarà !

Siamo

Forse sarai più grande di me e ti sono sincero, non ho mai avuto la presunzione di definirmi ultras sebbene il mio vecchio amico C.L. mi abbia insegnato più cose in una sera dove ci siamo visti nel suo locale per chiacchierare fino a mezzanotte che in 7 anni di trasferte che preferisco dimenticare e che mi sono pentito di aver fatto. Ho avuto pure accese discussioni con lui fino a mettere in discussione la nostra amicizia perché avevamo, e tuttora abbiamo, punti di vista diversi ma una cosa è certa, nessuno si può paragonare a lui (sebbene abbia commesso degli errori all'epoca che comunque ha riconosciuto, cosa che non tutti sono capaci di fare) e tutti quei pisciaturi che si sono avvicendati dal 2001 fino ad oggi non sono degni neanche di allacciargli le scarpe. La curva del Bari per me non esiste più da tempo, stonn ass'lut malav'tus che fasch'n ass'lut u stil e quei 3 gruppi che stanno adesso sono lo specchio della nostra società attuale


D’accordissimo con te sull’opinione sul tuo amico.
Gli anni tra l’87 e i 90, forse perché gli ho vissuti anch’io più intensamente vicino alla curva, vista la mia età all’epoca, sono stati senza dubbio gli anni più belli del tifo organizzato, oltre che soddisfacenti dal punto di vista sportivo


Intendevo tra l’87 e il 2000

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5334
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Alecuc » lun apr 15, 2024 8:09


"Che importa se sta arrivando la retrocessione...."

Ma stiamo scherzando?? Qua c'è da piangere e questi cantano come se fosse una vittoria??

Ma poi perché? Non bisogna dimostrare più a nessuno l'attaccamento alla maglia,ai colori,alla città. Penso che tutta l'Italia ormai lo sappia.

Qua bisogna andare agli allenamenti, mettere veramente pressione a sta banda di cani morti, tappezzare la città di manifesti per cacciare i delinquenti.

Mah, ripeto....sento tanta puzza di m****
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » lun apr 15, 2024 8:23


Alecuc ha scritto:"Che importa se sta arrivando la retrocessione...."

Ma stiamo scherzando?? Qua c'è da piangere e questi cantano come se fosse una vittoria??

Ma poi perché? Non bisogna dimostrare più a nessuno l'attaccamento alla maglia,ai colori,alla città. Penso che tutta l'Italia ormai lo sappia.

Qua bisogna andare agli allenamenti, mettere veramente pressione a sta banda di cani morti, tappezzare la città di manifesti per cacciare i delinquenti.

Mah, ripeto....sento tanta puzza di m****

Quoto alla grande

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda red_roby » lun apr 15, 2024 8:25


Dico la mia. Finora Siamo stati impotenti. E abbiamo assistito impotenti ad una sostanziale pax tra gruppi organizzati e gestione tecnico sportiva di Polito, mentre stiamo mestamente andando in Lega pro. La Filmauro fa i suoi interessi, Polito dall’altro lato fa i suoi, i gruppi hanno scelto questa linea goliardica, che ha nel migliore dei casi un tempismo sbagliato, nel peggiore deve salvaguardare il rapporto con Polito, un rapporto molto stretto da 3 anni e che non scorpiamo oggi, se non siamo marziani appunto.
E i social puntualmente ci restituiscono dirigenti, giocatori e qualche ultras, che si godono la vita, senza pudore e rispetto per i tifosi normali, come me e come voi.
ALLahSS U BBar

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » lun apr 15, 2024 8:26


Mi dispiace vedere mio figlio di 14 anni disperato per stimcani morti...solo per quello l'aua ndass a tuzz n'mocc a tutt' quand

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15364
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda ultraincazzato » lun apr 15, 2024 8:52


Alecuc ha scritto:"Che importa se sta arrivando la retrocessione...."

Ma stiamo scherzando?? Qua c'è da piangere e questi cantano come se fosse una vittoria??

Ma poi perché? Non bisogna dimostrare più a nessuno l'attaccamento alla maglia,ai colori,alla città. Penso che tutta l'Italia ormai lo sappia.

Qua bisogna andare agli allenamenti, mettere veramente pressione a sta banda di cani morti, tappezzare la città di manifesti per cacciare i delinquenti.

Mah, ripeto....sento tanta puzza di m****


Straquoto.
Nec recisa recedit

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 201
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Wl'Assassina!!! » lun apr 15, 2024 9:30


ultraincazzato ha scritto:
Alecuc ha scritto:"Che importa se sta arrivando la retrocessione...."

Ma stiamo scherzando?? Qua c'è da piangere e questi cantano come se fosse una vittoria??

Ma poi perché? Non bisogna dimostrare più a nessuno l'attaccamento alla maglia,ai colori,alla città. Penso che tutta l'Italia ormai lo sappia.

