spacer
     

2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13445
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Ubares92 » dom apr 14, 2024 9:01


Anche quest'anno, proprio come nel 2018, il Bari sta sprofondando in un tunnel senza fine. Nel 2018 il Bari fallì nel silenzio totale. Gli unici a parlare erano i giornalisti e l'avvocato pelato con i suoi grandi trascorsi nel tifo organizzato.
All'epoca diciamo che non potevamo fare nulla.
Questa volta mi sembra di rivivere lo stesso film, stiamo sprofondando senza fare nulla. Ci stiamo lasciando morire come se alla città andasse bene retrocedere in serie C solo per fare un dispetto ai dela. Solo per metterglielo in culo.
Ultras che si limitano a contestare la società. Polito intoccabile e soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.

Stiamo morendo di nuovo e sembra che la cosa vada bene a molti

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda judoka_barese » dom apr 14, 2024 9:27


Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 14, 2024 9:29


judoka_barese ha scritto:Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...

Meritiamo tutto questo! Mi convinco sempre più...

i love you rivas!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:42
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda i love you rivas!!! » dom apr 14, 2024 10:02


Chissà quanto hanno incassato gli “amici di politoâ€

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda pooglia » dom apr 14, 2024 10:13


Ubares92 ha scritto:soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.


Cioè sputare addosso ai giocatori stimolerebbe il loro orgoglio?
Se per te funziona così perché non ti muovi (le occasioni agli allenamenti non mancano) invece aspetti e deleghi tutto agli ultras?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10163
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda savio8000 » dom apr 14, 2024 10:21


Il gruppo non esiste più ormai da decenni. Mainuna contestazione, mai un dissenso costruttivo, meritiamo tutto questo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13445
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Ubares92 » dom apr 14, 2024 10:31


pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.


Cioè sputare addosso ai giocatori stimolerebbe il loro orgoglio?
Se per te funziona così perché non ti muovi (le occasioni agli allenamenti non mancano) invece aspetti e deleghi tutto agli ultras?

Perché poi si scopre che se ti permetti di insultare polito dopo Modena arrivano le tirate d'orecchie degli ultras.

Gli ultras sono i padroni della curva nord, hanno il compito di rappresentare la città. Tralasciando il marcio che esiste ad ogni latitudine il loro compito è anche quello di agire.
Lo sputo è solo una metafora.
I giocatori passeggiano in campo da 2 mesi e non hanno ricevuto mezza contestazione all'antistadio.
Io posso pure mandare a fare in culo pucino per la strada, capirai che effetto può fargli

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » dom apr 14, 2024 14:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...

Meritiamo tutto questo! Mi convinco sempre più...

I movimenti ULTRAS di un tempo non esistono più,in tutte le curve direi,ma a bari è risaputo da tempo ..da molto tempo addietro ( dimenticate nel 2010??) .
Vedono solo dove GUADAGNARE a più non posso ..della squadra gli importa poco e niente..
Ai tempi si guadagnava dai parcheggi e dai bar..poi le scommesse a perdere ...oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.
Non siamo bambini che credono a babbo natale..
Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda pooglia » dom apr 14, 2024 15:27


Ubares92 ha scritto:
pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.


Cioè sputare addosso ai giocatori stimolerebbe il loro orgoglio?
Se per te funziona così perché non ti muovi (le occasioni agli allenamenti non mancano) invece aspetti e deleghi tutto agli ultras?

Perché poi si scopre che se ti permetti di insultare polito dopo Modena arrivano le tirate d'orecchie degli ultras.

Gli ultras sono i padroni della curva nord, hanno il compito di rappresentare la città. Tralasciando il marcio che esiste ad ogni latitudine il loro compito è anche quello di agire.
Lo sputo è solo una metafora.
I giocatori passeggiano in campo da 2 mesi e non hanno ricevuto mezza contestazione all'antistadio.
Io posso pure mandare a fare in culo pucino per la strada, capirai che effetto può fargli


Gli ultras stanno contestando se i loro modo non ti trovano d'accordo e vorresti stimolare l'orgoglio dei calciatori del Bari sputandogli addosso (come scritto nel primo messaggio) sei liberissimo di farlo per strada, all'antistadio, ovunque. Pretendere che gli altri si muovano per te, facciano quel che proponi e soprattutto si espongano a conseguenze legali da un forum su internet è troppo semplice.
Puoi muoverti in prima persona invece di delegare.

u' tt600 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...