Qua bisogna andare agli allenamenti, mettere veramente pressione a sta banda di cani morti, tappezzare la città di manifesti per cacciare i delinquenti.

Mah, ripeto....sento tanta puzza di m****


Straquoto.


Idem

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » lun apr 15, 2024 9:50


red_roby ha scritto:Dico la mia. Finora Siamo stati impotenti. E abbiamo assistito impotenti ad una sostanziale pax tra gruppi organizzati e gestione tecnico sportiva di Polito, mentre stiamo mestamente andando in Lega pro. La Filmauro fa i suoi interessi, Polito dall’altro lato fa i suoi, i gruppi hanno scelto questa linea goliardica, che ha nel migliore dei casi un tempismo sbagliato, nel peggiore deve salvaguardare il rapporto con Polito, un rapporto molto stretto da 3 anni e che non scorpiamo oggi, se non siamo marziani appunto.
E i social puntualmente ci restituiscono dirigenti, giocatori e qualche ultras, che si godono la vita, senza pudore e rispetto per i tifosi normali, come me e come voi.

Hai fatto un quadro perfetto.. complimenti!

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Nestorgabriel » lun apr 15, 2024 10:56


Premessa: non conosco nessuno dei gruppi organizzati. E bravo chi almeno ci prova a condurre una curva e non sta solo a criticare da una tastiera.
Ma da tutte le trasferte fatte negli ultimi 2 anni, ho ricavato una impressione: i capi non hanno alcun carisma.
A Como nell'intervallo c'è stata una discussione (civilissimo scambio di opinioni, eh!) tra loro e altri tifosi: ne ho ricavato che non sanno che pesci prendere rispetto a questa situazione di m**** in cui siamo, a livello societario, di allenatore e giocatori.

Poi ok, a cantare sta arrivando la retrocessione o ciro polito facci un gol. Ridiamoci pure su. Ma fino a un certo punto.
Perché se Salomone dice che da febbraio i giocatori in prestito ricevono le telefonate dei procuratori "mi raccomando non vi infortunate ora, fate attenzione", se Iachini dice che Diaw non si capisce cosa abbia e un giorno dice me la sento di giocare 10 minuti, un altro giorno dice 30 minuti e un altro ancora dice non me la sento., queste cose gli ultras le sanno.
E forse il loro ruolo è ricordare a ste mezze seghe di sputare sangue in mezzo al campo. Perchè i giocatori andranno via l'anno prossimo ma siamo noi che ci sorbiremo l'Altamura.

Tralascio l'aspetto contestazione verso la società o Polito.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » lun apr 15, 2024 13:21


Tempistica della contestazione ridicola e incoerente....
A 2/3 punti dai playoff misero uno striscione " SSC ....QUESTO VI MERITATE " con il petalo centrale vuoto ..
Dopo un mese e mezzo..con 1 piede e 3/4 in C la curva piena a canticchiare canzoni da zecchino d'oro..
Avranno cambiato idea??????
Che non siano all' altezza di fare i leader si è notato da anni ...una curva che negli anni 90 vedeva i CAPI fare i capi ultras..con minimo i 3 spicchi ( centrale + i lati)cantare compatti sempre ( minimo 4000/4200 persone ) ridursi oggi a 1500 ( esagerando ..) e a folate si toccano picchi si 2000/2500 ..

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Nestorgabriel » lun apr 15, 2024 14:50


Ecco, con il quarto allenatore, sarebbe il caso di un sereno confronto con i giocatori all'antistadio.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda pooglia » lun apr 15, 2024 15:09


u' tt600 ha scritto:
pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.


Cioè sputare addosso ai giocatori stimolerebbe il loro orgoglio?
Se per te funziona così perché non ti muovi (le occasioni agli allenamenti non mancano) invece aspetti e deleghi tutto agli ultras?

Perché poi si scopre che se ti permetti di insultare polito dopo Modena arrivano le tirate d'orecchie degli ultras.

Gli ultras sono i padroni della curva nord, hanno il compito di rappresentare la città. Tralasciando il marcio che esiste ad ogni latitudine il loro compito è anche quello di agire.
Lo sputo è solo una metafora.
I giocatori passeggiano in campo da 2 mesi e non hanno ricevuto mezza contestazione all'antistadio.
Io posso pure mandare a fare in culo pucino per la strada, capirai che effetto può fargli


Gli ultras stanno contestando se i loro modo non ti trovano d'accordo e vorresti stimolare l'orgoglio dei calciatori del Bari sputandogli addosso (come scritto nel primo messaggio) sei liberissimo di farlo per strada, all'antistadio, ovunque. Pretendere che gli altri si muovano per te, facciano quel che proponi e soprattutto si espongano a conseguenze legali da un forum su internet è troppo semplice.
Puoi muoverti in prima persona invece di delegare.

u' tt600 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...

Meritiamo tutto questo! Mi convinco sempre più...

I movimenti ULTRAS di un tempo non esistono più,in tutte le curve direi,ma a bari è risaputo da tempo ..da molto tempo addietro ( dimenticate nel 2010??) .
Vedono solo dove GUADAGNARE a più non posso ..della squadra gli importa poco e niente..
Ai tempi si guadagnava dai parcheggi e dai bar..poi le scommesse a perdere ...oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.
Non siamo bambini che credono a babbo natale..
Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!


Premesso che gli ultras accusati nel caso scommesse furono assolti.

u' tt600 ha scritto:oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.


Tipo?

u' tt600 ha scritto:Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!

E certo più facile deresponsabilizzarsi e scrivere puttanate e falsità su un forum, costa meno fatica che muoversi.


Tipo? ..sei sei abbastanza sveglio puoi capire.Sono cose troppo..troppo grandi.

Sui forum si scrive ,se per te sono puttanate sono fatti tuoi ..non tutti la pensano come te ..caro pooglia.
Se non ti sta bene ti dissoci ,senza dire che gli altri dicono puttanate e tu dici cose giuste.


Butti la pietra e nascondi la mano?
Non ti sei fatto problemi a scrivere falsità e infamie smentite dai tribunali per infangare determinate persone e adesso a domanda precisa ti nascondi in "cose troppo grandi" per mascherare l'ennesima puttanata che hai scritto?

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » lun apr 15, 2024 15:47


pooglia ha scritto:
u' tt600 ha scritto:
pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.


Cioè sputare addosso ai giocatori stimolerebbe il loro orgoglio?
Se per te funziona così perché non ti muovi (le occasioni agli allenamenti non mancano) invece aspetti e deleghi tutto agli ultras?

Perché poi si scopre che se ti permetti di insultare polito dopo Modena arrivano le tirate d'orecchie degli ultras.

Gli ultras sono i padroni della curva nord, hanno il compito di rappresentare la città. Tralasciando il marcio che esiste ad ogni latitudine il loro compito è anche quello di agire.
Lo sputo è solo una metafora.
I giocatori passeggiano in campo da 2 mesi e non hanno ricevuto mezza contestazione all'antistadio.
Io posso pure mandare a fare in culo pucino per la strada, capirai che effetto può fargli


Gli ultras stanno contestando se i loro modo non ti trovano d'accordo e vorresti stimolare l'orgoglio dei calciatori del Bari sputandogli addosso (come scritto nel primo messaggio) sei liberissimo di farlo per strada, all'antistadio, ovunque. Pretendere che gli altri si muovano per te, facciano quel che proponi e soprattutto si espongano a conseguenze legali da un forum su internet è troppo semplice.
Puoi muoverti in prima persona invece di delegare.

u' tt600 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...

Meritiamo tutto questo! Mi convinco sempre più...

I movimenti ULTRAS di un tempo non esistono più,in tutte le curve direi,ma a bari è risaputo da tempo ..da molto tempo addietro ( dimenticate nel 2010??) .
Vedono solo dove GUADAGNARE a più non posso ..della squadra gli importa poco e niente..
Ai tempi si guadagnava dai parcheggi e dai bar..poi le scommesse a perdere ...oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.
Non siamo bambini che credono a babbo natale..
Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!


Premesso che gli ultras accusati nel caso scommesse furono assolti.

u' tt600 ha scritto:oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.


Tipo?

u' tt600 ha scritto:Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!

E certo più facile deresponsabilizzarsi e scrivere puttanate e falsità su un forum, costa meno fatica che muoversi.


Tipo? ..sei sei abbastanza sveglio puoi capire.Sono cose troppo..troppo grandi.

Sui forum si scrive ,se per te sono puttanate sono fatti tuoi ..non tutti la pensano come te ..caro pooglia.
Se non ti sta bene ti dissoci ,senza dire che gli altri dicono puttanate e tu dici cose giuste.


Butti la pietra e nascondi la mano?
Non ti sei fatto problemi a scrivere falsità e infamie smentite dai tribunali per infangare determinate persone e adesso a domanda precisa ti nascondi in "cose troppo grandi" per mascherare l'ennesima puttanata che hai scritto?


Ma tu fammi capire che problemi hai????
Butti la.pietra e nascondi la mano??? ... falsità ..infamie..sei un Ultras? Ti senti toccato??
Tu vivi nei paesi dei balocchi come ha scritto un utente ..La realtà di Bari tu manco sai qual'e'.
Tu mi hai attaccato e io ti ho risposto. Se non ti sta bene ciò che scrivo ..tienitelo per te e non rispondere.
Cose TROPPO GRANDI che tu non capisci o non vuoi capire.
TUTTO TU ti devi chiamare..non pooglia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], judoka_barese, neqrouz e 235 ospiti