Meritiamo tutto questo! Mi convinco sempre più...

I movimenti ULTRAS di un tempo non esistono più,in tutte le curve direi,ma a bari è risaputo da tempo ..da molto tempo addietro ( dimenticate nel 2010??) .
Vedono solo dove GUADAGNARE a più non posso ..della squadra gli importa poco e niente..
Ai tempi si guadagnava dai parcheggi e dai bar..poi le scommesse a perdere ...oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.
Non siamo bambini che credono a babbo natale..
Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!


Premesso che gli ultras accusati nel caso scommesse furono assolti.

u' tt600 ha scritto:oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.


Tipo?

u' tt600 ha scritto:Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!

E certo più facile deresponsabilizzarsi e scrivere puttanate e falsità su un forum, costa meno fatica che muoversi.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56814
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2024 16:12


Che gli ultras intaschino qualcosa dalla società è una delle più grandi cazzate mai sentite ed a Napoli lo sanno benissimo, più che altro sono curioso di sapere come attueranno in caso.di retrocessione visto che con Giancaspro non si mosse una foglia
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13445
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Ubares92 » dom apr 14, 2024 16:16


Quindi dico stronzate se chiedo che i gruppi organizzati facciano una contestazione pacifica all'antistadio? Nzomm so organizzati o no? Da quello che ho visto dopo l'unica contestazione seria fatta dopo Bari Reggiana ricordo che lo scugnizzo polito uscì fuori dicendo due cacate e tutti lo stavano ad ascoltare in religioso silenzio.
Inzomm stu polito che potere ha in questa città?
Nessuno chiede agli ultras di prendersi i daspo inutili ma almeno presidiare gli allenamenti e farsi sentire dai giocatori che stanno passeggiando da 2 mesi è vietato?
Io mica faccio parte dei gruppi organizzati. Il compito degli ultras è rappresentare e difendere la città. Non quello di avere rapporti privilegiati con polito e aspettare che il morto arrivi a galla

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56814
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda 35007 » dom apr 14, 2024 16:36


Ubares92 ha scritto:Quindi dico stronzate se chiedo che i gruppi organizzati facciano una contestazione pacifica all'antistadio? Nzomm so organizzati o no? Da quello che ho visto dopo l'unica contestazione seria fatta dopo Bari Reggiana ricordo che lo scugnizzo polito uscì fuori dicendo due cacate e tutti lo stavano ad ascoltare in religioso silenzio.
Inzomm stu polito che potere ha in questa città?
Nessuno chiede agli ultras di prendersi i daspo inutili ma almeno presidiare gli allenamenti e farsi sentire dai giocatori che stanno passeggiando da 2 mesi è vietato?
Io mica faccio parte dei gruppi organizzati. Il compito degli ultras è rappresentare e difendere la città. Non quello di avere rapporti privilegiati con polito e aspettare che il morto arrivi a galla

Non mi riferivo al fatto che non dovrebbero contestare perché per me la curva è morta da due decenni, ma sul fatto che i Dela aprano i rubinetti. Ripeto, non so per quale diavolo motivo non.fecero nulla contro Giancaspro così come fecero gli UCN negli ultimi anni con Matarrese. Che adesso facciano striscioni o qualche coro contro la società non è sufficiente, vorrei vedere almeno un confronto civile con i giocatori agli allenamenti ad esempio, sarebbe già qualcosa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10163
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda savio8000 » dom apr 14, 2024 17:24


35007 ha scritto:Che gli ultras intaschino qualcosa dalla società è una delle più grandi cazzate mai sentite ed a Napoli lo sanno benissimo, più che altro sono curioso di sapere come attueranno in caso.di retrocessione visto che con Giancaspro non si mosse una foglia


Amico mio, sarà la stessa cosa questa volta. Non succederà nulla, continueranno a fare i soliti 5/6 mila abbonati anche in C, e marciremo fino al 2028. Questi non hanno capito che retrocedere sarebbe peggio del fallimento di qualche anno fa, qua stanno giocando col fuoco...

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 14, 2024 19:09


Si ma non è che loro sono gli unici che possono fare qualcosa, per esempio un paio di utenti su questo forum disseeo che sarebbe stato giusto andare a Roma con uno striscione durante il consiglio figc, per "manifestare" contro la multiproprietà. Su 100 Cristiani e passa non c'è stato uno che ha detto si.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

u' tt600

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar ott 10, 2023 23:19
Highscores: 0

Re: 2018 - 2024 : Il lungo silenzio degli ultras

Messaggioda u' tt600 » dom apr 14, 2024 19:46


pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
pooglia ha scritto:
Ubares92 ha scritto:soprattutto bisogna aspettare che siano i tifosi del Como a stimolare l'orgoglio dei cessi che vestono la nostra maglia sputandogli addosso.


Cioè sputare addosso ai giocatori stimolerebbe il loro orgoglio?
Se per te funziona così perché non ti muovi (le occasioni agli allenamenti non mancano) invece aspetti e deleghi tutto agli ultras?

Perché poi si scopre che se ti permetti di insultare polito dopo Modena arrivano le tirate d'orecchie degli ultras.

Gli ultras sono i padroni della curva nord, hanno il compito di rappresentare la città. Tralasciando il marcio che esiste ad ogni latitudine il loro compito è anche quello di agire.
Lo sputo è solo una metafora.
I giocatori passeggiano in campo da 2 mesi e non hanno ricevuto mezza contestazione all'antistadio.
Io posso pure mandare a fare in culo pucino per la strada, capirai che effetto può fargli


Gli ultras stanno contestando se i loro modo non ti trovano d'accordo e vorresti stimolare l'orgoglio dei calciatori del Bari sputandogli addosso (come scritto nel primo messaggio) sei liberissimo di farlo per strada, all'antistadio, ovunque. Pretendere che gli altri si muovano per te, facciano quel che proponi e soprattutto si espongano a conseguenze legali da un forum su internet è troppo semplice.
Puoi muoverti in prima persona invece di delegare.

u' tt600 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
judoka_barese ha scritto:Ieri cantavano Che importa se sta arrivando la retrocessione...

Meritiamo tutto questo! Mi convinco sempre più...

I movimenti ULTRAS di un tempo non esistono più,in tutte le curve direi,ma a bari è risaputo da tempo ..da molto tempo addietro ( dimenticate nel 2010??) .
Vedono solo dove GUADAGNARE a più non posso ..della squadra gli importa poco e niente..
Ai tempi si guadagnava dai parcheggi e dai bar..poi le scommesse a perdere ...oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.
Non siamo bambini che credono a babbo natale..
Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!


Premesso che gli ultras accusati nel caso scommesse furono assolti.

u' tt600 ha scritto:oggi non avete idea cosa fanno per intascare qualcosa in più a fine mese.


Tipo?

u' tt600 ha scritto:Del resto possiamo solo commentare sui forum ..altro non si può fare!

E certo più facile deresponsabilizzarsi e scrivere puttanate e falsità su un forum, costa meno fatica che muoversi.


Tipo? ..sei sei abbastanza sveglio puoi capire.Sono cose troppo..troppo grandi.

Sui forum si scrive ,se per te sono puttanate sono fatti tuoi ..non tutti la pensano come te ..caro pooglia.
Se non ti sta bene ti dissoci ,senza dire che gli altri dicono puttanate e tu dici cose giuste.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], igor90, koma, kusmi, Rallebram, soloilBari, ucignel e 203 ospiti